Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Pedullà ci mette un carico "sussopre"

Messaggi raccomandati

Pedullà ha detto che la prossima sett la ternana raggiunge l'accordo con un ternano doc!!  :huh:

2308026[/snapback]

BOCCIA :lol:

2308028[/snapback]

Rientra nel discorso bandiere!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà ha detto che la prossima sett la ternana raggiunge l'accordo con un ternano doc!!  :huh:

2308026[/snapback]

BOCCIA :lol:

2308028[/snapback]

Rientra nel discorso bandiere!!?

2308050[/snapback]

 

torna zampagna? :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà ha detto che la prossima sett la ternana raggiunge l'accordo con un ternano doc!!  :huh:

2308026[/snapback]

BOCCIA :lol:

2308028[/snapback]

Rientra nel discorso bandiere!!?

2308050[/snapback]

 

torna zampagna? :wub:

2308052[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà in passato ha parlato spesso molto bene della Ternana e dei suoi tifosi. Ho diversi articoli del Corriere dello Sport che lo testimoniano. In Speciale Serie B su Sportitalia negli anni in cui era in studio e non a casa, i suoi interventi erano obiettivi. A volte stronca o santifica, ma meglio lui che ti dice la sua opinione piuttosto che i soliti finti leccaculi che non vanno contro nessuno.

2308021[/snapback]

Grazie al cazzo €€€€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà in passato ha parlato spesso molto bene della Ternana e dei suoi tifosi. Ho diversi articoli del Corriere dello Sport che lo testimoniano. In Speciale Serie B su Sportitalia negli anni in cui era in studio e non a casa, i suoi interventi erano obiettivi. A volte stronca o santifica, ma meglio lui che ti dice la sua opinione piuttosto che i soliti finti leccaculi che non vanno contro nessuno.

2308021[/snapback]

Grazie al cazzo €€€€

2308066[/snapback]

 

Dici che la società lo sovvenzionava per parlare bene della squadra?

Ma non ce n'era motivo se i risultati arrivavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà in passato ha parlato spesso molto bene della Ternana e dei suoi tifosi. Ho diversi articoli del Corriere dello Sport che lo testimoniano. In Speciale Serie B su Sportitalia negli anni in cui era in studio e non a casa, i suoi interventi erano obiettivi. A volte stronca o santifica, ma meglio lui che ti dice la sua opinione piuttosto che i soliti finti leccaculi che non vanno contro nessuno.

2308021[/snapback]

Grazie al cazzo €€€€

2308066[/snapback]

 

Dici che la società lo sovvenzionava per parlare bene della squadra?

Ma non ce n'era motivo se i risultati arrivavano.

2308389[/snapback]

 

 

 

 

Ai tempi di agarini aveva una rubrica su una nota tv della conca , e in quegli anni pedullà si sperticava sempre in elogi sul corsport :wub::wub::wub::wub:

 

Se tanto mi dà tanto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da terninrete.it

 

Perplessità su alcune esternazioni che hanno solo lo scopo di creare inutili pressioni.

 

Domani inizia con la Tim Cup la stagione ufficiale per le formazioni di serie B, a cui seguirà, poi, il 25 di agosto l'avvio del campionato cadetto.

E la Ternana sarà tra queste formazioni con uno staff tecnico confermato, con un organico ampiamente rinnovato, ringiovanito e, sul piano dei singoli, sicuramente di livello superiore rispetto alla scorsa stagione.

è inutile nascondersi dietro un dito! è chiaro che la squadra può ambire a stazionare nelle posizioni medio alte della graduatoria ma guai, però, a pensare, ad esser convinti che la squadra di Toscano, messa in piedi da Vittorio Cozzella, Francesco Zadotti, con la benedizione del patron Longarini che ha messo a disposizione un budget imprtante, possa monopolizzare il campionato come hanno affermato anche alcuni esperti di calcio mercato che parlano addirittura di squadra obbligata a vincerlo direttamente senza passare per i play-off.

