Vai al contenuto
bologna rosso verde

chi vorreste come sostituto di kharja

Messaggi raccomandati

Bernardini dell'Atalanta, che con l'esplosione del baby Mingazzini sta trovando poco spazio fra i titolari rispetto a quello che é il suo valore, oppure Codrea, ma per un discorso più sul lungo termine. Per il resto, mi piacciono Fontana (ma credo proprio non solo a me...), Dundjerski (dai tempi dell'Atalanta, per me vale dieci Gallo), Breda (nonostante l'età), Mazzola (idem) e Markic (l'argentino del Bari, nonostante la situazione difficile della sua squadra).

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernardini dell'Atalanta, che con l'esplosione del baby Mingazzini sta trovando poco spazio fra i titolari rispetto a quello che é il suo valore, oppure Codrea, ma per un discorso più sul lungo termine. Per il resto, mi piacciono Fontana (ma credo proprio non solo a me...), Dundjerski (dai tempi dell'Atalanta, per me vale dieci Gallo), Breda (nonostante l'età), Mazzola (idem) e Markic (l'argentino del Bari, nonostante la situazione difficile della sua squadra).

:doubt::doubt::doubt:

 

:vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già :D

spero sempre di vederlo in campo un numero sufficiente di volte per poter dare un giudizio su di lui visto che ha giocato due partite

ma mi sa che rimarrà una speranza vana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me Cingolani della Viterbese non dispiacerebbe.

Cingolani nel primo anno di B lo prendemmo dalla Juve ma non giocò praticamente mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dei nomi che avete citato è gente che potrebbe venire a prendere il POSTO di kharja, non a fargli da sostituto! :D

 

Cingolani non sarebbe malissimo, parlavo l'altro giorno con un Viterbese e sono entuasiasti del suo campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Tommà, anche a me piacerebbero Tacchinardi, Pirlo o Emerson, ma mi sa che a Terni é difficile portarli, non pensi ?

E infatti chi ti dice niente....

 

 

Io dico solo che le tue scelte non mi piacciono proprio. ;)

Hai citato giocatori anziani ( Mazzola, Bernardini per esempio...)e altri che secondo me sono inferiori di molto a tutti i nostri giocatori del centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha ragione Respiro!

 

Grella.

 

Per l'attacco io manderei Said Adeshina a giocare (Avellino?) e riprenderei come quarta punta Sinigaglia che a Lumezzane sta facendo bene. Vale la pena vederlo anche in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me Cingolani della Viterbese non dispiacerebbe.

Cingolani nel primo anno di B lo prendemmo dalla Juve ma non giocò praticamente mai.

ma infatti.... nicola cingolani era già roba nostra........ non se pole pijà perchè sennò c'emo una critica in più da fa....

eh sci certu..... l'essimio vennutu e mo ce tocca arcomprallo allu triplu dellu prezzo..... e poi namo dicenno che c'emo lu ds bonu???? ma mbò per piacere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FONTANA DELL'ASCOLI!!

 

quello sarebbe l'uomo giusto!! ma sembra che lo vogliano li cuniji biancorossi...a sto' punto servirebbe più a noi che a loro.

 

comunque spero rimanga karja!! MARRAKESH EXPRESS!!!

 

kc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vengo io a fà lu sostituto de ussin cargià...

 

lu problema è che se me fanno l'antidoping è mejo che me suicido

 

 

ASSSSSSSSSSSSSSSSSS

Modificato da FUSTAGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Vojo MARESCA.....stò a scherzà è!!! Voto per CODREA

Però me piacerebbe che al posto de THIAGO per esempio pijassimo MUSIC.

Che ve devo dì me fa impazzì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bocciatura,senza appello,di Frara mi sembra,però,un pò troppo frettolosa.

;););););)

 

 

Frettolosa :blink::blink::blink:

 

ma nn scherziamo :(:(:(

Cazzo,ma a te non pare eccessivo bocciare senza appello un giocatore dopo sole 2 partite????

 

MA COME CAZZO RAGIONAMO A TERNI?????? :azz:

 

 

NON VA BENE!!!!!! :bash:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nell'ordine GRELLA FONTANA CODREA e per sognare il prestito di maresca dalla juve :D

Ma siete così convinti.........che Grella sia così forte :blink::blink::blink:

Oltre a "noi" anche un allenatore come Baldini (che tanto brocco non è) ha riconosciuto il valore di Grella proponendolo sempre come titolare nell'Empoli che andò in serie A.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei codrea,ma anche cingolani non sarebbe male come idea,oltretutto qui a vt lo danno come probabile come passaggio con in cambio il prestito di adeshina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.