Vai al contenuto
altoforno

SPUTARE SANGUE

Messaggi raccomandati

voi state fori de capoccia.

2323832[/snapback]

 

voi chi? e perché?

2323833[/snapback]

anche tu.

Perchè se tu chiedi un gioco alla terza giornata di campionato, chiedendo gioco spumeggiante allora non sei equilibrato nei giudizi.

Se vai nel topic della noia io l'anno scorso sono stato uno di quelli che ha criticato di piu', ma ora dopo aver cambiato completamente una squadra, dopo aver fatto una preparazione dura e soprattutto dopo la terza giornata, voi velatamente state mettendo in discussione Toscano.

Sia chiaro ci può stare, ma occhio perchè stavolta potete rischià de fà una gran figura di merda.

P.S. a me se il tifoso non è coerente me ne sbatto il cazzo, qui si tratta di avere un minimo di equilibrio nei giudizi altrimenti si perde di credibilità e tantovale non scrivere.

2323839[/snapback]

 

che gioco fa la Ternana?

spiegamelo , almeno imparo e la prossima volta prima di commentare rifletto

2323862[/snapback]

 

avete la memoria troppo corta, cortissima.

L'anno scorso dopo Bari il mister ha completamente stravolto la squadra rimettendo dentro la vecchia guardia perchè evidentemente i nuovi non stavano assimilando le cose nuove..

I fatti gli diedero ragione e gradualmente i vecchi se so rimessi in panchina..

Ora i vecchi non ce l'hai se non pochi casi e quei pochi che ce stanno so pure scocciati (Miglietta)...quindi se è vero che l'anno scorso le cose hanno iniziato a girare dalla quinta in poi quest'anno che le cose so completamente cambiate con 9/11 della rosa nova non potete piu' aspettà....

E' inutile che fai lu ganzo con me, perchè ti ripeto, se vai nel topic del gioco io l'ho piu' volte scritto che dall'anno scorso non mi piace il gioco della ternana dal girone di ritorno in poi e ho piu' volte detto che è colpa del centrocampo e del Mister.

Solo che dirlo ora, alla terza giornata siete delle femmine in ciclo premestruale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo che dirlo ora, alla terza giornata siete delle femmine in ciclo premestruale.

2324071[/snapback]

 

a proposito di sputare sangue :lol:

 

in generale sono d'accordo con Ciacca, penso non sia il caso di trarre conclusioni alla terza giornata con tutte le novità che ci sono in mezzo.

tra l'altro, in un contesto di gioco nuovo e in cui magari si fa fatica a ritrovarcisi non è semplice neanche "lottare", anzi, è molto più probabile finire per correre a vuoto e basta.

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho scritto nei commenti alla partita, ci sono delle scusanti per la sconfitta di ieri (campo, scarsa amalgama, un po' de sfiga).

Quello che però proprio non m'è piaciuto è l'atteggiamento della squadra. M'ha ricordato l'inter di Mancini che giochicchiava pensando tanto di poter vincere contro tutti, salvo poi scatenarsi se andava in svantaggio o vedeva che alla fine la partita non si sbloccava. E io dicevo: "ma perchè questi non giocano col sangue all'occhi da subito e devono aspettare che le cose si mettono male per dimostrare di essere i più forti?"Questo è l'atteggiamento delle squadre narcise e che pensano (troppo) all'equilibrio della squadra, ossia prima di tutto a non prenderle.

Secondo me invece, una squadra che vuole vincere deve entrare in campo incazzata e con la voglia di vincere da subito.

Ecco, date tutte le attenuanti del caso per la partita di ieri (e considerato che noi negli ultimi tre anni abbiamo sempre avuto un passaggio a vuoto clamoroso nelle prime tre partite), questo è l'atteggiamento che vorrei il mister trasmettesse alla squadra.

2324063[/snapback]

 

 

ammazza oh..paro paro quello che pensavo ieri vedendo la partita..quando andiamo in svantaggio ce mettemo a giocà a pallone..

per quanto riguarda il resto c'è solo da aspettare ma sull'atteggiamento no. aldilà dei ruoli e dell'amalgama si capisce se uno gioca con il sangue agli occhi o giochicchia.. mi pare che anche toscano l'ha capito e l'aveva già detto la scorsa quindi volgio stare abbastanza tranquillo.

al mister un solo appunto: l'anno scorso ha trasformto ragusa in terzino, quest'anno il pescara l'ha rimesso 50 metri più avanti e i risultati si sono visti. nelle tre partite di quest'anno l'unico che trova la porta con regolarità è stato (incredibile) alfagheme (gol, palo, un altro tiro con il carpi)..sarà il caso di non fargli fare anche a lui il terzino?

su avenatti concordo con molti altri: se devi pareggià non puoi levà il centravanti che è l'unico fino a quel momento ad aver tirato in porta (colpo di testa, un tiro da fuori, gol annullato e altro con fallo ridicolo fischiato) e soprattutto se quel centravanti è 1,95 devono arrivà almeno 10 cross a partita. diciamo che, anche se me stava su li cojoni, vitale avrebbe fatto molto comodo (non sui calci 'd'angolo per carità) ma per la sua capacità di saltare l'uomo e metere al centro palloni tagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se mi intrometto (giuro che poi non ve rompo più i cojoni) ....a me la ternana è sembrata una ferrari senza rote ....cioè una squadra che potenzialmente puo dare tantissimo, che per qualità di giocatori può ambire alle sfere alte della classifica, ma che per ora gioca con un pò di supponenza (non so magari era solo una impressione ma Zito ad esempio era davvero irritante) e con poca cattiveria (cosa che in serie B è fondamentale) , è anche vero che cambiando la squadra all'80% è difficile trovare subito i meccanismi giusti ma teniamo pure conto del fatto che finora ha incontrato carpi cittadella e avellino squadre non certo da lato sinistro della classifica ma consapevoli dei propro limiti e per questo più volenterose , ultima osservazione la difesa traballava spesso e volentieri contro il solo castaldo (bravo ma non è balotelli) perchè soncin è stato inguardabile , abero non pervenuto e bittante troppo timido ...poi non voglio fare il tecnico ma sto 3-5-2 , forse limita un pò troppo la qualità di certi giocatori ... cmq sono convinto che alla lunga la qualità dei giocatori uscirà fuori e la ternana sarà tra le protagoniste di questo campionato

2323843[/snapback]

analisi impeccabile e senza i paraocchi da buonista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li pappagalli se staranno a cacciá li denti. Grazie per l'ennesimo topic de cui cecassene

2323985[/snapback]

ma a te tutto sta saccenza e il diritto di giudicare i topic giusti da quelli di cui cecarsi chi te la da?

 

ma voli calà da sta cerasa insieme a quell'altri con cui siete saliti dall'anno scroso oppure ancora non basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi state fori de capoccia.

2323832[/snapback]

 

voi chi? e perché?

2323833[/snapback]

anche tu.

Perchè se tu chiedi un gioco alla terza giornata di campionato, chiedendo gioco spumeggiante allora non sei equilibrato nei giudizi.

Se vai nel topic della noia io l'anno scorso sono stato uno di quelli che ha criticato di piu', ma ora dopo aver cambiato completamente una squadra, dopo aver fatto una preparazione dura e soprattutto dopo la terza giornata, voi velatamente state mettendo in discussione Toscano.

Sia chiaro ci può stare, ma occhio perchè stavolta potete rischià de fà una gran figura di merda.

P.S. a me se il tifoso non è coerente me ne sbatto il cazzo, qui si tratta di avere un minimo di equilibrio nei giudizi altrimenti si perde di credibilità e tantovale non scrivere.

2323839[/snapback]

 

che gioco fa la Ternana?

spiegamelo , almeno imparo e la prossima volta prima di commentare rifletto

2323862[/snapback]

[/]

 

avete la memoria troppo corta, cortissima.

L'anno scorso dopo Bari il mister ha completamente stravolto la squadra rimettendo dentro la vecchia guardia perchè evidentemente i nuovi non stavano assimilando le cose nuove..

I fatti gli diedero ragione e gradualmente i vecchi se so rimessi in panchina..

Ora i vecchi non ce l'hai se non pochi casi e quei pochi che ce stanno so pure scocciati (Miglietta)...quindi se è vero che l'anno scorso le cose hanno iniziato a girare dalla quinta in poi quest'anno che le cose so completamente cambiate con 9/11 della rosa nova non potete piu' aspettà....

E' inutile che fai lu ganzo con me, perchè ti ripeto, se vai nel topic del gioco io l'ho piu' volte scritto che dall'anno scorso non mi piace il gioco della ternana dal girone di ritorno in poi e ho piu' volte detto che è colpa del centrocampo e del Mister.

Solo che dirlo ora, alla terza giornata siete delle femmine in ciclo premestruale.

2324071[/snapback]

Appunto, di siamo rimessi in carreggiata coi vecchi. Quindi dentro Miglietta Carcuro e Litteri, gli altri faranno un inserimento graduale e non roppe li cojoni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda accetterei il ritorno dei tre se servisse come lo scorso anno...anche se a dirla tutta quando l'anno scorso ho rivisto ambrosi tra i pali un pò de madonne l'ho buttate giu' :D

poi che centra...lo scorso anno dopo tre partite ce n'avevi 0 de punti...

Mi sembra che tutti abbiano detto che servivano almeno 4/5 partite (toscano ha detto 8 partite dopo carpi) per giudicare questa squadra.

Che semo umorali se pò di??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda accetterei il ritorno dei tre se servisse come lo scorso anno...anche se a dirla tutta quando l'anno scorso ho rivisto ambrosi tra i pali un pò de madonne l'ho buttate giu' :D

poi che centra...lo scorso anno dopo tre partite ce n'avevi 0 de punti...

Mi sembra che tutti abbiano detto che servivano almeno 4/5 partite (toscano ha detto 8 partite dopo carpi) per giudicare questa squadra.

Che semo umorali se pò di??

2324100[/snapback]

Il tifoso è e deve essere umorale!

Appoggio in pieno però quello che dici! Ci vuole tempo! Ed io ci metto ancora il tipo di preparazione che Toscano fa fare ai suoi. Li sdruma in pratica e le gambe sono ancora pesanti. Ovvio che sono tutte attenuanti e giustificazioni che lasciano il tempo che trovano, ma la cosa principare è trovare motivazioni, cattiveria agonistica e voglia de spaccà il culo a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema più serio a mio avviso è che manca proprio uno straccia di gioco

 

è da febbraio che vedè le partite della ternana è uno strazio, ma mentre prima eri costretto da tutti gli infortuni, ora ha una squadra al completo (a parte sciacca)

 

e su sto punto secondo me c'ha da lavorà solo toscano

 

punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se mi intrometto (giuro che poi non ve rompo più i cojoni) ....a me la ternana è sembrata una ferrari senza rote ....cioè una squadra che potenzialmente puo dare tantissimo, che per qualità di giocatori può ambire alle sfere alte della classifica, ma che per ora gioca con un pò di supponenza (non so magari era solo una impressione ma Zito ad esempio era davvero irritante) e con poca cattiveria (cosa che in serie B è fondamentale) , è anche vero che cambiando la squadra all'80% è difficile trovare subito i meccanismi giusti ma teniamo pure conto del fatto che finora ha incontrato carpi cittadella e avellino squadre non certo da lato sinistro della classifica ma consapevoli dei propro limiti e per questo più volenterose , ultima osservazione la difesa traballava spesso e volentieri contro il solo castaldo (bravo ma non è balotelli) perchè soncin è stato inguardabile , abero non pervenuto e bittante troppo timido ...poi non voglio fare il tecnico ma sto 3-5-2 , forse limita un pò troppo la qualità di certi giocatori ... cmq sono convinto che alla lunga la qualità dei giocatori uscirà fuori e la ternana sarà tra le protagoniste di questo campionato

2323843[/snapback]

analisi impeccabile e senza i paraocchi da buonista

2324089[/snapback]

Quoto anche io l'analisi di vecchio lupo, peraltro più obiettiva di noi "checche isteriche" :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se mi intrometto (giuro che poi non ve rompo più i cojoni) ....a me la ternana è sembrata una ferrari senza rote ....cioè una squadra che potenzialmente puo dare tantissimo, che per qualità di giocatori può ambire alle sfere alte della classifica, ma che per ora gioca con un pò di supponenza (non so magari era solo una impressione ma Zito ad esempio era davvero irritante) e con poca cattiveria (cosa che in serie B è fondamentale) , è anche vero che cambiando la squadra all'80% è difficile trovare subito i meccanismi giusti ma teniamo pure conto del fatto che finora ha incontrato carpi cittadella e avellino squadre non certo da lato sinistro della classifica ma consapevoli dei propro limiti e per questo più volenterose , ultima osservazione la difesa traballava spesso e volentieri contro il solo castaldo (bravo ma non è balotelli) perchè soncin è stato inguardabile , abero non pervenuto e bittante troppo timido ...poi non voglio fare il tecnico ma sto 3-5-2 , forse limita un pò troppo la qualità di certi giocatori ... cmq sono convinto che alla lunga la qualità dei giocatori uscirà fuori e la ternana sarà tra le protagoniste di questo campionato

2323843[/snapback]

analisi impeccabile e senza i paraocchi da buonista

2324089[/snapback]

Quoto anche io l'analisi di vecchio lupo, peraltro più obiettiva di noi "checche isteriche" :D:P

2324110[/snapback]

 

giustissima analisi!

