Vai al contenuto
lu cafone

FABIO SCIACCA

Messaggi raccomandati

Ma perchè escludete l'ipotesi che ci abbiano provato a prendere questo centrocampista, ma semplicemente non ce so riusciti?

 

mo non perchè so riusciti a fa no squadrone era scontato che riuscissero sempre e cmq in tutte le trattative.

 

Io la vedo così: Sapevano delle condizioni di Sciacca, dal ritiro (quindi il punto è che non s'è fatto male dopo... Il problema ce lo ha sempre avuto, solo che s'è manifestato mano mano, con il tempo..). Hanno fatto due conti in base al fatto che Carcuro probabilmente andava via, Botta avrebbero cercato di venderlo (altrimenti fuori lista) e quindi, avevano 3 validissimi motivi per prendere ancora uno o due centrocampisti.

 

Mo.... Carcuro continuava a non volerne sapere di partire, Botta si è rivelato utile, vista l'assenza di Miglietta (che mo sta bene), e come ha giocato nelle due partite. Quindi, era rimasto un solo motivo per prendere un altro centrocampista: Sciacca.

Loro sapevo che c'era la possibilità che non avrebbero potuto contare su di lui... Per cui secondo me un centrocampista, fino all'ultimo, hanno provato a prenderlo, ma semplicemente non ce so riusciti. Ci sta che pensavano di risolvere con il potenziamento muscolare ecc, ma onestamente vista la squadra che hanno tirato su, e visto che i soldi non mancavano, non penso se siano posti il problema di prenderne o no un altro.

Me cambia poco se Sciacca sarà in/fuori lista, sia perchè non credo occupi il posto di qualcun'altro (correggetemi se sbaglio) stando in lista, e sia perchè secondo me non tornerà prima di Gennaio-Febbraio. Quindi se lo lasciano in lista non significa necessariamente che poi tornerà in breve tempo. Poi magari me sbaglio, e siamo tutti più felici.

2321823[/snapback]

questa volta il tuo ragionamento non mi convince.

soprattutto su un punto: se - come dici tu- Sciacca fino a gennaio in campo non potremo vederlo (e anche a me sembra un'ipotesi del tutto verosimile), cambia ECCOME il fatto che sia o meno in lista: se è in lista, occupa un posto OVER e (se mettono in lista tutti gli altri, che stanno bene...) la lista è completa e non potremo prendere nessuno svincolato.

L'anno scorso a seguito degli infortuni dei difensori, a Novembre abbiamo potuto tesserare Ciofani solo perché c'era un posto libero in lista...

e non sto parlando solo di prendere uno svincolato che faccia il CENTROCAMPISTA (sostituto naturale di Sciacca), ma di uno svincolato QUALSIASI.

2321860[/snapback]

Mh... non hai tutti i torti su questo, ma per me, adesso, non prenderemo uno svincolato. Poi non so, è solo una mia considerazione.

Se Sciacca non tornerà per Gennaio, vedranno cosa fare... Si prenderà un altro (proprio con il mercato di Gennaio, credo e spero.) e lui sarà fuori. Questo era il mio ragionamento. Se c'è l'ipotesi reale che si pensi di prendere uno svincolato, allora sono d'accordo con te, ed è meglio metterlo fuori lista. Se non hanno intenzione di prendere uno svincolato, io lascerei in lista lui e via, perchè cmq i tempi di recupero a volte sono soggettivi, che ne sai se poi uno non ce mette meno del previsto. E poi le cose si cambierebbero direttamente a Gennaio, nel caso ce ne fosse bisogno, come ho scritto sopra.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'altra cosa che mi lascia perplesso è il fatto che Toscano abbia utilizzato Nolè in queste prime due partito e non Carcuro o Botta che sarebbero i naturali sostituti. Viste le condizioni di Sciacca tanto valeva puntare sui due o acquistare la "pezza" prima della fine del mercato. Questa cosa non l'ho capita.

