Vai al contenuto
andreap3

PAGELLE 2012 / 2013

Messaggi raccomandati

Adesso che semo salvi posso scrive tutto !!! Anche le critiche

 

Ambrosi Stefano

Voto 8

Grande uomo, discreto portiere, uomo spogliatoio ... io lo terrei

 

Brignoli Alberto

Voto 9,5

Grande sorpresa, grande portiere... speriamo rimanga a Terni

 

Citino Massimo

Voto 6 politico

Sinceramente non lo conosco

 

Brosco Riccardo

Voto 7,5

Ha iniziato maluccio, poi è cresciuto, mi piace ... lo terrei, ma è solo in prestito, vediamo se vanno alle buste tra pescara e genova

 

Ciofani Matteo

Voto 7

Preso per disperazione, ma si è rivelato un buon difensore, terrei anche lui

 

Fazio Pasquale

Voto 8

Veramente una grande sorpresa, è vero che ha fatto qualche cappella, ma ha annullato grandi attaccanti ... bravo

 

Ferraro Salvatore

Voto 8

Vale lo stesso discorso di Fazio, pensavo faticasse in serie B... in vece.... Bravo

 

Lauro Maurizio

Voto 7,5

Mezzo voto in meno, perchè essendo infortunato da tempo, anche l'aspetto emozionale è andato un po' a scemare. Comunque ha retto la difesa nei momenti difficili ... Bravo

 

Masi Alberto

Voto 8

Bravo ... veramente bravo... spero rimanga a Terni

 

Meccariello Biogio

Voto 8

Giovanissimo e di ottime prospettive, sa impostare, un ottimo difensore con un grande futuro

 

Pisacane Fabio

Voto 6,5

Fabio torna presto !!! Quando si è infortunato ... bè a Novara avrei preferito perdere ed avere Pisacane... purtroppo è andata così... il voto è dato dal fatto che ha giocato poco.... se rimane a Terni lui è da 9...

 

Bencivenga Angelo

Voto 4

E' giovane, spero di essermi sbagliato, ma a Terni non ha mai influito... ha giocato anche poco... per cui è un voto da rivedere

 

Bernardi Alessandro

Voto 8,5

Io so un suo fan... quindi sono di parte.... è rientrato dall'infortunio e ha fatto la differenza

 

Botta Stefano

Voto 5

Insufficiente... tutti si aspettavano di piu'... ha deluso

 

Carcuro Davide

Voto 7,5

E' stato uno dei fondamentali... bravo... poi il gol contro il livorno... non ha prezzo

 

Di DEo Guido

Voto 8,5

Gli avrei dato 9 se avesse giocato con continuità... colonna

 

Diandà Salif

Voto 7

Ad inizio di campionato guocava sempre da 8... poi si è andato a spegnere... tornato dall'Africa non era lui... poi l'infortunio gravissimo... in bocca al lupo

 

Gotti Massimo

Voto 6 politico (in bocca al lupo)

 

Miglietta Cris

Voto 9

Il migliore

 

Scozzarella Matteo

Voto 7

Difficile giudicarlo, è forte, ma da come era stato presentato mi sarei aspettato di piu'... certo ha dato qualità e fantasia...

 

Vitale Luigi

Voto 8,5

Che dire, è il piu' difficile da giudicare... ma è stato sempre presente, ha segnato come un attaccante e magari va pure in doppia cifra... fondamentale... se migliora in continuità e lucidità... puo' fare il titolare a Napoli... (il suo sogno) c'ha le palle... è uno che dice quello che pensa... io gli auguro di coronare il suo sogno... se lo merita

 

Alfagame Luis Maria

Voto 3

Io mi chiedo come faccia a giocare a pallone...

 

Ceravolo Fabio

Voto 7,5

Si vede la qualità, davanti fa la differenza... lo vorrei vedere con un compagno al suo fianco e un centrocampista che crea gli spazi... vedremo il prossimo anno

 

Litteri Gianluca

Voto 6

Ci serve una punta forte... si è impegnato... magari va in doppia cifra... ma sono altri i centro avanti che fanno la differenza

 

 

Maniero Riccardo

Voto 4

Chi l'ha visto??? ma te pare che non ha smaltito la pancia in 9 mesi??? Qualcuna partorisce pure prima

 

Nolè Raffaele

Voto 7

Lo vedremo il prossimo anno... ceravolo nolè ed una punta forte.... ci divertiremo... senza sfiga magariiiii ... perchè quest'anno è stata troppa

 

Ragusa Antonio

Voto 8,5

Partito in sordina poi è cresciuto... speriamo di tenerlo a terni

 

Sinigaglia Davide

Voto 5

E' un grande io lo terrei comunque... ma la B non è la sua categoria

 

TOSCANO

VOto 10 e lode

Niente da aggiungere

 

Cozzella

Voto 8

L'ho sempre detto ha fatto bene... ci dovevamo salvare ... siamo salvi... ha preso ottimi giovani... di prospettiva, l'ossatura della squadra è buona (per0' li vorrei vedere senza Toscano...) non lo so... naturalmente bisogna fare dei ritocchi... se avesse preso la punta... sarebbe stato da 9

 

Zadotti

Voto 8

Mi sembra che la società sia sana e ben amministrata... non sono al dentro ma non ci sono mai state voci... su mancati pagamenti etc etc

 

Longarini

Voto 8

Naturalmente il voto è riferito a quest'anno... a Gennaio siamo stata l'unica squadra che ha cacciato i soldi... Se dovessi guardare gli anni addietro... bè... no comment....

 

Pubblico

Voto 5

Sapete come la penso... 5.000 in serie b so pochi... poi co sti ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so dimenticato de dal voto a Ivano mari e tutto il suo staff

Voto 10

So anni che segui le fere in tutti gli stadi ... Con tanta passione ... Grande ivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che eravamo una neopromossa abbiamo fatto un bel campionato.

Ma soprattutto sarei stato molto curioso nel vedere la Ternana senza tutti gli infortuni gravi che hanno contraddistinto questo campionato.

Sicuramente ci saremmo divertiti di più...

Comunque bravi A TUTTI! Mi vengono in mente anche piacevoli sorprese: Brignoli (la maggior parte del forum ad inizio campionato diceva che avevamo un portiere inesperto per la B e che sarebbe stato un punto debole), Vitale (anche se un pò discontinuo ha qualità e si vede), Carcuro (anche in B ha fatto un gran campionato), Litteri (ha fatto parecchi gol giocando anche poco), Meccariello (gran bella sorpresa)... Miglietta (bel campionato)... mi è dispiaciuto per Nolè che stava andando discretamente e nel ritorno poteva esplodere... peccato... anche per Salif... ma grazie di questo bel campionato e sabato col Padova un ultimo saluto allo stadio per festaggiare una salvezza tranquilla.

E sempre FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dà 8 a Longarini (solo perchè caccia li sordi) e 5 al pubblico fa ridere.

Per il resto, bravi tutti, 8 a Brignoli (ottimo esordio in B, ho visto pure un bell'esordio con le ragazze ternane :lol: ) 7 Ambrosi (che farà il dirigente? se lo meriterebbe) Ferraro 7 (nel momento del bisogno, sempre presente, non me l'aspettavo, bravo) Meccariello 6,5 (stava andando bene, qualche sbavatura in difesa, poi l'infortunio ci ha tolto un sicuro protagonista) Pisacane (s.v purtroppo, lo aspettiamo il prossimo anno) Brosco 6 (media tra il 4 dell'inizio e l'8 poi), Lauro 6 (senza infamia e senza lode) Vitale 8 (indiscutibile, un pizzico d'umiltà in più e sarebbe incontenibile ogni partita) Ciofani 6,5 (sempre utile, un acquisto utilissimo) Fazio 7 (ancora qualche amnesia, un ottimo anno d'esperienza, per diventare una colonna in difesa il prossimo) Bencivenga 6 (poco utilizzato peccato, era stato il miglior laterale della Lega Pro lo scorso anno) Masi 6,5 (indiscutibile, speriamo rimanga) Botta 6 (di stima, senza infamia e senza lode) Carcuro 7 (sempre presente, una sicurezza e che gol importante col Livorno) Di Deo 7 (quando c'è stato, è sempre stato una colonna, peccato che una folata di vento rischia di infortunarlo, ormai) Gotti (s.v. infortunatosi troppo presto, lo aspettiam per un gran campionato, il prossimo) Scozzarella 6,5 (può fare molto di più, la qualità e la quantità ci sono) Bernardi 7,5 (il miglior acquisto di gennaio, gran giocatore) Dianda 7,5 (se avesse anche il tiro, sarebbe da alta Serie A, per il resto perfetto) Miglietta 8 (il principino, fondamentale) Ragusa 6,5 (gran qualità, può fare ancora di più) Ceravolo 6 (deve tirare di più, giocare di più per la squadra) Nolè 6,5 (finchè c'è stato, begli sprazzi, ma anche qualche ombra, deve essere più continuo in B come lo era in lega pro) Maniero 6 (poco utilizzato, con qualche variante in più di gioco in più sarebbe utile alla squadra) Dumitru 6 (il gol di Empoli è stato importante, per il resto, il nuovo pistamentuccia) Alfageme 6,5 (tanto impegno, è andato migliorando, manca al tiro) Litteri 8,5 (inappuntabile, presente in zona gol - i pochi tiri, sempre detto, era che la squadra fraseggiava troppo fuori della zona calda, una risorsa continua, tagli di gioco perfetti, un Tir) Sinigaglia (invece del s.v. gli dò 8 per quello che rappresenta e per aver sofferto in silenzio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, dà 8 a Longarini (solo perchè caccia li sordi) e 5 al pubblico fa ridere.

Per il resto, bravi tutti, 8 a Brignoli (ottimo esordio in B, ho visto pure un bell'esordio con le ragazze ternane  :lol: ) 7 Ambrosi (che farà il dirigente? se lo meriterebbe) Ferraro 7 (nel momento del bisogno, sempre presente, non me l'aspettavo, bravo) Meccariello 6,5 (stava andando bene, qualche sbavatura in difesa, poi l'infortunio ci ha tolto un sicuro protagonista) Pisacane (s.v purtroppo, lo aspettiamo il prossimo anno) Brosco 6 (media tra il 4 dell'inizio e l'8 poi), Lauro 6 (senza infamia e senza lode) Vitale 8 (indiscutibile, un pizzico d'umiltà in più e sarebbe incontenibile ogni partita) Ciofani 6,5 (sempre utile, un acquisto utilissimo) Fazio 7 (ancora qualche amnesia, un ottimo anno d'esperienza, per diventare una colonna in difesa il prossimo) Bencivenga 6 (poco utilizzato peccato, era stato il miglior laterale della Lega Pro lo scorso anno) Masi 6,5 (indiscutibile, speriamo rimanga) Botta 6 (di stima, senza infamia e senza lode) Carcuro 7 (sempre presente, una sicurezza e che gol importante col Livorno) Di Deo 7 (quando c'è stato, è sempre stato una colonna, peccato che una folata di vento rischia di infortunarlo, ormai) Gotti (s.v. infortunatosi troppo presto, lo aspettiam per un gran campionato, il prossimo) Scozzarella 6,5 (può fare molto di più, la qualità e la quantità ci sono) Bernardi 7,5 (il  miglior acquisto di gennaio, gran giocatore) Dianda 7,5 (se avesse anche il tiro, sarebbe da alta Serie A, per il resto perfetto) Miglietta 8 (il principino, fondamentale) Ragusa 6,5 (gran qualità, può fare ancora di più) Ceravolo 6 (deve tirare di più, giocare di più per la squadra) Nolè 6,5 (finchè c'è stato, begli sprazzi, ma anche qualche ombra, deve essere più continuo in B come lo era in lega pro) Maniero 6 (poco utilizzato, con qualche variante in più di gioco in più sarebbe utile alla squadra) Dumitru 6 (il gol di Empoli è stato importante, per il resto, il nuovo pistamentuccia) Alfageme 6,5 (tanto impegno, è andato migliorando, manca al tiro) Litteri 8,5 (inappuntabile, presente in zona gol - i pochi tiri, sempre detto, era che la squadra fraseggiava troppo fuori della zona calda, una risorsa continua, tagli di gioco perfetti, un Tir) Sinigaglia (invece del s.v. gli dò 8 per quello che rappresenta e per aver sofferto in silenzio)

2264950[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 8 a longarini perché i voti di riferiscono a questa stagione ... Certo pure a me piacerebbe un presidente di Terni tifoso della ternana ... Ma dubito che ci siano imprenditori locali con la voglia e la capacita economica di sostenere la serie B ... La società parla di voler migliorare ... In ogni caso senza un presidente la serie B non la fai...

Ho dato 5 al tifo perché io ho vissuto e ricordo altri tempi... Siamo onesti ... Ci possiamo dare 8 con 5000 presenze ??? Sono convinto che a parte tutti i discorsi sociali ed economici (veri) il vero problema e' che molti si sono disamorati ... Anche io che so sempre stato guasto... Non riesco più a gioire come una volta... Ci vorrà del tempo ma sono sicuro che torneremo da 10 ...

Forza fere !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato 8 a longarini perché i voti di riferiscono a questa stagione ... Certo pure a me piacerebbe un presidente di Terni tifoso della ternana ... Ma dubito che ci siano imprenditori locali con la voglia e la capacita economica di sostenere la serie B ... La società parla di voler migliorare ... In ogni caso senza un presidente la serie B non la fai...

Ho dato 5 al tifo perché io ho vissuto e ricordo altri tempi... Siamo onesti ... Ci possiamo dare 8 con 5000 presenze ??? Sono convinto che a parte tutti i discorsi sociali ed economici (veri) il vero problema e' che molti si sono disamorati ... Anche io che so sempre stato guasto... Non riesco più a gioire come una volta... Ci vorrà del tempo ma sono sicuro che torneremo da 10 ...

Forza fere !!!

2264970[/snapback]

Per quanto riguarda il tifo purtroppo ormai i vecchi tempi non torneranno più, e non parlo do noi ma in generale, c'èun netto calo di spettatori in tutta Italia dovuta alla crisi, a tessere e menate varie e poi molti tifosi sono daspati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso che semo salvi posso scrive tutto !!! Anche le critiche

 

Ambrosi Stefano

Voto 8

Grande uomo, discreto portiere, uomo spogliatoio ... io lo terrei

 

Brignoli Alberto

Voto 9,5

Grande sorpresa, grande portiere... speriamo rimanga a Terni

 

Citino Massimo

Voto 6 politico

Sinceramente non lo conosco

 

Brosco Riccardo

Voto 7,5

Ha iniziato maluccio, poi è cresciuto, mi piace ... lo terrei, ma è solo in prestito, vediamo se vanno alle buste tra pescara e genova

 

Ciofani Matteo

Voto 7

Preso per disperazione, ma si è rivelato un buon difensore, terrei anche lui

 

Fazio Pasquale

Voto 8

Veramente una grande sorpresa, è vero che ha fatto qualche cappella, ma ha annullato grandi attaccanti ... bravo

 

Ferraro Salvatore

Voto 8

Vale lo stesso discorso di Fazio, pensavo faticasse in serie B... in vece.... Bravo

 

Lauro Maurizio

Voto 7,5

Mezzo voto in meno, perchè essendo infortunato da tempo, anche l'aspetto emozionale è andato un po' a scemare. Comunque ha retto la difesa nei momenti difficili ... Bravo

 

Masi Alberto

Voto 8

Bravo ... veramente bravo... spero rimanga a Terni

 

Meccariello Biogio

Voto 8

Giovanissimo e di ottime prospettive, sa impostare, un ottimo difensore con un grande futuro

 

Pisacane Fabio

Voto 6,5

Fabio torna presto !!! Quando si è infortunato ... bè a Novara avrei preferito perdere ed avere Pisacane... purtroppo è andata così... il voto è dato dal fatto che ha giocato poco.... se rimane a Terni lui è da 9...

 

Bencivenga Angelo

Voto 4

E' giovane, spero di essermi sbagliato, ma a Terni non ha mai influito... ha giocato anche poco... per cui è un voto da rivedere

 

Bernardi Alessandro

Voto 8,5

Io so un suo fan... quindi sono di parte.... è rientrato dall'infortunio e ha fatto la differenza

 

Botta Stefano

Voto 5

Insufficiente... tutti si aspettavano di piu'... ha deluso

 

Carcuro Davide

Voto 7,5

E' stato uno dei fondamentali... bravo... poi il gol contro il livorno... non ha prezzo

 

Di DEo Guido

Voto 8,5

Gli avrei dato 9 se avesse giocato con continuità... colonna

 

Diandà Salif

Voto 7

Ad inizio di campionato guocava sempre da 8... poi si è andato a spegnere... tornato dall'Africa non era lui... poi l'infortunio gravissimo... in bocca al lupo

 

Gotti Massimo

Voto 6 politico (in bocca al lupo)

 

Miglietta Cris

Voto 9

Il migliore

 

Scozzarella Matteo

Voto 7

Difficile giudicarlo, è forte, ma da come era stato presentato mi sarei aspettato di piu'... certo ha dato qualità e fantasia...

 

Vitale Luigi

Voto 8,5

Che dire, è il piu' difficile da giudicare... ma è stato sempre presente, ha segnato come un attaccante e magari va pure in doppia cifra... fondamentale... se migliora in continuità e lucidità... puo' fare il titolare a Napoli... (il suo sogno) c'ha le palle... è uno che dice quello che pensa... io gli auguro di coronare il suo sogno... se lo merita

 

Alfagame Luis Maria

Voto 3

Io mi chiedo come faccia a giocare a pallone...

 

Ceravolo Fabio

Voto 7,5

Si vede la qualità, davanti fa la differenza... lo vorrei vedere con un compagno al suo fianco e un centrocampista che crea gli spazi... vedremo il prossimo anno

 

Litteri Gianluca

Voto 6

Ci serve una punta forte... si è impegnato... magari va in doppia cifra... ma sono altri i centro avanti che fanno la differenza

 

 

Maniero Riccardo

Voto 4

Chi l'ha visto??? ma te pare che non ha smaltito la pancia in 9 mesi??? Qualcuna partorisce pure prima

 

Nolè Raffaele

Voto 7

Lo vedremo il prossimo anno... ceravolo nolè ed una punta forte.... ci divertiremo... senza sfiga magariiiii ... perchè quest'anno è stata troppa

 

Ragusa Antonio

Voto 8,5

Partito in sordina poi è cresciuto... speriamo di tenerlo a terni

 

Sinigaglia Davide

Voto 5

E' un grande io lo terrei comunque... ma la B non è la sua categoria

 

TOSCANO

VOto 10 e lode

Niente da aggiungere

 

Cozzella

Voto 8

L'ho sempre detto ha fatto bene... ci dovevamo salvare ... siamo salvi... ha preso ottimi giovani... di prospettiva, l'ossatura della squadra è buona (per0' li vorrei vedere senza Toscano...) non lo so... naturalmente bisogna fare dei ritocchi... se avesse preso la punta... sarebbe stato da 9

 

Zadotti

Voto 8

Mi sembra che la società sia sana e ben amministrata... non sono al dentro ma non ci sono mai state voci... su mancati pagamenti etc etc

 

Longarini

Voto 8

Naturalmente il voto è riferito a quest'anno... a Gennaio siamo stata l'unica squadra che ha cacciato i soldi... Se dovessi guardare gli anni addietro... bè... no comment....

 

Pubblico

Voto 5

Sapete come la penso... 5.000 in serie b so pochi... poi co sti ragazzi...

