Vai al contenuto
tomasso

ZADOTTI: "CHE TRISTEZZA NON ESSERE CAPITI"

Messaggi raccomandati

in una sola parola... AGGHIACCIANTE

ma possibile che per un pallone che cuzzura tocca esse disposti a rinuncia' ad ogni dignità?

ma chi per anni non ha pagato nulla?

chi per anni ha lasciato lo stadio andare in decomposizione perchè tanto bastava tene' aperta una curva e una tribuna?

chi ha distrutto uno dei manti migliori d'Italia?

chi ha speso i nostri soldi per fare quell'obrobrio del campo dell'antistadio?

chi l'anno scorso ci ha costretto a vedere l'esordio della nostra squadra a Gubbio?

chi in un anno dalla delibera comunale per la costruzione del nuovo centro sportivo non è riuscito neppure a dare la parvenza che i lavori stiano per partire?

 

p.s. ma che ce sta realmente qualcuno che crede che il vero business sia il rifacimento dello stadio? :ph34r:

2322794[/snapback]

rimane il fatto che la gente casca dentro il fossato ed è forse ancora piu' AGGHIACCIANTE.

il punto è che alle parole di zadotti dovrebbe seguire un progetto molto complesso, all'avanguardia e di riqualificazione della zona che francamente stento a credere possa realizzarsi facilemnte.

2322802[/snapback]

mi spiego meglio

non voglio dire che lo stadio mi vada bene così e così deve rimanere

dico però che Zadotti non se po sveja il 6 settembre e venimme a di' che loro hanno sempre voluto il bene de Terni e della Ternana e che se dipendesse da loro c'avremmo l'Alleanz arena e che è tutta colpa del Comune

cioè, c'è un limite a tutto e almeno qualcuno che l'anello al naso ancora non lo porta c'è

2322806[/snapback]

su questo assolutamente d'accordo con te!

però è tanto il desiderio da ternano di poter avere almeno un impianto all'avanguardia che tendo a chiudere un occhio sulla vicenda.

e lo chiuderei volentieri se ci fosse un progetto serio (come udine per esempio) mentre nutro forti dubbi sull'effettiva capacità di gestire un cosi' complesso progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto da altri utenti, è chiaro che il prezzo da pagare, o il conto che dir si voglia, è arrivato, era ovvio e facilmente prevedibile.

Altrettanto ovvio è che un nuovo stadio sarebbe una cosa estremamente positiva (possibilmente non un surrogato come il progetto Corradi, ma uno stadio vero).

Ma se solo immagino che un'opera del genere debba esser realizzata congiuntamente da questa società (la stessa del manto erboso) e dai locali amministratori (quelli dei "fraterni abbracci"), dapprima mi viene da ridere a crepapelle, poi vengo assalito da uno stato d'ansia.

Godiamo del buon momento calcistico, ma non ve fidate de "lu pallò" che cuzzura e non riponete le mutanne de latta.

Poi non dite che non v'hanno avvisato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la maggioranza dei ternani continua a volere degli amministratori che non decidono nulla di cosa vogliamo lamentarci. Terni e' una città in agonia dove risulta impossibile fare qualsiasi cosa!

2322792[/snapback]

A Macchese... e no' essere cucì disfattista, qualcosa si fa tipo: "LA FESTA DE L'UMIDITA'!!!", gazzu voli anchi tu scusa sa!!! :lol::lol::lol::P:P:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Negli ultimi due anni è cresciuto in me l’orgoglio di appartenere a questa città e non sopporto l’idea di dare una cattiva impressione nell’ospitare le società sportive in uno stadio che mostra evidenti segni di degrado. Da quando ho accettato l’incarico mi sono dedicato, sin da subito, anche con il mio sacrificio personale e lavorativo, a far fronte alla fatiscenza dello stadio nella convinzione che esso rappresenti, ancor prima che la squadra di calcio, la città e la sua gente. Innegabili sono gli immensi sforzi finanziari assunti dalla proprietà che non si è mai tirata indietro, intervenendo, al di là di ogni accordo o convenzione, con tutte le opere necessarie.

Valga per tutti un solo esempio: per l’adeguamento dello stadio alle normative vigenti nell’anno 2011 sono stati spesi oltre 400.000 euro e nel 2012 oltre 700.000, consentendo così l’omologazione dello stesso, mai ottenuta prima d’ora, a tutto vantaggio della fruibilità del “Liberati” di proprietà comunale. Che tristezza non essere capiti ed avere degli interlocutori che continuano ad anteporre gli obblighi di una convenzione ai propri naturali doveri civici e morali. Piccolezze insopportabili. Ancor più laddove vengono ignorati e sottovalutati, talvolta derisi, gli impegni che ci siamo assunti prima di tutto per buon senso ed amor proprio.

Terni possiede un grande patrimonio, lo stadio. Un patrimonio abbandonato non solo per mancanza di risorse, ma per noncuranza e trascuratezza. Non prendersene cura significa mancare di rispetto alla città di Terni, ai suoi cittadini e ai suoi tifosi. La città di Terni e la sua squadra hanno avuto un passato importante; deve continuare ad essere una realtà viva che conserva la dignità dei grandi. Lo dico io che da questa città sono stato adottato. E vorrei continuare ad esserne fiero. Mi auguro solo che chi deve comprendere, comprenda. E si metta al lavoro".

 

Il Presidente della Ternana Calcio

 

Francesco Zadotti

2322655[/snapback]

 

Mi sta bene tutto, e condivido. Ma! Ci sono dei ma:

il manto erboso Signor Presidente, Lei che ama tanto Terni e il suo Stadio simbolo, perchè lo ha prima "distrutto" e poi non riparato? Il manto erboso del Liberati era un vanto n a z i o n a l e !!!

Il cemento armato del Liberati tra un paio di anni "scade". Si perchè pure il cemento armato ha una scadenza, oltre la quale non è più garantito per stabilità e solidità; come si farebbe quindi ad appoggiare il nuovo stadio (come nel progetto attuale adottato dalla Ternana - se non sbaglio) alla struttura esistente del Liberati se questa stessa appunto tra pochissimo tempo diventa non più sicura?

Bisognerebbe caro Signor Presidente Zadotti che la sua "adozione" sia maggiormente meritata.

Presenti Lei in nome della Società che rappresenta un progetto serio, concreto, chiaro, lo presenti alla pubblica piazza (il Comune siamo noi cittadini!), portando Longarini o chi per lui investitore a prendersi pubblicamente degli impegni con la città ed i suoi cittadini. Dopo di che cominci Signor Presidente a rendere esecutive le promesse, quindi i progetti, producendo opere tangibili, alla luce del sole, perchè i cittadini di Terni che le donano l'adozione possano non rammaricarsi di averla adottata, e non rammaricarsi di averla autorizzata nei progetti che vorrebbe la Ternana Calcio attuare a Terni. Ben vengano! Ma C H I A R E Z Z A prima di tutto, cosa che mai da parte vostra è stata mai fatta, nè per il burrascoso passato nè sulle questioni attuali e future, sportive e non!

Vedrà che poi le sue parole no saranno più buttate al vento, ma qualcuno, anzi molti, le faranno proprie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Negli ultimi due anni è cresciuto in me l’orgoglio di appartenere a questa città e non sopporto l’idea di dare una cattiva impressione nell’ospitare le società sportive in uno stadio che mostra evidenti segni di degrado. Da quando ho accettato l’incarico mi sono dedicato, sin da subito, anche con il mio sacrificio personale e lavorativo, a far fronte alla fatiscenza dello stadio nella convinzione che esso rappresenti, ancor prima che la squadra di calcio, la città e la sua gente. Innegabili sono gli immensi sforzi finanziari assunti dalla proprietà che non si è mai tirata indietro, intervenendo, al di là di ogni accordo o convenzione, con tutte le opere necessarie.

Valga per tutti un solo esempio: per l’adeguamento dello stadio alle normative vigenti nell’anno 2011 sono stati spesi oltre 400.000 euro e nel 2012 oltre 700.000, consentendo così l’omologazione dello stesso, mai ottenuta prima d’ora, a tutto vantaggio della fruibilità del “Liberati” di proprietà comunale. Che tristezza non essere capiti ed avere degli interlocutori che continuano ad anteporre gli obblighi di una convenzione ai propri naturali doveri civici e morali. Piccolezze insopportabili. Ancor più laddove vengono ignorati e sottovalutati, talvolta derisi, gli impegni che ci siamo assunti prima di tutto per buon senso ed amor proprio.

Terni possiede un grande patrimonio, lo stadio. Un patrimonio abbandonato non solo per mancanza di risorse, ma per noncuranza e trascuratezza. Non prendersene cura significa mancare di rispetto alla città di Terni, ai suoi cittadini e ai suoi tifosi. La città di Terni e la sua squadra hanno avuto un passato importante; deve continuare ad essere una realtà viva che conserva la dignità dei grandi. Lo dico io che da questa città sono stato adottato. E vorrei continuare ad esserne fiero. Mi auguro solo che chi deve comprendere, comprenda. E si metta al lavoro".

 

Il Presidente della Ternana Calcio

 

Francesco Zadotti

2322655[/snapback]

 

Mi sta bene tutto, e condivido. Ma! Ci sono dei ma:

il manto erboso Signor Presidente, Lei che ama tanto Terni e il suo Stadio simbolo, perchè lo ha prima "distrutto" e poi non riparato? Il manto erboso del Liberati era un vanto n a z i o n a l e !!!

Il cemento armato del Liberati tra un paio di anni "scade". Si perchè pure il cemento armato ha una scadenza, oltre la quale non è più garantito per stabilità e solidità; come si farebbe quindi ad appoggiare il nuovo stadio (come nel progetto attuale adottato dalla Ternana - se non sbaglio) alla struttura esistente del Liberati se questa stessa appunto tra pochissimo tempo diventa non più sicura?

Bisognerebbe caro Signor Presidente Zadotti che la sua "adozione" sia maggiormente meritata.

Presenti Lei in nome della Società che rappresenta un progetto serio, concreto, chiaro, lo presenti alla pubblica piazza (il Comune siamo noi cittadini!), portando Longarini o chi per lui investitore a prendersi pubblicamente degli impegni con la città ed i suoi cittadini. Dopo di che cominci Signor Presidente a rendere esecutive le promesse, quindi i progetti, producendo opere tangibili, alla luce del sole, perchè i cittadini di Terni che le donano l'adozione possano non rammaricarsi di averla adottata, e non rammaricarsi di averla autorizzata nei progetti che vorrebbe la Ternana Calcio attuare a Terni. Ben vengano! Ma C H I A R E Z Z A prima di tutto, cosa che mai da parte vostra è stata mai fatta, nè per il burrascoso passato nè sulle questioni attuali e future, sportive e non!

Vedrà che poi le sue parole no saranno più buttate al vento, ma qualcuno, anzi molti, le faranno proprie!

2322829[/snapback]

 

Quoto tutto, ci vuole chiarezza, un progetto ben illustrato, con tempi, costi, e tutti i dettagli che lo possano rendere chiaramente fattibile in tempi brevi.

 

In ogni caso non capisco chi trova strano che i presidenti facciano i loro interessi.

A Terni negli ultimi 40 anni l'imprenditoria locale, anche quando c'era, non si è mai dimostrata interessata alla Ternana, anzi, anche nei peggiori momenti dei bassifondi del calcio, quando veramente servivano pochi spiccioli non si è mosso nessuno e si è andati sempre a cercare fuori, con la comparsa a Terni di personaggi a dir poco discutibili osannati senza criterio.

 

Sta società c'ha un passato che purtroppo la rende difficilmente "riabilitabile" da un punto di vista emotivo, però a mio parere sarebbe sbagliato negare l'evidenza dei fatti e la normalità delle cose, è giusto che facciano i loro interessi, e personalmente preferirei vedere un nuovo stadio che altri inceneritori, stranamente passati inosservati, che non hanno portato a nessuna polemica, in nome del calcio e della politica.

 

Quando ci sarà qualcuno a Terni che andrà oltre le chiacchiere e sarà realmente interessato a prendere la Ternana, anche per fare dignitosi campionati di prima divisione, ci potremo permettere di parlare, altrimenti so tutte cazzate ed è ovvio che facciano i loro interessi, che stavolta so anche li nostri e darebbero stabilità alla società con un progetto che diventerebbe veramente ambizioso e a lungo termine.

 

Se mi è sfuggito che esista la fila de gente che vuole costruire lo stadio nuovo e portacce in coppa intercontinentale chiedo venia. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fronte ad un progetto serio chiaro limpido di costruzione nuovo stadio credo nessuno avrebbe da dire! Anzi sarebbe patrimonio della città di Terni come lo sarà il centro sportivo per i giovani non ci vedo nulla di strano

Preferisco avere un presidente che chiede investimenti di questo tipo piuttosto Dell inceneritore ereditato dall altra serie B

Il punto e che a Terni oggi e' più facile fare nuove rotatorie, autovelox, o supermercati con tanto di svincoli per il bene della comunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono affezionato al Liberati. Non sopporterei l'idea di vederlo distruggere e ricostruire.

 

E tamto per fare un esempio, l'olimpico di Roma non mi pare un esempio di funzionalitá e avanguardia, però lo lasciano li cosí com'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono affezionato al Liberati. Non sopporterei l'idea di vederlo distruggere e ricostruire.

 

E tamto per fare un esempio,  l'olimpico di Roma non mi pare un esempio di funzionalitá e avanguardia,  però lo lasciano li cosí com'è.

2322836[/snapback]

la roma sta per costruirsene uno privato da tutt'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Negli ultimi due anni è cresciuto in me l’orgoglio di appartenere a questa città e non sopporto l’idea di dare una cattiva impressione nell’ospitare le società sportive in uno stadio che mostra evidenti segni di degrado. Da quando ho accettato l’incarico mi sono dedicato, sin da subito, anche con il mio sacrificio personale e lavorativo, a far fronte alla fatiscenza dello stadio nella convinzione che esso rappresenti, ancor prima che la squadra di calcio, la città e la sua gente. Innegabili sono gli immensi sforzi finanziari assunti dalla proprietà che non si è mai tirata indietro, intervenendo, al di là di ogni accordo o convenzione, con tutte le opere necessarie.

Valga per tutti un solo esempio: per l’adeguamento dello stadio alle normative vigenti nell’anno 2011 sono stati spesi oltre 400.000 euro e nel 2012 oltre 700.000, consentendo così l’omologazione dello stesso, mai ottenuta prima d’ora, a tutto vantaggio della fruibilità del “Liberati” di proprietà comunale. Che tristezza non essere capiti ed avere degli interlocutori che continuano ad anteporre gli obblighi di una convenzione ai propri naturali doveri civici e morali. Piccolezze insopportabili. Ancor più laddove vengono ignorati e sottovalutati, talvolta derisi, gli impegni che ci siamo assunti prima di tutto per buon senso ed amor proprio.

Terni possiede un grande patrimonio, lo stadio. Un patrimonio abbandonato non solo per mancanza di risorse, ma per noncuranza e trascuratezza. Non prendersene cura significa mancare di rispetto alla città di Terni, ai suoi cittadini e ai suoi tifosi. La città di Terni e la sua squadra hanno avuto un passato importante; deve continuare ad essere una realtà viva che conserva la dignità dei grandi. Lo dico io che da questa città sono stato adottato. E vorrei continuare ad esserne fiero. Mi auguro solo che chi deve comprendere, comprenda. E si metta al lavoro".

 

Il Presidente della Ternana Calcio

 

Francesco Zadotti

2322655[/snapback]

 

Condivido anche le virgole, messaggio chiarissimo.

 

Credo sia il caso di fare un passo avanti noi per primi, non dico di dimenticare, anzi farne tesoro ma andare avanti.

Oppure possiamo continuare a chiedere le scuse per gli anni passati, ma dal messaggio di zadotti le chiederemo ancora per pochi mesi.

Io vista la gestione degli ultimi anni me li terrei stretti.

 

Penso che potrebbe essere una bella opportunità per la città, l ennesima, spero che non faccia la fine delle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono affezionato al Liberati. Non sopporterei l'idea di vederlo distruggere e ricostruire.

 

E tamto per fare un esempio,  l'olimpico di Roma non mi pare un esempio di funzionalitá e avanguardia,  però lo lasciano li cosí com'è.

2322836[/snapback]

Roma e Lazio sono anni che vogliono farsi gli stadi , ma non glielo permettono perché senza i canoni di affitto il coni l'olimpico come lo mantiene ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono affezionato al Liberati. Non sopporterei l'idea di vederlo distruggere e ricostruire.

 

E tamto per fare un esempio,  l'olimpico di Roma non mi pare un esempio di funzionalitá e avanguardia,  però lo lasciano li cosí com'è.

2322836[/snapback]

 

veramente l'olimpico di roma lo hanno completamente stravolto per i mondiali '90 demolendo le due curve, una delle tribune, ricostruendo sopra il tutto e poi aggiungendo sopra la copertura. la pista ovviamente è rimasta perché è uno stadio olimpico.

 

anche io sono affezionato al liberati e spero che un nuovo impianto si trovi proprio dove si trova oggi il liberati, ma così è come su "weekend con il morto". se uno è affezionato a una due cavalli non vuol necessariamente dire che se la deve portar dietro fino al 2050 come unico mezzo di trasporto.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Negli ultimi due anni è cresciuto in me l’orgoglio di appartenere a questa città e non sopporto l’idea di dare una cattiva impressione nell’ospitare le società sportive in uno stadio che mostra evidenti segni di degrado. Da quando ho accettato l’incarico mi sono dedicato, sin da subito, anche con il mio sacrificio personale e lavorativo, a far fronte alla fatiscenza dello stadio nella convinzione che esso rappresenti, ancor prima che la squadra di calcio, la città e la sua gente. Innegabili sono gli immensi sforzi finanziari assunti dalla proprietà che non si è mai tirata indietro, intervenendo, al di là di ogni accordo o convenzione, con tutte le opere necessarie.

Valga per tutti un solo esempio: per l’adeguamento dello stadio alle normative vigenti nell’anno 2011 sono stati spesi oltre 400.000 euro e nel 2012 oltre 700.000, consentendo così l’omologazione dello stesso, mai ottenuta prima d’ora, a tutto vantaggio della fruibilità del “Liberati” di proprietà comunale. Che tristezza non essere capiti ed avere degli interlocutori che continuano ad anteporre gli obblighi di una convenzione ai propri naturali doveri civici e morali. Piccolezze insopportabili. Ancor più laddove vengono ignorati e sottovalutati, talvolta derisi, gli impegni che ci siamo assunti prima di tutto per buon senso ed amor proprio.

Terni possiede un grande patrimonio, lo stadio. Un patrimonio abbandonato non solo per mancanza di risorse, ma per noncuranza e trascuratezza. Non prendersene cura significa mancare di rispetto alla città di Terni, ai suoi cittadini e ai suoi tifosi. La città di Terni e la sua squadra hanno avuto un passato importante; deve continuare ad essere una realtà viva che conserva la dignità dei grandi. Lo dico io che da questa città sono stato adottato. E vorrei continuare ad esserne fiero. Mi auguro solo che chi deve comprendere, comprenda. E si metta al lavoro".