2321825[/snapback]

 

La tua è una giusta riflessione,io penso che il mister ritenga Carcuro e botta 2 riserve e abbia potuto ripetere l'esperimento di nole' visto quello riuscito con Ragusa,se torniamo un attimo indietro ci ricorderemmo che anche Ragusa i primi tempi che giocò da centrocampista non fece bene,poi piano piano entrò nel ruolo

Non so se nole' centrocampista sia un esperimento finito o che si possa ripetere,comunque se continua ci vorrà un Po più di tempo,ma pole esse che il mister ci creda,anche quello forte del sassuolo(ex reggina adesso mi sfugge il nome) da attaccante si è trasformato in centrocampista con ottimi risultati,cyome per Ragusa,certo prendere uno di ruolo andai sul sicuro

Vedremo

2321852[/snapback]

il ragionamneto è giusto ma nolè non ha il passo di ragusa ne di missiroli, per me è una scommessa persa ed infatti domenica farà giocà falletti in quel ruolo che è un po' piu' rapido ma anche lui credo stenterà visto che non ha una corporatura per fare l'interno di centrocampo.

2321856[/snapback]

 

Giustamente ognuno la vede in un modo,io per esempio per struttura fisica vedrei meglio un nole a centrocampo che un brevilineo come falletti che vedo più sulla trequarti o come punta esterna

Missiroli,appunto,come caratteristiche mi sembra assomigli di più a nole che quindi potrebbere anche fare quel ruolo,ma ripeto ci vuole tempo e comunque è un esperimento che come tale è rischioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono anche del parere che "se trona in 'che parte piove" e la voce che è girata della restituzione di Sciacca potrebbe avere un fondamento. Probabilmente hanno cercato de impastrocchià qualcosa ma hanno solo perso tempo. Da qui anche il fitto mistero sulle condizioni fisiche che le abbiamo sapute da Vicenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè escludete l'ipotesi che ci abbiano provato a prendere questo centrocampista, ma semplicemente non ce so riusciti?

 

mo non perchè so riusciti a fa no squadrone era scontato che riuscissero sempre e cmq in tutte le trattative.

 

Io la vedo così: Sapevano delle condizioni di Sciacca, dal ritiro (quindi il punto è che non s'è fatto male dopo... Il problema ce lo ha sempre avuto, solo che s'è manifestato mano mano, con il tempo..). Hanno fatto due conti in base al fatto che Carcuro probabilmente andava via, Botta avrebbero cercato di venderlo (altrimenti fuori lista) e quindi, avevano 3 validissimi motivi per prendere ancora uno o due centrocampisti.

 

Mo.... Carcuro continuava a non volerne sapere di partire, Botta si è rivelato utile, vista l'assenza di Miglietta (che mo sta bene), e come ha giocato nelle due partite. Quindi, era rimasto un solo motivo per prendere un altro centrocampista: Sciacca.

Loro sapevo che c'era la possibilità che non avrebbero potuto contare su di lui... Per cui secondo me un centrocampista, fino all'ultimo, hanno provato a prenderlo, ma semplicemente non ce so riusciti. Ci sta che pensavano di risolvere con il potenziamento muscolare ecc, ma onestamente vista la squadra che hanno tirato su, e visto che i soldi non mancavano, non penso se siano posti il problema di prenderne o no un altro.

Me cambia poco se Sciacca sarà in/fuori lista, sia perchè non credo occupi il posto di qualcun'altro (correggetemi se sbaglio) stando in lista, e sia perchè secondo me non tornerà prima di Gennaio-Febbraio. Quindi se lo lasciano in lista non significa necessariamente che poi tornerà in breve tempo. Poi magari me sbaglio, e siamo tutti più felici.

2321823[/snapback]

questa volta il tuo ragionamento non mi convince.

soprattutto su un punto: se - come dici tu- Sciacca fino a gennaio in campo non potremo vederlo (e anche a me sembra un'ipotesi del tutto verosimile), cambia ECCOME il fatto che sia o meno in lista: se è in lista, occupa un posto OVER e (se mettono in lista tutti gli altri, che stanno bene...) la lista è completa e non potremo prendere nessuno svincolato.

L'anno scorso a seguito degli infortuni dei difensori, a Novembre abbiamo potuto tesserare Ciofani solo perché c'era un posto libero in lista...

e non sto parlando solo di prendere uno svincolato che faccia il CENTROCAMPISTA (sostituto naturale di Sciacca), ma di uno svincolato QUALSIASI.

