Vai al contenuto
Kabubi

GTA V

Messaggi raccomandati

Cmq EB GAMES

2328332[/snapback]

Da Eb compraci la guida (quella in francese) il gioco compralo da un altra parte :D

2328343[/snapback]

Non ho consolle conosco eb perche mia cugina lavora li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq EB GAMES

2328332[/snapback]

Da Eb compraci la guida (quella in francese) il gioco compralo da un altra parte :D

2328343[/snapback]

Non ho consolle conosco eb perche mia cugina lavora li

2328352[/snapback]

Ma per leggere la guida mica serve la console! :D

 

Però in francese, che quella in inglese non è nostra :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq EB GAMES

2328332[/snapback]

Da Eb compraci la guida (quella in francese) il gioco compralo da un altra parte :D

2328343[/snapback]

Non ho consolle conosco eb perche mia cugina lavora li

2328352[/snapback]

Ma per leggere la guida mica serve la console! :D

 

Però in francese, che quella in inglese non è nostra :P

2328402[/snapback]

 

 

Te la spedisco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda: io non sono mai riuscito ad andare oltre la 10ma - 15ma missione di San Andreas e di GTA IV perchè mi rompo le scatole a girare per il traffico (invece Red Dead Redemption l'ho finito, ma il traffico non c'era)

 

c'è speranza che questo mi piace o è solo un 'more of the same'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il seguito della storia o è proprio un nuovo capitolo??

 

il fatto è che ho speso 50 euro per the last of us :wub:

 

65 euro per assassin's IV (ordinato da multiplayer, vedete de fammelo arrivà il 31 :angry::D )

 

antre 70 euro so tante per GTA e sinceramnete non me la sento de spennecele... però la tentazione è forte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda: io non sono mai riuscito ad andare oltre la 10ma - 15ma missione di San Andreas e di GTA IV perchè mi rompo le scatole a girare per il traffico (invece Red Dead Redemption l'ho finito, ma il traffico non c'era)

 

c'è speranza che questo mi piace o è solo un 'more of the same'?

2328457[/snapback]

Qui le missioni sono molto più complesse. Alcune durano ben oltre la mezzora.

Il traffico c'è ma ci sono tanti modi per evitarlo.

Ma se quello che ti "preoccupa" è il cazzeggio, qui è amplificato x1000 (puoi andarti a fare un giro sulle montagne russe, buttarti dal paracadute, giocare a golf o a tennis, navigare in un internet-parallelo, investire in borsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il seguito della storia o è proprio un nuovo capitolo??

 

il fatto è che ho speso 50 euro per the last of us  :wub:

 

65 euro per assassin's IV (ordinato da multiplayer, vedete de fammelo arrivà il 31  :angry:  :D )

 

antre 70 euro so tante per GTA e sinceramnete non me la sento de spennecele... però la tentazione è forte....

2328463[/snapback]

 

Sono 65 euri per GTA. Ma è un gioco da 100 ore di divertimento.

Se ti prendi anche la guida (in bundle a 75 mi pare) hai veramente un prodotto che secondo me vale quello che costa. The last of us (capolavoro), se l'hai finito puoi rivenderlo ancora a un buon prezzo. GTA per come la vedo io è uno di quei giochi che puoi tranquillamente passarci qualche ora a settimana per un anno senza annoiarti.

 

Se poi sei maniaco del 100% come me potrai veramente godertelo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de maniaci semo tre...

 

ma una domanda... è prevista l'uscita per la ps4?

2328542[/snapback]

Voi non leggete m.it !

 

:D

 

http://multiplayer.it/notizie/123258-grand...-del-gioco.html

2328547[/snapback]

 

bellu situ de merda... me dice che me devo logga inserendo la mia data di nascita.... peccato che lu mese non je va bene <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de maniaci semo tre...

 

ma una domanda... è prevista l'uscita per la ps4?

2328542[/snapback]

Voi non leggete m.it !

 

:D

 

http://multiplayer.it/notizie/123258-grand...-del-gioco.html

2328547[/snapback]

 

bellu situ de merda... me dice che me devo logga inserendo la mia data di nascita.... peccato che lu mese non je va bene <_<

2328550[/snapback]

 

ho capito mo.... :ph34r:

 

chiede prima mese e poi giorno... ma perchè l'avete montato al contrario? prima il giorno e poi il mese non ve piaceva?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de maniaci semo tre...

 

ma una domanda... è prevista l'uscita per la ps4?

