Vai al contenuto
Bluesbrother

MARCHETTI:CHE TRISTEZZA NON FARE IL BIGLIETTO

Messaggi raccomandati

Quello che vorrei capire è se è colpa direttamente della ternana, o ci sono degli archivi a livello nazionale in cui il tuo nome non risulta per qualche ragione. Nel primo caso siamo di fronte alla solita inadeguatezza e totale incapacità di cui siamo già abbondantemente al corrente, nel secondo sarebbe uno scandalo a livello nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che vorrei capire è se è colpa direttamente della ternana, o ci sono degli archivi a livello nazionale in cui il tuo nome non risulta per qualche ragione. Nel primo caso siamo di fronte alla solita inadeguatezza e totale incapacità di cui siamo già abbondantemente al corrente, nel secondo sarebbe uno scandalo a livello nazionale.

2330095[/snapback]

 

Comunque sia chiedi i danni! Ne hai diritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che vorrei capire è se è colpa direttamente della ternana, o ci sono degli archivi a livello nazionale in cui il tuo nome non risulta per qualche ragione. Nel primo caso siamo di fronte alla solita inadeguatezza e totale incapacità di cui siamo già abbondantemente al corrente, nel secondo sarebbe uno scandalo a livello nazionale.

2330095[/snapback]

 

ma dai... ha il passaporto e la carta d'identità. Ma che scherzamo? ;)

 

io la farei facile e opterei, senza riserve, per la prima soluzione. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai... ha il passaporto e la carta d'identità. Ma che scherzamo?  ;)

 

io la farei facile e opterei, senza riserve, per la prima soluzione.  <_>

2330099[/snapback]

 

Appunto, non riesco a capire come sia possibile che la ternana utilizzi un database diverso dalle altre società di calcio che emettono biglietti, in cui manchino i nati all'estero. Non è che sto difendendo la società (lungi da me), sia chiaro, era per capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito male o delle volte riesce e delle volte non riesce a fare il biglietto??!!! Se è cosi le cose cambiano ma ce lo deve spiegare lui perché potrebbe semplicemente trattarsi di errori di sistema...almeno spero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai... ha il passaporto e la carta d'identità. Ma che scherzamo?  ;)

 

io la farei facile e opterei, senza riserve, per la prima soluzione.  <_<

2330099[/snapback]

 

Appunto, non riesco a capire come sia possibile che la ternana utilizzi un database diverso dalle altre società di calcio che emettono biglietti, in cui manchino i nati all'estero. Non è che sto difendendo la società (lungi da me), sia chiaro, era per capire.

2330104[/snapback]

 

Cioè, spiegami una cosa... Ma perché le società utilizzano un database con tutti i nomi d'Italia? Io non credo. Anzi non penso... Penso, semmai (e sottolineo semmai) che abbiano un database con le persone che non possono partecipare agli eventi sportivi, per via di limitazioni varie. ;)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito male o delle volte riesce e delle volte non riesce a fare il biglietto??!!! Se è cosi le cose cambiano ma ce lo deve spiegare lui perché potrebbe semplicemente trattarsi di errori di sistema...almeno spero :(

2330106[/snapback]

 

D'accordissimo sul cercare di dare voce il più possibile a questa cosa, cercando di sistemarla. Comunque secondo me è un errore di sistema, io, per esempio, non posso registrarmi al portale dell'automobilista (sito ministeriale) perchè residente all'estero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, spiegami una cosa... Ma perché le società utilizzano un database con tutti i nomi d'Italia? Io non credo. Anzi non penso... Penso, semmai (e sottolineo semmai) che abbiano un database con le persone che non possono partecipare agli eventi sportivi, per via di limitazioni varie.  ;)

2330108[/snapback]

 

Immagino che le società si colleghino a un database centrale di qualche tipo, non è che hanno 60 milioni di nome sul pc dell'impiegato. E immagino che questo database sia lo stesso per tutte le società d'italia. Per questo non capisco come sia possibile una cosa del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, spiegami una cosa... Ma perché le società utilizzano un database con tutti i nomi d'Italia? Io non credo. Anzi non penso... Penso, semmai (e sottolineo semmai) che abbiano un database con le persone che non possono partecipare agli eventi sportivi, per via di limitazioni varie.  ;)

2330108[/snapback]

 

Immagino che le società si colleghino a un database centrale di qualche tipo, non è che hanno 60 milioni di nome sul pc dell'impiegato. E immagino che questo database sia lo stesso per tutte le società d'italia. Per questo non capisco come sia possibile una cosa del genere!

2330115[/snapback]

 

te lo spiego io perché succede e ripeto quanto ho scritto sopra.

 

Si tratta di gente di merda, burocrati di merda che, quando vede dove sei nato, comincia a fasse mille pugnette e, piuttosto che risolvere il problema, preferisce mandarti a cagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, spiegami una cosa... Ma perché le società utilizzano un database con tutti i nomi d'Italia? Io non credo. Anzi non penso... Penso, semmai (e sottolineo semmai) che abbiano un database con le persone che non possono partecipare agli eventi sportivi, per via di limitazioni varie.  ;)

2330108[/snapback]

 

Immagino che le società si colleghino a un database centrale di qualche tipo, non è che hanno 60 milioni di nome sul pc dell'impiegato. E immagino che questo database sia lo stesso per tutte le società d'italia. Per questo non capisco come sia possibile una cosa del genere!

2330115[/snapback]

 

dipende dal circuito di vendita se ho ben capito. ed il circuito di vendita delle partite in trasferta non lo sceglie la ternana fino a prova contraria.

 

me pare che sia un problema di list ticket.

il fatto grave è che NESSUNO (ternana o ministero che fosse) alza un dito per risolve sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evidentemente essere nato all'estero e possedere regolare passaporto, carta d'indentità, cittadinanza italiana non è sufficiente per essere considerato un tifoso come tanti. Questo problema vostro è già stato segnalato altre volte ma come al solito non vi importa.

Non finisce qui.

 

Saluti.

 

Lorenzo Marchetti nato a MANAUS ( BRASILE ). Italiano.

 

 

non è questione di tessera o non tessera, coerenza o incoerenza qui stamo a parlà de razzismo...qui si nega ad un cittadino ITALIANO a tutti gli effetti, ma nato all'estero, la liberta' di movimento.

2330068[/snapback]

Secondo me la questione è più semplice e più grave!

I grandi sistemisti di lottomatica etc. non hanno previsto l'ok in caso di codice fiscale straniero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Zadotti

Caro Maroni

Cara Ternana Calcio,

 

Oggi per la terza volta consecutiva non sono riuscito a fare il biglietto nonostante sia munito di regolare Tessera del tifoso in quanto il vostro sistema non riconosce i nati all'estero.

Dando per scontato che il caro Maroni ce va a nozze pe sta cosa, volevo ringraziarvi sentitamente 

per avermi fatto avvelenare ancora una volta.

Evidentemente essere nato all'estero e possedere regolare passaporto, carta d'indentità, cittadinanza italiana non è sufficiente per essere considerato un tifoso come tanti. Questo problema vostro è già stato segnalato altre volte ma come al solito non vi importa.

Non finisce qui.

 

Saluti.

 

Lorenzo Marchetti nato a MANAUS ( BRASILE ). Italiano.

2329976[/snapback]

 

eee sempre il solito problema...

dipende dal gestore di prevendita cmq.. perche' con qualche gestore il problema e' risolto con altri ancora persiste... e' che non riconosce la localita' MANAUS

per i biglietti in casa non ci sono problemi per chi non e' nato in italia... quindi il problema non e' della ternana calcio ma dei gestori di vendita..

prova a sentire la listicket http://www.listicket.it/

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi le comiche. Grazie Antenucci.

2330443[/snapback]

 

 

grossi numeri davanti alla biglietteria. E la simpaticissima tutrice dell'ordine pubblico alla radio: "Ah si stanno agitando, non c'è problemi li facciamo portare tutti in Questura", Ma famme un ricchissimo pompino, frustrata col marchese. :lol::lol:

2330521[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi le comiche. Grazie Antenucci.

2330443[/snapback]

 

 

grossi numeri davanti alla biglietteria. E la simpaticissima tutrice dell'ordine pubblico alla radio: "Ah si stanno agitando, non c'è problemi li facciamo portare tutti in Questura", Ma famme un ricchissimo pompino, frustrata col marchese. :lol::lol:

2330521[/snapback]

PUTTANA LLLI!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Ce rido, ma no' ce sta unu gazzu da ride!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi le comiche. Grazie Antenucci.

2330443[/snapback]

 

 

grossi numeri davanti alla biglietteria. E la simpaticissima tutrice dell'ordine pubblico alla radio: "Ah si stanno agitando, non c'è problemi li facciamo portare tutti in Questura", Ma famme un ricchissimo pompino, frustrata col marchese. :lol::lol:

2330521[/snapback]

2330665[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol: ....tutti de fori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.