Vai al contenuto
Travaglio

Il vostro voto al calciomercato della Ternana

Come giudicate il mercato estivo della Ternana?   

93 utenti hanno votato

  1. 1. Come giudicate il mercato estivo della Ternana?

    • 4 -gravemente insufficiente
      2
    • 5 -insufficiente
      0
    • 6 -sufficiente
      0
    • 7 -discreto
      4
    • 7.5 -buono
      17
    • 8 -ottimo
      42
    • 9 -eccellente
      27
    • Altro (specificare il voto)
      1


Messaggi raccomandati

9 - eccellente

come ho già scritto, perchè si sono presi i giocatori giusti al posto giusto

secondo me questa cosa non ha prezzo.

Non ci sono ruoli scoperti e non ci sono giocatori da adattare ad un ruolo non loro

Se poi gli uruguagi dovessero confermare le premesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8.

 

8,5 se sciacca è in grado di giocare.

 

Ovviamente il voto andrà rivisto una volta valutato il rendimento dei giocatori, in particolare dei due uruguayani, per cui abbiamo speso una cifra con cui si poteva tranquillamente comprare una punta da 20 gol garantiti e un altro paio di giocatori importanti e affermati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendo quanto scritto nell'altro topic:

Almeno un diritto di riscatto della metà (riguardo Rispoli) per quanto abbastanza oneroso sarebbe stato una gran cosa. In attesa di vedere come si riprende Sciacca, e quindi di valutare il non aver preso un altro mediano di contenimento, questa è l'unica piccola macchia che al momento mi fa dare "solo" 8 al nostro mercato invece di un voto ancora più alto.

Adesso facciamo parlare il campo, forza ragazzi e forza mister! wink.gif

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno (come di consueto) il giudizio espresso da E quillu je deeaa!!! Perfetti (a mia avviso) la sua analisi e il suo voto. Anche secondo me tale voto sarebbe stato superiore con un diritto di riscatto di metà cartellino per Rispoli e con l'ingaggio di un centrocampista destinato a sostituire Sciacca in caso di lungo stop (purtroppo probabile, a quanto pare...).

 

p.s. Alfredo Pedullà ha attribuito il voto più alto (7,5) al mercato della Ternana e a quello del Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTTIMO!!!

 

Ma co' li marchiciani resto sempre con la guardia alta!!! ;)

2321008[/snapback]

 

Bravo Borgo !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato 7.5 perchè vorrei prima vederli all'opera i nuovi acquisti quindi mi sono mantenuto basso, anche perchè a mio avviso avrebbero dovuto dare via Alfageme e Botta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho votato 7.5, poi sarei naturalmente il primo ad essere contento se mi fossi sbagliato.

2321169[/snapback]

 

Anche io 7,5,la penso esattamente come te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono (7.5):

perchè comunque a questa Ternana manca un giocatore (sostituto di Sciacca) o 2, qualora Sciacca avesse dei problemi fisici come si paventa da qualche giorno;

perchè gli esuberi (Botta, Carcuro, Litteri) non sei riuscito a piazzarli, magari in prestito per riaverli il prossimo giugno e deciderne meglio la sistemazione;

perchè hai in casa molti calciatori in prestito, e la prossima estate sei ancora punto e a capo (devi ricostruire la squadra);

perchè il giocatore in prestito, per come la vedo io, da aprile in poi pensa a dove deve andare finito il campionato, piuttosto che a giocare concentrato per il proprio futuro nella squadra attuale... Cioè se io so che a giugno torno a casetta, non mi spreco più di tanto per questa maglia, professionista immenso che sia è la capoccia che funziona così, in tutti l'esseri umani pensanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.