Jump to content
Sign in to follow this  
Tomas Milian

Questione infortuni gravi e campo

Recommended Posts

non che ci sia niente di diverso da tante altre squadre eh?!

2283470[/snapback]

a parte li 5 6 crociati zompati intendi? :lol:

2283472[/snapback]

guarda io non ho verificato tutte le squadre perche non c'ho tempo e non me ne frega un cazzo. la ternana non è mia, non so un dirigente, non so un allenatore, nè un calciatore, ma se un giocatore necessita de riposo e te invece de fallo riposa lo bombi (legalmente) daje e daje se rompe peggio.

:lol:

anche sta storia dei saggi...ma regà se si dice una cosa del genere, ci si aspettano delle risposte tecniche in materia...invece nulla.

bah me sembra tutto così poco professionale!

ma del resto la storia de lu campo si e de lu campo no non ci ha precedenti nel panorama nazionale...

giustamente, non è dato a sapere, cosa la commissione della nasa abbia riscontrato in materia cause infortuni. nel frattempo dal Giornale dell'umbria di stamane, si apprende che il prossimo anno probabilmente, la squadra rossoverde, si allenerà durante la settimana al Mirko fabrizi di gabelletta. :lol: ciao antistadio. :lol:

giustamente, non è dato a sapere, cosa la commissione della nasa abbia riscontrato in materia cause infortuni. nel frattempo dal Giornale dell'umbria di stamane, si apprende che il prossimo anno probabilmente, la squadra rossoverde, si allenerà durante la settimana al Mirko fabrizi di gabelletta.  :lol:  ciao antistadio.  :lol:

2288623[/snapback]

Credo che sia già una risposta. Però ovviamente dirlo pubblicamente pare brutto.

giustamente, non è dato a sapere, cosa la commissione della nasa abbia riscontrato in materia cause infortuni. nel frattempo dal Giornale dell'umbria di stamane, si apprende che il prossimo anno probabilmente, la squadra rossoverde, si allenerà durante la settimana al Mirko fabrizi di gabelletta.  :lol:  ciao antistadio.  :lol:

2288623[/snapback]

Credo che sia già una risposta. Però ovviamente dirlo pubblicamente pare brutto.

2288627[/snapback]

p.s. la colpa era del preparatore però...... :lol::lol:

9 minuti fa, Dvd ha scritto:

Altro crociato zompato appena tornano ad allenarsi sul sintetico dell'Antistadio. Sbaglio?

in realtà si è fatto male autonomamente durante il riscaldamento. Lo ha spiegato Carboni nel post partita la dinamica dell'infortunio :)

Poi certo allenarsi all'Antistadio non è il massimo anche se questa estate ci hanno fatto dei lavori di manutenzione 

bhè non so quanto possa aver inciso un mese di lavoro all'antistadio in una rottura del crociato, per altro accaduta al liberati. Certo è che i continui infortuni muscolari che abbiamo...martella...aloi...corradini...tito...bhè incominciano ad essere molti per essere alla 7° giornata

Mo ricominciamo col campo :lol: 

Ho visto una marea di gente rompersi su ogni superficie, ma è sempre colpa del Taddei! Ma com’è, tutti qua vengono a fa i lavori demmerda? :lol: