Vai al contenuto
RESPiRO

GIAMPA': RESTA CON NOI!!!

Messaggi raccomandati

Secondo me, invece, Giampà è stato proprio sciocco: ha fatto alcuni accenni a cose delle quali un calciatore non deve mai accennare: lo spogliatoio. Dire genericamente di fatti accaduti nello spogliatoio, di non essersi comportato "da uomo" (?), del fatto che (guarda un pò) il suo procuratore sarà in settimana per discutere del contratto...mi sa di studiato.

Sui ritmi del turn over, peraltro, ne deve parlare con la società, con l'allenatore e non con i giornalisti. E' un giocatore di serie B e deve stare attento. Perchè i casini negli spogliatoi, con ricadute sul rendimento della squadra, possono partire proprio da interessi personali tirati fuori in modo sgangherato.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le dichiarazioni di Giampà sono quelle che ho letto qui penso che sia uno sfogo giustificabile contro parte della stampa e dei tifosi che lo hanno demolito alle prime difficoltà (anche in questo forum ho letto qualcuno che diceva fino a pochi giorni fa, dopo qualche prestazione sottotono, che Giampà è struppio, che è una palla al piede etc...roba da vomito...).

La sua reazione anzi mi fa capire una volta di più quanto questo giocatore sia attaccato alla Ternana (oltre alla sua utilità per questo gruppo, come avevo sostenuto alla vigilia di domenica scorsa...).

 

Smettiamola di distruggere i nostri giocatori ogni volta che sbagliano una partita o hanno qualche calo di condizione!

Qualcuno l'ha fatto l'anno scorso con Terni.

Ora è diventato scarso perfino Scarlato che è uno dei migliori centrali della serie B!

Non scherziamo!

Un conto è dire che ha sbagliato una partita o che ha giocato male qualche incontro, un altro conto è distruggere e seminare solo malumore e negatività....

 

 

Abbasso i gufi e gli ipercriticoni da salotto!

 

FORZA FERE COMUNQUE!

 

DIMOSTRIAMO DI ESSERE UN PUBBLICO CHE MERITA LA SERIE A!

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sia le dichiarazioni di Giampà che di Beretta : MA POVERI CRISTI presi a sassate da quest'ambiente ostile!!!!!

 

Non se ne passassero!

Se sono terzi in classifica non stanno facendo altro che rispettare le attese di inizio stagione....mi sembra che loro vegno pagati PROFUMATAMENTE per giocare al calcio di fronte ad un pubblico e non di fronte a mamma e papà!!!

la GENTE,IL PUBBLICO, LA STAMPA Urtano la sensibilità di questi Minatori che scendono a scavr carbone tutto il giorno rischiando la vita.......che ingrati!

 

Credo che ALCUNI GIOCATORI quest 'anno stiano peccando di protagonismo..............Meno aperitivi, meno giri notturni, meno parole, più professionismo e che Si limitassero fare queelo per cui vengono STRAPAGATI re cioè giocare al calcio e ringraziassero stampa pubblico e gente di una città che SPESSO che li adula SIN TROPPO ED AMPIAMENTE OLTRE I MERITI!

 

PS

 

Ho letto che Giampà ha fatto riferimento anche a problemi nello spogliatoio..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ChHo letto sia le dichiarazioni di Giampà che di Beretta : MA POVERI CRISTI presi a sassate da quest'ambiente ostile!!!!!

 

Non se ne passassero!

Se sono terzi in classifica non stanno facendo altro che rispettare le attese di inizio stagione....mi sembra che loro vegno pagati PROFUMATAMENTE per giocare al calcio di fronte ad un pubblico e non di fronte a mamma e papà!!!

la GENTE,IL PUBBLICO, LA STAMPA Urtano la sensibilità di questi Minatori che scendono a scavr carbone tutto il giorno rischiando la vita.......che ingrati!

 

Credo che ALCUNI GIOCATORI quest 'anno stiano peccando di protagonismo..............Meno aperitivi, meno giri notturni, meno parole, più professionismo e che  Si limitassero fare queelo per cui vengono STRAPAGATI re cioè giocare al calcio e ringraziassero stampa pubblico e gente di una città che SPESSO che li adula SIN TROPPO ED AMPIAMENTE OLTRE I MERITI!

