Vai al contenuto
Kabubi

Akinator

Messaggi raccomandati

ahi ahi ahi, mi ha detto eddie vedder invece di chris cornell..però con altre 6 7 domande in più c'ha azzeccato lo stronzo!

2281300[/snapback]

io voglio provà a vedè se lu posso fa impazzì :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure lui sfotte Belen!! :lol::lol::lol:

 

[attachmentid=84949]

 

cmq fa paura eh...... Me li ha sempre indovinati tutti, sia personaggi famosi reali, come Claudio Marchisio, Matteo Viviani delle Iene, e sia personaggi di fantasia, e alcuni erano difficili. Come cazzo ha fatto a pijalli?! anzi, come fa a pijacce in generale... Sembra che sappia davvero cosa stai pensando :blink::ph34r:

post-7291-1371251944_thumb.jpg

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e alcuni erano difficili.

2281303[/snapback]

difficili? Ne ha indovinati alcuni ai limiti dell'impossibile. Tipo il quarto screenshot che ho messo sopra. :lol:

Quelli più difficili non li azzecca subito ma al secondo o terzo tentativo ci prende.

 

L'idea è semplice ma è decisamente ben fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e alcuni erano difficili.

2281303[/snapback]

difficili? Ne ha indovinati alcuni ai limiti dell'impossibile. Tipo il quarto screenshot che ho messo sopra. :lol:

Quelli più difficili non li azzecca subito ma al secondo o terzo tentativo ci prende.

 

L'idea è semplice ma è decisamente ben fatto.

2281307[/snapback]

cioè.... Mi ha indovinato Anacleto!! :lol:

 

[attachmentid=84950]

 

Però non m'ha indovinato il Che :(

 

Dajè Kabù, dicci il trucco de stu gioco do sta :ph34r:

post-7291-1371253500_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e alcuni erano difficili.

2281303[/snapback]

difficili? Ne ha indovinati alcuni ai limiti dell'impossibile. Tipo il quarto screenshot che ho messo sopra. :lol:

Quelli più difficili non li azzecca subito ma al secondo o terzo tentativo ci prende.

 

L'idea è semplice ma è decisamente ben fatto.

2281307[/snapback]

cioè.... Mi ha indovinato Anacleto!! :lol:

 

[attachmentid=84950]

 

Però non m'ha indovinato il Che :(

 

Dajè Kabù, dicci il trucco de stu gioco do sta :ph34r:

2281309[/snapback]

Avrai sbagliato qualche risposta.

A me in 14 domande ha azzeccato

post-4-1371253870_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dajè Kabù, dicci il trucco de stu gioco do sta  :ph34r:

2281309[/snapback]

 

Il "trucco" è facile. Circa 25 anni fa uno dei primi giochi che avevo sul computer era "elephant or frog".

Il gioco ti chiedeva di pensare a un animale e lui ti chiedeva: "ha la proboscide?" e al tuo "no" ti diceva "allora è una rana". Tu gli dicevi di no e lui chiedeva "allora cosa è?" tu dicevi magari "un cane" e a questo punto lui chiedeva "e che differenza c'è fra cane e rana?" tu dicevi "il cane abbaia", nella successiva partita lui aveva un animale in più nel db e una domanda in più.

Dopo una 50ina di partite già iniziava a essere interessante. Dopo 200 circa conosceva quasi tutti gli animali più noti.

Questo si basa sullo stesso principio. Solo che visto che ci giochiamo tutti le partite sono migliaia al giorno, quindi le persone che conosce sono moltissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e alcuni erano difficili.

2281303[/snapback]

difficili? Ne ha indovinati alcuni ai limiti dell'impossibile. Tipo il quarto screenshot che ho messo sopra. :lol:

Quelli più difficili non li azzecca subito ma al secondo o terzo tentativo ci prende.

 

L'idea è semplice ma è decisamente ben fatto.

2281307[/snapback]

cioè.... Mi ha indovinato Anacleto!! :lol:

 

[attachmentid=84950]

 

Però non m'ha indovinato il Che :(

 

Dajè Kabù, dicci il trucco de stu gioco do sta :ph34r:

2281309[/snapback]

Avrai sbagliato qualche risposta.

A me in 14 domande ha azzeccato

2281311[/snapback]

non credo, ma po esse... Poi ho tentato dinuovo e ce l'ha fatta :D

 

[attachmentid=84953]

post-7291-1371255041_thumb.jpg

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dajè Kabù, dicci il trucco de stu gioco do sta   :ph34r:

2281309[/snapback]

 

Il "trucco" è facile. Circa 25 anni fa uno dei primi giochi che avevo sul computer era "elephant or frog".

