Vai al contenuto
Kabubi

GTA V

Messaggi raccomandati

ho fatto tutta la circonferenza dell'isola usando l'autostrada principale. ci avrò messo una ventina di minuti in totale. la maggior parte del viaggio fatto con un'auto sportiva. purtroppo mi sono schiantato fatalmente all'altezza della cittadina più a nord dell'isola.. :D

2330992[/snapback]

 

Si ma se non ce dici la velocità e li tempi giusti sapemo un cazzo noi quantè grossa sta città :lol:

 

ps. te si fatto male nell'incidente?

2330999[/snapback]

 

no, no, fuori dalla città. ho girato l'isola intera, come da mappa allegata (traccia rossa).

 

nell'incidente (luogo cerchiato) il personaggio, Franklin, si è schiantato contro un tir, ha sfondato il parabrezza ed è finito contro il muso dello stesso ripartendo dall'ospedale più vicino all'interno della cittadina.

2331004[/snapback]

 

è paragonabile a qualche cosa per capi?

 

cioè quanto è grossa st'isola?

2331006[/snapback]

 

sulla mappa che ho postato, ci sono due barre attaccate in basso a sinistra. la prima, più corta, indica 3.000 piedi. la seconda, sotto e più lunga, indica 1 km.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda per esperti PS3 e in generale.

 

ho televisore HD, il cavo HDMI. il menu principale della PS3 lo vedo a 1080p. le impostazioni video sono ok. mi chiedo come mai tutti i giochi, inclusi GTA5 o FIFA, debba vederli a 720p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda per esperti PS3 e in generale.

 

ho televisore HD, il cavo HDMI. il menu principale della PS3 lo vedo a 1080p. le impostazioni video sono ok. mi chiedo come mai tutti i giochi, inclusi GTA5 o FIFA, debba vederli a 720p.

2331394[/snapback]

se il gioco è pesante non lo fanno in full hd... dietro la scatola che dice, dovrebbe vedersi in 1080p?

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, dietro la scatola dice 720p ma su internet qua e là leggevo che la scatola indicava 1080p. evidentemente era una bufala.

 

comunque vedo dei video su internet e il gioco si vede molto meglio di come lo vedo io. nei video è indicato 1080p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz, dietro la scatola dice 720p ma su internet qua e là leggevo che la scatola indicava 1080p. evidentemente era una bufala.

 

comunque vedo dei video su internet e il gioco si vede molto meglio di come lo vedo io. nei video è indicato 1080p.

2331399[/snapback]

 

Il fatto che il video sia stato girato in 1080p non vuol dire che il gioco giri sulla tv a 1080p.

 

In questa gen non c'è quasi nessun gioco che gira a 1080p su PS3. C'è solo il menu della consola a quella risoluzione e pochissimo altro.

 

Girano tutti a 720p, alcuni arrivano a 1080i ma è raro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz, dietro la scatola dice 720p ma su internet qua e là leggevo che la scatola indicava 1080p. evidentemente era una bufala.

 

comunque vedo dei video su internet e il gioco si vede molto meglio di come lo vedo io. nei video è indicato 1080p.

2331399[/snapback]

 

Il fatto che il video sia stato girato in 1080p non vuol dire che il gioco giri sulla tv a 1080p.

 

In questa gen non c'è quasi nessun gioco che gira a 1080p su PS3. C'è solo il menu della consola a quella risoluzione e pochissimo altro.

 

Girano tutti a 720p, alcuni arrivano a 1080i ma è raro.

2331514[/snapback]

Hai detto parole di verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma forse è anche il tv mio che ha un hd così così perché vedo video su youtube in cui la grafica del gioco è superiore sebbene sia sempre e anche lì in 720p perché non può essere superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A che percentuale siete?!?!Io intorno al 50%. Se devo trovargli un difetto,

per ora, mi sembrano un po' troppo facili le missioni.

2336399[/snapback]

 

è così, ma se provi a togliere la mira assistita forse diventa più difficile.

io me la sto prendendo molto comoda, starò al 25%.. mi piace cazzeggiare, fare missioni secondarie ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se si può parlare anche di un solo difetto del gioco uno c'è secondo me. è probabilmente troppo corto. se non perdessi tempo a fare stronzate e missioni secondarie lo avrei già completato da un pezzo. e non vado avanti proprio perché ho paura di finirlo troppo presto dopo che c'ho speso 70 euro.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho deciso di attendere, il 31 e notare bene che ho scritto il 31 (capito multiplayer?? :D ) mi arriva Assassin's IV, voglio dedicare tutto il tempo a lui fino al completamento del 100%, poi verso gennaio comprerò sicuramente GTA con la speranza che sia almeno calato di qualche euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se si può parlare anche di un solo difetto del gioco uno c'è secondo me. è probabilmente troppo corto. se non perdessi tempo a fare stronzate e missioni secondarie lo avrei già completato da un pezzo. e non vado avanti proprio perché ho paura di finirlo troppo presto dopo che c'ho speso 70 euro.. :D

2337292[/snapback]

L'on line lo hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A che percentuale siete?!?!Io intorno al 50%. Se devo trovargli un difetto,

per ora, mi sembrano un po' troppo facili le missioni.

2336399[/snapback]

 

è così, ma se provi a togliere la mira assistita forse diventa più difficile.

io me la sto prendendo molto comoda, starò al 25%.. mi piace cazzeggiare, fare missioni secondarie ecc.

2336541[/snapback]

 

 

 

beh su questo un sospetto ce l'avevamo.....

:lol::lol::lol:

 

 

scherzo eh :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se si può parlare anche di un solo difetto del gioco uno c'è secondo me. è probabilmente troppo corto. se non perdessi tempo a fare stronzate e missioni secondarie lo avrei già completato da un pezzo. e non vado avanti proprio perché ho paura di finirlo troppo presto dopo che c'ho speso 70 euro.. :D

2337292[/snapback]

L'on line lo hai visto?

2337325[/snapback]

 

no? che si fa online? illuminami :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se si può parlare anche di un solo difetto del gioco uno c'è secondo me. è probabilmente troppo corto. se non perdessi tempo a fare stronzate e missioni secondarie lo avrei già completato da un pezzo. e non vado avanti proprio perché ho paura di finirlo troppo presto dopo che c'ho speso 70 euro.. :D

2337292[/snapback]

L'on line lo hai visto?

2337325[/snapback]

 

no? che si fa online? illuminami :D

2337413[/snapback]

L'online sta iniziando in queste ore

http://multiplayer.it/notizie/123828-grand...uto-online.html

 

On line ci saranno oltre 500 missioni, e ne arriveranno altre. Ci saranno le microtransazioni, ma si potà anche farne a meno. Ci saranno 32 giocatori

http://multiplayer.it/notizie/123626-grand...ransazioni.html

http://multiplayer.it/notizie/123534-grand...saranno-32.html

 

On line mi aspetto cose turche. Dalle gare illegali di auto ai royal rumble con mitra in pieno centro. Dalle gare di aerei ai tornei di golf. Potenzialmente potrebbe essere un gioco infinito. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se si può parlare anche di un solo difetto del gioco uno c'è secondo me. è probabilmente troppo corto. se non perdessi tempo a fare stronzate e missioni secondarie lo avrei già completato da un pezzo. e non vado avanti proprio perché ho paura di finirlo troppo presto dopo che c'ho speso 70 euro.. :D

2337292[/snapback]

L'on line lo hai visto?

2337325[/snapback]

 

no? che si fa online? illuminami :D

2337413[/snapback]

L'online sta iniziando in queste ore

http://multiplayer.it/notizie/123828-grand...uto-online.html

 

On line ci saranno oltre 500 missioni, e ne arriveranno altre. Ci saranno le microtransazioni, ma si potà anche farne a meno. Ci saranno 32 giocatori

http://multiplayer.it/notizie/123626-grand...ransazioni.html

http://multiplayer.it/notizie/123534-grand...saranno-32.html

 

On line mi aspetto cose turche. Dalle gare illegali di auto ai royal rumble con mitra in pieno centro. Dalle gare di aerei ai tornei di golf. Potenzialmente potrebbe essere un gioco infinito. Staremo a vedere.

2337438[/snapback]

 

molto interessante.. soprattutto le gare di auto e aerei.

una volta concluso GTA V mi butto sull'online alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se si può parlare anche di un solo difetto del gioco uno c'è secondo me. è probabilmente troppo corto. se non perdessi tempo a fare stronzate e missioni secondarie lo avrei già completato da un pezzo. e non vado avanti proprio perché ho paura di finirlo troppo presto dopo che c'ho speso 70 euro.. :D

2337292[/snapback]

L'on line lo hai visto?

2337325[/snapback]

 

no? che si fa online? illuminami :D

2337413[/snapback]

L'online sta iniziando in queste ore

http://multiplayer.it/notizie/123828-grand...uto-online.html

 

On line ci saranno oltre 500 missioni, e ne arriveranno altre. Ci saranno le microtransazioni, ma si potà anche farne a meno. Ci saranno 32 giocatori

http://multiplayer.it/notizie/123626-grand...ransazioni.html

http://multiplayer.it/notizie/123534-grand...saranno-32.html

 

On line mi aspetto cose turche. Dalle gare illegali di auto ai royal rumble con mitra in pieno centro. Dalle gare di aerei ai tornei di golf. Potenzialmente potrebbe essere un gioco infinito. Staremo a vedere.

2337438[/snapback]

 

molto interessante.. soprattutto le gare di auto e aerei.

una volta concluso GTA V mi butto sull'online alla grande.

2337447[/snapback]

In realtà quelle sono ipotesi che girano in rete. Le missioni della Rockstar saranno altre, ma non mi stupirei se i giocatori si organizzassero per inventarsi le "peggio" cose :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete vista la pubblicità della birra Pisswasser!? :P:lol::lol:

 

un'immagine perfetta del "serbatoio" repubblicano.

 

un capolavoro che da solo vale il prezzo del gioco.

 

 

(questo post potrebbe anche essere postato sul topic "la grandissima civiltà (de sto cazzo)"

 

:lol:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi dai formiamo una crew di ternani!!! dajeeeee!!!

2337937[/snapback]

 

Io ci sono. Piggi79 sul PSN. Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.