 

PS

 

Ho letto che Giampà ha fatto riferimento anche a problemi nello spogliatoio..............

Cordialmente e senza offese.......ma che cazzo stai a dì???

Ma che c'entrano li minatori, l'aperitivi e li giri notturni?

Conta li punti e stop!

I Tifosi quello devona fà, insieme a sostenere la squadra. ;)

Ieri sono sceso nella conca e, per andare insieme a degli amici, ho visto la partita ai distinti b.

Lo speaker dice le formazioni e uno sotto a me c'ha da ridì perchè quando lui dice "e questa signori è la Ternana" comincia a dì che a Terni insieme alla squadra è ridicolo pure lo speaker.

Entrano in campo le squadre e quanno parte la musica, un'altro dice che sta musica fa dormì e che è per questo che li giocatori della Ternana sò tutti addormentati.

Tocca la palla Scarlato e un altro dice che è struppiu, tocca la palla Giampà e un altro dice che è mungu... e che pugnetta ma quanto stavate meglio quanno giocavamo con la narnese!

Poi accenno il pc e vedo che c'è una sommossa per una mezza frase che Giampà (l'ex mungu diventato o' rey) ha detto in conferenza stampa: dico....una mezza frase!!!

Dio bono, e damoci una carmata e che cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo la polemica fatta da giampà un pò fuori luogo

 

è un rincalzo importante, questo è.

non è nè jimenez, nè ferrarese, nè esposito

 

se vuol restare ed essere utile alla causa rossoverde lottando per la promozione ben venga, ma se se ne vuole andare bhè caro mimmo...ciao e buona fortuna

 

e modifico il messaggio aggiungendo che mi trovo d'accordo con pessimo quando dice che certe cose un calciatore non dovrebbe mai dirle...me sta bene l'esigenza di uno sfogo...però tocca stacce attenti a certe cose

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ChHo letto sia le dichiarazioni di Giampà che di Beretta : MA POVERI CRISTI presi a sassate da quest'ambiente ostile!!!!!

 

Non se ne passassero!

Se sono terzi in classifica non stanno facendo altro che rispettare le attese di inizio stagione....mi sembra che loro vegno pagati PROFUMATAMENTE per giocare al calcio di fronte ad un pubblico e non di fronte a mamma e papà!!!

la GENTE,IL PUBBLICO, LA STAMPA Urtano la sensibilità di questi Minatori che scendono a scavr carbone tutto il giorno rischiando la vita.......che ingrati!

 

Credo che ALCUNI GIOCATORI quest 'anno stiano peccando di protagonismo..............Meno aperitivi, meno giri notturni, meno parole, più professionismo e che  Si limitassero fare queelo per cui vengono STRAPAGATI re cioè giocare al calcio e ringraziassero stampa pubblico e gente di una città che SPESSO che li adula SIN TROPPO ED AMPIAMENTE OLTRE I MERITI!

 

PS

 

Ho letto che Giampà ha fatto riferimento anche a problemi nello spogliatoio..............

Cordialmente e senza offese.......ma che cazzo stai a dì???

Ma che c'entrano li minatori, l'aperitivi e li giri notturni?

Conta li punti e stop!

I Tifosi quello devona fà, insieme a sostenere la squadra. ;)

Ieri sono sceso nella conca e, per andare insieme a degli amici, ho visto la partita ai distinti b.

Lo speaker dice le formazioni e uno sotto a me c'ha da ridì perchè quando lui dice "e questa signori è la Ternana" comincia a dì che a Terni insieme alla squadra è ridicolo pure lo speaker.

Entrano in campo le squadre e quanno parte la musica, un'altro dice che sta musica fa dormì e che è per questo che li giocatori della Ternana sò tutti addormentati.

Tocca la palla Scarlato e un altro dice che è struppiu, tocca la palla Giampà e un altro dice che è mungu... e che pugnetta ma quanto stavate meglio quanno giocavamo con la narnese!

Poi accenno il pc e vedo che c'è una sommossa per una mezza frase che Giampà (l'ex mungu diventato o' rey) ha detto in conferenza stampa: dico....una mezza frase!!!

Dio bono, e damoci una carmata e che cazzo!!!

TOSCO, Io Sono d'accordo con te sulle esagerazioni dei Tifosi dei distinti B..........MA per carità...........MA TROVO ANCHE LE RIMOSTRANZE DEI GIOCAORI ALQUANTO RIDICOLE........I Giocatori a terni sono trattati con i guanti...............E non mi si dica il contrario..............Ora siamo arrivati addirittura al punto che s 'indispettiscono furiosamente se La stampa od il pubblico ( e non quei quattro munghi deis Distinti B) Si permettono di osservare che la squadra ultimamente sembra aver perso il passo delle prime giornate che ha beccato 10 in 6 partite quasi tutti su calcio da fermo etc etc.............Aò ma KI KAZZO SO QUESTI?????

 

Qualcunoj 'ha detto struppi ????

Qualcuno J 'ha detto munghi????

Qualcuno li mai criticati ho fischiati?????

 

I tifosi si sono fatti delle domande e lo steso i giornalisti...............NEanche questo si può più fare per non peccare la sensibiltà di Questi Signorini che APPUNTO non son nella cave a spaccar le pietre ma in Campo d'erba a GIOCA' A PALLONE!!!!!!!!!!!!!!!

 

ABBASSASSERO LE RECCHIE.........e se non gradiscono ..........Anzichè esser pagati profumatamente e Puntualmente da Agarini andassero a giocà a Cittadella O Albino o Leffe........dove ho i miei dubbi che guadagnerebbero così bene e sarebbero pagati cos' Puntualmente!

 

ESISTE SOLO LA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me li giocatori nostri me stanno bene, all'albinoleffe e al cittadella c'annassero quelli dell'altre squadre.

Se poi ne vene qualcuno in più per darci una mano me va ancora meglio...

Per quanto riguarda i giornalisti non so che ditte, perchè fino a quanno rimanemo in serie b quelli che scrivono di Ternana se possono legge fino a massa martana a nord e otricoli a sud....dunque a firenze resto scoperto.

Il problemo mio è che me piace guardà la partita con l'occhi miei e poi de ragionà con la capoccia mia: quello che dicono e scrivono dopo non me ne pò fregà de meno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sennò a 'sto punto, se lo vojoni li giocatori, ce potemo mette pure tutti a novanta gradi e facce inculà zitti zitti... oppure je damo le donne nostre, eh che ne dite?

Porelli... le critiche je fanno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sennò a 'sto punto, se lo vojoni li giocatori, ce potemo mette pure tutti a novanta gradi e facce inculà zitti zitti... oppure je damo le donne nostre, eh che ne dite?

Porelli... le critiche je fanno male...

...allora ditelo: se l'alternativa era fasse inculà e daje le donne, allora preferisco criticà!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ne il primo e ne l'urdimo che se lamenta del Turn-Over, de li giornalari o de li tifosi !! Però un giocatore professionista lo dovrebbe capì da solo che il campionato è mostruosamente lungo..... e ci sarà spazio per tutti !!! <_<

 

Secondo me Capozucca dopo l'intervista ja dato du' zampate in culo l'ha mannato a fa 100 giri de campo !!! :lol::lol:

 

Se c'era Gaucci lo mannava a giocà co la squadra de li purgini :D

 

Cmq..... TROTTOLINO nun mollà !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho aperto questo topic con la speranza di leggere commenti e giudizi ad una affermazione espressa da qualcuno, la mia intenzione era quella di far sentire a GIAMPA' che per noi tifosi lui è un giocatore importante, dal momento che appunto ultimamente si è tanto parlato di altri giocatori ma mai di lui, per comunicargli che per noi tifosi non è "caduto nel dimenticatoio".

Questo mi pare la maggior parte di voi lo abbia colto, ma non tutti....

Rinnovo quindi l'invito: se diciamo sempre che la tifoseria deve stare vicino alla squadra nei momenti difficili, credo che adesso si debba stare vicino a GIAMPA' che sta vivendo evidentemente un momento difficile pur giocando come ieri una partita encomiabile!!!