Il gioco ti chiedeva di pensare a un animale e lui ti chiedeva: "ha la proboscide?" e al tuo "no" ti diceva "allora è una rana". Tu gli dicevi di no e lui chiedeva "allora cosa è?" tu dicevi magari "un cane" e a questo punto lui chiedeva "e che differenza c'è fra cane e rana?" tu dicevi "il cane abbaia", nella successiva partita lui aveva un animale in più nel db e una domanda in più.

Dopo una 50ina di partite già iniziava a essere interessante. Dopo 200 circa conosceva quasi tutti gli animali più noti.

Questo si basa sullo stesso principio. Solo che visto che ci giochiamo tutti le partite sono migliaia al giorno, quindi le persone che conosce sono moltissime.

2281312[/snapback]

quindi presto saremo tutti presenti su akinator con i dati personali che il gioco ha caricato su di noi, o magari lo siamo già... se non ho capito male il quarto della lista sei proprio tu kabù :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dajè Kabù, dicci il trucco de stu gioco do sta   :ph34r:

2281309[/snapback]

 

Il "trucco" è facile. Circa 25 anni fa uno dei primi giochi che avevo sul computer era "elephant or frog".

Il gioco ti chiedeva di pensare a un animale e lui ti chiedeva: "ha la proboscide?" e al tuo "no" ti diceva "allora è una rana". Tu gli dicevi di no e lui chiedeva "allora cosa è?" tu dicevi magari "un cane" e a questo punto lui chiedeva "e che differenza c'è fra cane e rana?" tu dicevi "il cane abbaia", nella successiva partita lui aveva un animale in più nel db e una domanda in più.

Dopo una 50ina di partite già iniziava a essere interessante. Dopo 200 circa conosceva quasi tutti gli animali più noti.

Questo si basa sullo stesso principio. Solo che visto che ci giochiamo tutti le partite sono migliaia al giorno, quindi le persone che conosce sono moltissime.

2281312[/snapback]

Ok, questo giustifica come faccia a conoscere moltissime persone/personaggi ecc... Ma il punto è come fa, con domande molto generiche, a indovinare esattamente quella persona a cui stai pensando? potrebbe tranquillamente essere un'altra, con le stesse credenziali (infatti na volta ho provato pure a fare così) ma lui ha indovinato quello a cui pensavo io.... Ed è quella la cosa ganza, e assurda allo stesso tempo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe da capire come funziona il 'motore di ricerca' con cui si crea i profili dei personaggi. Ci azzecca un pò e un pò e certe volte becca cantonate in cui si riconosce la sua natura 'automatica' (tipo mi si era confuso fra Hari Seldon e Raich Seldon dei romanzi di Asimov, che sono piuttosto simili per alcune cose- entrambi professori, entrambi esperti di arti marziali... - ma hanno differenze che un intervistatore 'umano' che conosce entrambi i personaggi e ha più varietà di domande tirerebbe fuori senza problemi).

 

E' ganzo pure quando prende per la tangente e si mette a fare domande che non c'entrano un cacchio sul personaggio :D

 

per i personaggi che cercavo di fargli indovinare io di solito girava intorno alle 40 - 60 domande, magari condite con un 'mi butto a indovinare' su qualcuno che non c'entra dopo una ventina

 

Invece m'ha stupito quando mi sono accorto che si era imparato subito ed era in grado di tirarlo fuori al giro dopo senza problemi, una roba astrattissima e che secondo me si può confondere con un sacco di altra roba (fantasmi, spiriti etc.) tipo "l'Oracolo del Sud del libro la storia infinita" (quello del film già ce l'aveva in memoria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pensavo a Jerri Calà e mi ha risposto Renato Pozzetto, poi però c'è riuscito con molte altre domande.

 

Skywalker me l'ha indovinato in poche domande invece.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mago Otelma in 15 domande, incredibile (alla Piccinini)

 

il Re Leone in 15 domande..

 

poi con l'uomo di latta del mago di oz sembrava in estrema difficoltà e invece c'è riuscito anche lì a sorpresa!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio leggete sta domanda che m'ha fatto...

 

[attachmentid=84957]

 

 

Ma a chi stava a pensà?? a Michele Misseri?!?  :lol:  :lol:  :lol:

2281358[/snapback]

co sta domanda hai preso il patentino da ternana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio leggete sta domanda che m'ha fatto...

 

[attachmentid=84957]

 

 

Ma a chi stava a pensà?? a Michele Misseri?!?  :lol:  :lol:  :lol:

2281358[/snapback]

co sta domanda hai preso il patentino da ternana :lol:

2281363[/snapback]

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superman alla 13esima domanda, Slimer alla 21esima, Ebenezer Scrooge trovato dopo sole poche domande....Ichabod Crane non ce l'ha...battuto :D

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.