 

Il Presidente della Ternana Calcio

 

Francesco Zadotti

2322655[/snapback]

 

Condivido anche le virgole, messaggio chiarissimo.

 

Credo sia il caso di fare un passo avanti noi per primi, non dico di dimenticare, anzi farne tesoro ma andare avanti.

Oppure possiamo continuare a chiedere le scuse per gli anni passati, ma dal messaggio di zadotti le chiederemo ancora per pochi mesi.

Io vista la gestione degli ultimi anni me li terrei stretti.

 

Penso che potrebbe essere una bella opportunità per la città, l ennesima, spero che non faccia la fine delle altre.

2322839[/snapback]

 

Condivido anche le tue di virgole. Non critico nessuno, ognuno è libero di pensarla come vuole, di lasciare in apertura di forum lo striscione "Longarini vattene", di aspettare le scuse di Zadotti per colpe non sue ecc. ecc. Poi però bisognerebbe essere coerenti fino in fondo e, avendo queste convinzioni legittime, non lasciarsi andare dietro un pallone che cuzzola perché, e questo lo dico ai "puri e duri", chi caccia i soldi é sempre Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che senza questa società non solo il calcio finirebbe a Terni ma lo stadio farebbe immediatamente la fine della piscina dello stadio, anche perchè non servirebbe a nessuno se non a raduni religiosi che ogni tanto fanno! Detto questo mi pare assolutamente sacrosanto quello che dice zadotti e spero che chi dovrà decidere non faccia gli errori del passato!! Ricordiamoci che nessuno fa mai niente per niente e dico magari facesse lo stadio o latro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Negli ultimi due anni è cresciuto in me l’orgoglio di appartenere a questa città e non sopporto l’idea di dare una cattiva impressione nell’ospitare le società sportive in uno stadio che mostra evidenti segni di degrado. Da quando ho accettato l’incarico mi sono dedicato, sin da subito, anche con il mio sacrificio personale e lavorativo, a far fronte alla fatiscenza dello stadio nella convinzione che esso rappresenti, ancor prima che la squadra di calcio, la città e la sua gente. Innegabili sono gli immensi sforzi finanziari assunti dalla proprietà che non si è mai tirata indietro, intervenendo, al di là di ogni accordo o convenzione, con tutte le opere necessarie.

Valga per tutti un solo esempio: per l’adeguamento dello stadio alle normative vigenti nell’anno 2011 sono stati spesi oltre 400.000 euro e nel 2012 oltre 700.000, consentendo così l’omologazione dello stesso, mai ottenuta prima d’ora, a tutto vantaggio della fruibilità del “Liberati” di proprietà comunale. Che tristezza non essere capiti ed avere degli interlocutori che continuano ad anteporre gli obblighi di una convenzione ai propri naturali doveri civici e morali. Piccolezze insopportabili. Ancor più laddove vengono ignorati e sottovalutati, talvolta derisi, gli impegni che ci siamo assunti prima di tutto per buon senso ed amor proprio.

Terni possiede un grande patrimonio, lo stadio. Un patrimonio abbandonato non solo per mancanza di risorse, ma per noncuranza e trascuratezza. Non prendersene cura significa mancare di rispetto alla città di Terni, ai suoi cittadini e ai suoi tifosi. La città di Terni e la sua squadra hanno avuto un passato importante; deve continuare ad essere una realtà viva che conserva la dignità dei grandi. Lo dico io che da questa città sono stato adottato. E vorrei continuare ad esserne fiero. Mi auguro solo che chi deve comprendere, comprenda. E si metta al lavoro".

 

Il Presidente della Ternana Calcio

 

Francesco Zadotti

2322655[/snapback]

 

Mi sta bene tutto, e condivido. Ma! Ci sono dei ma:

il manto erboso Signor Presidente, Lei che ama tanto Terni e il suo Stadio simbolo, perchè lo ha prima "distrutto" e poi non riparato? Il manto erboso del Liberati era un vanto n a z i o n a l e !!!

Il cemento armato del Liberati tra un paio di anni "scade". Si perchè pure il cemento armato ha una scadenza, oltre la quale non è più garantito per stabilità e solidità; come si farebbe quindi ad appoggiare il nuovo stadio (come nel progetto attuale adottato dalla Ternana - se non sbaglio) alla struttura esistente del Liberati se questa stessa appunto tra pochissimo tempo diventa non più sicura?

Bisognerebbe caro Signor Presidente Zadotti che la sua "adozione" sia maggiormente meritata.

