Vai al contenuto
Sciacca

Fabio Sciacca

Messaggi raccomandati

Ho una rimostranza da fare all'Onorevolissimo Tomas Milian... Sciacca non mi pare sia ufficiale, se non dovesse venì poi che famo, glie rimodifichiamo il nome in cash? Io avrei atteso l'ufficialità prima di compiere un passo simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come e' finita?

L'avete preso?per la B e' un GRANDE centrocampista..fidatevi ;)

 

Antenucci altro grosso acquisto,quando e' arrivato a Catania era uno dei miei preferiti anche se non giocava mai,io l'avrei fatto rimanere da noi perche' secondo me e' stato sfortunato e non ha potuto dimostrare tutte le sue capacita' in serie A..

 

Un plauso al vostro ds!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come e' finita?

L'avete preso?per la B e' un GRANDE centrocampista..fidatevi ;)

 

Antenucci altro grosso acquisto,quando e' arrivato a Catania era uno dei miei preferiti anche se non giocava mai,io l'avrei fatto rimanere da noi perche' secondo me e' stato sfortunato e non ha potuto dimostrare tutte le sue capacita' in serie A..

 

Un plauso al vostro ds!

2298466[/snapback]

Grazie per il tuo parere. Speriamo veramente che Antenucci si riveli una gran punta e Sciacca possa essere preso e rendere per quello che vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come e' finita?

L'avete preso?per la B e' un GRANDE centrocampista..fidatevi ;)

 

Antenucci altro grosso acquisto,quando e' arrivato a Catania era uno dei miei preferiti anche se non giocava mai,io l'avrei fatto rimanere da noi perche' secondo me e' stato sfortunato e non ha potuto dimostrare tutte le sue capacita' in serie A..

 

Un plauso al vostro ds!

2298466[/snapback]

 

se te sentono Ausilia e Lu cafone....

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come e' finita?

L'avete preso?per la B e' un GRANDE centrocampista..fidatevi ;)

 

Antenucci altro grosso acquisto,quando e' arrivato a Catania era uno dei miei preferiti anche se non giocava mai,io l'avrei fatto rimanere da noi perche' secondo me e' stato sfortunato e non ha potuto dimostrare tutte le sue capacita' in serie A..

 

Un plauso al vostro ds!

2298466[/snapback]

 

se lo dici te, ci fidiamo!

speriamo confermino queste aspettative!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poro sciacca (l'utente), se non lo pijamo je toccherà tenesse sto nick a vita... :lol:

2298917[/snapback]

Ma po' no' me arcordu fiju, ma pecché cambio' lu nikke da Sciacca a Cash???!!!

:o:blink::unsure::unsure::blink::o

2298918[/snapback]

 

per il motivo per cui fa tutto il resto delle cose: è stupidu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poro sciacca (l'utente), se non lo pijamo je toccherà tenesse sto nick a vita... :lol:

2298917[/snapback]

Ma po' no' me arcordu fiju, ma pecché cambio' lu nikke da Sciacca a Cash???!!!

:o:blink::unsure::unsure::blink::o

2298918[/snapback]

 

per il motivo per cui fa tutto il resto delle cose: è stupidu.

2298920[/snapback]

Noooooo prora stella!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poro sciacca (l'utente), se non lo pijamo je toccherà tenesse sto nick a vita... :lol:

2298917[/snapback]

Ma po' no' me arcordu fiju, ma pecché cambio' lu nikke da Sciacca a Cash???!!!

:o:blink::unsure::unsure::blink::o

2298918[/snapback]

 

per il motivo per cui fa tutto il resto delle cose: è stupidu.

2298920[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli occhi gli leggi la motivazione. E' arrivato nel ritiro di Santa Cristina in punta dei piedi e ce la sta mettendo tutta per integrarsi con i suoi nuovi compagni di squadra. Anche se poi Fabio Sciacca conosceva già piuttosto bene alcuni di loro...

 

“Gianluca Litteri, siamo quasi coetanei, entrambi catanesi. Lo conosco da un sacco di tempo e ci stimiamo. Poi conosco Mirco (Antenucci, n.d.i.) per averci giocato nel Catania. Ma credimi, da questi primi giorni posso trarre solo indicazioni positive da ogni punto di vista. Organizzazione, staff, compagni di squadra. Tutto procede per il meglio”.

 

Vieni da un periodo complicato dal punto di vista degli infortuni, diciamo che non sei stato proprio fortunato..

 

“Dici bene, ma non ci penso più. Mi sono lasciato tutto alle spalle e ho solo voglia di giocare e rimettermi in discussione”.

 

Hai scelto Terni, avevi anche altre possibilità...

 

“Vero. Soprattutto il Modena, che ringrazio. Ma volevo venire e a Terni e così è stato. E' un realtà affascinante e una piazza calda, cosa che non gusta affatto. Sentire il calore dei tifosi rappresenta una motivazione in più”.

 

Veniamo alle tue caratteristiche. Sei un centrocampista centrale..

 

“Si. Mi piace anche spingermi in avanti, inserirmi. Ora come ora penso a raggiungere la forma fisica migliore possibile lavorando intensamente. Le valutazioni di carattere tattico, anche sulle mie caratteristiche, le farà il mister”.

 

Dunque, hai le motivazioni giuste per una stagione di riscatto. In linee generali cosa ti aspetti dal campionato che verrà?

 

“Ho una voglia matta di giocare. Spero solo di essere sempre a disposizione, poi se il mister lo riterrà opportuno darò il mio contributo. A livello di squadra sono certo che faremo bene e che giocheremo un calcio organizzato. La B la conosciamo tutti e sappiamo quali e quante insidie nasconda. E' un campionato lungo e stressante, ma i presupposti per fare bene, senza retorica, ci sono tutti”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutti gli infortuni dell'anno scorso , emo pijato una caterva de infortunati, pe portacce avanti co lu lavoro?? ahahahah:) daje sciacca hai fatto un golle che lu poro messi se lu scorda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo essere rientrato in gruppo proprio oggi, ha riportato una "leggera distorsione del ginocchio destro" durante l'allenamento. Non so cosa implichi questo, ne quanto starà fuori, ma credo che veramente dovremo cominciare a cercare un interditore di valore a centrocampo perchè ho il sospetto/timore che questo il campo lo vedrà poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo essere rientrato in gruppo proprio oggi, ha riportato una "leggera distorsione del ginocchio destro" durante l'allenamento. Non so cosa implichi questo, ne quanto starà fuori, ma credo che veramente dovremo cominciare a cercare un interditore di valore a centrocampo perchè ho il sospetto/timore che questo il campo lo vedrà poco.

2310230[/snapback]

 

Spero di no ma mi sa che questa è la prima sòla che c'emo preso quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo essere rientrato in gruppo proprio oggi, ha riportato una "leggera distorsione del ginocchio destro" durante l'allenamento. Non so cosa implichi questo, ne quanto starà fuori, ma credo che veramente dovremo cominciare a cercare un interditore di valore a centrocampo perchè ho il sospetto/timore che questo il campo lo vedrà poco.

2310230[/snapback]

 

Spero di no ma mi sa che questa è la prima sòla che c'emo preso quest'anno...

2310246[/snapback]

 

visto il suo curriculum, diciamo che i suoi possibili infortuni li avevamo già messi in conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo essere rientrato in gruppo proprio oggi, ha riportato una "leggera distorsione del ginocchio destro" durante l'allenamento. Non so cosa implichi questo, ne quanto starà fuori, ma credo che veramente dovremo cominciare a cercare un interditore di valore a centrocampo perchè ho il sospetto/timore che questo il campo lo vedrà poco.

2310230[/snapback]

 

Spero di no ma mi sa che questa è la prima sòla che c'emo preso quest'anno...

2310246[/snapback]

 

visto il suo curriculum, diciamo che i suoi possibili infortuni li avevamo già messi in conto...

2310268[/snapback]

 

 

appunto.....io non parlerei de sola, visto che il cam,pionato non è manco cominciato e la stagione è lunga.....direi che è più una scommessa

 

cmq che sia fragile (o particolarmente sfigato) lo dice la sua storia

 

cmq daje Sciacca! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.