2321860[/snapback]

Mh... non hai tutti i torti su questo, ma per me, adesso, non prenderemo uno svincolato. Poi non so, è solo una mia considerazione.

Se Sciacca non tornerà per Gennaio, vedranno cosa fare... Si prenderà un altro (proprio con il mercato di Gennaio, credo e spero.) e lui sarà fuori. Questo era il mio ragionamento. Se c'è l'ipotesi reale che si pensi di prendere uno svincolato, allora sono d'accordo con te, ed è meglio metterlo fuori lista. Se non hanno intenzione di prendere uno svincolato, io lascerei in lista lui e via, perchè cmq i tempi di recupero a volte sono sogettivi, che ne sai uno se poi uno non ce mette meno del previsto. E poi le cose si cambierebbero direttamente a Gennaio, nel caso ce ne fosse bisogno, come ho scritto sopra.

2321871[/snapback]

brutalmente parlando, io la penso così:

se pensi (SERIAMENTE) che Sciacca entro ottobre lo puoi rivedere in campo, allora puoi VALUTARE di metterlo in lista

se pensi che Sciacca fino a Gennaio non può giocare (come pensi tu e come penso anche io) allora lo DEVI mettere fuori lista e lasciare un posto libero (poi chi lo occuperà, se un altro centrocampista o un giocatore diverso, magari potremo valutarlo più avanti).

a gennaio, ovviamente, dovranno rimettere mano a tutta la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il leitmotiv de quest'anno sarà.

 

CE MANGA UN MEDIANO :lol:

2321874[/snapback]

non è tanto il fatto che ci manchi o meno un mediano (dipende molto anche dal modulo e da che tipo di impostazione vuole dare Mimmo alla squadra).

il fatto è che con Sciacca hanno fatto una cappella che non ci voleva in un mercato altrimenti ottimo.

si poteva e doveva evitare.

poi la squadra è forte, nessun dubbio su questo....e potrà benissimo sopperire all'assenza di Sciacca.

ma avendo tempo per rimediare, non hanno rimediato.

quindi, hanno fatto una cappella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono anche del parere che "se trona in 'che parte piove" e la voce che è girata della restituzione di Sciacca potrebbe avere un fondamento. Probabilmente hanno cercato de impastrocchià qualcosa ma hanno solo perso tempo. Da qui anche il fitto mistero sulle condizioni fisiche che le abbiamo sapute da Vicenza.

2321875[/snapback]

comunque una clusola ce la mettevo e che prendo un giocatore per pagargli lo stipendio e farlo curà senza giocà una partita?

cioè capivo se era il nostro ma no grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbe' prendemo del vecchio e chiudiamo la questione ,ma tanto anche se Lo vogliamo ci sarà qualcuno che dirà:ecco la pezza a colori,è finito e pure ex grifone :D

2321887[/snapback]

Del Vecchio e sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbe' prendemo del vecchio e chiudiamo la questione ,ma tanto anche se Lo vogliamo ci sarà qualcuno che dirà:ecco la pezza a colori,è finito e pure ex grifone :D

2321887[/snapback]

anche a me sa forte!

certo ancora me ricordo quel cazzo de gol che ci fece su nella merdaia de pg e non so ricrodi propriamente buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbe' prendemo del vecchio e chiudiamo la questione ,ma tanto anche se Lo vogliamo ci sarà qualcuno che dirà:ecco la pezza a colori,è finito e pure ex grifone :D

2321887[/snapback]

anche a me sa forte!

certo ancora me ricordo quel cazzo de gol che ci fece su nella merdaia de pg e non so ricrodi propriamente buoni.

2321891[/snapback]

e sti cazzi, je faremo fa pure noi lu bagno dentro la fontana.

oppure a lu mare de Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse Carcuro meriterebbe un po piu' di rispetto da parte di qualcuno.......

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè escludete l'ipotesi che ci abbiano provato a prendere questo centrocampista, ma semplicemente non ce so riusciti?

 

mo non perchè so riusciti a fa no squadrone era scontato che riuscissero sempre e cmq in tutte le trattative.

 

Io la vedo così: Sapevano delle condizioni di Sciacca, dal ritiro (quindi il punto è che non s'è fatto male dopo... Il problema ce lo ha sempre avuto, solo che s'è manifestato mano mano, con il tempo..). Hanno fatto due conti in base al fatto che Carcuro probabilmente andava via, Botta avrebbero cercato di venderlo (altrimenti fuori lista) e quindi, avevano 3 validissimi motivi per prendere ancora uno o due centrocampisti.

 

Mo.... Carcuro continuava a non volerne sapere di partire, Botta si è rivelato utile, vista l'assenza di Miglietta (che mo sta bene), e come ha giocato nelle due partite. Quindi, era rimasto un solo motivo per prendere un altro centrocampista: Sciacca.

Loro sapevo che c'era la possibilità che non avrebbero potuto contare su di lui... Per cui secondo me un centrocampista, fino all'ultimo, hanno provato a prenderlo, ma semplicemente non ce so riusciti. Ci sta che pensavano di risolvere con il potenziamento muscolare ecc, ma onestamente vista la squadra che hanno tirato su, e visto che i soldi non mancavano, non penso se siano posti il problema di prenderne o no un altro.

Me cambia poco se Sciacca sarà in/fuori lista, sia perchè non credo occupi il posto di qualcun'altro (correggetemi se sbaglio) stando in lista, e sia perchè secondo me non tornerà prima di Gennaio-Febbraio. Quindi se lo lasciano in lista non significa necessariamente che poi tornerà in breve tempo. Poi magari me sbaglio, e siamo tutti più felici.

2321823[/snapback]

questa volta il tuo ragionamento non mi convince.

soprattutto su un punto: se - come dici tu- Sciacca fino a gennaio in campo non potremo vederlo (e anche a me sembra un'ipotesi del tutto verosimile), cambia ECCOME il fatto che sia o meno in lista: se è in lista, occupa un posto OVER e (se mettono in lista tutti gli altri, che stanno bene...) la lista è completa e non potremo prendere nessuno svincolato.

L'anno scorso a seguito degli infortuni dei difensori, a Novembre abbiamo potuto tesserare Ciofani solo perché c'era un posto libero in lista...

e non sto parlando solo di prendere uno svincolato che faccia il CENTROCAMPISTA (sostituto naturale di Sciacca), ma di uno svincolato QUALSIASI.

2321860[/snapback]

Mh... non hai tutti i torti su questo, ma per me, adesso, non prenderemo uno svincolato. Poi non so, è solo una mia considerazione.

Se Sciacca non tornerà per Gennaio, vedranno cosa fare... Si prenderà un altro (proprio con il mercato di Gennaio, credo e spero.) e lui sarà fuori. Questo era il mio ragionamento. Se c'è l'ipotesi reale che si pensi di prendere uno svincolato, allora sono d'accordo con te, ed è meglio metterlo fuori lista. Se non hanno intenzione di prendere uno svincolato, io lascerei in lista lui e via, perchè cmq i tempi di recupero a volte sono sogettivi, che ne sai uno se poi uno non ce mette meno del previsto. E poi le cose si cambierebbero direttamente a Gennaio, nel caso ce ne fosse bisogno, come ho scritto sopra.

2321871[/snapback]

brutalmente parlando, io la penso così:

se pensi (SERIAMENTE) che Sciacca entro ottobre lo puoi rivedere in campo, allora puoi VALUTARE di metterlo in lista

se pensi che Sciacca fino a Gennaio non può giocare (come pensi tu e come penso anche io) allora lo DEVI mettere fuori lista e lasciare un posto libero (poi chi lo occuperà, se un altro centrocampista o un giocatore diverso, magari potremo valutarlo più avanti).

a gennaio, ovviamente, dovranno rimettere mano a tutta la situazione.

