Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Callea non presente...

Messaggi raccomandati

a me solo a leggere che l'hanno dotato di un processore che praticamente serve a capire se scendo dalla macchina e cambiare al volo la navigazione in modalità passeggio o aumentare la durata della batteria di 5 minuti perchè libera il processore dal gravoso - e utilissimo - compito di contarmi i passi fa venire i brividi...

 

praticamente un aggeggio che te dice se dormi o se stai sveglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra toppata di Apple. Ormai, come si dice in gergo, non è più "davanti alla curva". Insegue e basta. E lo fa male....-7% le azioni da inizio anno, in netta controtendenza rispetto agli indici azionari Usa, e soprattutto fine della vena creativa. E' l'inizio di un lento ma inesorabile declino.  ;)

Quei colori folli, da estetica "coreana", sui 5c dicono tutto...

 

p.s.: quella cover mostrata da Kabubi che è...uno scolapasta?.  :D 

Se l'avessero fatta vedere a Jobs se li sarebbe inculati a sangue tutti.... :D

2325159[/snapback]

 

Hai seguito poco il titolo.

 

Nelle settimane precedenti il keynote ha avuto un +25% sui rumors dei nuovi iPhone con un ripiego minimo del 2% il giorno della presentazione perché evidentemente le aspettative sono state confermate (se ci fosse stata qualche novità negativa avrebbe perso il 10% e oltre).

 

L'iPhone 5s (perchè non lo nomini?) è attualmente il top che il mercato possa offrire sotto tutti i punti di vista: hardware, software, design, funzionalità ed ergonomia.

 

Quello che dici, lo dicevate già alla presentazione dell'iPhone 2G che doveva essere un flop.

Il 3g nel 2008 doveva essere un flop.

Il 3gs nel 2009 doveva essere un flop.

Il 4 nel 2010 doveva essere un flop.

Il 4s nel 2011 doveva essere un flop.

Il 5 nel 2012 doveva essere un flop-

Apple è in declino da 20 anni...

 

Continuate così che ad Apple portate fortuna... :lol:

2325160[/snapback]

 

diciamo che è vero che ogni annuncio, ogni prodotto è stato presentato e definito un flop.... l'iphone, l'ipad.... e poi puntualmente si è dimostrato tutto il contrario.

 

è anche vero però che oggi, rispetto ad 8 anni fa questa "innovazione" non cè più.... ottimo prodotto ma niente di cosi estremo e particolare... vero è che fondamentalmente si sono inventati quasi tutto l'inventabile, mancherà forse la possibilità di creare ologrammi o chissà che roba... però per ora non vedo innovazione ma solo migliorie (che non significa sia negativa la cosa...)

2325163[/snapback]

 

Ormai è un prodotto maturo.

Se per innovazione intendi qualcosa capace di stravolgere l'attuale mercato è ovvio che non ci si può aspettare nulla di ciò.

 

Apple non fa che apportare miglioramenti cumulativi per esempio il Retina nel 2010, SIRI nel 2011, il sensore di impronte (di per sé non è una novità ma il modo in cui è stato implementato lo è).

 

Apple andrà in declino solo quando qualcun altro stravolgerà il mercato con un'altra innovazione vera capace di rendere l'iPhone obsoleto.

Così come fece appunto Apple nei confronti dei telefoni dell'epoca Nokia.

 

Allo stato attuale non si vede nulla all'orizzonte, aziende puramente commerciali come samsung non sono riuscite a scalzare Apple, hanno solo copiato, fatto schermi più grandi, messo funzionalità spazzatura senza alcuna utilità.

 

Ma se vuoi un prodotto praticamente perfetto a 360 gradi ad oggi non c'è nulla che possa sostituire un iPhone 5s.

 

Se gli altri non inventano qualcosa di nuovo Apple può vivere di rendita per altri 20 anni.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iphone 5s: ottimo smartphone nulla da dire, ma per me non merita il salto da parte di chi ha un Iphone5.