Presenti Lei in nome della Società che rappresenta un progetto serio, concreto, chiaro, lo presenti alla pubblica piazza (il Comune siamo noi cittadini!), portando Longarini o chi per lui investitore a prendersi pubblicamente degli impegni con la città ed i suoi cittadini. Dopo di che cominci Signor Presidente a rendere esecutive le promesse, quindi i progetti, producendo opere tangibili, alla luce del sole, perchè i cittadini di Terni che le donano l'adozione possano non rammaricarsi di averla adottata, e non rammaricarsi di averla autorizzata nei progetti che vorrebbe la Ternana Calcio attuare a Terni. Ben vengano! Ma C H I A R E Z Z A prima di tutto, cosa che mai da parte vostra è stata mai fatta, nè per il burrascoso passato nè sulle questioni attuali e future, sportive e non!

Vedrà che poi le sue parole no saranno più buttate al vento, ma qualcuno, anzi molti, le faranno proprie!

2322829[/snapback]

 

Quoto tutto, ci vuole chiarezza, un progetto ben illustrato, con tempi, costi, e tutti i dettagli che lo possano rendere chiaramente fattibile in tempi brevi.

 

In ogni caso non capisco chi trova strano che i presidenti facciano i loro interessi.

A Terni negli ultimi 40 anni l'imprenditoria locale, anche quando c'era, non si è mai dimostrata interessata alla Ternana, anzi, anche nei peggiori momenti dei bassifondi del calcio, quando veramente servivano pochi spiccioli non si è mosso nessuno e si è andati sempre a cercare fuori, con la comparsa a Terni di personaggi a dir poco discutibili osannati senza criterio.

 

Sta società c'ha un passato che purtroppo la rende difficilmente "riabilitabile" da un punto di vista emotivo, però a mio parere sarebbe sbagliato negare l'evidenza dei fatti e la normalità delle cose, è giusto che facciano i loro interessi, e personalmente preferirei vedere un nuovo stadio che altri inceneritori, stranamente passati inosservati, che non hanno portato a nessuna polemica, in nome del calcio e della politica.

 

Quando ci sarà qualcuno a Terni che andrà oltre le chiacchiere e sarà realmente interessato a prendere la Ternana, anche per fare dignitosi campionati di prima divisione, ci potremo permettere di parlare, altrimenti so tutte cazzate ed è ovvio che facciano i loro interessi, che stavolta so anche li nostri e darebbero stabilità alla società con un progetto che diventerebbe veramente ambizioso e a lungo termine.

 

Se mi è sfuggito che esista la fila de gente che vuole costruire lo stadio nuovo e portacce in coppa intercontinentale chiedo venia. :lol:

2322832[/snapback]

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temo che senza questa società non solo il calcio finirebbe a Terni ma lo stadio farebbe immediatamente la fine della piscina dello stadio, anche perchè non servirebbe a nessuno se non a raduni religiosi che ogni tanto fanno! Detto questo mi pare assolutamente sacrosanto quello che dice zadotti e spero che chi dovrà decidere non faccia gli errori del passato!! Ricordiamoci che nessuno fa mai niente per niente e dico magari facesse lo stadio o latro!!

2322851[/snapback]

 

Non ci trovo niente di male. Aggiungo : e' ora di rifarlo, c'è' poco da dire sul punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io leggo tante interpretazioni personali, tante diverse e tutte legittime.

la realtà però è un'altra: c'è un comunicato che lancia frasi nel mucchio e che, non essendo diretto e con riferimenti, può essere interpretato in più modi e serve solo a creare ulteriore confusione.

Secondo me Zadotti dovrebbe dire chiaramente a cosa si riferisce e cosa vuole fare la società per la faccenda stadio.

Uno lo dice chiaramente e vedrai che i tifosi e i cittadini hanno qualcosa su cui basarsi.

Scritto così francamente serve a poco, solo a creare più confusione appunto.

Ci stanno diverse televisioni, alcune radio e parecchie testate che si occupano parecchio di Ternana: uno si presente lì con il suo progetto (per stadio o altre cose) e lo presenta alla città.

Se la cosa è ben fatta e qualcuno si mette poi di traverso con pretesti o quant'altro si ragiona.

Per ora è tutto fumoso, ma parecchio.

E se ci sono problemi nei rapporti non si può usare la passione della gente e l'amora che la gente ha verso la Ternana.

Chiarezza, una volta nella vita rossoverde.

 

p.s.: che poi, come dice un mio carissimo amico, la "capacità" di tanti amministratori è quantificata in un abbonamento max 2 è un altro discorso :(

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temo che senza questa società non solo il calcio finirebbe a Terni ma lo stadio farebbe immediatamente la fine della piscina dello stadio, anche perchè non servirebbe a nessuno se non a raduni religiosi che ogni tanto fanno! Detto questo mi pare assolutamente sacrosanto quello che dice zadotti e spero che chi dovrà decidere non faccia gli errori del passato!! Ricordiamoci che nessuno fa mai niente per niente e dico magari facesse lo stadio o latro!!