2321878[/snapback]

Vabè tanto a breve lo sapremo se ce lo metteranno o no. E io mo invece stavo a pensà un'altra cosa: Ma ce serve proprio così tanto sto mediano?

premesso che, so stata a fa na pugnetta enorme che volevo a tutti i costi sto benedettissimo mediano... Ma magari possiamo giocare bene anche senza di lui con il 3-5-2? (che io so proprio convinta sarà il modulo che adotterà Toscano) chiedo perchè su ste cose so abbastanza ignorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbe' prendemo del vecchio e chiudiamo la questione ,ma tanto anche se Lo vogliamo ci sarà qualcuno che dirà:ecco la pezza a colori,è finito e pure ex grifone :D

2321887[/snapback]

È un peccato che Gattuso allena il Palermo. :lol:

A parte gli scherzi, è plausibile come dici tu che abbia (stia) tentando di ripetere con Nolè l'esprimento Ragusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il leitmotiv de quest'anno sarà.

 

CE MANGA UN MEDIANO :lol:

2321874[/snapback]

non è tanto il fatto che ci manchi o meno un mediano (dipende molto anche dal modulo e da che tipo di impostazione vuole dare Mimmo alla squadra).

il fatto è che con Sciacca hanno fatto una cappella che non ci voleva in un mercato altrimenti ottimo.

si poteva e doveva evitare.

poi la squadra è forte, nessun dubbio su questo....e potrà benissimo sopperire all'assenza di Sciacca.

ma avendo tempo per rimediare, non hanno rimediato.

quindi, hanno fatto una cappella.

2321883[/snapback]

per me la cappella la facevano dando via carcuro e non prendendo nessuno.

 

 

Hai tenuto Carcuro. ritieni che la falla la toppi con lui botta e miglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi,abbiamo una squadra con un età media molto bassa,se prendemo uno ultratrentenne che ha le caratteristiche che ci mancano,non ci vedrei Lo scandalo,Lo scorso anno correva come un figliu de 20,è forte de capoccia e l'esperienza giusta

Pero' ripeto il mio pensiero,per me non prendiamo nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'altra cosa che mi lascia perplesso è il fatto che Toscano abbia utilizzato Nolè in queste prime due partito e non Carcuro o Botta che sarebbero i naturali sostituti. Viste le condizioni di Sciacca tanto valeva puntare sui due o acquistare la "pezza" prima della fine del mercato. Questa cosa non l'ho capita.

2321825[/snapback]

 

La tua è una giusta riflessione,io penso che il mister ritenga Carcuro e botta 2 riserve e abbia potuto ripetere l'esperimento di nole' visto quello riuscito con Ragusa,se torniamo un attimo indietro ci ricorderemmo che anche Ragusa i primi tempi che giocò da centrocampista non fece bene,poi piano piano entrò nel ruolo

Non so se nole' centrocampista sia un esperimento finito o che si possa ripetere,comunque se continua ci vorrà un Po più di tempo,ma pole esse che il mister ci creda,anche quello forte del sassuolo(ex reggina adesso mi sfugge il nome) da attaccante si è trasformato in centrocampista con ottimi risultati,come per Ragusa,certo prendere uno di ruolo andai sul sicuro

Vedremo

2321852[/snapback]

il ragionamneto è giusto ma nolè non ha il passo di ragusa ne di missiroli, per me è una scommessa persa ed infatti domenica farà giocà falletti in quel ruolo che è un po' piu' rapido ma anche lui credo stenterà visto che non ha una corporatura per fare l'interno di centrocampo.

2321856[/snapback]

 

con l'arrivo di Rispoli si può pensare di giocare a 4 a centrocampo Rispoli Viola Maiello e Zito inserendo di volta in volta Nolè o Falletti se vuoi fare una squadra votata all'attacco oppure Bernardi o Carcuro per essere più difensivi

2321866[/snapback]

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje su, non famone una tragedia immane!

Pure io penso che sia stata fatta una cazzata, o un errore di valutazione. C'è da dire che ce semo tenuti sia Carcuro che Botta. Quindi il mediano da interdizione non ce manca proprio.

Carcuro ha dimostrato che in B ci può stare, Botta è uno d'esperienza ed ha fatto 230 partite in B. E' anche cresciuto molto in questo ultimo periodo e l'ho visto alquanto rigenerato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje su, non famone una tragedia immane!

Pure io penso che sia stata fatta una cazzata, o un errore di valutazione. C'è da dire che ce semo tenuti sia Carcuro che Botta. Quindi il mediano da interdizione non ce manca proprio.