Ok, il processore a 64bit è un bel salto e sicuramente sarà il futuro, ma sono sicuro che non verrà sfruttato per niente...inoltre il sistema di Iphone5 è già fluido e reattivo, quindi non vedo il motivo per cambiarlo con uno uguale.

 

L'iphone 5c è marketing per rendere "nuovo" un "vecchio" Iphone 5

 

No comment sulla politica di vendita di Apple che inizierà le vendite in italia da dicembre.

Dall'estero ce vedono come una merda (anche il google play non c'è)....non c'hanno torto.

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra toppata di Apple. Ormai, come si dice in gergo, non è più "davanti alla curva". Insegue e basta. E lo fa male....-7% le azioni da inizio anno, in netta controtendenza rispetto agli indici azionari Usa, e soprattutto fine della vena creativa. E' l'inizio di un lento ma inesorabile declino.  ;)

Quei colori folli, da estetica "coreana", sui 5c dicono tutto...

 

p.s.: quella cover mostrata da Kabubi che è...uno scolapasta?.  :D 

Se l'avessero fatta vedere a Jobs se li sarebbe inculati a sangue tutti.... :D

2325159[/snapback]

 

Hai seguito poco il titolo.

 

Nelle settimane precedenti il keynote ha avuto un +25% sui rumors dei nuovi iPhone con un ripiego minimo del 2% il giorno della presentazione perché evidentemente le aspettative sono state confermate (se ci fosse stata qualche novità negativa avrebbe perso il 10% e oltre).

 

L'iPhone 5s (perchè non lo nomini?) è attualmente il top che il mercato possa offrire sotto tutti i punti di vista: hardware, software, design, funzionalità ed ergonomia.

 

Quello che dici, lo dicevate già alla presentazione dell'iPhone 2G che doveva essere un flop.

Il 3g nel 2008 doveva essere un flop.

Il 3gs nel 2009 doveva essere un flop.

Il 4 nel 2010 doveva essere un flop.

Il 4s nel 2011 doveva essere un flop.

Il 5 nel 2012 doveva essere un flop-

Apple è in declino da 20 anni...

 

L'iPhone è a tutt'oggi il terminale più venduto al mondo e le vendite non hanno fatto altro che impennare da un anno all'altro...

 

Continuate così che ad Apple portate fortuna... :lol:

2325160[/snapback]

 

Il titolo lo conosco bene....-7% YTD (da inizio anno). Punto. Il +25% di cui parli è il rimbalzo tecnico che AVEVO PREVISTO E SCRITTO QUI (da 400 a 500 dollari)

http://www.rossoverdi.com/index.php?act=Se...&highlite=apple

. Mero rimbalzo tecnico. Come sai il massimo storico è stato a 750 circa... ;)

Il fatto è che il Dow Jones e lo S&P 500 sono sui massimi storici. Apple sta sotto di brutto. Aripunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il titolo ha saggiato la media mobile semplice a 30 giorni e l'ha persa. Il doppio massimo sul livello corrispondente è un pessimo segnale. L'RSI intorno a 40 è neutro. Il cedimento di 520 $ potrebbe portare il titolo a testare quota 500.

 

[attachmentid=83580]

2191843[/snapback]

 

 

Il titolo ha ceduto 520 e ieri ha chiuso a 501. Test avvenuto. Restano due dati molto preoccupanti, ragionando in termini di analisi tecnica:

1) a 10 anni il titolo ha sfondato la media mobile a 200 gg, e quando ha provato a testarla al rialzo è stato respinto. La media da supporto è diventata resistenza. Pessimo segnale. Se il titolo dovesse cedere con decisione quota 500 perderebbe la trendline di lunghissimo. A quel punto il target, sempre di lunghissimo,sarebbe a 400 dollari. Quasi certamente, come target di breve, arriva intorno a 470, il primo ritracciamento di Fibonacci.

2) a 6 mesi, perde contro tutti: dal competitor Samsung a vari indici di riferimento. Addirittura Samsung a 6 mesi ha fatto +35% e Apple -15%!. Segno che i portfolio manager pensano quello che penso io: il mercato ha deciso di scommettere, per ora, più su Samsung che su Apple.

Il 23 esce la trimestrale con i dati di vendite di natale: fosse deludente ci sono spazi di discesa ulteriori.

 

[attachmentid=83816]

 

[attachmentid=83817]

2209811[/snapback]

 

 

Trimestrale deludente. -10% sull'after hours. Testato come previsto 470. Chiusura in AH a 467. Se oggi in contrattazione resta su questi livelli o va ancora più giù piomba a 400.

2214263[/snapback]

 

Queste erano le mie previsioni sull'approdo a 400 dollari, poi perfettamente verificatosi. A questo livello è seguito il rimbalzo di cui ho scritto io. Rimbalzo meramente TECNICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra toppata di Apple. Ormai, come si dice in gergo, non è più "davanti alla curva". Insegue e basta. E lo fa male....-7% le azioni da inizio anno, in netta controtendenza rispetto agli indici azionari Usa, e soprattutto fine della vena creativa. E' l'inizio di un lento ma inesorabile declino.  ;)

Quei colori folli, da estetica "coreana", sui 5c dicono tutto...

 

p.s.: quella cover mostrata da Kabubi che è...uno scolapasta?.  :D 

Se l'avessero fatta vedere a Jobs se li sarebbe inculati a sangue tutti.... :D

2325159[/snapback]

 

Hai seguito poco il titolo.

 

Nelle settimane precedenti il keynote ha avuto un +25% sui rumors dei nuovi iPhone con un ripiego minimo del 2% il giorno della presentazione perché evidentemente le aspettative sono state confermate (se ci fosse stata qualche novità negativa avrebbe perso il 10% e oltre).

 

L'iPhone 5s (perchè non lo nomini?) è attualmente il top che il mercato possa offrire sotto tutti i punti di vista: hardware, software, design, funzionalità ed ergonomia.

 

Quello che dici, lo dicevate già alla presentazione dell'iPhone 2G che doveva essere un flop.

Il 3g nel 2008 doveva essere un flop.

Il 3gs nel 2009 doveva essere un flop.

Il 4 nel 2010 doveva essere un flop.

Il 4s nel 2011 doveva essere un flop.

Il 5 nel 2012 doveva essere un flop-

Apple è in declino da 20 anni...

 

L'iPhone è a tutt'oggi il terminale più venduto al mondo e le vendite non hanno fatto altro che impennare da un anno all'altro...

 

Continuate così che ad Apple portate fortuna... :lol:

2325160[/snapback]

 

Il titolo lo conosco bene....-7% YTD (da inizio anno). Punto. Il +25% di cui parli è il rimbalzo tecnico che AVEVO PREVISTO E SCRITTO QUI (da 400 a 500 dollari)

http://www.rossoverdi.com/index.php?act=Se...&highlite=apple

. Mero rimbalzo tecnico. Come sai il massimo storico è stato a 750 circa... ;)

Il fatto è che il Dow Jones e lo S&P 500 sono sui massimi storici. Apple sta sotto di brutto. Aripunto.

2325172[/snapback]

 

Il +25% era nelle settimane precedenti il keynote sull'onda dei rumors che sono poi stati confermati.

Nel prossimo trimestre fiscale Apple venderà uno sproposito, più di quanto abbia mai fatto fino ad oggi, e questo gli investitori lo sanno bene.

 

Quello che ha preoccupato e preoccupa giustamente i mercati, è che il profitto per unità venduta è destinato a scendere sempre di più perché ormai siamo prossimi a saturazione e per restare a galla Apple deve interessarsi anche alla fascia media.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iphone 5s: ottimo smartphone nulla da dire, ma per me non merita il salto da parte di chi ha un Iphone5.