 

PS isteriche a chi?? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il non gioco della Ternana di oggi sia imputabile esclusivamente al modulo o al fatto che i giocatori non abbiano la cattiveria giusta, ho visto che, stante (speriamo) ancora le gambe imballate dalla preparazione quando si imposta il gioco è difficile trovare giocatori smarcati a causa della mancanza di corsa senza palla, spesso i nostri sono costretti a tergiversare palla fra i piedi per non sprecare i passaggi.

Penso (ma soprattutto spero) che fra qualche settimana potremo vedere un gioco più fluido e far apprezzare le caratteristiche dei nostri giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due anni fa sconfitta prematura col lumezzane, tragedia, (campionato vinto sempre in testa), lo scorso anno 3 partite zero punti, non ve dico (salvezza tranquilla nonostante tutto, mai in zona playout), quest'anno partiti non bene ma comunque hai fatto bene o male 4 punti, ma, me odmando io... l'esperienza non ce consiglierebbe de avecce un pò de fiducia nel lavoro di Toscano?!? ogni anno gli stessi isterismi puntualmente smentiti??? (speramo!) ...aspettamo almeno fino a ottobre via! :D

2324041[/snapback]

era la tritium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due anni fa a metà campionato quando qualcuno disse che tanto ce l'avremmo presa nel culo come negli anni precedenti je rispondevo che le cose erano un po' diverse. e alla fine c'avevo ragione io

l'anno scorso quando dicevo, verso marzo, che ce saremmo salvati facile, lo stesso qualcuno me disse che partecipavo ad una festa per froci e non me ne ero accorto. alla fine c'ho avuto ragione io.

tre quattr'anni fa lo stesso qualcuno chiedeva che al liberati ce giocasse lo sporting perché la marchigiana non c'aveva senso de esiste, mentre lo sporting era una gran bella realtà in ascesa e proponeva de tifà a loro.

mo lo stesso qualcuno se preoccupa che faremo un campionato de merda.

mo io sulla cerasa non ce so mai salito nè ce voglio salì. pero qualcuno dovrebbe pure capì che non c'azzecca una volta che fosse una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è da febbraio che vedè le partite della ternana è uno strazio, ma mentre prima eri costretto da tutti gli infortuni, ora ha una squadra al completo (a parte sciacca)

 

 

2324109[/snapback]

 

dopo ieri ho i mie dubbi!!!! :lol:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i vari topic demenziali aperti da ieri sera , questo mi pare l'unico nel quale si cerca di analizzare , con pareri diversi , la partita con l'avellino .

 

Come già detto ieri sera " a caldo " , ho ribadito il fatto che al di là degli uomini o dei numeri , tattiche e amenità varie , la cosa che non mi è piaciuta , è stato l'atteggiamento presuntuoso della squadra anche e soprattutto dopo il gol .

Ho visto giocatori giocare di fioretto ( tacchi , tocchi improbabili e fini a sé stessi , ecc) , quando invece occorreva mozzicare sulle caviglie degli avellinesi , cosa che loro hanno fatto con noi .

 

La cazzata del campo sabbioso è , come detto , una cazzata , perché anche loro ci giocavano , non diciamo cazzate .

 

Detto ciò , siccome ritengo che questa squadra abbia le potenzialità per disputare tranquillamente i play-off , spero che Toscano faccia ritornare " sulla terra " i giocatori , inculandoseli a sangue .

 

Credo , anzi ne sono sicuro , che nella prossima partita al LIBERATI torneremo a vedere la solita Ternana aggressiva e di grande personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li pappagalli se staranno a cacciá li denti. Grazie per l'ennesimo topic de cui cecassene

2323985[/snapback]

ma a te tutto sta saccenza e il diritto di giudicare i topic giusti da quelli di cui cecarsi chi te la da?

 

ma voli calà da sta cerasa insieme a quell'altri con cui siete saliti dall'anno scroso oppure ancora non basta?

2324090[/snapback]

Stamo su un forum me pare. E non me pare d'ave detto chiudi sto topic. Lo so che ormai me punti più de kily gonzalez co cirillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li pappagalli se staranno a cacciá li denti. Grazie per l'ennesimo topic de cui cecassene

2323985[/snapback]

ma a te tutto sta saccenza e il diritto di giudicare i topic giusti da quelli di cui cecarsi chi te la da?

