Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

Mo' che fate, ve piccate??

:D

io no me picco. Non ne ho motivo. Come ti ho detto non l'ho mai nè paraculato nè mi sono mai fatto brillare. Credo che come era sbagliato paracularlo lo scorso anno, è sbagliato ritenerlo attaccante da doppia cifra dopo tre partite di campionato. Sta facendo bene, anzi molto bene, speriamo che prosegua come ha iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io dico una cosa: godemoce il giocatore attuale, stamo contenti e non famo dietrologie rompendo le palle!

Concordo. Quel che é detto é detto, quel che é fatto é fatto.

 

Si può toppare, anche clamorosamente, una valutazione. Non muore nessuno.

 

Che si sia tutti dalla stessa parte é sempre fuor di dubbio.

 

Sono contento che almeno fino a gennaio ce lo godremo con la maglia rossoverde.

 

Poi per lui, come ampiamente preventivato, si apriranno presumibilmente le porte della gloria personale.

 

E noi saremo qui a ricordare l'ennesimo grande attaccante passato per Terni.

 

Poi, che c'entra... magari rimanesse con noi. Ne sarei felicissimo, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Quel che é detto é detto, quel che é fatto é fatto.

 

Si può toppare, anche clamorosamente, una valutazione. Non muore nessuno.

 

Che si sia tutti dalla stessa parte é sempre fuor di dubbio.

 

Sono contento che almeno fino a gennaio ce lo godremo con la maglia rossoverde.

 

Poi per lui, come ampiamente preventivato, si apriranno presumibilmente le porte della gloria personale.

 

E noi saremo qui a ricordare l'ennesimo grande attaccante passato per Terni.

 

Poi, che c'entra... magari rimanesse con noi. Ne sarei felicissimo, ovviamente.

 

le critiche , a meno che uno non sia prevenuto o in malafede , le fai vedendo come uno gioca in campo , se nel frattempo sei migliorato non c'è motivo per non cambiare giudizio

nel mio caso, l'anno scorso l'ho criticato e quest'anno prendo atto con molta soddisfazione è che proprio un altro giocatore

quindi forza Felipe !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Quel che é detto é detto, quel che é fatto é fatto.

 

Si può toppare, anche clamorosamente, una valutazione. Non muore nessuno.

 

Che si sia tutti dalla stessa parte é sempre fuor di dubbio.

 

Sono contento che almeno fino a gennaio ce lo godremo con la maglia rossoverde.

 

Poi per lui, come ampiamente preventivato, si apriranno presumibilmente le porte della gloria personale.

 

E noi saremo qui a ricordare l'ennesimo grande attaccante passato per Terni.

 

Poi, che c'entra... magari rimanesse con noi. Ne sarei felicissimo, ovviamente.

 

 

Io l'ho sempre detto che sarebbe diventato un grandissimo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma basta co sta sega! Tanto e' assodato che qui semo tutti tifosi de la ternana e che avenatti e' la nostra puntq e se segnq semo tutti contenti. Me stanno ampiamente sul cazzo quelli che adesso te fanno la predica e la morale dicendo sempre la solita frase del cazzo "ah ma tu non eri quello....", sci, ero quello!

 

Io, come altri che giustamente l'anno scorso l'abbiamo criticato, non c'avemo la palla de vetro! Quindi giudicamo passo passo per le prestazioni che uno fa al momento! L'anno scorso ha fatto male...critiche. Ora sta facendo benissimo? applausi!

Io sono stra contento che é migliorato alla grande!

 

Cioè, a tutti quelli che adesso rompono i coglioni a chi lo criticava....ma ora che dovremmo fa secondo voi? Pe resta' coerenti dovremmo forse starcene zitti (non esultamo se segna) o ce dovemo ostina' a pensalla allo stesso modo de prima?

Fatece capì.

 

Allora io dico una cosa: godemoce il giocatore attuale, stamo contenti e non famo dietrologie rompendo le palle!

 

Io non voglio passare per "ve l'avevo detto". Non è questo il punto. Il discorso è diverso: un tifoso può toppare o azzeccare una previsione su di un giocatore. Ma non deve, secondo me, insultarlo per partito preso. Avenatti è vero che ha fatto dei miglioramenti enormi, ma lo scorso anno non lo si criticava semplicemente....lo si insultava proprio!.

Insulti gratuiti, ripetuti, continui...un utente a caso: "A sotto", dove sei?. Gente che dava l'impressione di godere nell'infierire contro un ragazzo catapultato a migliaia di km da casa, e che aveva bisogno di ambientarsi. Invece di scrivere qui cento volte "struppiu", "arvattene a Montevideo", "cammellone", etc....non si poteva semplicemente scrivere che era scarso, o che aveva dei limiti, etc...

Invece no, giù a sparà su la croce rossa....E' TUTTO QUI IL PUNTO.

Ora può darsi che il ragazzo toppi 4/5 partite di fila...ci sta. E sicuramente riscapperanno fori gli insulti....

Personalmente ho scritto che non mi auguravo Tesser per il dopo Toscano. Pensavo non fosse all'altezza, che fosse un allenatore mediocre. L'ho scritto, ma non è che ho scritto che era handicappato, o cose del genere....Un conto è criticare, un altro è insultare. E un conto è insultare un giocatore affermato, dalle "spalle larghe", abituato a certe paraculate, un conto è insultare un ragazzino, perchè questo è ancora Avenatti, sbarcato da un altro mondo.

RIPETO, TUTTO QUI.

Spero di essere stato chiaro, perchè il messaggio che sta passando è che ci siano utenti che godono a dire "ve l'avevo detto", quando invece non è affatto così.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti mi sta stupendo quest'anno, in positivo ovviamente. In passato gliene ho dette di tutti i colori e certamente non lo nascondo né oggi salgo sul carro dei vincitori, anche perché non me ne frega una emerita cippa...

Sono contento per la Ternana se il ragazzo continua su questi livelli di gioco e di qualità, ma adesso mi sembra stucchevole fare a gara nel dire "io ve l'avevo detto".

Non ricominciamo con la caccia alle streghe per favore! Tutti uniti verso la salvezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente, lo scorso anno ho sempre detto che la vicenda avenatti sarebbe potuta finire in ogni modo.

però una cosa va detta già dallo scorso anno: uno alto 2 metri che difende e porta avanti il pallone accarezzandolo con la suola non è poi così comune...

per falletti, idem con patate sull'abilità tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con cacafocu,le critiche ci stanno e sempre ci saranno,a volte se costruttive fanno pure bene,gli insulti gratuiti,il prendersi di petto periodicamente un giocatore no,qui nessuno è un tecnico,tutti diciamo la nostra,a volte ci azzeccamo altre no,però secondo me c'è qualcuno che pur di dire mi sono sbagliato Su quel giocatore è sparito dalla scena ,forse riscappera'.fori alle prime difficoltà di questi ragazzi(me gratto i coglioni),invece ammiro gente chi ammette.di essersi sbagliato e ovviamente Lo ha fatto in buona fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo continui su questi livelli, migliora di partita in partita, ovviamente non potrà fare bene 42 partite su 42, mi pare umano, però ce sta a fa diverti in ste giornate. Gioca bene e ce mette grinta !

 

FORZA FELIPE ! :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non voglio passare per "ve l'avevo detto". Non è questo il punto. Il discorso è diverso: un tifoso può toppare o azzeccare una previsione su di un giocatore. Ma non deve, secondo me, insultarlo per partito preso. Avenatti è vero che ha fatto dei miglioramenti enormi, ma lo scorso anno non lo si criticava semplicemente....lo si insultava proprio!.

Insulti gratuiti, ripetuti, continui...un utente a caso: "A sotto", dove sei?. Gente che dava l'impressione di godere nell'infierire contro un ragazzo catapultato a migliaia di km da casa, e che aveva bisogno di ambientarsi. Invece di scrivere qui cento volte "struppiu", "arvattene a Montevideo", "cammellone", etc....non si poteva semplicemente scrivere che era scarso, o che aveva dei limiti, etc...

Invece no, giù a sparà su la croce rossa....E' TUTTO QUI IL PUNTO.

Ora può darsi che il ragazzo toppi 4/5 partite di fila...ci sta. E sicuramente riscapperanno fori gli insulti....

Personalmente ho scritto che non mi auguravo Tesser per il dopo Toscano. Pensavo non fosse all'altezza, che fosse un allenatore mediocre. L'ho scritto, ma non è che ho scritto che era handicappato, o cose del genere....Un conto è criticare, un altro è insultare. E un conto è insultare un giocatore affermato, dalle "spalle larghe", abituato a certe paraculate, un conto è insultare un ragazzino, perchè questo è ancora Avenatti, sbarcato da un altro mondo.

RIPETO, TUTTO QUI.

Spero di essere stato chiaro, perchè il messaggio che sta passando è che ci siano utenti che godono a dire "ve l'avevo detto", quando invece non è affatto così.

Ho messo in grassetto quanto quoto del pensiero di Cacafocu.

Non dovrebbe essere difficile criticare, cosa legittima ed essendo in un forum indispensabile, senza scendere in insulti ed offese.

Purtroppo ho notato in alcuni utenti l'impossibilità di esimersi da ciò ed anzi nei loro interventi se non la pensi come loro sono

iperoffensivi nelle risposte e se ti permetti di controbattere passi per uno che si picca.

Io ho le mie idee ma se qualcuno riesce a dimostrarmi che sbaglio sono pronto ad ammetterlo, in questo non si deve leggere

debolezza anzi il contrario !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge una cosa.

 

Se si difende un giocatore, ragionando più in prospettiva che nell'immediato (come ho sempre, convintamente, fatto con Avenatti), ci si espone al pubblico ludibrio. Ma lo si mette da conto, e si difende il proprio punto di vista. Senza tirare indietro la testa, rispondendo a tono e possibilmente argomentando il proprio punto di vista.

 

Si sta al gioco.

 

Se Avenatti fosse (stato) un bidone, mi sarei continuato a prendere (come regolarmente accaduto, e mica solo qua dentro) tutte le perculate del caso.

 

E zitto.

 

Viceversa, dovrebbe valere lo stesso per quanto riguarda chi gli ha dato del cammelo/stampellone/palodellaluce per mesi.

 

Ti esponi? Difendi la tua idea. Hai toppato? Ti prendi, di rimando, le paraculate del caso.

 

Si chiama dialettica.

 

Se poi non ci vuoi stare, sta a chi vorrebbe restituire pan per focaccia chiuderla lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non voglio passare per "ve l'avevo detto". Non è questo il punto. Il discorso è diverso: un tifoso può toppare o azzeccare una previsione su di un giocatore. Ma non deve, secondo me, insultarlo per partito preso. Avenatti è vero che ha fatto dei miglioramenti enormi, ma lo scorso anno non lo si criticava semplicemente....lo si insultava proprio!.

Insulti gratuiti, ripetuti, continui...un utente a caso: "A sotto", dove sei?. Gente che dava l'impressione di godere nell'infierire contro un ragazzo catapultato a migliaia di km da casa, e che aveva bisogno di ambientarsi. Invece di scrivere qui cento volte "struppiu", "arvattene a Montevideo", "cammellone", etc....non si poteva semplicemente scrivere che era scarso, o che aveva dei limiti, etc...

Invece no, giù a sparà su la croce rossa....E' TUTTO QUI IL PUNTO.

Ora può darsi che il ragazzo toppi 4/5 partite di fila...ci sta. E sicuramente riscapperanno fori gli insulti....

Personalmente ho scritto che non mi auguravo Tesser per il dopo Toscano. Pensavo non fosse all'altezza, che fosse un allenatore mediocre. L'ho scritto, ma non è che ho scritto che era handicappato, o cose del genere....Un conto è criticare, un altro è insultare. E un conto è insultare un giocatore affermato, dalle "spalle larghe", abituato a certe paraculate, un conto è insultare un ragazzino, perchè questo è ancora Avenatti, sbarcato da un altro mondo.

RIPETO, TUTTO QUI.

Spero di essere stato chiaro, perchè il messaggio che sta passando è che ci siano utenti che godono a dire "ve l'avevo detto", quando invece non è affatto così.

quotone, paro paro cacafò, anche su tesser!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge una cosa.

 

Se si difende un giocatore, ragionando più in prospettiva che nell'immediato (come ho sempre, convintamente, fatto con Avenatti), ci si espone al pubblico ludibrio. Ma lo si mette da conto, e si difende il proprio punto di vista. Senza tirare indietro la testa, rispondendo a tono e possibilmente argomentando il proprio punto di vista.

 

Si sta al gioco.

 

Se Avenatti fosse (stato) un bidone, mi sarei continuato a prendere (come regolarmente accaduto, e mica solo qua dentro) tutte le perculate del caso.

 

E zitto.

 

Viceversa, dovrebbe valere lo stesso per quanto riguarda chi gli ha dato del cammelo/stampellone/palodellaluce per mesi.

 

Ti esponi? Difendi la tua idea. Hai toppato? Ti prendi, di rimando, le paraculate del caso.

 

Si chiama dialettica.

 

Se poi non ci vuoi stare, sta a chi vorrebbe restituire pan per focaccia chiuderla lì.

 

Condivido utto, io quando arrivò Tesser, storsi il naso, perchè non mi convinceva molto ma ora invece, ammetto FELICEMENTE di essere stato smentito e di ritenerlo ora un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge una cosa.