Carcuro ha dimostrato che in B ci può stare, Botta è uno d'esperienza ed ha fatto 230 partite in B. E' anche cresciuto molto in questo ultimo periodo e l'ho visto alquanto rigenerato!!!

2321908[/snapback]

2321925[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje su, non famone una tragedia immane!

Pure io penso che sia stata fatta una cazzata, o un errore di valutazione. C'è da dire che ce semo tenuti sia Carcuro che Botta. Quindi il mediano da interdizione non ce manca proprio.

Carcuro ha dimostrato che in B ci può stare, Botta è uno d'esperienza ed ha fatto 230 partite in B. E' anche cresciuto molto in questo ultimo periodo e l'ho visto alquanto rigenerato!!!

2321908[/snapback]

2321925[/snapback]

 

Questi sono i rischi che corri quando fai una campagna acquisti così,il tifoso che vuole anche la riserva della riserva della riserva..

pero' leggo davvero che questo mediano e' un dramma oramai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che se ne stia facendo un dramma. Si sta solo analizzando una situazione che si è venuta a creare senza nulla togliere al mercato fatto che è stato di sicuro valore.

2321934[/snapback]

 

Ormai dovresti aver capito come funziona... basta far notare qualcosa che oggettivamente non va e nella migliore delle ipotesi stai a fa un dramma, nella peggiore sei un rompicojoni.

Va bene, sciacca è stato un ottimo acquisto, e anche se non lo fosse stato carcuro e botta sono dei sostituti di pari livello che non lo faranno certo rimpiangere.

Va bene così? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che se ne stia facendo un dramma. Si sta solo analizzando una situazione che si è venuta a creare senza nulla togliere al mercato fatto che è stato di sicuro valore.

2321934[/snapback]

 

Non sono mai stati l'asso delle comunicazioni,anzi non gliele frega propio niente comunicare con i Tifosi,per cui IO non mi meraviglierei o preoccuperei se non trapela nulla,sicuramente una soluzione c'e già secondo me,di chi gestisce e il resto mi fido meno di niente,ma di Toscano Si,per cui lui saprà già come fare o avrà dato le indicazini eventualmente per gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Botta possa togliersi parecchi sassolini dalle scarpe...come lo sperate voi ovviamente...però io di piu' perchè non ho mai visto questo calciatore come normodotato che non merita la categoria dopo esserci stato una vita intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che se ne stia facendo un dramma. Si sta solo analizzando una situazione che si è venuta a creare senza nulla togliere al mercato fatto che è stato di sicuro valore.

2321934[/snapback]

 

Non sono mai stati l'asso delle comunicazioni,anzi non gliele frega propio niente comunicare con i Tifosi,per cui IO non mi meraviglierei o preoccuperei se non trapela nulla,sicuramente una soluzione c'e già secondo me,di chi gestisce e il resto mi fido meno di niente,ma di Toscano Si,per cui lui saprà già come fare o avrà dato le indicazini eventualmente per gennaio.

2321938[/snapback]

Ipotesi condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare che sull'errore di valutazione delle condizioni di Sciacca e sulla cazzata di non aver preso un incontrista per ssostituirlo siamo tutti d'accordo. Io, però, ritengo che comunque con Carcuro e Botta se Toscano volesse la soluzione c'è già (non sarà la migliore, ma la ritengo comunque affidabile per la B), per cui fatta la frittata ormai tanto vale magnassela. Il mercato è chiuso e dietro non si torna (svincolati no, per favore), annamo avanti senza continua a piagne sul latte versato.

2321939[/snapback]

 

vediamo se toscano ritiene che botta e carcuro siano sostituti validi di sciacca schierando un 3 4 1 2 con uno dei due accanto a viola. Altrimenti vuol dire che non li ritiene evidentemente all'altezza (come ha già fatto nelle prime due gare) per sostenere un centrocampo a 4. Su questo possiamo essere d'accordo o stiamo alimentando il dramma? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che se ne stia facendo un dramma. Si sta solo analizzando una situazione che si è venuta a creare senza nulla togliere al mercato fatto che è stato di sicuro valore.