Che si voglia creare pressione intorno alla squadra, sul l'allenatore? è difficile al momento capirlo ma quel che ė certo, invece, che l'ambiente rossoverde non deve farsi coinvolgere da tali esternazioni che sembrano avere la funzione di creare inutili tensioni che potrebbero destabilizzare un ambiente che, invece, potrebbe vivere una stagione importante.

Tutti sanno che il calcio di agosto è tutta un'altra cosa rispetto a quello del campionato, tutti sanno che le squadre vanno giudicate per quello che danno in campo e non per quelli che sono i nomi che appaiono sulla carta, anche se quelli della Ternana sono nomi importanti. Lo erano anche quelli dello Spezia nello scorso campionato! Eppure la compagine ligure ha lottato nei bassifondi della classifica fino a poche giornate dalla fine.

Ci sentiamo di raccomandare il giusto entusiasmo, il giusto equilibrio e di non abboccare alle affermazioni semplicistiche e spesso superficiali di chi si lascia andare a facili proclami che potrebbero ingenerare un inopportuno quanto pernicioso ottimismo.

Si continui, quindi, a dar fiducia alla società, al tecnico, che ha dato sempre prova di competenza e professionalità, al gruppo senza creare inutili dualismi e senza caricare loro di troppe responsabilità!

Le soddisfazioni non mancheranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Pedullà piace, mi sembra competente e non sbruffone: Come ad esempio Criscitiello.

2309538[/snapback]

 

Di quella trasmissione salvo solo Monica Bertini per una serie di elucubrazioni tecniche difficili da spiegare qua' !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Pedullà piace, mi sembra competente e non sbruffone: Come ad esempio Criscitiello.

2309538[/snapback]

 

 

il competenete e' opinabile.........

 

Chiaro che ne spara 452 al giorno,per una logica matematica,complicata da esporre 2/3 le becca....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Pedullà piace, mi sembra competente e non sbruffone: Come ad esempio Criscitiello.

2309538[/snapback]

 

 

il competenete e' opinabile.........

 

Chiaro che ne spara 452 al giorno,per una logica matematica,complicata da esporre 2/3 le becca....

2309551[/snapback]

 

Pedulla' è il maggior esperto di calciomercato riconosciuto all'unanimità da tutti gli addetti ai lavori,insieme a di marzio,che faccia 3,4 o 100 nomi al giorno mi sembra normale dato che è il suo lavoro,cosa avrebbe dovuto dire della nostra campagna acquisti,che faceva schifo? Poi che può essere simpatico o antipatico è un altro discorso,diciamo che mettere in discussione Pedulla' come esperto di calciomercato è come mettere in discussione messi come giocatore,sono sicuro che la tua fosse un altra battuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Pedullà piace, mi sembra competente e non sbruffone: Come ad esempio Criscitiello.

2309538[/snapback]

 

 

il competenete e' opinabile.........

 

Chiaro che ne spara 452 al giorno,per una logica matematica,complicata da esporre 2/3 le becca....

2309551[/snapback]

 

Pedulla' è il maggior esperto di calciomercato riconosciuto all'unanimità da tutti gli addetti ai lavori,insieme a di marzio,che faccia 3,4 o 100 nomi al giorno mi sembra normale dato che è il suo lavoro,cosa avrebbe dovuto dire della nostra campagna acquisti,che faceva schifo? Poi che può essere simpatico o antipatico è un altro discorso,diciamo che mettere in discussione Pedulla' come esperto di calciomercato è come mettere in discussione messi come giocatore,sono sicuro che la tua fosse un altra battuta!

2309554[/snapback]

ce credo ma je costa caro fa lu giornalista!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Pedullà piace, mi sembra competente e non sbruffone: Come ad esempio Criscitiello.

2309538[/snapback]

 

 

il competenete e' opinabile.........

 

Chiaro che ne spara 452 al giorno,per una logica matematica,complicata da esporre 2/3 le becca....

