Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Se va male pure a siena che succede?

Messaggi raccomandati

Domanda: ma se la squadra come scritto sopra è male assortita

, nel caso di cambio di allenatore, rimane male assortita o per miracolo diventa ok?

2328989[/snapback]

E con questo si può pure chiudere!

Non è che se cacci Toscheno Falletti diventa un medieno

(e c'ho fetto pure la rima! sbong sbong sbong - come direbbe Lino Banfi, sbattendo la mano sulla capoccia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda: ma se la squadra come scritto sopra è male assortita

, nel caso di cambio di allenatore, rimane male assortita o per miracolo diventa ok?

2328989[/snapback]

E con questo si può pure chiudere!

Non è che se cacci Toscheno Falletti diventa un medieno

(e c'ho fetto pure la rima! sbong sbong sbong - come direbbe Lino Banfi, sbattendo la mano sulla capoccia)

2329013[/snapback]

 

:lol:

ma infEtti faletti deve fEre il trequartista o l'Ela, non il mediEno! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda: ma se la squadra come scritto sopra è male assortita

, nel caso di cambio di allenatore, rimane male assortita o per miracolo diventa ok?

2328989[/snapback]

E con questo si può pure chiudere!

Non è che se cacci Toscheno Falletti diventa un medieno

(e c'ho fetto pure la rima! sbong sbong sbong - come direbbe Lino Banfi, sbattendo la mano sulla capoccia)

2329013[/snapback]

 

:lol:

ma infEtti faletti deve fEre il trequartista o l'Ela, non il mediEno! :D

2329014[/snapback]

E se mettiemo Carcuro e Miglietta il Siena ci fe una pugnetta

(e mi è venuta così sbong sbong sbong)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda: ma se la squadra come scritto sopra è male assortita

, nel caso di cambio di allenatore, rimane male assortita o per miracolo diventa ok?

2328989[/snapback]

E con questo si può pure chiudere!

Non è che se cacci Toscheno Falletti diventa un medieno

(e c'ho fetto pure la rima! sbong sbong sbong - come direbbe Lino Banfi, sbattendo la mano sulla capoccia)

2329013[/snapback]

 

:lol:

ma infEtti faletti deve fEre il trequartista o l'Ela, non il mediEno! :D

2329014[/snapback]

E se mettiemo Carcuro e Miglietta il Siena ci fe una pugnetta

(e mi è venuta così sbong sbong sbong)

2329022[/snapback]

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come altri hanno già fatto, voglio considerare questo topic solo un esercizio di retorica.

 

Che l'assemblaggio della squadra sia più complicato di quello che ci aspettavamo è purtroppo vero, così come il fatto che il Mister sia andato un po' in confusione (quando ho visto Litteri in campo lunedì pensavo di sognare, con tutto il rispetto per Gianluca): ma pensare seriamente di cambiare allenatore mi sembra pazzesco.

 

Le Fere sono, da più di 2 anni, Toscano: Mimmo è stato non solo l'artefice di una rinascita ma, per tutti noi, il garante di un progetto (e di un sogno). Ora ci siamo accorti che anche lui è un uomo e può prendere delle belle cappelle e presentarsi alle interviste con gli occhi lucidi senza sapere bene quello che dice.

 

Lasciamolo lavorare in pace, e crescere: dalle cadute gli uomini come lui si rialzano alla grande e a testa alta; e smettiamola di pensare a cambiare, per fare la fine dello spezia (o magari vedere gestito il resto della stagione come è stato fatto per il prato o per le maglie).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come altri hanno già fatto, voglio considerare questo topic solo un esercizio di retorica.

 

Che l'assemblaggio della squadra sia più complicato di quello che ci aspettavamo è purtroppo vero, così come il fatto che il Mister sia andato un po' in confusione (quando ho visto Litteri in campo lunedì pensavo di sognare, con tutto il rispetto per Gianluca): ma pensare seriamente di cambiare allenatore mi sembra pazzesco.

 

Le Fere sono, da più di 2 anni, Toscano: Mimmo è stato non solo l'artefice di una rinascita ma, per tutti noi, il garante di un progetto (e di un sogno). Ora ci siamo accorti che anche lui è un uomo e può prendere delle belle cappelle e presentarsi alle interviste con gli occhi lucidi senza sapere bene quello che dice.

 

Lasciamolo lavorare in pace, e crescere: dalle cadute gli uomini come lui si rialzano alla grande e a testa alta; e smettiamola di pensare a cambiare, per fare la fine dello spezia (o magari vedere gestito il resto della stagione come è stato fatto per il prato o per le maglie).

2329090[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come altri hanno già fatto, voglio considerare questo topic solo un esercizio di retorica.

 

Che l'assemblaggio della squadra sia più complicato di quello che ci aspettavamo è purtroppo vero, così come il fatto che il Mister sia andato un po' in confusione (quando ho visto Litteri in campo lunedì pensavo di sognare, con tutto il rispetto per Gianluca): ma pensare seriamente di cambiare allenatore mi sembra pazzesco.

 

Le Fere sono, da più di 2 anni, Toscano: Mimmo è stato non solo l'artefice di una rinascita ma, per tutti noi, il garante di un progetto (e di un sogno). Ora ci siamo accorti che anche lui è un uomo e può prendere delle belle cappelle e presentarsi alle interviste con gli occhi lucidi senza sapere bene quello che dice.

 

Lasciamolo lavorare in pace, e crescere: dalle cadute gli uomini come lui si rialzano alla grande e a testa alta; e smettiamola di pensare a cambiare, per fare la fine dello spezia (o magari vedere gestito il resto della stagione come è stato fatto per il prato o per le maglie).

2329090[/snapback]

perfetto, come se poi gli altri dispongono di bacchette magiche e trasformano perfetti sconosciuti in un gruppo che vince ogni partita.

le critiche si ma TOSCANO NON SI TOCCA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come altri hanno già fatto, voglio considerare questo topic solo un esercizio di retorica.

 

Che l'assemblaggio della squadra sia più complicato di quello che ci aspettavamo è purtroppo vero, così come il fatto che il Mister sia andato un po' in confusione (quando ho visto Litteri in campo lunedì pensavo di sognare, con tutto il rispetto per Gianluca): ma pensare seriamente di cambiare allenatore mi sembra pazzesco.

 

Le Fere sono, da più di 2 anni, Toscano: Mimmo è stato non solo l'artefice di una rinascita ma, per tutti noi, il garante di un progetto (e di un sogno). Ora ci siamo accorti che anche lui è un uomo e può prendere delle belle cappelle e presentarsi alle interviste con gli occhi lucidi senza sapere bene quello che dice.

 

Lasciamolo lavorare in pace, e crescere: dalle cadute gli uomini come lui si rialzano alla grande e a testa alta; e smettiamola di pensare a cambiare, per fare la fine dello spezia (o magari vedere gestito il resto della stagione come è stato fatto per il prato o per le maglie).

2329090[/snapback]

perfetto, come se poi gli altri dispongono di bacchette magiche e trasformano perfetti sconosciuti in un gruppo che vince ogni partita.

le critiche si ma TOSCANO NON SI TOCCA!!!!!!!!!

2329098[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo sul Giornale dell'Umbria che ieri mattina Mimmo è stato convocato d'urgenza a Roma da Longarini.

Al ritorno, dice sempre il quotidiano, sarebbe sembrato sempre molto arrabbiato (con la squadra immagino, e giustamente) ma molto rinfrancato.

A mio parere questo aspetto è importante....probabilmente zio Edo gli ha detto che gode della sua fiducia (almeno lo spero).

Altro aspetto - sempre secondo me - molto importante è che zio Edo ha voluto parlare direttamente con Mimmo, saltando Zadotti (che questa estate aveva espresso il concetto, più o meno, che con la proprietà ci parlava lui e basta) e Cozzella.

Soprattutto aver saltato a piè pari il primo dei due mi sembra significativo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di parlare con Mimmo (non mi chiedete come, non posso dirlo).

 

Al contrario di quello che scrivete voi, mi ha confidato che ogni tanto, quando sta in ritiro, si tocca anche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto modo di parlare con Mimmo (non mi chiedete come, non posso dirlo).

 

Al contrario di quello che scrivete voi, mi ha confidato che ogni tanto, quando sta in ritiro, si tocca anche lui...

2329241[/snapback]

nooooooo :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma si è incontrato con Simone Longarini.Questo infastidirà ancora di più Zadotti e Cozzella. :ph34r: Qui qualcun ci rimette la pelle e non è detto che sia Toscano. ;) Il fatto è che senza serenità e chiarezza ci rimette anche la squadra. :(

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggevo sul Giornale dell'Umbria che ieri mattina Mimmo è stato convocato d'urgenza a Roma da Longarini.

Al ritorno, dice sempre il quotidiano, sarebbe sembrato sempre molto arrabbiato (con la squadra immagino, e giustamente) ma molto rinfrancato.

A mio parere questo aspetto è importante....probabilmente zio Edo gli ha detto che gode della sua fiducia (almeno lo spero).

Altro aspetto - sempre secondo me - molto importante è che zio Edo ha voluto parlare direttamente con Mimmo, saltando Zadotti (che questa estate aveva espresso il concetto, più o meno, che con la proprietà ci parlava lui e basta) e Cozzella.

Soprattutto aver saltato a piè pari il primo dei due mi sembra significativo....

2329232[/snapback]

 

che Mimmo goda di una corsia preferenziale è risaputo...io credo che invece sia il discorso inverso, e cioè che lui abbia chiesto un incontro con il presidente per essere rassicurato, anche perchè con una squadra nuova, e che ha evidenti problemi, non può di certo sentirsi in discussione con una settimana a disposizione. io sono convinto che a siena vedremo un'altra squadra, a partire dall'atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Roma si è incontrato con Simone Longarini.Questo infastidirà ancora di più Zadotti e Cozzella.  :ph34r: Qui qualcun ci rimette la pelle e non è detto che sia Toscano. ;) Il fatto è che senza serenità e chiarezza ci rimette anche la squadra. :(

2329251[/snapback]

sinceramente Toscano l'ho duramente criticato per le sue scelte in campo, ma devo ammettere che mi pare che abbia capito lui per primo che le cose non vanno e che ci vuole una sterzata decisa.

Per il resto, per quanto mi riguarda tolleranza zero con chi gli fa la fronda, a qualunque livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non ci sia nulla di strano che il proprietario voglia parlare direttamente con l'allenatore,è una cosa che avviene in qualsiasi società e sempre accadrà,non ci vedo roba da servizi segreti o che possa dare adito a congetture varie

Da sempre nel calcio quando la squadra va male,soprattutto gioca male,è l'allenatore il responsabile e il primo che paga

Poi se ,spero e credo di no,in futuro dovesse arrivare un altro allenatore che non risolve il problema della squadra e non raggiungere quantomeno i play off,credo che la proprietà convocherà cozzella e gli dirà:amico mio abbiamo cacciato tutti sri soldi,abbiamo mandato VIA l'allenatore e risultati sono questi?arrivederci e grazie

Così finora ha funzionato il calcio,per il momento,dopo la campagna acquisti fatta,non vedo responsabilità da parte di Zadotti e cozzella se giochiamo in quel modo,quindi è normale che la proprietà convochi il mister che merita fiducia si,ma non illimitata

Detto questo,sono convinto che il mister ha le capacità di raddrizzare la rotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che non ci sia nulla di strano che il proprietario voglia parlare direttamente con l'allenatore,è una cosa che avviene in qualsiasi società e sempre accadrà,non ci vedo roba da servizi segreti o che possa dare adito a congetture varie

Da sempre nel calcio quando la squadra va male,soprattutto gioca male,è l'allenatore il responsabile e il primo che paga

Poi se ,spero e credo di no,in futuro dovesse arrivare un altro allenatore che non risolve il problema della squadra e non raggiungere quantomeno i play off,credo che la proprietà convocherà cozzella e gli dirà:amico mio abbiamo cacciato tutti sri soldi,abbiamo mandato VIA l'allenatore e risultati sono questi?arrivederci e grazie

Così finora ha funzionato il calcio,per il momento,dopo la campagna acquisti fatta,non vedo responsabilità da parte di Zadotti e cozzella se giochiamo in quel modo,quindi è normale che la proprietà convochi il mister che merita fiducia si,ma non illimitata

Detto questo,sono convinto che il mister ha le capacità di raddrizzare la rotta

2329264[/snapback]

A parlare con Berlusconi ci va Galliani e se c'è l'allenatore c'è anche Galliani. Ad ognuno il suo stile ed ovviamente a ognuno le sue qualità <_<

Poi sono daccordo che non sia il caso di fare dietrologia su questo evento

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che non ci sia nulla di strano che il proprietario voglia parlare direttamente con l'allenatore,è una cosa che avviene in qualsiasi società e sempre accadrà,non ci vedo roba da servizi segreti o che possa dare adito a congetture varie

Da sempre nel calcio quando la squadra va male,soprattutto gioca male,è l'allenatore il responsabile e il primo che paga

Poi se ,spero e credo di no,in futuro dovesse arrivare un altro allenatore che non risolve il problema della squadra e non raggiungere quantomeno i play off,credo che la proprietà convocherà cozzella e gli dirà:amico mio abbiamo cacciato tutti sri soldi,abbiamo mandato VIA l'allenatore e risultati sono questi?arrivederci e grazie

Così finora ha funzionato il calcio,per il momento,dopo la campagna acquisti fatta,non vedo responsabilità da parte di Zadotti e cozzella se giochiamo in quel modo,quindi è normale che la proprietà convochi il mister che merita fiducia si,ma non illimitata

Detto questo,sono convinto che il mister ha le capacità di raddrizzare la rotta

2329264[/snapback]

A parlare con Berlusconi ci va Galliani e se c'è l'allenatore c'è anche Galliani. Ad ognuno il suo stile ed ovviamente a ognuno le sue qualità <_<

Poi sono daccordo che non sia il caso di fare dietrologia su questo evento

2329269[/snapback]

Ma cosa stai dicendo?

Da sempre berlusconi par con i suoi allenatori per questioni prettamente tecniche,quante volte ha chiamato i vari sacchi,capello,ancelotti perché secondo lui doveva gioca'quello o quell'altro,con quel modulo,ecc.

Che doveva chiama'galliani per questioni tattiche? :lol::lol::lol:

Ma che state a di?

Cercate di essere obiettivi,se ve sta sulle palle cozzella o qualcun altro,non prendete a pretesto questa situazione,se la squadra gioca malissimo,senza carattere,purtroppo al momento lq colpa è dell'allenatore

Se il campo è di merda,la colpa non è del mister ma di Zadotti,se i giocatori so.o dei brocchi(Lo vedremo,al momento sulla carta non è così) la colpa e'del Ds ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Agnelli chiamava Trapattoni tutte le mattine alle 7............... Lotito fa uguale sia con Pecktovic che con Sanderra della Salernitana.....a loro gli tocca a notte fonda ahahahah.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Roma si è incontrato con Simone Longarini.Questo infastidirà ancora di più Zadotti e Cozzella.  :ph34r: Qui qualcun ci rimette la pelle e non è detto che sia Toscano. ;) Il fatto è che senza serenità e chiarezza ci rimette anche la squadra. :(

2329251[/snapback]

 

Benissimo se Toscano è tornato sereno :)

 

Degli altri due non me frega niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che non ci sia nulla di strano che il proprietario voglia parlare direttamente con l'allenatore,è una cosa che avviene in qualsiasi società e sempre accadrà,non ci vedo roba da servizi segreti o che possa dare adito a congetture varie

Da sempre nel calcio quando la squadra va male,soprattutto gioca male,è l'allenatore il responsabile e il primo che paga

Poi se ,spero e credo di no,in futuro dovesse arrivare un altro allenatore che non risolve il problema della squadra e non raggiungere quantomeno i play off,credo che la proprietà convocherà cozzella e gli dirà:amico mio abbiamo cacciato tutti sri soldi,abbiamo mandato VIA l'allenatore e risultati sono questi?arrivederci e grazie

Così finora ha funzionato il calcio,per il momento,dopo la campagna acquisti fatta,non vedo responsabilità da parte di Zadotti e cozzella se giochiamo in quel modo,quindi è normale che la proprietà convochi il mister che merita fiducia si,ma non illimitata

Detto questo,sono convinto che il mister ha le capacità di raddrizzare la rotta

2329264[/snapback]

A parlare con Berlusconi ci va Galliani e se c'è l'allenatore c'è anche Galliani. Ad ognuno il suo stile ed ovviamente a ognuno le sue qualità <_<

Poi sono daccordo che non sia il caso di fare dietrologia su questo evento

2329269[/snapback]

Ma cosa stai dicendo?

Da sempre berlusconi par con i suoi allenatori per questioni prettamente tecniche,quante volte ha chiamato i vari sacchi,capello,ancelotti perché secondo lui doveva gioca'quello o quell'altro,con quel modulo,ecc.

Che doveva chiama'galliani per questioni tattiche? :lol::lol::lol:

Ma che state a di?

Cercate di essere obiettivi,se ve sta sulle palle cozzella o qualcun altro,non prendete a pretesto questa situazione,se la squadra gioca malissimo,senza carattere,purtroppo al momento lq colpa è dell'allenatore

Se il campo è di merda,la colpa non è del mister ma di Zadotti,se i giocatori so.o dei brocchi(Lo vedremo,al momento sulla carta non è così) la colpa e'del Ds ;)

2329280[/snapback]

guarda io non ho parlato ne di responsabilità ne tantomeno di colpe, questo lo fai molto bene tu. Io non mi sono neppure mai espresso sulla campagna acquisti (anche questo lo fai molto bene tu) non conoscendo i giocatori, sono tifoso e faccio un altro mestiere diverso dall'osservatore/DS/allenatore di calcio, quindi non avevo mai visto ne conoscevo ne gli uruguagi, ne viola, ne zito e compagnia cantante.

Ho solo commentato finora l'unica partita che ho visto, ce ne sono altre 38 da fare.

Ribadisco che l'incontro di Toscano con Lonagrini jr non è chissà quale sintomo di tensioni interne (a meno che qualcuno ne sappia di più), ma sicuramente è irrituale (al pari degli interventi di Berlusconi sulla stampa e delle telefonate notturne) per una società che ha distinto la proprietà dalla gestione come la Ternana (quindi esempi tipo zamparini o cellino non sono pertinenti). Ribadisco che quando Berlusconi parla direttamente con l'allenatore per fare il punto in un momento di "crisi" c'è galliani, tutto qua, questo è un fatto. Inoltre a memoria non ricordo ad esempio Pozzo intervenire sull'allenatore senza Marino. Ma anche qui altro stile.

PS per favore non attribuirmi simpatie o antipatie, pensa alle tue, le mie sono in grado di esprimerle da solo

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

st'estate m'era quasi passato pe la capoccia de famme 4 chiacchiere con longarini che era in ritiro sù e si allenava con la squadra.......visto il passato l'idea che lui prenda in mano la situazione me farebbe piacere: tutti sti interlocutori me infastidiscono.....

Ed anzi direi de più: zadotti vattene!.....te ne si passato, non ce devi dì nè quello che dovemo fà nè trattacce come coglioni....con me discorso chiuso spero solo te caccino via al più presto....

sù cozzella (aspetto commento de superfera :D:D ) lu terrei a vita da quando quella mattina me disse che l'avevano cacciati via; secondo me ha fatto un discreto lavoro ma il campo sarà giudice!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Toscano abbia un rapporto diretto con la proprietà non credo che lo scopriamo ora, basta vedere il caso ceravolo l'anno scorso. Che durante il mercato le cose siano cambiate radicalmente e improvvisamente da "nessun acquisto importante" e "famo la fine di gelfusa se spendiamo 500 mila euro" a spendere 8 9 milioni di euro è una cosa abbastanza evidente ai più. Qualcuno ricollega questo cambiamento a un intervento diretto di toscano, e io lo ritengo più che plausibile. Che questo rapporto diretto possa generare attrito tra toscano e chi gli sta sopra, non ci vuole un genio a capirlo.

Certo se la ternana si desse una strutturata come ogni società di calcio professionistica, con un presidente che caccia li sordi, un dg esperto di calcio e un DS, tutte queste cose non succederebbero. Ma campa cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Toscano abbia un rapporto diretto con la proprietà non credo che lo scopriamo ora, basta vedere il caso ceravolo l'anno scorso. Che durante il mercato le cose siano cambiate radicalmente e improvvisamente da "nessun acquisto importante" e "famo la fine di gelfusa se spendiamo 500 mila euro" a spendere 8 9 milioni di euro è una cosa abbastanza evidente ai più. Qualcuno ricollega questo cambiamento a un intervento diretto di toscano, e io lo ritengo più che plausibile. Che questo rapporto diretto possa generare attrito tra toscano e chi gli sta sopra, non ci vuole un genio a capirlo.

Certo se la ternana si desse una strutturata come ogni società di calcio professionistica, con un presidente che caccia li sordi, un dg esperto di calcio e un DS, tutte queste cose non succederebbero. Ma campa cavallo.

2329300[/snapback]

 

 

infatti...cominciamo da chi non serve: zadotti a casa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Toscano abbia un rapporto diretto con la proprietà non credo che lo scopriamo ora, basta vedere il caso ceravolo l'anno scorso. Che durante il mercato le cose siano cambiate radicalmente e improvvisamente da "nessun acquisto importante" e "famo la fine di gelfusa se spendiamo 500 mila euro" a spendere 8 9 milioni di euro è una cosa abbastanza evidente ai più. Qualcuno ricollega questo cambiamento a un intervento diretto di toscano, e io lo ritengo più che plausibile. Che questo rapporto diretto possa generare attrito tra toscano e chi gli sta sopra, non ci vuole un genio a capirlo.

Certo se la ternana si desse una strutturata come ogni società di calcio professionistica, con un presidente che caccia li sordi, un dg esperto di calcio e un DS, tutte queste cose non succederebbero. Ma campa cavallo.

2329300[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap:

 

E aggiungo che Zadotti non ha capito bene cosa significa fare il presidente di una squadra di calcio e a Terni per giunta ;)

Quanto a Cozzella finche la squadra gliela fanno gl altri e pure bene (vedi anno Ia divisione),raccolga gli onori e non rompa le scatole ;) sennò...sticcia ;)

La dimostrazione pratica di quello che penso è che quando ha ripreso il mercato in mano lui gli è stato chiesto Crimi e ha preso Paparusso :ph34r:

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
st'estate m'era quasi passato pe la capoccia de famme 4 chiacchiere con longarini che era in ritiro sù e si allenava con la squadra.......visto il passato l'idea che lui prenda in mano la situazione me farebbe piacere: tutti sti interlocutori me infastidiscono.....

Ed anzi direi de più: zadotti vattene!.....te ne si passato, non ce devi dì nè quello che dovemo fà nè trattacce come coglioni....con me discorso chiuso spero solo te caccino via al più presto....

sù cozzella (aspetto commento de superfera  :D  :D ) lu terrei a vita da quando quella mattina me disse che l'avevano cacciati via; secondo me ha fatto un discreto lavoro ma il campo sarà giudice!!

2329299[/snapback]

 

ti rispondo poichè chiamato in causa, ma poi non esprimo giudizi.

quelli non li ha fatti cacciare lui, ma bensì un personaggio molto serio che ora non c'è......ha scoperto cosucce portandole alla luce e all'attenzione di chi paga. lui ha solo fatto trapelare..... svejete. :lol:

l'amico tuo ds è il socio di AYRTON, quindi tale e quale. a me se rimangono o no, non mi frega nulla, non li pago io. ;)

quando ci incontreremo sul campo di calcio per il campionato.......fatte il segno della croce, sia all' andata che al ritorno........TE MERCO COME SI DEVE. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borea, Osti e Federici...quello era un trio che faceva grande la società! ;)

Quella era una società vera. :(

 

 

poi venne il tempo di bellicapelli e da li tante :bash: a noi tifosi :(

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Toscano abbia un rapporto diretto con la proprietà non credo che lo scopriamo ora, basta vedere il caso ceravolo l'anno scorso. Che durante il mercato le cose siano cambiate radicalmente e improvvisamente da "nessun acquisto importante" e "famo la fine di gelfusa se spendiamo 500 mila euro" a spendere 8 9 milioni di euro è una cosa abbastanza evidente ai più. Qualcuno ricollega questo cambiamento a un intervento diretto di toscano, e io lo ritengo più che plausibile. Che questo rapporto diretto possa generare attrito tra toscano e chi gli sta sopra, non ci vuole un genio a capirlo.

Certo se la ternana si desse una strutturata come ogni società di calcio professionistica, con un presidente che caccia li sordi, un dg esperto di calcio e un DS, tutte queste cose non succederebbero. Ma campa cavallo.

2329300[/snapback]

 

sei un mito. meglio di un poeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ne sapete voi ??? Se po' parla' sempre de voci ??? Adesso toscano parla con longarini alle spalle de cozzella e lo convince a spende ... Cozzella se incazza perché si e' sentito scavalcato ...

Ma dico !!! Ce fate o ce sete ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=85804]

 

 

 

Lo sapevate che Toscano è andato a Roma? cosa spinge Toscano a parlare con Longarini?

 

"Spingitori di toscano", su rieducational channel

 

 

 

sapevatelo

post-6176-1379610433.jpg

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.