Ok, il processore a 64bit è un bel salto e sicuramente sarà il futuro, ma sono sicuro che non verrà sfruttato per niente...inoltre il sistema di Iphone5 è già fluido e reattivo, quindi non vedo il motivo per cambiarlo con uno uguale.

 

L'iphone 5c è marketing per rendere "nuovo" un "vecchio" Iphone 5

 

No comment sulla politica di vendita di Apple che inizierà le vendite in italia da dicembre.

Dall'estero ce vedono come una merda (anche il google play non c'è)....non c'hanno torto.

2325171[/snapback]

 

Probabilmente vuole sfondare in Cina e in Giappone.

Paesi come Italia e Spagna sono stati messi in un angolo... :(

Però non facciamo paragoni con il Play Store. In Italia l'Apple Store è presente sia online che in una quindicina (ho perso il conto) Apple Store fisici.

 

Chi ha il 5 al momento fa bene a tenerselo stretto. Il 5s ha un hardware con potenzialità enormemente superiori, ma queste potenzialità usciranno nel tempo.

 

Però la fotocamera migliorata mi fa gola.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo che il 5c da 16 dovrebbe costare 550 o 600. Non meno

2325099[/snapback]

 

Su apple.fr o apple.de costa 599.

Quindi da noi 629.

 

Con 100 euro in più ti prendi il 5s che è di ben altro livello.

 

Ripeto per me il 5c è una presa per i fondelli...

2325114[/snapback]

 

Ma c'è ancora qualcuno che compra questi telefoni cash invece di prenderlo con l'abbonamento a prezzo stracciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo che il 5c da 16 dovrebbe costare 550 o 600. Non meno

2325099[/snapback]

 

Su apple.fr o apple.de costa 599.

Quindi da noi 629.

 

Con 100 euro in più ti prendi il 5s che è di ben altro livello.

 

Ripeto per me il 5c è una presa per i fondelli...

2325114[/snapback]

 

Ma c'è ancora qualcuno che compra questi telefoni cash invece di prenderlo con l'abbonamento a prezzo stracciato?

2325201[/snapback]

 

Chi ha già l'iPhone e vuole cambiarlo, spesso se la cava con 200-300 euro se non ha un vecchio modello.

 

In ogni caso concordo, conviene prenderli in abbonamento.

 

Il 5s si prenderà con 30 euro al mese di ricarica, il 5c probabilmente con 20 euro e il 4s con 15 euro.

 

Come giustamente ha detto Kabubi, l'unico motivo di esistere del 5c è tramite gestore.

Allora può essere interessante perché è identico come caratteristiche al 5.

 

p.s.

Intanto ho installato la versione definitiva di IOS 7, semplicemente fantastica su iPhone 5... quest'anno il 5s lo salto, il 5 va troppo bene.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno il 5s lo salto, il 5 va troppo bene.

2325257[/snapback]

'sta frase me la devo salvare, ho come il sentore che a breve la ritireremo fuori.

 

DROGATO!

 

:lol:

 

 

"ciao, sono Callea e sono 12 mesi che non cambio iPhone"

 

"ciao, Callea!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno il 5s lo salto, il 5 va troppo bene.

2325257[/snapback]

'sta frase me la devo salvare, ho come il sentore che a breve la ritireremo fuori.

 

DROGATO!

 

:lol:

 

 

"ciao, sono Callea e sono 12 mesi che non cambio iPhone"

 

"ciao, Callea!"

2325262[/snapback]

 

se artiramo su tutte le sue perle, con relativi ripensamenti.... ce riempimo un topic intero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno il 5s lo salto, il 5 va troppo bene.

2325257[/snapback]

'sta frase me la devo salvare, ho come il sentore che a breve la ritireremo fuori.

 

DROGATO!

 

:lol:

 

 

"ciao, sono Callea e sono 12 mesi che non cambio iPhone"

 

"ciao, Callea!"

2325262[/snapback]

 

:lol:

 

Non nego che potresti avere ragione...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandone per Zio Callea !

Se mi faccio prendere il 5S da un mio amico a Londra e me lo faccio spedire funziona normalmente anche in Italia giusto?!?

Intanto vi comunico che vendo il mio iPhone 5 comprato cash a Febbraio 2013 ancora in garanzia a 550 euro fatemi sapere 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domandone per Zio Callea !

Se mi faccio prendere il 5S da un mio amico a Londra e me lo faccio spedire funziona normalmente anche in Italia giusto?!?

Intanto vi comunico che vendo il mio iPhone 5 comprato cash a Febbraio 2013 ancora in garanzia a 550 euro fatemi sapere 😊

2325358[/snapback]

 

Sì ma preferirei prenderlo in Francia o Germania se hai qualche amico anche li.

Avresti la garanzia e l'assistenza anche in Italia al 100% perché appartengono alla stessa macroarea economica dell'Italia.

Quindi è come se lo acquistassi in Italia.

 

Con l'Inghilterra avresti comunque assistenza, ma qualche possibile magagna.

 

p.s.

In ogni caso è probabile che per avere assistenza in Italia si dovrà aspettare dicembre perché non credo che avranno pezzi sostitutivi prima che sia commercializzato anche da noi.

 

p.s.2

550 è la mia valutazione per un iPhone 5 in perfette condizioni ma non credere sia facile venderlo a quel prezzo.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domandone per Zio Callea !

Se mi faccio prendere il 5S da un mio amico a Londra e me lo faccio spedire funziona normalmente anche in Italia giusto?!?

Intanto vi comunico che vendo il mio iPhone 5 comprato cash a Febbraio 2013 ancora in garanzia a 550 euro fatemi sapere 😊

2325358[/snapback]

 

Sì ma preferirei prenderlo in Francia o Germania se hai qualche amico anche li.

Avresti la garanzia e l'assistenza anche in Italia al 100% perché appartengono alla stessa macroarea economica dell'Italia.

Quindi è come se lo acquistassi in Italia.

 

Con l'Inghilterra avresti comunque assistenza, ma qualche possibile magagna.

 

p.s.

In ogni caso è probabile che per avere assistenza in Italia si dovrà aspettare dicembre perché non credo che avranno pezzi sostitutivi prima che sia commercializzato anche da noi.

 

p.s.2

550 è la mia valutazione per un iPhone 5 in perfette condizioni ma non credere sia facile venderlo a quel prezzo.

2325367[/snapback]

 

 

Un ragazzo ha detto che me lo prende a 500 euro l'iPhone 5 ;)

 

Comunque grazie vedo quello che riesco a fare !! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domandone per Zio Callea !

Se mi faccio prendere il 5S da un mio amico a Londra e me lo faccio spedire funziona normalmente anche in Italia giusto?!?

Intanto vi comunico che vendo il mio iPhone 5 comprato cash a Febbraio 2013 ancora in garanzia a 550 euro fatemi sapere 😊

2325358[/snapback]

 

Sì ma preferirei prenderlo in Francia o Germania se hai qualche amico anche li.

Avresti la garanzia e l'assistenza anche in Italia al 100% perché appartengono alla stessa macroarea economica dell'Italia.

Quindi è come se lo acquistassi in Italia.

 

Con l'Inghilterra avresti comunque assistenza, ma qualche possibile magagna.

 

p.s.

In ogni caso è probabile che per avere assistenza in Italia si dovrà aspettare dicembre perché non credo che avranno pezzi sostitutivi prima che sia commercializzato anche da noi.

 

p.s.2

550 è la mia valutazione per un iPhone 5 in perfette condizioni ma non credere sia facile venderlo a quel prezzo.

2325367[/snapback]

 

 

Un ragazzo ha detto che me lo prende a 500 euro l'iPhone 5 ;)

 

Comunque grazie vedo quello che riesco a fare !! :)

2325376[/snapback]

 

500 andrebbe bene.