 

ma voli calà da sta cerasa insieme a quell'altri con cui siete saliti dall'anno scroso oppure ancora non basta?

2324090[/snapback]

Stamo su un forum me pare. E non me pare d'ave detto chiudi sto topic. Lo so che ormai me punti più de kily gonzalez co cirillo.

2324203[/snapback]

Morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li pappagalli se staranno a cacciá li denti. Grazie per l'ennesimo topic de cui cecassene

2323985[/snapback]

ma a te tutto sta saccenza e il diritto di giudicare i topic giusti da quelli di cui cecarsi chi te la da?

 

ma voli calà da sta cerasa insieme a quell'altri con cui siete saliti dall'anno scroso oppure ancora non basta?

2324090[/snapback]

Stamo su un forum me pare. E non me pare d'ave detto chiudi sto topic. Lo so che ormai me punti più de kily gonzalez co cirillo.

2324203[/snapback]

Morto.

2324211[/snapback]

chi è morto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema più serio a mio avviso è che manca proprio uno straccia di gioco

 

è da febbraio che vedè le partite della ternana è uno strazio, ma mentre prima eri costretto da tutti gli infortuni, ora ha una squadra al completo (a parte sciacca)

 

e su sto punto secondo me c'ha da lavorà solo toscano

 

punto.

2324109[/snapback]

 

Il gioco manca.....come mancava l'anno scorso....ma sembra che molti non se ne vogliano accorgere.....e se glie lo fai notare ti dicono subito che sei scemo....ma manca il gioco, PUNTO!!!!

Soprattutto in fase offensiva e di costruzione di gioco.

Il modulo è sbagliato e così facendo addirittura penalizziamo le potenzialità di alcuni giocatori.

 

Adesso deve entrare in gioco l'allenatore, affrontare e gestire la situazione....si vedrà di che pasta è fatto!!!

Quindi attendiamo perché effettivamente è presto; anzi attendiamo fiduciosi!!!

Però non cagate il cazzo con la questione delle pippe mentali e del volere fare i disfattisti.....sta squadra, ad oggi, non gioca a pallone!!!!!

E per chi come noi c'ha ambizioni di vertice questo è un grossisimo problema!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se mi intrometto (giuro che poi non ve rompo più i cojoni) ....a me la ternana è sembrata una ferrari senza rote ....cioè una squadra che potenzialmente puo dare tantissimo, che per qualità di giocatori può ambire alle sfere alte della classifica, ma che per ora gioca con un pò di supponenza (non so magari era solo una impressione ma Zito ad esempio era davvero irritante) e con poca cattiveria (cosa che in serie B è fondamentale) , è anche vero che cambiando la squadra all'80% è difficile trovare subito i meccanismi giusti ma teniamo pure conto del fatto che finora ha incontrato carpi cittadella e avellino squadre non certo da lato sinistro della classifica ma consapevoli dei propro limiti e per questo più volenterose , ultima osservazione la difesa traballava spesso e volentieri contro il solo castaldo (bravo ma non è balotelli) perchè soncin è stato inguardabile , abero non pervenuto e bittante troppo timido ...poi non voglio fare il tecnico ma sto 3-5-2 , forse limita un pò troppo la qualità di certi giocatori ... cmq sono convinto che alla lunga la qualità dei giocatori uscirà fuori e la ternana sarà tra le protagoniste di questo campionato

2323843[/snapback]

 

 

 

Paro paro a quello che ho scritto io....non fà na piega, pure ad avellino sè sò accorti che cò stà squadra TOSCANO non deve fare il 3-5-2...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda accetterei il ritorno dei tre se servisse come lo scorso anno...anche se a dirla tutta quando l'anno scorso ho rivisto ambrosi tra i pali un pò de madonne l'ho buttate giu' :D

poi che centra...lo scorso anno dopo tre partite ce n'avevi 0 de punti...

Mi sembra che tutti abbiano detto che servivano almeno 4/5 partite (toscano ha detto 8 partite dopo carpi) per giudicare questa squadra.

Che semo umorali se pò di??

2324100[/snapback]

 

 

Ma il TIFOSO è UMORALE, sennò sarebbe uno SPORTIVO, e non un TIFOSO.... ;) ....o sbaglio...??

Quindi se lunedì vinciamo con il BRESCIA, sicuramente quando torno a casa e scrivo, saranno stati tutti bravi, sennò cè aripijano le paraculate anche più grosse.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.