2309551[/snapback]

 

Pedulla' è il maggior esperto di calciomercato riconosciuto all'unanimità da tutti gli addetti ai lavori,insieme a di marzio,che faccia 3,4 o 100 nomi al giorno mi sembra normale dato che è il suo lavoro,cosa avrebbe dovuto dire della nostra campagna acquisti,che faceva schifo? Poi che può essere simpatico o antipatico è un altro discorso,diciamo che mettere in discussione Pedulla' come esperto di calciomercato è come mettere in discussione messi come giocatore,sono sicuro che la tua fosse un altra battuta!

2309554[/snapback]

 

Non mi piace la trasmissione e non lo ritengo il numero uno assoluto,preferisco di Marzio per questo.Rimane il fatto che ognuno può avere pareri diversi senza per forza dover sempre rimarcare con il carico le cose,ma la questione mercato e' intoccabile qua',materia per pochi...

 

sulla parte in rosso,vai tranquillo che con Fera89 non ci sono problemi,ora sei tu che fai ironia pero'....

dove sta scritto che critico cosa ha detto su di noi ??? Prima trovamelo poi ne riparliamo

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso o perlomeno fino a un anno fa toccava alla Reggina. aprivi il corriere della sport e nella sezione dedicata alla serie B, 3/4 dello spazio era riservato a loro e alle dichiarazioni roboanti di Dionigi e Foti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vincente Serie B........ecco le ‪#‎quotesnai‬;

www.snai.it

PALERMO 3,00

NOVARA 7,00

SIENA 8,00

BRESCIA 10

PESCARA 10

EMPOLI 11

SPEZIA 15

VARESE 25

CESENA 33

PADOVA 33

MODENA 50

BARI 50

ALTRO 12

2310135[/snapback]

 

 

50 euro su altro! :culo:

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene.

non cacateci.

va bene così.

comunque - seriamente - non penso che potremo arrivare primi.

terzi mi sta benissimo....sia in caso di promozione diretta che di playoff da disputare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene.

non cacateci.

va bene così.

comunque - seriamente - non penso che potremo arrivare primi.

terzi mi sta benissimo....sia in caso di promozione diretta che di playoff da disputare.

2310159[/snapback]

 

 

 

quoto

 

pero' li play-off no te prego.... :unsure:

me ce sento gia' male mo solo a pensacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene.

non cacateci.

va bene così.

comunque - seriamente - non penso che potremo arrivare primi.

terzi mi sta benissimo....sia in caso di promozione diretta che di playoff da disputare.

2310159[/snapback]

 

 

 

quoto

 

pero' li play-off no te prego.... :unsure:

me ce sento gia' male mo solo a pensacce

2310164[/snapback]

se proprio li devi fa molto meglio falli da terzo.

la terza è andata sempre in A, tranne l'anno della Samp che era sesta ma a gennaio aveva rifatto completamente la squadra (andata da retrocessione e ritorno da promozione diretta...è finita sesta e ha avuto - dicono - qualche aiutino in semifinale contro il sassuolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene.

non cacateci.

va bene così.

comunque - seriamente - non penso che potremo arrivare primi.

terzi mi sta benissimo....sia in caso di promozione diretta che di playoff da disputare.

2310159[/snapback]

 

 

 

quoto

 

pero' li play-off no te prego.... :unsure:

me ce sento gia' male mo solo a pensacce

2310164[/snapback]

non lo so bardà... il fatto che la snai nemmeno ci considera mi da tanto l'impressione che ci ritroveremo qualche bastoncino fra le ruote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene.

non cacateci.

va bene così.

comunque - seriamente - non penso che potremo arrivare primi.

terzi mi sta benissimo....sia in caso di promozione diretta che di playoff da disputare.

2310159[/snapback]

 

 

 

quoto

 

pero' li play-off no te prego.... :unsure:

me ce sento gia' male mo solo a pensacce

2310164[/snapback]

non lo so bardà... il fatto che la snai nemmeno ci considera mi da tanto l'impressione che ci ritroveremo qualche bastoncino fra le ruote.

2310180[/snapback]

REMEMBER FARINA!