Ma occhio a venderlo, rimanere senza iPhone 5 anche per brevi periodi non è una cosa tanto piacevole... ;)

Nemmeno se prendi un iPhone 4 come surrogato temporaneo.

Ormai sta troppo indietro per chi è abituato al 5.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè un telefono da 599 euro sarebbe low cost?

2325395[/snapback]

 

Questo lo devi dire a quei dilettanti di blogger e giornalai che per mesi ci hanno fatto una testa così con la storia dell'iPhone low cost creando false aspettative (pure io ci avevo creduto).

 

Apple non ha mai prodotto qualcosa di low cost e mai lo farà.

Cook era stato chiaro qualche mese fa.

 

Purtroppo l'informazione ormai è gestita da cani e porci ed è sempre più difficile distinguere quella buona.

 

Chi vuol spendere una cifra più bassa può prendere il 4s che è ancora un bellissimo terminale.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dopo sta birrocchiata del 5c giuro che il primo che artira fuori la storia della superiorità morale di Apple sugli altri produttori lo manno de core 'ndo merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè un telefono da 599 euro sarebbe low cost?

2325395[/snapback]

 

Questo lo devi dire a quei dilettanti di blogger e giornalai che per mesi ci hanno fatto una testa così con la storia dell'iPhone low cost creando false aspettative (pure io ci avevo creduto).

 

Apple non ha mai prodotto qualcosa di low cost e mai lo farà.

Cook era stato chiaro qualche mese fa.

 

Purtroppo l'informazione ormai è gestita da cani e porci ed è sempre più difficile distinguere quella buona.

 

Chi vuol spendere una cifra più bassa può prendere il 4s che è ancora un bellissimo terminale.

2325403[/snapback]

allora riesci a darmi una spiegazione un minimo sensata a sta birrocchiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè un telefono da 599 euro sarebbe low cost?

2325395[/snapback]

 

Questo lo devi dire a quei dilettanti di blogger e giornalai che per mesi ci hanno fatto una testa così con la storia dell'iPhone low cost creando false aspettative (pure io ci avevo creduto).

 

Apple non ha mai prodotto qualcosa di low cost e mai lo farà.

Cook era stato chiaro qualche mese fa.

 

Purtroppo l'informazione ormai è gestita da cani e porci ed è sempre più difficile distinguere quella buona.

 

Chi vuol spendere una cifra più bassa può prendere il 4s che è ancora un bellissimo terminale.

2325403[/snapback]

Praticamente con 100 euro in più prendo il 5s... mossa davvero incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè un telefono da 599 euro sarebbe low cost?

2325395[/snapback]

 

Questo lo devi dire a quei dilettanti di blogger e giornalai che per mesi ci hanno fatto una testa così con la storia dell'iPhone low cost creando false aspettative (pure io ci avevo creduto).

 

Apple non ha mai prodotto qualcosa di low cost e mai lo farà.

Cook era stato chiaro qualche mese fa.

 

Purtroppo l'informazione ormai è gestita da cani e porci ed è sempre più difficile distinguere quella buona.

 

Chi vuol spendere una cifra più bassa può prendere il 4s che è ancora un bellissimo terminale.

2325403[/snapback]

allora riesci a darmi una spiegazione un minimo sensata a sta birrocchiata

2325407[/snapback]

 

Eccola

post-597-1378903916_thumb.jpg

Modificato da gozzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè un telefono da 599 euro sarebbe low cost?

2325395[/snapback]

 

Questo lo devi dire a quei dilettanti di blogger e giornalai che per mesi ci hanno fatto una testa così con la storia dell'iPhone low cost creando false aspettative (pure io ci avevo creduto).

 

Apple non ha mai prodotto qualcosa di low cost e mai lo farà.

Cook era stato chiaro qualche mese fa.

 

Purtroppo l'informazione ormai è gestita da cani e porci ed è sempre più difficile distinguere quella buona.

 

Chi vuol spendere una cifra più bassa può prendere il 4s che è ancora un bellissimo terminale.

2325403[/snapback]

Praticamente con 100 euro in più prendo il 5s... mossa davvero incredibile

2325408[/snapback]

 

Sì infatti è quello che dico anche io.

 

In fondo è successo quello che è avvenuto gli anni passati: quando esce un nuovo modello quello vecchio viene abbassato di appena 100 euro e quello che stava a quella cifra scende di altri 200 euro.

 

Mi spiego:

Ci sono 3 fasce di iPhone:

 

700 euro

600 euro

400 euro

 

In pratica il 5s prende il posto del 5 sulla fascia 700.

Il 5 prende il posto del 4s sulla fascia 600.

Il 4s prende il posto del 4 sulla fascia 400

Il 4 esce di produzione.

 

L'unica differenza è che il 5 non lo fanno più di alluminio, ma di plastica e lo chiamano 5c.

 

In effetti non ha senso prendere oggi il 5c, così come non aveva senso prendere ieri il 4s a 629 euro.

 

In fondo non è cambiato nulla, Apple ha mantenuto lo stesso modus operandi di sempre.

Quello che cambia è il tam tam mediatico sul 5c che ha creato false aspettative.

 

IL FAMIGERATO "IPHONE LOW COST" ESISTE DA ANNI ED È QUELLO DI DUE ANNI PRIMA!!

Quest'anno è avvenuta la stessa cosa, nessuna novità.

La colpa è di certa gente che scrive cazzate sui blog e sulle testate.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè un telefono da 599 euro sarebbe low cost?

2325395[/snapback]

 

Questo lo devi dire a quei dilettanti di blogger e giornalai che per mesi ci hanno fatto una testa così con la storia dell'iPhone low cost creando false aspettative (pure io ci avevo creduto).

 

Apple non ha mai prodotto qualcosa di low cost e mai lo farà.

Cook era stato chiaro qualche mese fa.

 

Purtroppo l'informazione ormai è gestita da cani e porci ed è sempre più difficile distinguere quella buona.

 

Chi vuol spendere una cifra più bassa può prendere il 4s che è ancora un bellissimo terminale.

2325403[/snapback]

Praticamente con 100 euro in più prendo il 5s... mossa davvero incredibile

2325408[/snapback]

 

Sì infatti è quello che dico anche io.

 

In fondo è successo quello che è avvenuto gli anni passati: quando esce un nuovo modello quello vecchio viene abbassato di appena 100 euro e quello che stava a quella cifra scende di altri 200 euro.

 

Ci sono 3 fasce:

700 euro

600 euro

400 euro

 

In pratica il 5s prende il posto del 5 sulla fascia 700.

Il 5 prende il posto del 4s sulla fascia 600.

Il 4s prende il posto del 4 sulla fascia 400

Il 4 esce di produzione.

 

L'unica differenza è che il 5 non lo fanno più di alluminio, ma di plastica e lo chiamano 5c.

 

In effetti non ha senso prendere oggi il 5c, così come non aveva senso prendere ieri il 4s a 629 euro.

 

In fondo non è cambiato nulla, Apple ha mantenuto lo stesso modus operandi di sempre.

Quello che cambia è il tam tam mediatico sul 5c che ha creato false aspettative.

2325412[/snapback]

beh veramente è cambiato che ti vendono a 600 euro uno smartphone di plastica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh veramente è cambiato che ti vendono a 600 euro uno smartphone di plastica...

2325415[/snapback]

 

Sì è di plastica ma è sempre di ottima qualità e con le stesse caratteristiche del 5, quindi un ottimo dispositivo in termini assoluti.

 

Il fatto che sia di plastica è ininfluente perché non avrebbe senso comprarlo a quella cifra nemmeno se fosse di alluminio.

È la fascia intermedia di 600 euro che Apple tiene da alcuni anni a non avere senso, non il 5c in modo specifico.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.