Vai al contenuto
Tomas Milian

Questione infortuni gravi e campo

Messaggi raccomandati

non che ci sia niente di diverso da tante altre squadre eh?!

2283470[/snapback]

a parte li 5 6 crociati zompati intendi? :lol:

2283472[/snapback]

guarda io non ho verificato tutte le squadre perche non c'ho tempo e non me ne frega un cazzo. la ternana non è mia, non so un dirigente, non so un allenatore, nè un calciatore, ma se un giocatore necessita de riposo e te invece de fallo riposa lo bombi (legalmente) daje e daje se rompe peggio.

:lol:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche sta storia dei saggi...ma regà se si dice una cosa del genere, ci si aspettano delle risposte tecniche in materia...invece nulla.

bah me sembra tutto così poco professionale!

ma del resto la storia de lu campo si e de lu campo no non ci ha precedenti nel panorama nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente, non è dato a sapere, cosa la commissione della nasa abbia riscontrato in materia cause infortuni. nel frattempo dal Giornale dell'umbria di stamane, si apprende che il prossimo anno probabilmente, la squadra rossoverde, si allenerà durante la settimana al Mirko fabrizi di gabelletta. :lol: ciao antistadio. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giustamente, non è dato a sapere, cosa la commissione della nasa abbia riscontrato in materia cause infortuni. nel frattempo dal Giornale dell'umbria di stamane, si apprende che il prossimo anno probabilmente, la squadra rossoverde, si allenerà durante la settimana al Mirko fabrizi di gabelletta.  :lol:  ciao antistadio.  :lol:

2288623[/snapback]

Credo che sia già una risposta. Però ovviamente dirlo pubblicamente pare brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giustamente, non è dato a sapere, cosa la commissione della nasa abbia riscontrato in materia cause infortuni. nel frattempo dal Giornale dell'umbria di stamane, si apprende che il prossimo anno probabilmente, la squadra rossoverde, si allenerà durante la settimana al Mirko fabrizi di gabelletta.  :lol:  ciao antistadio.  :lol:

2288623[/snapback]

Credo che sia già una risposta. Però ovviamente dirlo pubblicamente pare brutto.

2288627[/snapback]

p.s. la colpa era del preparatore però...... :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dvd ha scritto:

Altro crociato zompato appena tornano ad allenarsi sul sintetico dell'Antistadio. Sbaglio?

pare proprio che è cosi

Peccato perdere Damiani fino a marzo (almeno ) 

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-guaio-damiani-finisce-in-sala-operatoria-lungo-stop-77395

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dvd ha scritto:

Altro crociato zompato appena tornano ad allenarsi sul sintetico dell'Antistadio. Sbaglio?

in realtà si è fatto male autonomamente durante il riscaldamento. Lo ha spiegato Carboni nel post partita la dinamica dell'infortunio :)

Poi certo allenarsi all'Antistadio non è il massimo anche se questa estate ci hanno fatto dei lavori di manutenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè non so quanto possa aver inciso un mese di lavoro all'antistadio in una rottura del crociato, per altro accaduta al liberati. Certo è che i continui infortuni muscolari che abbiamo...martella...aloi...corradini...tito...bhè incominciano ad essere molti per essere alla 7° giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo ricominciamo col campo :lol: 

Ho visto una marea di gente rompersi su ogni superficie, ma è sempre colpa del Taddei! Ma com’è, tutti qua vengono a fa i lavori demmerda? :lol: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti