Vai al contenuto
Depeche Mode

A NORMA DI REGOLAMENTO

Messaggi raccomandati

Al Termine della Partita mi è stato comunicato che il Secondo tempo ha avuto una durata di 30 anzichè 40 minuti.............

 

Questa riduzione di tempo ha FORTEMENTE danneggiato la mia squadra che era in recupero e che aveva messo alle corde l 'avversario con un punteggio che era ancora AMPIAMENTE RECURABILE ( I truffatori hanno fatto 8 goals e non 9.............!!!!!)

 

 

Ci sono stati perciò sottratti 10m Di Gioco in cui Avremmo potuto Straperdere ma in cui avremmo anche potuto PAreggiare e vincere visto che gli ultimi 15m Abbiamo giocato ad una porta sola!

 

CHIEDO PERCIO' LA RIPETIZIONE DELLA PARTITA PER DANNO RISCONTRATO................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta accolta: la partità verrà ripetuta, ma si giocherà a subbuteo (a Campitello, ovviamente). In alternativa si potrà giocare a biliardino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danno è evidente e incontestabile, se precisiiamo per gli assenti che:

 

1) Il secondo tempo è durato 10 minuti di meno all'insaputa degli Zingheri, non sò se i Truffatori lo sapessero ma la cosa cambia poco.

2) Il primo tempo per un errore dell'arbitro è durato 5 minuti oltre il tempo regolamentare e non per il recupero che era di 2 minuti mi sembra ma perchè ciccio s'era dimenticato di guardare l'orologio. Tenete conto che a tempo ampiamente scaduto quindi prorpio all'interno di questi 5 minuti i Truffa hanno pareggiato.

 

Ora lungi da me colpevolizzare chiunque (oltretutto va detto che Ciccio ha arbitrato veramente bene), direi quindi di soprassedere sull'errore che ci è costato il pareggio, (può succedere). Ma sul fatto che solo dopo essere rientrati negli spogliatoi abbiamo saputo che la partita era durata 10 minuti di meno per volontà del custode non credo ci siano dubbi. La partita non è regolare. Chi è il responsabile dell'applicazione del regolamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria io ho scritto le regole.

e devo ammettere che a rigor di regolamento gli zingheri hanno ragione.

 

 

PS: in questi casi il risultato conta fino ad un certo punto. anche con uno scarto di dieci gol la partita cmq non è regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sul conforto anche del Rispetto del regolamento A nome degli Zingheri ribadisco la richiesta formale:RIPETIZIONE DELLA PARTITA........... Per la Data ed il campo mi rimetto agli organizzatori ed al regolamento.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stamo a scherzà....non se ripete un bel niente....

 

Innazitutto ha dato 3 min in più e non 5 nel primo tempo mentre nel secondo non credo abbia dato 10 minuti in meno...

 

Cmq vorrei sapere perchè nessuno degli Zingheri ha detto niente a fine partita quando l'ha saputo.

 

Siate sportivi anche perchè ieri avete dimostrato molto del vostro valore giocando molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho detto ciò che dice il regolamento, poi ovviamente fate come vi pare. :)

 

PS: le riserve vanno presentate entro il giorno successivo alla gara, rispondendo a t tad nel post di cui sopra.

cmq metteteve d'accordo voi.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come è possibile che sta cosa scappa fori solo adesso. E non capisco percè cicciograbbi se sapeva sta cosa non ha avvertito le squadre.

 

Cmq la partita intera non si ripete per un semplice motivo: vi abbiamo offerto più volte di rigiocarla in altre condizioni quando eravamo in pareggio e VOI avete INSISTITO per finirla ieri perchè "avevate preso l'impegno" o c'era "gente che veniva da fuori". Quantomeno curioso che adesso che avete perso la volete rigiocare eh?

 

(X ruber) Ti ricordo che negli ultimi minuti della partita avete preso più gol che nel primo tempo, altro che assedio. 4 gol in 10 minuti non li facevate manco se veniva giù gesù cristo e apriva le acque, anzi forse ce ne pijavate altri 4 più probabilmente. E il gol del pareggio del primo tempo l'ho fatto a molti minuti di distanza dal fischio finale, quindi all'interno del tempo regolamentare o al limite dei 2 minuti di recupero dati.

 

Cmq, siccome siamo truffatori ma magnanimi, possiamo rigiocare gli ultimi 10 minuti di partita, partendo dal punteggio di 9 a 5 conseguito sul campo, in occasione di una delle vostre prossime partite. Ovviamente se non accetterete sarà abbastanza chiaro che la volete ripetere perchè avete perso (se ci fosse bisogno di ulteriori prove). Questo ovviamente se gli altri truffatori saranno d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco come è possibile che sta cosa scappa fori solo adesso. E non capisco percè cicciograbbi se sapeva sta cosa non ha avvertito le squadre.

 

Cmq la partita intera non si ripete per un semplice motivo: vi abbiamo offerto più volte di rigiocarla in altre condizioni quando eravamo in pareggio e VOI avete INSISTITO per finirla ieri perchè "avevate preso l'impegno" o c'era "gente che veniva da fuori". Quantomeno curioso che adesso che avete perso la volete rigiocare eh?

 

(X ruber) Ti ricordo che negli ultimi minuti della partita avete preso più gol che nel primo tempo, altro che assedio. 4 gol in 10 minuti non li facevate manco se veniva giù gesù cristo e apriva le acque, anzi forse ce ne pijavate altri 4 più probabilmente. E il gol del pareggio del primo tempo l'ho fatto a molti minuti di distanza dal fischio finale, quindi all'interno del tempo regolamentare o al limite dei 2 minuti di recupero dati.

 

Cmq, siccome siamo truffatori ma magnanimi, possiamo rigiocare gli ultimi 10 minuti di partita, partendo dal punteggio di 9 a 5 conseguito sul campo, in occasione di una delle vostre prossime partite. Ovviamente se non accetterete sarà abbastanza chiaro che la volete ripetere perchè avete perso (se ci fosse bisogno di ulteriori prove). Questo ovviamente se gli altri truffatori saranno d'accordo.

Guarda che non sono stato io a parlare d'assedio è l'ira che ti acceca. (a meno che non me sò rincojonito e non me ricordo più quello che ho detto). Comunque le chiacchiere stanno a zero, la partita è irregolare!!! Non la volete rigiocare? pazienza, sul vostro curriculum e la vostra reputazione, peserà come un macigno questa brutta pagina di storia dello sport!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì però scusa...mo scappa fori che è irregolare?

 

avete giocato, secondo me per com'era il campo avete giocato pure bene...mo basta

 

che senso c'ha sta a chiede la ripetizione?

 

cioè daje...AVEMO perso...ce rifamo la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragà ditece che è uno scherzo perchè io so che voi siete burloni!!!

 

Soprattutto te Ruber e Depeche!

 

Dai il gioco è bello quando è corto... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì però scusa...mo scappa fori che è irregolare?

 

avete giocato, secondo me per com'era il campo avete giocato pure bene...mo basta

 

che senso c'ha sta a chiede la ripetizione?

 

cioè daje...AVEMO perso...ce rifamo la prossima

Complimeti!Bravo!

 

Hai detto giusto anche perchè non mi sembra il caso di fare certi discorsi dopo aver ( ricordiamocelo) giocato una partita tra amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che non sono stato io a parlare d'assedio è l'ira che ti acceca. (a meno che non me sò rincojonito e non me ricordo più quello che ho detto).

C'hai ragione è stato depeche, me so sbajato... e stai tranquillo che non mi acceca nessuna ira, anzi! Al limite c'ho i cojoni girati perchè me so addormentato alle 8 di stamattina (da ieri notte) cazz..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che non sono stato io a parlare d'assedio è l'ira che ti acceca. (a meno che non me sò rincojonito e non me ricordo più quello che ho detto).

C'hai ragione è stato depeche, me so sbajato... e stai tranquillo che non mi acceca nessuna ira, anzi! Al limite c'ho i cojoni girati perchè me so addormentato alle 8 di stamattina (da ieri notte) cazz..

ALT!!!!

 

CHIARO ESEMPIO DI INSONNIA DOVUTA AD ABUSO DI ANFETAMINA A FINI SPORTIVI.

 

VOGLIO LA COMMISSIONE ANTIDOPING, GUARINELLO E PURE STRISCIA LA NOTIZIA

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che se è uno scherzo fa cagare comunque.

 

è veramente triste notare ancora una volta come alcuni giocatori degli Zingheri, i quali dopo la partita ti vengono a chiedere di stringerti la mano, il giorno dopo, improvvisamente, cominciano a scrivere deliri su questo forum di qualsiasi tipo.

 

La partita è finita 9-5 e l'ho dimostrato sul topic apposito che è finita con questo punteggio.

 

Non sò quanto sia durato il secondo tempo ma di sicuro non è durato 10 minuti di meno.

e cmq non avreste MAI recuperato visto che in tutto il secondo tempo avete fatto 1 solo gol (e pure sculato).

 

Quindi, se questo è uno scherzo, fa cagare.

se non lo è alcuni di voi sono veramente molto BIECHI e TRISTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo giocato ad una porta sola!

sì però il secondo tempo voi ne avete fatto uno e noi cinque. ;)

Allora FIn quando vogliamo scherzare mi sta bene, ma quando si esagera NO!

 

Precisazioni : A Chi parla di Goal Sculato nostro nel secondo tempo, ricordo che i I goals DEiTRuffatori sono arrivati uno Di Chiappa.......E se non è goal di culo questo....altri due Su Rimpalli Tra Biagio e me Che ci siamo tirati la palla addosso e he è schizzata sui piedi deu truffatori.....Io sti goal di classe ho di gioco corale non li ho visti......Si Pensasse al proprio di culo prima di guardare IL culo in casa d' altri :D

 

Il Secondo tempo abbiamo giocato ad una porta Con Voi che PROVAVATE A RIPARTIRE.........I goal sono COLPA NOSTRA e NON MERITO VOSTRO.....e la differenza CONTA! :rolleyes:

 

A chi PArlava di Trovare Strano che una partita che abbiamo insistito di giocare ora vogliamo ripetere Dico : NOI ABBIAMO INSISTITO PER GIOCARE UNA PARTITA DI 40 m.....non di trenta....... :angry:

 

A Chi Parla In modo molto VILE di Biechezza e trsitezza dico Che Alla fine della partita ci siamo stretti tutti la mano e scherzato E non vedo perchè dovrebbe essere diversamente........Abbiamo giocto al calcio mica ci siamo tirati le cannonate!

Anche F.Z. che ha ROTTO IL KAZZO tutta la partita iNventandosi falli e Facendone parecchi alla fine della partita ha stretto la mano secondo il modello inglese a cui si ispira......BELLISSIMO ESEMPIO!

E' stat una partita tra amici ed è stata giocata correttamente..........PERO' : Dato che si parla di un torneo, dato che c'è un reglomento, dato che in passato Per noi questo regolamento è stao rigido, dato le risposte scomposte di alcuni truffatori che anzichè giocare sulla ripetizione come era nostra intenzione hanno fatto anche chi il presuontoso chi il polemico oltre misura, A NOME DELLA MAGGIORANZA DEGLI ZINGHERI, NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE, CHIEDO CHE LA PARTITA SIA RIPETUTTA DAVVERO INTEGRALMENTE....QULAORA NON AVVENISSE CHIEDO LA VITTORIA A TAVOLINO:............Questa è L 'ultima Parola DEGLI ZINGHERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma col cazzo che la rifamo!!!

 

E nemmeno 10 minuti giochiamo perchè farebbe ridere la cosa.

 

Io in tutto questo vorrei sapere che dice l'arbitro...???!!!??

 

CICCIO DO CAZZO SEI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo giocato ad una porta sola!

sì però il secondo tempo voi ne avete fatto uno e noi cinque. ;)

Allora FIn quando vogliamo scherzare mi sta bene, ma quando si esagera NO!

 

Precisazioni : A Chi parla di Goal Sculato nostro nel secondo tempo, ricordo che i I goals DEiTRuffatori sono arrivati uno Di Chiappa.......E se non è goal di culo questo....altri due Su Rimpalli Tra Biagio e me Che ci siamo tirati la palla addosso e he è schizzata sui piedi deu truffatori.....Io sti goal di classe ho di gioco corale non li ho visti......Si Pensasse al proprio di culo prima di guardare IL culo in casa d' altri :D

 

Il Secondo tempo abbiamo giocato ad una porta Con Voi che PROVAVATE A RIPARTIRE.........I goal sono COLPA NOSTRA e NON MERITO VOSTRO.....e la differenza CONTA! :rolleyes:

 

A chi PArlava di Trovare Strano che una partita che abbiamo insistito di giocare ora vogliamo ripetere Dico : NOI ABBIAMO INSISTITO PER GIOCARE UNA PARTITA DI 40 m.....non di trenta....... :angry:

 

A Chi Parla In modo molto VILE di Biechezza e trsitezza dico Che Alla fine della partita ci siamo stretti tutti la mano e scherzato E non vedo perchè dovrebbe essere diversamente........Abbiamo giocto al calcio mica ci siamo tirati le cannonate!

Anche F.Z. che ha ROTTO IL KAZZO tutta la partita iNventandosi falli e Facendone parecchi alla fine della partita ha stretto la mano secondo il modello inglese a cui si ispira......BELLISSIMO ESEMPIO!

E' stat una partita tra amici ed è stata giocata correttamente..........PERO' : Dato che si parla di un torneo, dato che c'è un reglomento, dato che in passato Per noi questo regolamento è stao rigido, dato le risposte scomposte di alcuni truffatori che anzichè giocare sulla ripetizione come era nostra intenzione hanno fatto anche chi il presuontoso chi il polemico oltre misura, A NOME DELLA MAGGIORANZA DEGLI ZINGHERI, NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE, CHIEDO CHE LA PARTITA SIA RIPETUTTA DAVVERO INTEGRALMENTE....QULAORA NON AVVENISSE CHIEDO LA VITTORIA A TAVOLINO:............Questa è L 'ultima Parola DEGLI ZINGHERI

qui l'unico VILE sei tu. che dopo la partita tutto zittino, gentile e tranquillo e il giorno dopo a scriverne qui di tutti i colori. (come hai fatto l'altra volta a Narni Scalo contro i Fenomeni).

 

io non ti reputo una persona credibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

la partita non è durata 10 minuti di meno.

 

...e il mio gol DI CHIAPPA era fortemente voluto.

se non è "senso del gol" questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo giocato ad una porta sola!

sì però il secondo tempo voi ne avete fatto uno e noi cinque. ;)

Allora FIn quando vogliamo scherzare mi sta bene, ma quando si esagera NO!

 

Precisazioni : A Chi parla di Goal Sculato nostro nel secondo tempo, ricordo che i I goals DEiTRuffatori sono arrivati uno Di Chiappa.......E se non è goal di culo questo....altri due Su Rimpalli Tra Biagio e me Che ci siamo tirati la palla addosso e he è schizzata sui piedi deu truffatori.....Io sti goal di classe ho di gioco corale non li ho visti......Si Pensasse al proprio di culo prima di guardare IL culo in casa d' altri :D

 

Il Secondo tempo abbiamo giocato ad una porta Con Voi che PROVAVATE A RIPARTIRE.........I goal sono COLPA NOSTRA e NON MERITO VOSTRO.....e la differenza CONTA! :rolleyes:

 

A chi PArlava di Trovare Strano che una partita che abbiamo insistito di giocare ora vogliamo ripetere Dico : NOI ABBIAMO INSISTITO PER GIOCARE UNA PARTITA DI 40 m.....non di trenta....... :angry:

 

A Chi Parla In modo molto VILE di Biechezza e trsitezza dico Che Alla fine della partita ci siamo stretti tutti la mano e scherzato E non vedo perchè dovrebbe essere diversamente........Abbiamo giocto al calcio mica ci siamo tirati le cannonate!

Anche F.Z. che ha ROTTO IL KAZZO tutta la partita iNventandosi falli e Facendone parecchi alla fine della partita ha stretto la mano secondo il modello inglese a cui si ispira......BELLISSIMO ESEMPIO!

E' stat una partita tra amici ed è stata giocata correttamente..........PERO' : Dato che si parla di un torneo, dato che c'è un reglomento, dato che in passato Per noi questo regolamento è stao rigido, dato le risposte scomposte di alcuni truffatori che anzichè giocare sulla ripetizione come era nostra intenzione hanno fatto anche chi il presuontoso chi il polemico oltre misura, A NOME DELLA MAGGIORANZA DEGLI ZINGHERI, NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE, CHIEDO CHE LA PARTITA SIA RIPETUTTA DAVVERO INTEGRALMENTE....QULAORA NON AVVENISSE CHIEDO LA VITTORIA A TAVOLINO:............Questa è L 'ultima Parola DEGLI ZINGHERI

qui l'unico VILE sei tu. che dopo la partita tutto zittino, gentile e tranquillo e il giorno dopo a scriverne qui di tutti i colori. (come hai fatto l'altra volta a Narni Scalo contro i Fenomeni).

 

io non ti reputo una persona credibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

la partita non è durata 10 minuti di meno.

 

...e il mio gol DI CHIAPPA era fortemente voluto.

se non è "senso del gol" questo...

Io ne scrivo di tutti i colori Augusto..............????????

Fin ora ci si è permesso di offendere sei stato tu non certo io!

 

Stavo tutto Zittino IERI......e che dovevo fare Dare in escandescenze...........??????

E pEr quale motivo.....?

Ho perso una partita di calcio tra amici mica un posto di lavoro da 100.000 Pounds all 'anno?

Inoltre la decisone riportata sul Topic è stat presa Da tutti Gli Zingheri negli spogliatoi a maggioranza dopo che Ciccio ci ha comunicato la ridotta durata del secondo tempo.......ed io mi sono fatto portavoce della Volntà DELLA SQUADRA........offendendo me stai offendendo tutti noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è una decisione presa da tutti gli zingheri

 

FATE PROPRIO RIDE'!

 

 

 

 

 

continua a scrivere quello che ti/vi pare.

sai che cazzo me ne frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notare il titolo di Aghy cambiato in conseguenza del gol di ieri! :D :D

accetto il titolo con sommo piacere. :lol::lol::lol:

 

Frankfurten FIER - Marchigiana NULL!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca puttana ragazzi dateje una chiusa.

 

Non vi scannate come delle jene!!!

 

 

Anche se il comportamnento degli Zingheri non mi è piaciuto affatto perchè secondo me ce lo potevano dire in faccia e non la mattina dopo dietro ad un monitor capisco che hanno le loro ragioni e tu Aghy non li puoi considerare vili, casomai superficiali....

 

Cmq penso che la partita non si debba rifare. Punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se il comportamnento degli Zingheri non mi è piaciuto affatto perchè secondo me ce lo potevano dire in faccia e non la mattina dopo dietro ad un monitor capisco che hanno le loro ragioni e tu Aghy non li puoi considerare vili, casomai superficiali....

io ho dato del VILE a chi me lo ha dato per primo.

 

quanto a dire le cose non-in-faccia: gli Zingheri sono ormai dei maestri (se è vero quello che scrive A NOME LORO Depeche). :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intervengo io in questa discussione che non ho giocato magari ha poco senso però mi andava di dirla come la penso.

Se è vero ke si è giocato dieci minuti di meno le chiacchiere stanno a zero!!!La partita và ripetuta.Penso che se anche noi truffatori avevamo questa possibilità avremmo fatto valere le nostre ragioni se stavamo perdendo la partita(x esempio 10 min. in meno con Fenomi e Viziosi).Io capisco che vi scoccia tanto perchè avete fatto un grandissimo risultato considerando le condizioni metereologiche e le tante assenze e per questo vi ammiro tutti...però ripeto ke se si è giocato di meno tutto quel tempo loro hanno pienamente ragione.Provate un pò a mettervi nei panni delli Zingheri (anche se non so tanto belli e so tutti sudati :D )

E poi nel caso se si fa il re-make io ce starò e quindi quante speranze pensate che avranno di vincere? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.