2264844[/snapback]

 

 

un giudizio sobrio...hai mai pensato a fa lu pagellista??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giudizio moderato, in punta di penna. Eccezionale l'8 a longarini e il 5 ai tifosi. In altri periodi t'avrei segato direttamente come perugino de facto, ma oggi mi sento buono... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...cmq....non semo mai scesi sotto al 12 esimo posto e mai entrati in zona playout...

 

MIMMO SEI UN MAGO!!!... :)

 

..per tutti quelli che dicevano che Mimmo non era da serie B....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso che semo salvi posso scrive tutto !!! Anche le critiche

 

Ambrosi Stefano

Voto 8

Grande uomo, discreto portiere, uomo spogliatoio ... io lo terrei

 

Brignoli Alberto

Voto 9,5

Grande sorpresa, grande portiere... speriamo rimanga a Terni

 

Citino Massimo

Voto 6 politico

Sinceramente non lo conosco

 

Brosco Riccardo

Voto 7,5

Ha iniziato maluccio, poi è cresciuto, mi piace ... lo terrei, ma è solo in prestito, vediamo se vanno alle buste tra pescara e genova

 

Ciofani Matteo

Voto 7

Preso per disperazione, ma si è rivelato un buon difensore, terrei anche lui

 

Fazio Pasquale

Voto 8

Veramente una grande sorpresa, è vero che ha fatto qualche cappella, ma ha annullato grandi attaccanti ... bravo

 

Ferraro Salvatore

Voto 8

Vale lo stesso discorso di Fazio, pensavo faticasse in serie B... in vece.... Bravo

 

Lauro Maurizio

Voto 7,5

Mezzo voto in meno, perchè essendo infortunato da tempo, anche l'aspetto emozionale è andato un po' a scemare. Comunque ha retto la difesa nei momenti difficili ... Bravo

 

Masi Alberto

Voto 8

Bravo ... veramente bravo... spero rimanga a Terni

 

Meccariello Biogio

Voto 8

Giovanissimo e di ottime prospettive, sa impostare, un ottimo difensore con un grande futuro

 

Pisacane Fabio

Voto 6,5

Fabio torna presto !!! Quando si è infortunato ... bè a Novara avrei preferito perdere ed avere Pisacane... purtroppo è andata così... il voto è dato dal fatto che ha giocato poco.... se rimane a Terni lui è da 9...

 

Bencivenga Angelo

Voto 4

E' giovane, spero di essermi sbagliato, ma a Terni non ha mai influito... ha giocato anche poco... per cui è un voto da rivedere

 

Bernardi Alessandro

Voto 8,5

Io so un suo fan... quindi sono di parte.... è rientrato dall'infortunio e ha fatto la differenza

 

Botta Stefano

Voto 5

Insufficiente... tutti si aspettavano di piu'... ha deluso

 

Carcuro Davide

Voto 7,5

E' stato uno dei fondamentali... bravo... poi il gol contro il livorno... non ha prezzo

 

Di DEo Guido

Voto 8,5

Gli avrei dato 9 se avesse giocato con continuità... colonna

 

Diandà Salif

Voto 7

Ad inizio di campionato guocava sempre da 8... poi si è andato a spegnere... tornato dall'Africa non era lui... poi l'infortunio gravissimo... in bocca al lupo

 

Gotti Massimo

Voto 6 politico (in bocca al lupo)

 

Miglietta Cris

Voto 9

Il migliore

 

Scozzarella Matteo

Voto 7

Difficile giudicarlo, è forte, ma da come era stato presentato mi sarei aspettato di piu'... certo ha dato qualità e fantasia...

 

Vitale Luigi

Voto 8,5

Che dire, è il piu' difficile da giudicare... ma è stato sempre presente, ha segnato come un attaccante e magari va pure in doppia cifra... fondamentale... se migliora in continuità e lucidità... puo' fare il titolare a Napoli... (il suo sogno) c'ha le palle... è uno che dice quello che pensa... io gli auguro di coronare il suo sogno... se lo merita

 

Alfagame Luis Maria

Voto 3

Io mi chiedo come faccia a giocare a pallone...

 

Ceravolo Fabio

Voto 7,5

Si vede la qualità, davanti fa la differenza... lo vorrei vedere con un compagno al suo fianco e un centrocampista che crea gli spazi... vedremo il prossimo anno

 

Litteri Gianluca

Voto 6

Ci serve una punta forte... si è impegnato... magari va in doppia cifra... ma sono altri i centro avanti che fanno la differenza

 

 

Maniero Riccardo

Voto 4

Chi l'ha visto??? ma te pare che non ha smaltito la pancia in 9 mesi??? Qualcuna partorisce pure prima

 

Nolè Raffaele

Voto 7

Lo vedremo il prossimo anno... ceravolo nolè ed una punta forte.... ci divertiremo... senza sfiga magariiiii ... perchè quest'anno è stata troppa

 

Ragusa Antonio

Voto 8,5

Partito in sordina poi è cresciuto... speriamo di tenerlo a terni

 

Sinigaglia Davide

Voto 5

E' un grande io lo terrei comunque... ma la B non è la sua categoria

 

TOSCANO

VOto 10 e lode

Niente da aggiungere

 

Cozzella

Voto 8

L'ho sempre detto ha fatto bene... ci dovevamo salvare ... siamo salvi... ha preso ottimi giovani... di prospettiva, l'ossatura della squadra è buona (per0' li vorrei vedere senza Toscano...) non lo so... naturalmente bisogna fare dei ritocchi... se avesse preso la punta... sarebbe stato da 9

 

Zadotti

Voto 8

Mi sembra che la società sia sana e ben amministrata... non sono al dentro ma non ci sono mai state voci... su mancati pagamenti etc etc

 

Longarini

Voto 8

Naturalmente il voto è riferito a quest'anno... a Gennaio siamo stata l'unica squadra che ha cacciato i soldi... Se dovessi guardare gli anni addietro... bè... no comment....

 

Pubblico

Voto 5

Sapete come la penso... 5.000 in serie b so pochi... poi co sti ragazzi...

2264844[/snapback]

buon campionato, in linea con quanto si poteva chiedere il primo anno di B dove la maggior parte, mister incluso, erano debuttanti. i voti però li vedo un po' di "manica larga"... se fossimo arrivati ai play off quanto je davi? :D

 

Se proprio darei un 10 a tutti per l'impegno, il sacrificio nei momenti più brutti quando abbiamo dovuto di fare necessità virtù soprattutto per i tanti, troppi, infortuni e la serietà che hanno dimostrato.

 

Se vogliamo, se la società vuole, fare un salto di qualità è fuori discussione che l'intero impianto di squadra vada migliorato, partendo comunque da una esperienza di un anno fatta in B e quindi senza stravolgere la squadra. non ci dimentichiamo che il Livorno lo scorso campionato si è salvato per il rotto della cuffia dai play out e con quasi la stessa squadra ha fatto un campionato eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ... Hai ragione ... Infatti sono di manica larga , pero' si sono impegnati ed una sfiga come quest' anno non se mai vista... Concordo che per un salto di qualità ci vogliono dei ritocchi...

Per tomas : proprio perché non so un perugino me posso permette de critica' ... Ripeto che il voto a longarini e' dato solo dalla stagione attuale ... (altrimenti sarebbe stato 0) ... Trova un presidente ternano con la passione de gelfusa... Se ce riesci e poi se ne riparla... Quest anno ha cacciato i soldi, pagato gli stipendi ... E i vari onorari ... Siamo salvi e puntiamo a qualcosa di più ... Gli volevi da 3???

Pubblico

Siamo da 8??? Quando andiamo allo stadio ... Lo vediamo bello caldo e colorato come 15 anni fa ??? In 5000 allo stadio ... Eppure questi ragazzi si meritavano applausi... Quantomeno per l impegno !!! Io sono convinto che possiamo dare di più ... A me adesso vede' il liberati mezzo vuoto ... Me mette tristezza ... Se pensi che siamo stati da 8 ... Be' Vai a fatte un giretto sulla sezione foto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tomas : proprio perché non so un perugino me posso permette de critica' ... Ripeto che il voto a longarini e' dato solo dalla stagione attuale ... (altrimenti sarebbe stato 0) ... Trova un presidente ternano con la passione de gelfusa... Se ce riesci e poi se ne riparla... Quest anno ha cacciato i soldi, pagato gli stipendi ... E i vari onorari ... Siamo salvi e puntiamo a qualcosa di più ... Gli volevi da 3???

2265070[/snapback]

 

pensa un pò, io l'andro giorno ho pagato la bolletta de lu telefono, direi che me merito almeno un 7 e mezzo! :lol:

Quello che penso di longarini puoi leggerlo da circa 8 anni sul banner del forum, sempre che la tua memoria vada più la degli ultimi 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte ... Hai ragione ... Infatti sono di manica larga , pero' si sono impegnati ed una sfiga come quest' anno non se mai vista... Concordo che per un salto di qualità ci vogliono dei ritocchi...

Per tomas : proprio perché non so un perugino me posso permette de critica' ... Ripeto che il voto a longarini e' dato solo dalla stagione attuale ... (altrimenti sarebbe stato 0) ... Trova un presidente ternano con la passione de gelfusa... Se ce riesci e poi se ne riparla... Quest anno ha cacciato i soldi, pagato gli stipendi ... E i vari onorari ... Siamo salvi e puntiamo a qualcosa di più ... Gli volevi da 3???

Pubblico

Siamo da 8??? Quando andiamo allo stadio ... Lo vediamo bello caldo e colorato come 15 anni fa ??? In 5000 allo stadio ... Eppure questi ragazzi si meritavano applausi... Quantomeno per l impegno !!! Io sono convinto che possiamo dare di più ... A me adesso vede' il liberati mezzo vuoto ... Me mette tristezza ... Se pensi che siamo stati da 8 ... Be' Vai a fatte un giretto sulla sezione foto ...

2265070[/snapback]

purtroppo semo diventati de beccu fino , se non se lotta per qualcosa di importante allo stadio non ce se và .. paradossalmente la media spettatori dell'anno scorso era più alta

 

poi n'altra cosa : il mio presidente è Zadotti e nessun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei dare i voti ai soloni del forum: quelli che dicevano che servivano almeno 52 punti (quando de facto ne servivano 49, forse meno), a chi ha criticato brignoli a prescindere dicendo che era meglio piacenti, a chi diceva che senza un bomber da doppia cifra andavi diretto in lega pro, a chi ha detto che Botta portava merda, a chi diceva che toscano col 3-5-2 non ce stava a capì un cazzo e che il 3-4-3 era meglio, a chi a marzo me chiedeva se partecipavo ad un festival per gay e non me ne ero accorto, a chi ha criticato a prescinde, ma oggi è la giornata dedicata alla squadra in blocco, tutta. dallo spastico di dumitru, fino a quello che probabilmente è stato il migliore del gruppo e cioè toscano. che il 7 in pagella se lo merita tutto. quasi sempre a metà classifica, mai (se non forse le prime 4 giornate) in zona play-out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudizi per me sono fortemente condizionati dagli infortuni, io uno come Pisacane come faccio a giudicare il suo campionato,anche se quando impegnato non aveva fatto male anzi...come lo stesso Bernardi, Meccariello, Gotti...

premesso ciò per me tutti hanno dato il loro contributo, mi ha deluso Alfageme anche se ha fatto un goal importantissimo a Castellammare, non mi ha convinto Botta paradossalmente il giocatore che aveva più esperienza cadetta in Bwin, come Maniero, Dumitru e parte del girone di andata di Brosco. Mi aspettavo qualcosa di più da Scozzarella e Ceravolo ma anche loro sono stati limitati da problemi fisici, ma insufficenza non la darei a nessuno, tra milioni di difficoltà hanno centrato la salvezza. Solo il Padova e la Pro Vercelli (ma i leoni nel giorone di ritorno) ha avuto più giocatori di noi infortunati ma di diversa entità e soprattutto di durata inferiore, anche faccio esempio dei biancoscudati giocatori hanno avuto ricadute muscolari come Babacar, Cuffa, Farias su tutti senza contare i ko di Piccioni, Piccinni, Iori, Viviani...per citarne qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas... Per carità ... Sul passato so stra d'accordo ... Ce mancherebbe ... Io so tornato allo stadio solo l anno scorzo e considera che ero abbonato dal primo anno de gelfusa ... Ma come ho già scritto e da quello che so... (non tantissimo) il passaggio da agarini a longarini e' stato un tantino "complicato "... Così come la situazione storica dei personaggi in questione! Nella vita preferisco guardare avanti ... E comunque le bollette le pago pure io altrimenti me staccano le utenze ... :) trovamo un altro presidente e famoje stacca le utenze pure a lui ... Ma esiste ? A mio parere quest anno la società ha lavorato bene ... (quest anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei dare i voti ai soloni del forum: quelli che dicevano che servivano almeno 52 punti (quando de facto ne servivano 49, forse meno), a chi ha criticato brignoli a prescindere dicendo che era meglio piacenti, a chi diceva che senza un bomber da doppia cifra andavi diretto in lega pro, a chi ha detto che Botta portava merda, a chi diceva che toscano col 3-5-2 non ce stava a capì un cazzo e che il 3-4-3 era meglio, a chi a marzo me chiedeva se partecipavo ad un festival per gay e non me ne ero accorto, a chi ha criticato a prescinde, ma oggi è la giornata dedicata alla squadra in blocco, tutta. dallo spastico di dumitru, fino a quello che probabilmente è stato il migliore del gruppo e cioè toscano. che il 7 in pagella se lo merita tutto. quasi sempre a metà classifica, mai (se non forse le prime 4 giornate) in zona play-out.

2265094[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so tra quelli che diceva che 50 punti non bastavano ... E so contento de damme un bel 4 :) pero' non ho mai fischiato allo stadio ... Non ho mai criticato prima della salvezza ... E soprattutto allo stadio ce so sempre annato !!! (in casa perché le trasferte non le posso fa più ) ... Pero' una cosa ... Se l asguli non crollava e se l ultima non era cittadella asguli 49 punti nom te bastavano pe sta tranquillo ... ( sta tranquillo ... Non vuol dire salvezza matematica )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei dare i voti ai soloni del forum: quelli che dicevano che servivano almeno 52 punti (quando de facto ne servivano 49, forse meno), a chi ha criticato brignoli a prescindere dicendo che era meglio piacenti, a chi diceva che senza un bomber da doppia cifra andavi diretto in lega pro, a chi ha detto che Botta portava merda, a chi diceva che toscano col 3-5-2 non ce stava a capì un cazzo e che il 3-4-3 era meglio, a chi a marzo me chiedeva se partecipavo ad un festival per gay e non me ne ero accorto, a chi ha criticato a prescinde, ma oggi è la giornata dedicata alla squadra in blocco, tutta. dallo spastico di dumitru, fino a quello che probabilmente è stato il migliore del gruppo e cioè toscano. che il 7 in pagella se lo merita tutto. quasi sempre a metà classifica, mai (se non forse le prime 4 giornate) in zona play-out.