 

Se si difende un giocatore, ragionando più in prospettiva che nell'immediato (come ho sempre, convintamente, fatto con Avenatti), ci si espone al pubblico ludibrio. Ma lo si mette da conto, e si difende il proprio punto di vista. Senza tirare indietro la testa, rispondendo a tono e possibilmente argomentando il proprio punto di vista.

 

Si sta al gioco.

 

Se Avenatti fosse (stato) un bidone, mi sarei continuato a prendere (come regolarmente accaduto, e mica solo qua dentro) tutte le perculate del caso.

 

E zitto.

 

Viceversa, dovrebbe valere lo stesso per quanto riguarda chi gli ha dato del cammelo/stampellone/palodellaluce per mesi.

 

Ti esponi? Difendi la tua idea. Hai toppato? Ti prendi, di rimando, le paraculate del caso.

 

Si chiama dialettica.

 

Se poi non ci vuoi stare, sta a chi vorrebbe restituire pan per focaccia chiuderla lì.

Discorso più che condivisibile. Di paraculate ad Avenatti, personalmente, gliene ho tirate un bel po'. Tutto ciò figlio di partite indecorose dello stesso nel campionato scorso. Figlio di prestazioni a dir poco imbarazzanti. E' vero altresì che non ho ragionato sulla prospettiva del giocatore in se, ma, ovviamente, per me è più importante fare punti e salvarmi piuttosto che vedere un giocatore inutile alla causa in una determinata partita.

 

Come ho fatto in passato con altri giocatori, mi sento molto felice di essere stato (per il momento) ampiamente smentito dal ragazzo che, sul campo, in queste prime giornate sta dimostrando impegno, abnegazione e soprattutto gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che almeno fino a gennaio ce lo godremo con la maglia rossoverde.

.

scusa perché fino a gennaio?

nn ricordo bene ma nn e sotto contratto pe un par d anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa perché fino a gennaio?

nn ricordo bene ma nn e sotto contratto pe un par d anni?

Intende che potrebbero farci cassa per rientrare dell'investimento milionario penso.

Personalmente credo che lo venderanno a fine campionato, se continua così, proseguendo lo svuotamento iniziato in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa perché fino a gennaio?

nn ricordo bene ma nn e sotto contratto pe un par d anni?

 

Ho detto "almeno" fino a gennaio, ossa alla riapertura del mercato.

 

E per un semplice motivo: se sto ragazzo fa un gol a partita, di qui a Natale, mi pare quantomeno da mettere in conto un interessamento immediato di una qualche realtà che lotta per obiettivi diversi dai nostri (soprattutto considerando l'età che ha).

 

Qualsiasi società di B prenderebbe in considerazione un'eventuale offerta importante, non é questione di politiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intende che potrebbero farci cassa per rientrare dell'investimento milionario penso.

Personalmente credo che lo venderanno a fine campionato, se continua così, proseguendo lo svuotamento iniziato in estate.

se continuerà così, sto ragazzo potrà solo che migliorare e diventare un vero fuoriclasse. E privarsene sarebbe da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per un semplice motivo: se sto ragazzo fa un gol a partita, di qui a Natale,

vabbè esse ottimisti

ma secondo te quistu vince la classifica cannonieri per la Madonna!!!!!!!!

 

 

(inteso come 8 dicembre....)

 

:-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il punto è questo: criticare un giocatore che è appena arrivato in Italia, e che deve imparare ad adattarsi al nostro calcio, non mi è sembrato giusto. L'ho sempre detto svariate volte. Criticare un Ceravolo invece è diverso. Ci può stare.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo passati dallo struppiu mungu levelu ai paragoni con Gigi Riva e alle previsioni di vittoria della classifica dei marcatori con 30 gol. Quando si di e l'equilibrio e il realismo :lol:

 

Se le due opposte argomentazioni provengono da fonti diverse, é plausibile che coesistano.

 

Non dico che vincerà la classifica cannonieri. Dico che, se continua così (cosa ampiamente prevista) può diventare sin da gennaio appetibile per una squadra che ha obiettivi superiori alla Ternana (salvezza in A, ad esempio), o che comunque decide di investire su un ragazzo che ha un potenziale al momento indecifrabile.

 

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedremo.

sin da gennaio appetibile per una squadra che ha obiettivi superiori alla Ternana (salvezza in A, ad esempio), o che comunque decide di investire

quindi conoscendo la Ternana se l'abbiamo pagato 2 , lo vennemo a 2,05

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.