Vai al contenuto
Crastabecco

RALLENTAMENTO ADSL

Messaggi raccomandati

...VI RISULTA PER INFOSTRADA?

2266225[/snapback]

Prova ad aumentare la velocità con degli adattatori ethernet wifi.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto ti fa lo Speedtest?

2266256[/snapback]

 

dammi un collegamento grazie

2266267[/snapback]

vai su google e digita speedtest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto un test trovato su internet

mi pare una bella merda, no?

 

Last Result:

Download Speed: 627 kbps (78.4 KB/sec transfer rate)

Upload Speed: 530 kbps (66.3 KB/sec transfer rate)

Latency: 84 ms

martedì 14 maggio 2013 15.24.02

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho grossi problemi di lentezza eppure lo Speedtest è nella norma, boh.

 

Schermata%202013-05-14%20alle%2015.34.58.png

2266284[/snapback]

C'è anche il tooway 2 che sarebbe internet via satellite, ne parlano tanto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho grossi problemi di lentezza eppure lo Speedtest è nella norma, boh.

 

Schermata%202013-05-14%20alle%2015.34.58.png

2266284[/snapback]

anche a me lo Speedtest è nella norma, eppure me va lento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono due giorni che vado lentissimo anche io!

 

Telecom... si che pugnetta!

2266451[/snapback]

 

Non te lamentassi, che poi sempre andà peggio....

Te lo dice uno che l'ha provati tutti l'operatori adsl... alla fine da mamma telecom so tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose sono cambiate da quando telecom ha iniziato a fare proposte diversificate con vari aggeggi tipo cubo, ecc. Se fai i test di download vanno quasi bene, ma poi in navigazione ci sono filtri che limitano la banda per liberarla per chi accetta offerte varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casa zona valenza dowload 2,8 mega upload 0,35

 

negozio zona corso tacito dowload 6,8 mega upload 0,48

 

tutto telecom... se me devo affoga' me affogo al mare..... :lol::lol::lol:

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tecnologia è una gran pugnetta

stavo tanto bene con telecom poi ho deciso di passare a fastweb che si è rivelato una fregatura

 

allora sono rientrato in telecom e ci sono voluti 4 interventi di tecnici per complessive ore 6 di lavoro per far riandare bene tutto

sicuramente la causa di tutto era il nuovo modem, ma loro prima mi hanno fatto cambiare il cordless perchè dicevano che era quello, poi hanno fatto qualcosa alla presa del telefono, poi hanno cambiato il filtro ed alla fine, finalmente, il modem, rimettendomi un modello vecchio, visto che l'altro impediva alla mia multifunzione OKI di scansionare i documenti via mail

 

fatto sta che comunque in uno di questi interventi di cui sopra hanno rallentato l'adsl volontariamente per impedire cadute della stessa...............ci rendiamo conto?

 

quindi ora o mi tengo sto schifo di tartaruga o riapro una nuova pratica di guasto per richiedere l'ADSL più veloce ma con forti possibilità che la stessa torni a cadere periodicamente

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tecnologia è una gran pugnetta

stavo tanto bene con telecom poi ho deciso di passare a fastweb che si è rivelato una fregatura

 

allora sono rientrato in telecom e ci sono voluti 4 interventi di tecnici per complessive ore 6 di lavoro per far riandare bene tutto

sicuramente la causa di tutto era il nuovo modem, ma loro prima mi hanno fatto cambiare il cordless perchè dicevano che era quello, poi hanno fatto qualcosa alla presa del telefono, poi hanno cambiato il filtro ed alla fine, finalmente, il modem, rimettendomi un modello vecchio, visto che l'altro impediva alla mia multifunzione OKI di scansionare i documenti via mail

 

fatto sta che comunque in uno di questi interventi di cui sopra hanno rallentato l'adsl volontariamente per impedire cadute della stessa...............ci rendiamo conto?

 

quindi ora o mi tengo sto schifo di tartaruga o riapro una nuova pratica di guasto per richiedere l'ADSL più veloce ma con forti possibilità che la stessa torni a cadere periodicamente

2266527[/snapback]

 

Questo perchè il doppino che avevi assegnato te (che aveva un buon segnale e poco rumore), quando sei passato a fastweb l'hanno dato ad un altro cliente telecom e a te che sei diventato cliente di serie B, in centrale hanno dato un doppino di merda (anche per questo problemi con fastweb).

Ora evidentemente ti hanno lasciato questo doppino ma hanno sistemato alla bene e meglio i parametri (abbassando velocità per aumentare la tenuta al disallineamento visto che evidentemente il tuo rapporto s/r era scarso) per farti navigare piano ma bene.

 

E' lo stesso motivo per cui io passando da telecom a fastweb avevo improvvisi e costanti cali di linea (anche 10 volte al giorno), e una volta ripassato a telecom, non ho più avuti cadute di linea da 1 anno e mezzo. E' bastato un paio di giri in centrale con il pandino rosso e tutto si è risolto.

Se sei cliente fastweb, infostrada, vodafone ecc... prima di mandarti un tecnico in centrale passano 10 reclami. e cmq di certo non ti assegnano un doppino migliore di quello che hai solo perchè reclami. Se sei telecom invece queste "magie" capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo.. io ho fastweb e mi va lentissimo sti giorni.. non lo sopporto più!!

2266617[/snapback]

 

confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo.. io ho fastweb e mi va lentissimo sti giorni.. non lo sopporto più!!

2266617[/snapback]

 

Anche a me a Caserta, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo arrivi presto l'LTE a Terni.

Questo è il risultato che ebbi con l'iPhone 5 a Roma.

Da paura... :paura2:

 

IMG_0727.jpg

2266290[/snapback]

 

 

A Napule

 

Velocità download: 71.78 Mbps

Velocità upload: 17.07 Mbps

Ping: 5ms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fastweb a me ancora no.. cioè mi va lento proprio il Browser, succede anche a voi? Ho chrome

2267146[/snapback]

anche io ho notato problemi con chrome da un po' di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.