E CHE NON ACCADA MAI PIU' :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

bene.

non cacateci.

va bene così.

comunque - seriamente - non penso che potremo arrivare primi.

terzi mi sta benissimo....sia in caso di promozione diretta che di playoff da disputare.

2310159[/snapback]

 

 

 

quoto

 

pero' li play-off no te prego.... :unsure:

me ce sento gia' male mo solo a pensacce

2310164[/snapback]

se proprio li devi fa molto meglio falli da terzo.

la terza è andata sempre in A, tranne l'anno della Samp che era sesta ma a gennaio aveva rifatto completamente la squadra (andata da retrocessione e ritorno da promozione diretta...è finita sesta e ha avuto - dicono - qualche aiutino in semifinale contro il sassuolo).

2310167[/snapback]

 

 

 

 

nooooo daiiii li play-off no......eddaiiiii :(:(

l'anno dopo, vada come vada sto co by-pass ;)

 

la samp qualche aiutino? ma proprio un'inezia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

bene.

non cacateci.

va bene così.

comunque - seriamente - non penso che potremo arrivare primi.

terzi mi sta benissimo....sia in caso di promozione diretta che di playoff da disputare.

2310159[/snapback]

 

 

 

quoto

 

pero' li play-off no te prego.... :unsure:

me ce sento gia' male mo solo a pensacce

2310164[/snapback]

se proprio li devi fa molto meglio falli da terzo.

la terza è andata sempre in A, tranne l'anno della Samp che era sesta ma a gennaio aveva rifatto completamente la squadra (andata da retrocessione e ritorno da promozione diretta...è finita sesta e ha avuto - dicono - qualche aiutino in semifinale contro il sassuolo).

2310167[/snapback]

 

 

 

 

nooooo daiiii li play-off no......eddaiiiii :(:(

l'anno dopo, vada come vada sto co by-pass ;)

 

la samp qualche aiutino? ma proprio un'inezia :lol:

2310211[/snapback]

non ho visto quelle due partite....ma dicono che qualcosa in dono l'abbia avuta... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I book difficilmente sbagliano. La cosa strana è che hanno quotato 12 squadre lasciandoci nel gruppo 'altro' con le neopromosse Avellino, Carpi, Latina e Trapani, sullo stesso piano di Cittadella, Crotone, Juve Stabia, Reggina e V.Lanciano.

La quota 12 poi non è riferita a nessuna squadra del gruppo ma al fatto che ci potrebbe essere una sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I book difficilmente sbagliano

. La cosa strana è che hanno quotato 12 squadre lasciandoci nel gruppo 'altro' con le neopromosse Avellino, Carpi, Latina e Trapani, sullo stesso piano di Cittadella, Crotone, Juve Stabia, Reggina e V.Lanciano.

La quota 12 poi non è riferita a nessuna squadra del gruppo ma al fatto che ci potrebbe essere una sorpresa.

2310234[/snapback]

 

 

ecco, direi che qusto è leggermente più preoccupante delle fregnacce de pedulla' :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è che è come nel basket, che fanno le quote a cacchio leggendo la classifica dell'anno prima? ...mi pare il primo anno dello scudetto di Siena, che i bookmakers la davano tipo 18 a 1 quando già avevano fatto la squadra da paura... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, ormai i danni del caldo sono irreparabili.

 

Stamo calmi, viviamo alla giornata. Fari spenti, tanto lavoro e poi si vedrà.

Al momento a livello ufficiale questa squadra ha preso 4 gol da una squadra di Lega Pro. Questo è il punto da cui partiamo. Vediamo come si va avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I book difficilmente sbagliano. La cosa strana è che hanno quotato 12 squadre lasciandoci nel gruppo 'altro' con le neopromosse Avellino, Carpi, Latina e Trapani, sullo stesso piano di Cittadella, Crotone, Juve Stabia, Reggina e V.Lanciano.

La quota 12 poi non è riferita a nessuna squadra del gruppo ma al fatto che ci potrebbe essere una sorpresa.

2310234[/snapback]

 

Opinabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.