2328542[/snapback]

Voi non leggete m.it !

 

:D

 

http://multiplayer.it/notizie/123258-grand...-del-gioco.html

2328547[/snapback]

 

bellu situ de merda... me dice che me devo logga inserendo la mia data di nascita.... peccato che lu mese non je va bene <_<

2328550[/snapback]

 

ho capito mo.... :ph34r:

 

chiede prima mese e poi giorno... ma perchè l'avete montato al contrario? prima il giorno e poi il mese non ve piaceva?!?! :lol:

2328554[/snapback]

È la data americana

Ci obbligano a chiedere l'età per via del contenuto 18+

Come se un 15enne non sapesse scrivere che è nato nel 1980.

 

Che idioti gli americani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho amato e finito vice city.

un pò meno san andreas.

questo non lo prenderò perchè secondo me con tutte queste feature il gioco diventa dispersivo, e si perde in giocabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho amato e finito vice city.

un pò meno san andreas.

questo non lo prenderò perchè secondo me con tutte queste feature il gioco diventa dispersivo, e si perde in giocabilità.

2328560[/snapback]

 

Io c'ho talmente poco tempo per giocare che ho finito da poco Zelda Twilight Princess iniziato 5-6 anni fa :D

 

Pero' non posso fare a meno di comprare i bei giochi in attesa di avere il tempo che non ho, e GTA 5 fa parte della lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci gioco dal Vice City, poi San Andreas e quindi GTA 4. sono ansioso di acquistare il nuovo capitolo. qualche preoccupazione, forse infondata, è data dal fatto che in questo capitolo l'ambiente urbano è più ristretto rispetto a quello dei precedenti capitolo che si sviluppavano quasi del tutto in città. non condivido inoltre la scelta, da moltissimi invece apprezzata, di far tornare i mezzi aerei. per quello c'è flight simulator, questo è grand theft auto cazzo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda: io non sono mai riuscito ad andare oltre la 10ma - 15ma missione di San Andreas e di GTA IV perchè mi rompo le scatole a girare per il traffico (invece Red Dead Redemption l'ho finito, ma il traffico non c'era)

 

c'è speranza che questo mi piace o è solo un 'more of the same'?

2328457[/snapback]

Qui le missioni sono molto più complesse. Alcune durano ben oltre la mezzora.

Il traffico c'è ma ci sono tanti modi per evitarlo.

Ma se quello che ti "preoccupa" è il cazzeggio, qui è amplificato x1000 (puoi andarti a fare un giro sulle montagne russe, buttarti dal paracadute, giocare a golf o a tennis, navigare in un internet-parallelo, investire in borsa...

2328481[/snapback]

ecco, il fatto della complessità delle missioni mi pare positivo... quello che mi sfastidiava di gta in genere era quella sensazione di parte vera della missione che durava troppo poco in confronto allo spostamento per raggiungere il posto o al cazzeggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece facevano incazzare certe missioni in cui c'erano inseguimenti "programmati". e non erano pochi. e cioè la missione prevedeva l'inseguimento di un altro mezzo ma te dovevi per forza inseguirlo e non potevi raggiungerlo perché il mezzo da te inseguito doveva necessariamente raggiungere una specifica location della mappa.

 

quindi si sparava sprecando munizioni perché tanto non si causava alcun danno al mezzo inseguito e ad ogni nostra accelerazione corrispondeva quella del mezzo inseguito che rimaneva sempre a una specifica distanza di sicurezza senza poter essere affiancato o raggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questo capitolo l'ambiente urbano è più ristretto rispetto a quello dei precedenti capitolo

2328622[/snapback]

arifacce!

 

NO! :D

 

La città è un po' più grande di GTA4 (poco). La mappa invece complessivamente è circa 4 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me invece facevano incazzare certe missioni in cui c'erano inseguimenti "programmati". e non erano pochi. e cioè la missione prevedeva l'inseguimento di un altro mezzo ma te dovevi per forza inseguirlo e non potevi raggiungerlo perché il mezzo da te inseguito doveva necessariamente raggiungere una specifica location della mappa.

 

quindi si sparava sprecando munizioni perché tanto non si causava alcun danno al mezzo inseguito e ad ogni nostra accelerazione corrispondeva quella del mezzo inseguito che rimaneva sempre a una specifica distanza di sicurezza senza poter essere affiancato o raggiunto.

2328643[/snapback]

 

Tu ce l'hai co li script, è ufficiale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.