Vai al contenuto
Poison Ivy

Le Iene

Messaggi raccomandati

no, semplicemente ho studiato abbastanza per non farmi infinocchiare dalle paroline dolci del capo di un'associazione filo-criminale che da secoli affama la gente e copre abusi e sporcizie...in piu' non credo, tanto mi basta per sperare in uno stato che finalmente come accade in tutti i paesi civilizzati sia autonomo dai dettami scritti su un libro che ci condizionano la vita...

ecco chi va avanti: Primo ok del Belgio all'estensione dell'eutanasia ai minori. Le commissioni competenti del Senato hanno adottato a larghissima maggioranza il testo di legge che la estende a quei bambini di cui uno psicologo avrà riconosciuto la ''capacità di discernimento''. La proposta di legge deve ora essere esaminata in plenaria.

 

noi ancora annamo in giro co li profeti....

Emblematico il servizio delle Iene sulla prostituzione legalizzata in Germania...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ai miei colleghi americani racconto certe restrizioni che abbiamo a causa della chiesa cattolica rimangono allibiti... cose concepibili solo da noi..la chiesa ha sempre fatto leva sulla possibilita' di operare nell'ombra ed in modo impunito, limitando la liberta' di chiunque... puzzano de naftalina come l'armadi de li vecchi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante cose non piacciono neanche a me... a e' di certo meglio de tanta altra merda

pure a me qualcosa non piace, e lo trovo superfluo, ma la trasmissione in sè la trovo molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hanno sbattuto il mostro in prima pagina, bravi. Adesso tutta Italia sa che faccia ha un ladro di polli. Se le prove delle truffe anzichè essere mandate in prima serata vanno alla polizia giudiziaria e alla procura, vedrai che il truffatore dentro ci finisce, senza creste fatte con ascolti e slot pubblicitari venduti.

 

In molti casi la gente che chiama le Iene, cerca le Iene perchè almeno va in televisione. D'altra parte Capitan Ventosa fa giornalismo d'inchiesta in questo (vostro) Paese.

 

Ripeto se il modello di giustizia è la pubblica accusa fatta dalle Iene, con i processi condotti da Maria de Filippi, coi plastici di Vespa e con il colpevole giudicato da casa col televoto, fate pure, cazzi vostri. Io, se Dio vuole sto all'estero e conto di rimanerci.

mi sembra un tantinello eccessivo questo tuo post, ci sono alcune cose fatte dalle iene che hanno fatto storia e che hanno dato un ottimo contributo anche ad indagini ecc... o sei uno di quelli che chiuderebbe tutto? report compreso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un tantinello eccessivo questo tuo post, ci sono alcune cose fatte dalle iene che hanno fatto storia e che hanno dato un ottimo contributo anche ad indagini ecc... o sei uno di quelli che chiuderebbe tutto? report compreso?

 

Buoni tutti, chi ha mai parlato di chiudere?!?

Dicevo solo (magari con termini un po' forti) che secondo me e' un programma estremamente paraculo, spesso profittatore e in ultima analisi abbastanza deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Buoni tutti, chi ha mai parlato di chiudere?!?

Dicevo solo (magari con termini un po' forti) che secondo me e' un programma estremamente paraculo, spesso profittatore e in ultima analisi abbastanza deleterio.

perche' deleterio? in fin dei conti coniuga intrattenimento a inchiesta ( che dovrebbe fare il servizio pubblico), rompono il cazzo a letta, a vescovi, imprenditori, importanti politici , informano sugli effetti del consumo di droghe... ovvio che molti lo prendano un po' troppo come vangelo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Buoni tutti, chi ha mai parlato di chiudere?!?

Dicevo solo (magari con termini un po' forti) che secondo me e' un programma estremamente paraculo, spesso profittatore e in ultima analisi abbastanza deleterio.

davvero...non se capisce che stai a di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Buoni tutti, chi ha mai parlato di chiudere?!?