 

MIMMO RESTA CON NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io la penso come te respi.......Giampà nn salta l'uomo come Ferrarese ma corre dal primo all'ultimo minuto, e considerando che abbiamo un centrocampo dove copre solo Brevi......forse per nn sbilanciare troppo la squadra potrebbe essere considerato un pochettino di più dal Mister...tutto quà <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me che i giocatori (TUTTI) non possano essere minimamente criticati che subito se mettono a piagne fa girare solamente i coglioni.

C'è il turn over,te fai il turn over.

Ci sono fischi ed applausi,ti becchi fischi ed applausi a seconda di come giochi.

C'è un mister,te ne stai alle decisioni del mister.

C'hai uno stipendio che moltissimi invidiano.....pijalo,gioca meglio che puoi e statte zitto!!!!!

Se poi vuoi tanto chiacchierare,le cose dille tutte...altrimenti sono uguali ai nostri "si dice che..."

Poi che sputi in campo sangue non lo mette in dubbio nessuno.

Modificato da cappella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Giampà possa tornare molto utile, specie in alcune partite di questo periodo. E infatti il mister l'ha proposto in campo. Il centrocampo attualmente - forse anche perché non siamo al top della forma fisica - non può essere affidato ai soli Brevi e Kharja. In pratica la formazione con due esterni offensivi (Esposito e ferrarese, oppure Jimenez al posto di uno dei due, che poi si accentra), che ha tanto solleticato la fantasia di noi tifosi fin dall'inizio (dobbiamo ammetterlo), in questo momento forse deve lasciare spazio a una maggiore accortezza. Insomma, dobbiamo ritrovare un po' di equilibrio, anche per proteggere meglio la difesa. Vediamo se il mister proseguirà su questa strada. In questo contesto Giampà è non solo utile, ma quasi necessario, perché può fare l'esterno (se si gioca a quattro), ma può anche consentire alla Ternana di giocare con tre centrali a centrocampo e un trequartista (Jimenez)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i problemi all'interno dello spogliatoio faceva mejo a tenerli la dentro !

non se va a piagne in sala stampa quanno non se gioca!

 

poi che e' sempre un gran bucchino che quanno le cose vanno male cominciano girare delle voci del cazzo e' un altra cosa, ma tanto chi spreca la voce per criticare invece di sostenere la squadra ci sara' sempre!

 

pero' rimane il fatto che giampa ha sbagliato modi ,tempi e contenuto del suo sfogo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Giampà non si deve permettere di rilasciare dichiarazioni che possano turbare l'ambiente e la serenità del gruppo. E' un professionista, pagato puntualmente dalla Società, il suo compito è quello di allenarsi e mettersi a disposizione dell'allenatore il quale, siccome non è scemo, gli preferisce giocatori più bravi tecnicamente (Ferrarese, Esposito, Jimenez). Vista l'attuale situazione della squadra, forse non ci potrà permettere di metterlo fuori rosa, ma se esiste ancora un minimo di credibilità gli devono comminare una multa adeguata alle dichiarazioni rilasciate; a Terni deve rimanere chi è contento di restare e soprattutto non rema contro, quindi per quanto mi riguarda il signor Giampà può anche tornare a giocare nel Real Crotone da dove lo abbiamo preso...

La squadra si sostiene facendo quadrato e stigmatizzando tutti i comportamenti che possono distogliere l'attenzione dall'obiettivo prefissato e che si chiama serie A.

A tutti quelli che si sforzano di comprendere questo bravo ragazzo, vorrei ricordare che Zampagna, il nostro capo cannoniere, non giocava una partita intera non so da quando, Terni a forza di essere fischiato e contestato è diventato un giocatore vero, Grava non si lamenta mai o almeno pubblicamente, Borgobello va in panchina e sta zitto, Frick pure, e il signor Giampà si permette di fare la primadonna????

ma per cortesia, su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sentita l'intervista a Giampà ieri sera e nn mi sembra che si sia lamentato di giocare poco o ce l'abbia con l'allenatore....si è semplicemente lamentato del comportamento di molti giornalisti nei suoi confronti che l'hanno messo un pò nel dimenticatoio e l'hanno criticato, secondo lui, più del dovuto!

