Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Essere faziosi

Messaggi raccomandati

Questo è il commento di un giornalista di TERNI per TERNI a cui è stato dato 7 sui voti:

 

" Chiappara spadroneggia sulla fascia sinistra. Certamente non è colpa di un singolo difensore, peraltro oggi migliore di altre volte, ma il concorso di colpa c'è. "

Ma se non si fanno gli elogi ad un calciatore quando gioca forse la migliore partita da quando è con la ternana che cazzo deve fà Terni per meritarsi un plauso? Significa essere faziosi in tutto e per tutto secondo me..dopo se lamentano se li giocatori stanno incazzati con i giornalisti, criticare si ma con equilibrio per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me terni ieri e stato il migliore in campo dopo zampagna.

 

chi dice che terni ha fatto una partita mediocre e prevenuto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello è che non lo dice nessuno, ma questi stanno INKAZZATI LO STESSO..............Secondo me dovrebbero allenarsi, Giocare, soffiare E BASTA!

Bhe no... lo ha scritto appena un attimo fa CIACCA!!! Qualcuno lo dice, e a dirlo pare sia un giornalista. Credo invece come dice GINO che troppo spesso qualcuno parla da "prevenuto"....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello è che non lo dice nessuno, ma questi stanno INKAZZATI LO STESSO..............Secondo me dovrebbero allenarsi, Giocare, soffiare E BASTA!

Ah non lo scrive nessuno? Bhe ascolta leggiti un giornale di terni il lunedi ...non devi leggerti tutto il giornale...bastano solo i commenti dei voti sui calciatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il commento di un giornalista di TERNI per TERNI a cui è stato dato 7 sui voti:

 

" Chiappara spadroneggia sulla fascia sinistra. Certamente non è colpa di un singolo difensore, peraltro oggi migliore di altre volte, ma il concorso di colpa c'è. "

Ma se non si fanno gli elogi ad un calciatore quando gioca forse la migliore partita da quando è con la ternana che cazzo deve fà Terni per meritarsi un plauso? Significa essere faziosi in tutto e per tutto secondo me..dopo se lamentano se li giocatori stanno incazzati con i giornalisti, criticare si ma con equilibrio per favore.

TERNI x TERNI.... anch'io!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Terni per prendere un buon giudizio deve fare una tripletta, di cui un gol in rovesciata e uno de tacco da 45 metri (un po' come Caccavale nella "giornata ideale" de Cacafocu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il commento di un giornalista di TERNI per TERNI a cui è stato dato 7 sui voti:

 

" Chiappara spadroneggia sulla fascia sinistra. Certamente non è colpa di un singolo difensore, peraltro oggi migliore di altre volte, ma il concorso di colpa c'è. "

Ma se non si fanno gli elogi ad un calciatore quando gioca forse la migliore partita da quando è con la ternana che cazzo deve fà Terni per meritarsi un plauso? Significa essere faziosi in tutto e per tutto secondo me..dopo se lamentano se li giocatori stanno incazzati con i giornalisti, criticare si ma con equilibrio per favore.

No, non significa essere faziosi, ma significa essere delle belle TESTE DI CAZZO!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

 

 

PS.: Ecco perché non levo mai la firma qui sotto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello è che non lo dice nessuno, ma questi stanno INKAZZATI LO STESSO..............Secondo me dovrebbero allenarsi, Giocare, soffiare E BASTA!

Bhe no... lo ha scritto appena un attimo fa CIACCA!!! Qualcuno lo dice, e a dirlo pare sia un giornalista. Credo invece come dice GINO che troppo spesso qualcuno parla da "prevenuto"....!

Come sarebbe a dire: "Come dice Gino"!!!!! Io so' due anni che lo sto' a di' che qui è pieno de prevenuti, andro che Gino!!!!!! Aoooooooooooooo......... diamo a Cesare quel che è di Cesare!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto 'nandra vorda e lo ripeto >>>>>>> davanti a me ce sta uno che pe' tutta la partita inveisce contro Beretta!!!! Quanto me piacerebbe buttallo de sotto, ma purtroppo me sa che m'arrestano dopo. Certo che se non m'arrestavano io de sotto ce lo buttavo veramente!!! Ce rimetteva la capoccia qualche ultrasse giù de sotto ma.. oh... che ce posso fa'.....!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNI uno dei migliori, ma bravi tutti!

 

ho visto grava un pò sottotono.

 

e anche genny scarlato, che però era mezzo acciaccato.

 

niente da dire grande squadra!!

 

io ci credo!!

 

kc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.