Dicevo solo (magari con termini un po' forti) che secondo me e' un programma estremamente paraculo, spesso profittatore e in ultima analisi abbastanza deleterio.

Finta satira, finto giornalismo di inchiesta.

Trattasi di trasmissioni organiche al potere e diseducative. Le vere inchieste le fanno i giornalisti seri e preparati, questi sono solo acchiappaaudience.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finta satira, finto giornalismo di inchiesta.

Trattasi di trasmissioni organiche al potere e diseducative. Le vere inchieste le fanno i giornalisti seri e preparati, questi sono solo acchiappaaudience.

magari segnalacene anche qualcuna... cosi ci informiamo meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto se il modello di giustizia è la pubblica accusa fatta dalle Iene, con i processi condotti da Maria de Filippi, coi plastici di Vespa e con il colpevole giudicato da casa col televoto, fate pure, cazzi vostri. Io, se Dio vuole sto all'estero e conto di rimanerci.

...stai all'estero, non te ne frega un caxxo della cosa...però polemizzi!!!..... :P interessante sta cosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vi chiedete ma perchè la gente non se rivolge ai carabinieri?? ecco qua, lo sta spiegando benissimo il servizio che c'è in onda ora, che poi ve incollo pure qua. Tanto per dì che non ho scritto cazzate fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acchiappaudience, funzionali ai badroni e bla bla.Ci direste quali sono questi servizi così pro-sistema?Tranne quelli "frivoli"(fatti apposta per far ridere, e che in parte riescono, secondo me), io ricordo servizi molto ben fatti.

 

Fateci qualche esempio, dai, magari scopriamo come ci hanno inchiappettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Golia.....

Blues, io è da tempo che me so fatta da parte sul caso Stamina, perchè non riesco a valutare tutte le cose. Tu invece ho notato che le idee ce l'hai ben chiare, e Golia lo vorresti vedè morto :lol:

 

In ogni caso, lui ieri ha spiegato il senso dei loro servizi, che non è "Noi crediamo in Stamina, Stamina funziona, andate tutti a farvi curare" No. Le iene hanno acceso i riflettori cercando di attirare l'attenzione su questa cosa molto delicata, sperando di arrivare a capire seriamente cos'è questa cura, che effetti ha sui pazienti che la provano, se ci sono dei miglioramenti. E per far vedere tutto questo a chi dovrebbe interessarsene. Nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so rimasto scioccato sul servizio del "triangolo dei fuochi" tra Napoli e Caserta...

 

Stavo a cena e giuro che m'è passata la fame mentre lo stavo seguendo... Senza parlole...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione stamina è una porcata e il più pulito porta la rogna, a partire da ministero, parlamentari, vannoni e tutto il resto della compagnia. In tutto questo Golia ha fatto la figura di merda colossale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acchiappaudience, funzionali ai badroni e bla bla.Ci direste quali sono questi servizi così pro-sistema?Tranne quelli "frivoli"(fatti apposta per far ridere, e che in parte riescono, secondo me), io ricordo servizi molto ben fatti.

 

Fateci qualche esempio, dai, magari scopriamo come ci hanno inchiappettato.

Kuro, le Iene sono anni che aiutano le persone con la loro trasmissione, dando spazio e dando voce a chi ha subito torti, ingiustizie, e nessuno gli dava importanza. Altro che far ridere e basta. Le Iene sono informazione, divertimento. Raccontano storie, ti fanno conoscere realtà differenti, toccano temi che nessun altro ha il coraggio di raccontare. Sono l'incubo di tante persone che vivono sulla pelle di altri, dei disonesti. E soprattutto questa trasmissione è una porta aperta per chi ha bisogno, e sa che stavolta verrà ascoltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so rimasto scioccato sul servizio del "triangolo dei fuochi" tra Napoli e Caserta...

 

Stavo a cena e giuro che m'è passata la fame mentre lo stavo seguendo... Senza parlole...

La Toffa, che si occupa di questo caso, è stata bravissima.... è andata sul posto a fare ricerche, verificare tutto, ascoltare la gente che vive lì, e infine ha dimostrato che il problema c'è (facendo capire perfettamente di cosa si tratta), ed è gravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione stamina è una porcata e il più pulito porta la rogna, a partire da ministero, parlamentari, vannoni e tutto il resto della compagnia. In tutto questo Golia ha fatto la figura di merda colossale

non ho visto la trasmissione

perchè figura di merda dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dopo mesi de bucchino ieri sera golia ha detto che non vogliono convince nessuno !!!........mah.

a ridaje.... Infatti non vogliono/non hanno mai voluto convincere nessuno. Hanno sempre e solo voluto che si desse più considerazione a questa cosa, che si valutasse sotto vari punti di vista, e che si tenesse conto di ogni miglioramento. Visto che c'è stata gente che ha sentenziato senza neppure andare a verificare di persona se questi miglioramenti ci sono stati. Il papa, ad esempio, è andato di persona a vedere i miglioramenti che ci sono stati su alcuni bambini. C'è stato il servizio delle Iene che ha fatto vedere tutto.

 

Per non parlare poi delle CAZZATE colossali che certi giornali hanno scritto, e che le Iene hanno tranquillamente sputtanato. Io non ho le idee chiare su questa cosa, che può anche essere tutta una truffa, ma bisogna valutare tutto prima di dare una sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Non vogliamo comunque sfuggire alle responsabilità: se solo uno dei nostri telespettatori si è convinto che il Metodo Stamina funzioni davvero, chiediamo scusa perché non è questo ciò che volevamo dire»

 

quoto

sicuramente quelli delle iene sono stati fraintesi

d'altronde anche questo ragazzo (di cui allego foto) ha intenzioni serie con la sua fidanzata: chissà se anche lui sarà frainteso?

 

post-5103-0-02063800-1390492969_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il servizio

a mio giudizio dire che ha fatto una figura di merda è una forzatura che denota antipatia verso la trasmissione e magari proprio verso Golia

 

nella parte finale il Prof. Ferrari dice una grande verità: Golia e Le Iene hanno il grandissimo merito di aver portato la questione all'attenzione di tutta l'opinione pubblica e politica; prima di loro non se ne occupava seriamente nessuno praticamente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di sparare certe cazzate, sciacquateve la bocca e anzichè informarvi attraverso Theleton, quello di presa diretta che ha lavorato 20 anni per Thelethon e quelli della stampa che fanno finta di avere figli disabili per carpire informazioni ai familiari, alzate il culo e andate a parlare con i familiari dei bambini/adulti malati che hanno e stanno provando la cura. Per carità Vannoni lo potete anche arrestà, ma quì di sciacalli ce ne stanno parecchi e il peggio non è Lui, ma chi vuole affondarlo e screditarlo senza prima nemmeno aver verificato nulla e avendo speso 10 milioni di euro in avvocati e giornalai piuttosto che 3 nella sperimentazione.

 

Poi per carità, c'ha ragione la Lorenzin. Piuttosto che provare cure che le sue aziende farmaceutiche (che sono quelle che comprano i farmaci e le metodiche che Theleton sperimenta con soldi pubblici) non approvano e di cui dicono di non sapere, ma NON VOGLIONO SAPERE cosa c'è dentro, è meglio l'eutanasia.

 

Sì, perchè il ministro e alcuni affiliati hanno proposto quale alternativa l'eutanasia che di sicuro fa meno male di cellule staminali mesanchimiali che anzichè trasformrsi in neuroni diventano acqua (come dicono loro).

Ah sì, beh, nelle sperimentazioni ufficiali pagate da noi spesso si sono trasformate in cellule tumorali, ma quelle so sperimentazioni GIUSTE.

 

Meglio Tumori probabili o l'eutanasia piuttosto che verificare se questa metodologia funziona eh sì.

 

Poi se vogliamo parlare pacificamente e in maniera distaccata, vi offro un caffè, ma sentire le cazzate proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.