2265094[/snapback]

2265113[/snapback]

dimenticamoce lu passato e annamo avanti. :D

 

P.S. tano mo ecco che arriva il calciomercato e disquisiremo su munghi e struppi 2013/2014 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi 6.5 Sicuramente positivo nel periodo impiegato e figura importante nello spogliatoio...DA CONFERMARE

Brignoli 7 Portiere dal sicuro avvenire....DA CONFERMARE

Brosco 6 Partito male si è ripreso abbastanza bene...DA CONFERMARE

Ciofani 6.5 Grande acquisto....DA CONFERMARE

Fazio 6 Il giudizio sarebbe stato migliore senza i 10 rigori che ha regalato agli avversari...comunque positivo...DA CONFERMARE

Masi 6.5 gran bel difensore dal sicuro avvenire...DA CONFERMARE

Pisacane sv...Positivo fino all'infortunio, torna presto...DA CONFERMARE

Lauro 6.5 è un gran difensore, peccato gli infortuni....DA CONFERMARE

Ferraro 6...ottima riserva senza dubbio...DA CONFERMARE

Bernardi 6.5 tornare da un infortunio e giocare così è quasi incredibile...DA CONFERMARE

Dianda 6 Positivo prima della coppa d'africa, irriconiscibile dopo...DA CONFERMARE

Vitale 6...è la media del voto 7.5 nell'andata, 4.5 nel ritorno...DA CONFERMARE

Bencivenga 5 non è di certo un gran giocatore anche se ha giocato poco...NON CONFERMATO

Botta 5 doveva fare la differenza e invece ha fatto ride...NON CONFERMATO

Miglietta 6.5 Buon giocatore anche in B...DA CONFERMARE

Carcuro 6 ottimo gregario...DA CONFERMARE

Di Deo 6.5 grandissimo giocatore, ma io personalmente non farei affidamento su giocatori che si scocciano in continuazione...se si rimette è ovviamente uno DA CONFERMARE

Gotti sv se si è ripreso andrebbe riproposto, quanto meno come alternativa a Vitale..DA CONFERMARE

Scozzarella 5...grandi qualità, poca voglia....se ce l'avesse sarebbe un gran giocatore, ma non credo che l'anno prossimo verrebbe con le giuste motivazioni, quindi artorna da dove si venuto...NON CONFERMATO

Litteri 6.5...otto goal alla prima esperienza in serie b sono buoni....sarebbe un buonissima riserve per il famoso attaccante che ci manca...DA CONFERMARE

Ceravolo 5.5....si ok l'infortunio e tutto, ma hai fatto sempre ride, specie in relazione alla cifra spesa...spero che con un grande attaccante ti comporterai meglio...DA CONFERMARE

Alfageme 4....scandaloso, mi dispiace alfa, ma trova una squadra di lega pro...NON CONFERMATO

Sinigaglia 6...sempre positivo quando impiegato..io lo confermerei sempre come riserva...DA CONFERMARE

Ragusa 6.5 riscattatatelo in tutti i modi..DA CONFERMARE

Nolè 6.5 il migliore fino all'infortunio...DA CONFERMARE

Maniero 4.5 uno che non è mai in forma e che si presenta con 10 kg in più in preparazione non è un professionista...bye bye NON CONFERMATO

 

 

Toscano 7: la salvezza è un buon risultato con un squadra così debole in attacco...il voto è così "basso" solo perchè non ho compreso esattamente l'accattonaggio della vecchia guardia, mi riferisco a Sinigaglia e Carcuro in favore di Alfageme, Botta, Maniero e Dumitru

 

Cozzella 6.5: Gli unici acquisti sbagliati sono stati bencivenga, Botta, Scozzarella, Maniero, Alfageme e Dumitru. Per il resto tutto ok tranne la mancata conferma di Cejas e Docente, visto i risultati pessimi di Botta e Alfageme....ovviamente sul voto incide il mancato acquisto di una vera punta

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei dare i voti ai soloni del forum: quelli che dicevano che servivano almeno 52 punti (quando de facto ne servivano 49, forse meno), a chi ha criticato brignoli a prescindere dicendo che era meglio piacenti, a chi diceva che senza un bomber da doppia cifra andavi diretto in lega pro, a chi ha detto che Botta portava merda, a chi diceva che toscano col 3-5-2 non ce stava a capì un cazzo e che il 3-4-3 era meglio, a chi a marzo me chiedeva se partecipavo ad un festival per gay e non me ne ero accorto, a chi ha criticato a prescinde, ma oggi è la giornata dedicata alla squadra in blocco, tutta. dallo spastico di dumitru, fino a quello che probabilmente è stato il migliore del gruppo e cioè toscano. che il 7 in pagella se lo merita tutto. quasi sempre a metà classifica, mai (se non forse le prime 4 giornate) in zona play-out.

2265094[/snapback]

:flag::flag::flag:

 

4,5 pure a Ryoga che dopo Crotone diceva che avremmo fatto i playoff.

Per il resto... checcevoifà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.