2321934[/snapback]

 

Ormai dovresti aver cpaito come funziona... basta far notare qualcosa che oggettivamente non va e nella migliore delle ipotesi stai a fa un dramma, nella peggiore sei un rompicojoni.

Va bene, sciacca è stato un ottimo acquisto, e anche se non lo fosse stato carcuro e botta sono dei sostituti di pari livello che non lo faranno certo rimpiangere.

Va bene così? :lol:

2321937[/snapback]

 

 

me pare che sull'errore di valutazione delle condizioni di Sciacca e sulla cazzata di non aver preso un incontrista per ssostituirlo siamo tutti d'accordo. Io, però, ritengo che comunque con Carcuro e Botta se Toscano volesse la soluzione c'è già (non sarà la migliore, ma la ritengo comunque affidabile per la B), per cui fatta la frittata ormai tanto vale magnassela. Il mercato è chiuso e dietro non si torna (svincolati no, per favore), annamo avanti senza continua a piagne sul latte versato.

2321939[/snapback]

comunque sul Messaggero scrivono che i tempi di recupero previsti per Sciacca sono di 5 mesi.

tanto per essere chiari, a questo punto il problema di metterlo in lista oppure no non si pone neppure....non va messo in lista, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare che sull'errore di valutazione delle condizioni di Sciacca e sulla cazzata di non aver preso un incontrista per ssostituirlo siamo tutti d'accordo. Io, però, ritengo che comunque con Carcuro e Botta se Toscano volesse la soluzione c'è già (non sarà la migliore, ma la ritengo comunque affidabile per la B), per cui fatta la frittata ormai tanto vale magnassela. Il mercato è chiuso e dietro non si torna (svincolati no, per favore), annamo avanti senza continua a piagne sul latte versato.

2321939[/snapback]

 

vediamo se toscano ritiene che botta e carcuro siano sostituti validi di sciacca schierando un 3 4 1 2 con uno dei due accanto a viola. Altrimenti vuol dire che non li ritiene evidentemente all'altezza (come ha già fatto nelle prime due gare) per sostenere un centrocampo a 4. Su questo possiamo essere d'accordo o stiamo alimentando il dramma? ;)

2321946[/snapback]

vista la situazione sono strasicuro che Toscano continuerà a giocare con il centrocampo a 5.

non mi entusiasma, ma mi rendo conto che per l'equilibrio della squadra non può fare diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare che sull'errore di valutazione delle condizioni di Sciacca e sulla cazzata di non aver preso un incontrista per ssostituirlo siamo tutti d'accordo.

2321939[/snapback]

 

Sei ottimista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che se ne stia facendo un dramma. Si sta solo analizzando una situazione che si è venuta a creare senza nulla togliere al mercato fatto che è stato di sicuro valore.

2321934[/snapback]

 

Ormai dovresti aver cpaito come funziona... basta far notare qualcosa che oggettivamente non va e nella migliore delle ipotesi stai a fa un dramma, nella peggiore sei un rompicojoni.

Va bene, sciacca è stato un ottimo acquisto, e anche se non lo fosse stato carcuro e botta sono dei sostituti di pari livello che non lo faranno certo rimpiangere.

Va bene così? :lol:

2321937[/snapback]

 

 

me pare che sull'errore di valutazione delle condizioni di Sciacca e sulla cazzata di non aver preso un incontrista per ssostituirlo siamo tutti d'accordo. Io, però, ritengo che comunque con Carcuro e Botta se Toscano volesse la soluzione c'è già (non sarà la migliore, ma la ritengo comunque affidabile per la B), per cui fatta la frittata ormai tanto vale magnassela. Il mercato è chiuso e dietro non si torna (svincolati no, per favore), annamo avanti senza continua a piagne sul latte versato.

2321939[/snapback]

comunque sul Messaggero scrivono che i tempi di recupero previsti per Sciacca sono di 5 mesi.

tanto per essere chiari, a questo punto il problema di metterlo in lista oppure no non si pone neppure....non va messo in lista, punto.

2321947[/snapback]

le liste le detta Toscano e "a chi tocca non s'arrosci"...

Lo scorso anno qualcuno sembra che se arrosciò e quest'anno se ne andò. Me sembra che lo vediamo domenica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.