 

per quanto riguarda la squadra si è lamentato del fatto che devono cercare di stare + tranquilli perchè la Ternana è una squadra forte in ogni reparto e nn può prendere 2 gol a partita..........TUTTO QUA!!!!!!!!

 

MO NN FAMO UN CASO PURE SU STA COSA CHE ME SEMBRA ABBASTANZA ASSURDO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho sentita l'intervista a Giampà ieri sera e nn mi sembra che si sia lamentato di giocare poco o ce l'abbia con l'allenatore....si è semplicemente lamentato del comportamento di molti giornalisti nei suoi confronti che l'hanno messo un pò nel dimenticatoio e l'hanno criticato, secondo lui, più del dovuto!

 

per quanto riguarda la squadra si è lamentato del fatto che devono cercare di stare + tranquilli perchè la Ternana è una squadra forte in ogni reparto e nn può prendere 2 gol a partita..........TUTTO QUA!!!!!!!!

 

MO NN FAMO UN CASO PURE SU STA COSA CHE ME SEMBRA ABBASTANZA ASSURDO!!!!!!!!

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA è la notizia pubblicata oggi da IL MESSAGGERO a firma di A.De Angelis:

<<TERNI Il Mimmo Giampà che non ti aspetti salta fuori a fine-gara. Il tornante rossoverde è teso come una molla ed esplode in una tirata mistica ed insieme polemica davanti ai taccuini dei cronisti. "Per me questa era la partita dell'ultima spiaggia. Ringrazio Dio per avere fatto una bella prestazione come questa di oggi", esordisce. "Ma devo dire che se non avessi giocato contro il Treviso avrei chiesto alla società di essere ceduto - continua poi il centrocampista - Mi sono sentito messo da parte nella Ternana di questo scorcio di campionato in cui ho giocato solo oggi dopo aver saltato la bellezza di cinque gare consecutive. Devo ringraziare per la bella partita che ho fatto oggi solo il preparatore atletico Luca Coletti e le qualità; di resistenza che mi ha dato Dio. Ma meritavo più considerazione nelle ultime giornate perchè se si fa il turn over devono farlo tutti a giro. E non solo io. Ripeto che se non avessi giocato oggi avrei chiesto di essere ceduto a gennaio. Sarebbe stato meglio cambiare squadra". Mimmo Giampà prosegue stupendo tutti i presenti che si sarebbero aspettati le solite dichiarazioni scontate del dopo match. Ed invece si trovano di fronte un uomo prima che un atleta che decide di sfogarsi. Di mettersi a nudo. "Anche i giornalisti ternani mi avevano scordato. Nessuno mi metteva mai nelle probabili formazioni della gara tra gli undici titolari. E mi sono comportato sempre come un professionista. Se oggi avessi voluto fare qualcosa contro qualcuno non avrei giocato la partita che invece ho disputato. Ma nei confronti del mister Beretta non ho alcun problema. Ci sono state delle 'cose grosse' in questa stagione con alcune persone. Ma è successo molto tempo fa, solo questa estate prima dell'inizio del campionato. Poi per il resto ho sempre fatto il mio dovere." Mimmo Giampà si rende conto forse di essere andato oltre con le sue dichiarazioni e prova a fare retromarcia. "Ho detto anche troppo, non fatemi dire di più", afferma senza chiarire quali siano state le 'cose grosse' che lo avrebbero riguardato. Riccardo Zampagna dopo aver saputo dello sfogo del suo compagno prima cade dalle nuvole e poi tenta di contestualizzarne lo sfogo riducendone la portata polemica. "Mimmo è un tipo particolare - dice il bomber rossoverde - Che ci soffre a stare fuori e quando non può dare il suo contributo ne risente in modo molto intenso. La sua reazione va compresa senza essere amplificata eccessivamente". Ma gli interrogativi sollevati dall'uscita in sala stampa del piccolo mediano calabrese restano sospesi come tanti punti interrogativi.>>

 

La notizia è presa da QUESTA pagina on line de IL MESSAGGERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA è la notizia pubblicata oggi da IL MESSAGGERO a firma di A.De Angelis:

<<TERNI  Il Mimmo Giampà che non ti aspetti salta fuori a fine-gara. Il tornante rossoverde è teso come una molla ed esplode in una tirata mistica ed insieme polemica davanti ai taccuini dei cronisti.  "Per me questa era la partita dell'ultima spiaggia. Ringrazio Dio per avere fatto una bella prestazione come questa di oggi", esordisce. "Ma devo dire che se non avessi giocato contro il Treviso avrei chiesto alla società di essere ceduto - continua poi il centrocampista - Mi sono sentito messo da parte nella Ternana di questo scorcio di campionato in cui ho giocato solo oggi dopo aver saltato la bellezza di cinque gare consecutive. Devo ringraziare per la bella partita che ho fatto oggi solo il preparatore atletico Luca Coletti e le qualità; di resistenza che mi ha dato Dio. Ma meritavo più considerazione nelle ultime giornate perchè se si fa il turn over devono farlo tutti a giro. E non solo io. Ripeto che se non avessi giocato oggi avrei chiesto di essere ceduto a gennaio. Sarebbe stato meglio cambiare squadra". Mimmo Giampà prosegue stupendo tutti i presenti che si sarebbero aspettati le solite dichiarazioni scontate del dopo match. Ed invece si trovano di fronte un uomo prima che un atleta che decide di sfogarsi. Di mettersi a nudo.  "Anche i giornalisti ternani mi avevano scordato. Nessuno mi metteva mai nelle probabili formazioni della gara tra gli undici titolari. E mi sono comportato sempre come un professionista. Se oggi avessi voluto fare qualcosa contro qualcuno non avrei giocato la partita che invece ho disputato. Ma nei confronti del mister Beretta non ho alcun problema. Ci sono state delle 'cose grosse' in questa stagione con alcune persone. Ma è successo molto tempo fa, solo questa estate prima dell'inizio del campionato. Poi per il resto ho sempre fatto il mio dovere."  Mimmo Giampà si rende conto forse di essere andato oltre con le sue dichiarazioni e prova a fare retromarcia. "Ho detto anche troppo, non fatemi dire di più", afferma senza chiarire quali siano state le 'cose grosse' che lo avrebbero riguardato. Riccardo Zampagna dopo aver saputo dello sfogo del suo compagno prima cade dalle nuvole e poi tenta di contestualizzarne lo sfogo riducendone la portata polemica. "Mimmo è un tipo particolare - dice il bomber rossoverde - Che ci soffre a stare fuori e quando non può dare il suo contributo ne risente in modo molto intenso. La sua reazione va compresa senza essere amplificata eccessivamente". Ma gli interrogativi sollevati dall'uscita in sala stampa del piccolo mediano calabrese restano sospesi come tanti punti interrogativi.>>

 

La notizia è presa da QUESTA pagina on line de IL MESSAGGERO

ma de angelis chi: quillu che scrivea le musiche per bud spencer e terence hill??

E tutti sti punti interrogativi rimasti sospesi????????????????????? ?????????????????????????

??????????????????? ??????????????????????????????? ?????????????????????????????????? ??????????????????????????

???????????????????? ???????? ??????? ????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????

?????????????????

 

 

_______________

Chissà se potevi metterne altri 4 di punti interrogativi e spanzà ancora de più la pagina!?!?!? :o:P

RESPiRO

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma meritavo più considerazione nelle ultime giornate perchè se si fa il turn over devono farlo tutti a giro. E non solo io. Ripeto che se non avessi giocato oggi avrei chiesto di essere ceduto a gennaio. Sarebbe stato meglio cambiare squadra".

Mi pare evidente che Beretta non gli ha detto che i titolari sono altri e che il turn-over non lo sta a fà nessuno....

 

Grava e Pesaresi giocano solo se uno dei titolari è infortunato o squalificato.

 

Migliaccio e Frara giocano solo se uno dei titolari è infortunato o squalificato.

 

Frik Borgo e Zampagna girano a seconda di avversari, infortuni, chiamate in nazionale e squalifiche.

 

Adeshina non gioca mai (grazie a Dio)

 

Jimenez è inamovibile.

 

Esposito (in forma) e Ferrarese (in forma) sono più forti di Giampà-

 

Giampà gioca quando mancano due dei tre citati sopra o quando si voglia tamponare anzichè costruire. Ovvio mi pare....

 

E allora che te incazzi??? Che c'entrano i giornalisti e li tifosi????

 

Dice che non ce l'ha con Beretta... e con chi te la vuoi piglià allora????

 

Un consiglio: prendere esempio da Zampagna.... e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......

 

Jimenez è inamovibile.

 

Esposito (in forma) e Ferrarese (in forma) sono più forti di Giampà-

 

Giampà gioca quando mancano due dei tre citati sopra o quando si voglia tamponare anzichè costruire. Ovvio mi pare....

 

.....

Contro l'ascoli mancava Jimenez. Ferrarese non era in ottima forma (non lo è da qualche partita a questa parte) Esposito è rientrante da un infortunio e non sta al meglio della forma, malgrado ciò non mi pare che GIAMPA' fosse in campo dal primo minuto.... COn questo non volgio dire che lui abbia avuto ragione ma pure il tuo discors PARK presenta delle inesattezze.

Per il resto chi scende in campo lo decide il mister, però tutto sommato anche a me sarebbe dispiaciuto se fossi stato nei suoi panni il fatto che molti in effetti si stavano un po dimenticando di GIAMPA' e de buon campionato che ha fatto lo scorso anno, specialmente alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma do' sta scritto che Giampà è più difensivo, dove? Lui stesso ha detto che è una cazzata per cui.......

non sta' scritto da nessuna parte e beretta che lo vede cosi'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma do' sta scritto che Giampà è più difensivo, dove? Lui stesso ha detto che è una cazzata per cui.......

vabbè...pure io posso dì de esse forte come zidane, ma un pò più lento (cosa che tra l'andro è vera :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco servita l'ennesima dimostrazione di come le dichiarazioni " il gruppo è unito e remiamo tutti dalla stessa parte" sono sempre delle emerite cazzate : chi ha giocato a pallone anche a livelli bassissimi sa che questo non è assolutamente vero , in ogni spogliatoio ci sono i gruppi e gli emarginati , i casini , le liti ecc...

Giampà è forse uno che in questi due campionati ha subito meno critiche , il suo sfogo è stato decisamente fuori luogo , senza parlare dell " cose grosse" che onestamente non mi possono fregare di meno...

Di sicuro beretta ha dei problemi con svariate persone , uno di questi è zampagna , ma ne fa a meno e pensa a giocare e far gol , grava non ne parliamo , lo stesso frick borbotta ed il calo vistoso di scarlato non è solo fisico ...

Cazzate ? vedremo ... ma guarda caso si avvicina gennaio , la ternana sta lassù e a qualcuno dà molto fastidio e fa di tutto per destabilizzare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA è la notizia pubblicata oggi da IL MESSAGGERO a firma di A.De Angelis:

<<TERNI  Il Mimmo Giampà che non ti aspetti salta fuori a fine-gara. Il tornante rossoverde è teso come una molla ed esplode in una tirata mistica ed insieme polemica davanti ai taccuini dei cronisti.  "Per me questa era la partita dell'ultima spiaggia. Ringrazio Dio per avere fatto una bella prestazione come questa di oggi", esordisce. "Ma devo dire che se non avessi giocato contro il Treviso avrei chiesto alla società di essere ceduto - continua poi il centrocampista - Mi sono sentito messo da parte nella Ternana di questo scorcio di campionato in cui ho giocato solo oggi dopo aver saltato la bellezza di cinque gare consecutive. Devo ringraziare per la bella partita che ho fatto oggi solo il preparatore atletico Luca Coletti e le qualità; di resistenza che mi ha dato Dio. Ma meritavo più considerazione nelle ultime giornate perchè se si fa il turn over devono farlo tutti a giro. E non solo io. Ripeto che se non avessi giocato oggi avrei chiesto di essere ceduto a gennaio. Sarebbe stato meglio cambiare squadra". Mimmo Giampà prosegue stupendo tutti i presenti che si sarebbero aspettati le solite dichiarazioni scontate del dopo match. Ed invece si trovano di fronte un uomo prima che un atleta che decide di sfogarsi. Di mettersi a nudo.  "Anche i giornalisti ternani mi avevano scordato. Nessuno mi metteva mai nelle probabili formazioni della gara tra gli undici titolari. E mi sono comportato sempre come un professionista. Se oggi avessi voluto fare qualcosa contro qualcuno non avrei giocato la partita che invece ho disputato. Ma nei confronti del mister Beretta non ho alcun problema. Ci sono state delle 'cose grosse' in questa stagione con alcune persone. Ma è successo molto tempo fa, solo questa estate prima dell'inizio del campionato. Poi per il resto ho sempre fatto il mio dovere."  Mimmo Giampà si rende conto forse di essere andato oltre con le sue dichiarazioni e prova a fare retromarcia. "Ho detto anche troppo, non fatemi dire di più", afferma senza chiarire quali siano state le 'cose grosse' che lo avrebbero riguardato. Riccardo Zampagna dopo aver saputo dello sfogo del suo compagno prima cade dalle nuvole e poi tenta di contestualizzarne lo sfogo riducendone la portata polemica. "Mimmo è un tipo particolare - dice il bomber rossoverde - Che ci soffre a stare fuori e quando non può dare il suo contributo ne risente in modo molto intenso. La sua reazione va compresa senza essere amplificata eccessivamente". Ma gli interrogativi sollevati dall'uscita in sala stampa del piccolo mediano calabrese restano sospesi come tanti punti interrogativi.>>

 

La notizia è presa da QUESTA pagina on line de IL MESSAGGERO

ma de angelis chi: quillu che scrivea le musiche per bud spencer e terence hill??

E tutti sti punti interrogativi rimasti sospesi????????????????????? ?????????????????????????

??????????????????? ??????????????????????????????? ?????????????????????????????????? ??????????????????????????

???????????????????? ???????? ??????? ????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????

?????????????????

 

 

_______________

Chissà se potevi metterne altri 4 di punti interrogativi e spanzà ancora de più la pagina!?!?!? :o:P

RESPiRO

Scuseme Respì, sò poco pratico del mezzo!

.....tipo Beretta in panchina.....

Riassumo il mio pensiero: voglio fà li punti, se li faccio con Giampà in campo, con Giampà in panchina, con Giampà in tribuna o con Giampa con la juve non me ne frega niente: me interessa solo fa li punti!!!

Chi mettere in campo spetta a Beretta, così come gestire lo spogliatoio.

Se qualcuno mugugna o fa a schiaffi negli spogliatoi non me ne frega una emerita mazza, se li risultati sul campo sono quelli attuali.

E' stato e sarà sempre così: in una squadra ci sono 23-24 giocatori (persone)... chi la pensa bianca, chi la pensa nera, chi rompe li cojoni, chi è invidioso, chi la sera va a mignotte (in senso figurato..), chi se beve un wisky in più, chi se fa na canna! Regà, è cucì dapertutto, mica solo a Terni... questi c'hanno 20-30 anni e gudagnano un mucchio de quadrini, sò viziati e sacrifici pochi....non se lo ricordano de quanno stavano al paesiello....

MA SO' LI PUNTI IN CLASSIFICA CHE ME INTERESSANO!

Poi ci mancherebbe, ognuno è libero de indagare, criticare, abbozzalla, etc..... io ho detto la mia.

Passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....NESSUNO E' INDISPENSABILE!

 

Non lo è stato Zizù alla juve figuramoce Giampà da noi!

 

Lui deve solo tacere ai microfoni e comportarsi da professionista strapagato. Il casino che ha alzato è gratuito e non doveva alzarlo.

Sono daccordo che nelle squadre i giocatori/uomini posssono pensare e fare le cose più diverse fra loro, ci mancherebbe ma, in campo e davanti alla gente (e quindi in sala stampa), bisogna azionare anche il cervello.

 

Io non sono juventino (tifo SOLO TERNANA) ma la gestione della squadra e dello spogliatoio è da esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.