2322851[/snapback]

 

Non ci trovo niente di male. Aggiungo : e' ora di rifarlo, c'è' poco da dire sul punto

2322855[/snapback]

 

Ma nessuno ti ha fatto notare che la tua firma è leggermente troppo lunga per un forum??? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temo che senza questa società non solo il calcio finirebbe a Terni ma lo stadio farebbe immediatamente la fine della piscina dello stadio, anche perchè non servirebbe a nessuno se non a raduni religiosi che ogni tanto fanno! Detto questo mi pare assolutamente sacrosanto quello che dice zadotti e spero che chi dovrà decidere non faccia gli errori del passato!! Ricordiamoci che nessuno fa mai niente per niente e dico magari facesse lo stadio o latro!!

2322851[/snapback]

 

Non ci trovo niente di male. Aggiungo : e' ora di rifarlo, c'è' poco da dire sul punto

2322855[/snapback]

Giustissimo Ma'ndo! E aggiungo il mio auspicio (credo condiviso da molti!) di non aspettare 30 anni prima di vederlo rifare, come per la Terni-Rieti, e nemmeno 7-8 anni, come per la piscina comunale, o il parco di cardeto.

TERNI E' UNA CITTA' ALLO SFASCIO, ALL'ABBANDONO TOTALE, GRAZIE AI NOSTRI AMMINISTRATORI E A NOIALTRI CHE LI ABBIAMO PURE VOTATI. BENVENGANO INIZIATIVE ED INVESTIMENTI EXTRACOMUNALI E EXTRAREGIONALI, NE ABBIAMO BISOGNO!!!

E per quanto riguarda il mio parere, il mio rappresentante in Consiglio Comunale dovrebbe votare a favore (se ancora esiste la democrazia e chi siede a "palazzo" è nostro rappresentante, anche il mio parere deve contare qualcosa, almeno lo 0,0011% su 90mila elettori del comune di Terni!) Ci contiamo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguire l'iter di udine (100.250 abitanti) in cui lo stadio viene dato in concessione alla società dal comune con un progetto serio e con le carte a posto.

i lavori sono già partiti.

c'e' da dire che li tranne per la tribuna centrale butteranno giu' tutto, per un totale di 25.000 posti con mega copertura per un costo di 40 milioni.

se la società è intenzionata si faccia avanti con un progetto supportato da documenti e qualcosa in più di quel rendering di qualche tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temo che senza questa società non solo il calcio finirebbe a Terni ma lo stadio farebbe immediatamente la fine della piscina dello stadio, anche perchè non servirebbe a nessuno se non a raduni religiosi che ogni tanto fanno! Detto questo mi pare assolutamente sacrosanto quello che dice zadotti e spero che chi dovrà decidere non faccia gli errori del passato!! Ricordiamoci che nessuno fa mai niente per niente e dico magari facesse lo stadio o latro!!

2322851[/snapback]

 

Non ci trovo niente di male. Aggiungo : e' ora di rifarlo, c'è' poco da dire sul punto

2322855[/snapback]

Giustissimo Ma'ndo! E aggiungo il mio auspicio (credo condiviso da molti!) di non aspettare 30 anni prima di vederlo rifare, come per la Terni-Rieti, e nemmeno 7-8 anni, come per la piscina comunale, o il parco di cardeto.

TERNI E' UNA CITTA' ALLO SFASCIO, ALL'ABBANDONO TOTALE, GRAZIE AI NOSTRI AMMINISTRATORI E A NOIALTRI CHE LI ABBIAMO PURE VOTATI. BENVENGANO INIZIATIVE ED INVESTIMENTI EXTRACOMUNALI E EXTRAREGIONALI, NE ABBIAMO BISOGNO!!!

E per quanto riguarda il mio parere, il mio rappresentante in Consiglio Comunale dovrebbe votare a favore (se ancora esiste la democrazia e chi siede a "palazzo" è nostro rappresentante, anche il mio parere deve contare qualcosa, almeno lo 0,0011% su 90mila elettori del comune di Terni!) Ci contiamo? :D

2322859[/snapback]

 

o sono io che sò tarato o parlate un'altra lingua.

mi dici a cosa dovrebbe votare a favore il tuo rappresentante in consiglio comunale (già il fatto che ti senta rappresentato me fa preoccupà)?

come scrivevo nel post sopra: tanta caciara non serve.

servono progetti (presentati) e chiarezza.

se ci sono quelli io personalmente sarò sempre a favore di chi li vuole realizzare, ed è giusto che abbiano le agevolazioni che meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che questa minaccetta manco tanto velata purtroppo con qualcuno ha già ottenuto il suo scopo, ovvero creare il panico tra i tifosi e quindi presumibilmente una spinta dal basso verso gli amministratori affinchè diano a cesare quello che non è di cesare.

Trascuriamo il fatto che non si può dare un'opera del genere in affidamento diretto, come ampiamente provato dalla città dello sport di agarini bloccata dopo 10 minuti da ricorsi e controricorsi.

Trascuriamo inoltre il fatto che il comune dovrebbe affidare un'opera di questo tipo a una società che gli sta pagando i debiti pregressi (alcune centinaia di migliaia di euro mi pare) a rate de 10 euro al mese, dopo esserci stata in causa.

Trascuriamo anche il fatto che il nostro amato patron è famoso a livello nazionale per le "incompiute" (trascurando i soprannomi ancora meno carini).

Trascuriamo pure il fatto che sia anche uno specialista di cause milionarie e ventennali contro lo stato e contro i suoi stessi committenti.

Ecco, se trascuriamo questi dettagli, secondo me lo stadio se pò fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temo che senza questa società non solo il calcio finirebbe a Terni ma lo stadio farebbe immediatamente la fine della piscina dello stadio, anche perchè non servirebbe a nessuno se non a raduni religiosi che ogni tanto fanno! Detto questo mi pare assolutamente sacrosanto quello che dice zadotti e spero che chi dovrà decidere non faccia gli errori del passato!! Ricordiamoci che nessuno fa mai niente per niente e dico magari facesse lo stadio o latro!!

2322851[/snapback]

 

Non ci trovo niente di male. Aggiungo : e' ora di rifarlo, c'è' poco da dire sul punto

2322855[/snapback]

x

 

Ma nessuno ti ha fatto notare che la tua firma è leggermente troppo lunga per un forum??? :huh:

2322858[/snapback]

 

Te ne accorgi oggi? La restringo un po' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che questa minaccetta manco tanto velata purtroppo con qualcuno ha già ottenuto il suo scopo, ovvero creare il panico tra i tifosi e quindi presumibilmente una spinta dal basso verso gli amministratori affinchè diano a cesare quello che non è di cesare.

Trascuriamo il fatto che non si può dare un'opera del genere in affidamento diretto, come ampiamente provato dalla città dello sport di agarini bloccata dopo 10 minuti da ricorsi e controricorsi.

Trascuriamo inoltre il fatto che il comune dovrebbe affidare un'opera di questo tipo a una società che gli sta pagando i debiti pregressi (alcune centinaia di migliaia di euro mi pare) a rate de 10 euro al mese, dopo esserci stata in causa.

Trascuriamo anche il fatto che il nostro amato patron è famoso a livello nazionale per le "incompiute" (trascurando i soprannomi ancora meno carini).

Trascuriamo pure il fatto che sia anche uno specialista di cause milionarie e ventennali contro lo stato e contro i suoi stessi committenti.

Ecco, se trascuriamo questi dettagli, secondo me lo stadio se pò fa.

2322862[/snapback]

questo è vero ma a fronte di un progetto serio e condiviso...perchè no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegatemi una cosa...ma quale sarebbe il vantaggio Longarini (o chiunque altro) a spendere 8,10 milioni (o 20 che siano) per fare un'opera pubblica che resta a Terni e che non sara mai di sua proprieta.

hai voglia quanti decenni di canoni scontati ci vogliono x ripagare l'investimento.

Chiediamoci piuttosto a cosa si punta davvero:se fosse,ad esempio,la costruzione di zone residenziali,commerciali ben venga (come era per l'ex Citta dello sport).se poi non le vende,problemi suoi,é lui l'imprenditore...

Se invece ci fosse dietro qualche altro interesse meno "favorevole" a Terni o alla Ternana,cambia tutto.

Per questo serve chiarezza e, se le cose fossero come da prima ipotesi,non c'é un secondo da perdere e Zadotti avrebbe ragione al 100%.

Questi IMMOBILI amministratori non dovrebbero permettersi di perdere l'ennesima grande opportunita economica per questo territorio che, in questo caso,sarebbe anche premessa di grandi soddisfazioni sportive.

 

In ogni caso, AVANTI TERNI - AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che questa minaccetta manco tanto velata purtroppo con qualcuno ha già ottenuto il suo scopo, ovvero creare il panico tra i tifosi e quindi presumibilmente una spinta dal basso verso gli amministratori affinchè diano a cesare quello che non è di cesare.

Trascuriamo il fatto che non si può dare un'opera del genere in affidamento diretto, come ampiamente provato dalla città dello sport di agarini bloccata dopo 10 minuti da ricorsi e controricorsi.

Trascuriamo inoltre il fatto che il comune dovrebbe affidare un'opera di questo tipo a una società che gli sta pagando i debiti pregressi (alcune centinaia di migliaia di euro mi pare) a rate de 10 euro al mese, dopo esserci stata in causa.

Trascuriamo anche il fatto che il nostro amato patron è famoso a livello nazionale per le "incompiute" (trascurando i soprannomi ancora meno carini).

Trascuriamo pure il fatto che sia anche uno specialista di cause milionarie e ventennali contro lo stato e contro i suoi stessi committenti.

Ecco, se trascuriamo questi dettagli, secondo me lo stadio se pò fa.

2322862[/snapback]

E' una brutta storia, dettagli o no. Sa tanto di ricatto: io ho fatto e voi non fate un cazzo che suona un po' come "io so io e voi non sete un cazzo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.