Vai al contenuto
Lu fallacciano

Ternana - Spezia martedi ore 20.30

Messaggi raccomandati

MIGLIETTA e VIOLA con il 4231 li vedo compatibili solo se Viola gioca dove ha giocato maiello a siena (vertice alto) con Maiello (con questo modulo fondamentale!!!) a sinistra e uno tra NOLE/FALETTI/CERAVOLO a dx se gioca antenucci prima punta...

2330954[/snapback]

 

 

Brignoli

Rispoli Masi Ferronetti (Mec) Fazio

Maiello Miglietta

Nolè Viola Antenucci

Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo.Rispoli può farcela.

L'infortunio è meno grave del previsto.Bella notizia.Però s'è fatto male Lauro.

2330964[/snapback]

Ahi Ahi Ahi! Sta in tribuna e si fa male. mmmmm vabè vedemo un po'...

2330986[/snapback]

 

 

Già,è strano.Dice che era andato in tribuna perchè stava già male.Bo!

2330988[/snapback]

Oh! può anche essere così. Non cerchiamo il marcio dappertutto. Sappiamo che è solo nel Regno di Danimarca. :D

2330993[/snapback]

 

 

 

anche perche co sti ritmi diventamo paci!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo.Rispoli può farcela.

L'infortunio è meno grave del previsto.Bella notizia.Però s'è fatto male Lauro.

2330964[/snapback]

Ahi Ahi Ahi! Sta in tribuna e si fa male. mmmmm vabè vedemo un po'...

2330986[/snapback]

 

 

Già,è strano.Dice che era andato in tribuna perchè stava già male.Bo!

2330988[/snapback]

Oh! può anche essere così. Non cerchiamo il marcio dappertutto. Sappiamo che è solo nel Regno di Danimarca. :D

2330993[/snapback]

 

 

 

anche perche co sti ritmi diventamo paci!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

2331000[/snapback]

E' proprio vero...! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti allo stadio domani sera!Sfonnamolo finalmente sto muro delle 6.000 presenze!

FORZA FERE!

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2331005[/snapback]

Prima di tutto speramo de fa la seconda vittoria in campionato, poi se ci saranno 3.000 spettatori andrà bene uguale, al limite "non semo nessuno e ce meritamo l'eccellenza". :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Rispoli recupera e' una gran bella notizia,se recupera pure zito sarebbe il top perche' hai i 2 terzini di ruolo piu' forti,su Viola non farei conclusioni affrettate come si sono fatte in passate per altri giocatori (uno su tutti,Ragusa lo scorso anno le prime partite),che c'ha classe si vede,che ha visione pure,evidentemente ha bisogno un po' piu' di tempo e magari di giocare con questo tipo di impostazione dove la massiccia presenza di mezzepunte rende piu' facile il compito del regista,non credo che sia un alter ego di miglietta nel senso che per me ci puo' giocare anche insieme in questo modulo,magari un po' piu' avanti.

personalmente domani lo farei giocare,anche perche' miglietta a fine partita sembrava molto stanco e ancora non ha i 90 minuti,quindi sarebbe rischioso farlo giocare in partite ravvicinate.

su Lauro non mi esprimo,visto che la sua convocazione potrebbe essere stata frutto di condizioni fisiche imperfette,mentre credo che il vero caso sia Ceravolo (se vi ricordate fu voluto fortemente dal mister,almeno che qualche amico dell'amico che sa' tutti gli intrecci stile servizi segreti smentisca pure questo :D ) che sembra un po' ai margini,forse sarebbe il caso di recuperarlo e il turno infrasettimanale torna a cavacecio

sugli uruguagi,sospendo il giudizio,non li conoscevo,un po' mi hanno deluso,ma hanno tante attenuanti,anche per loro aspetterei a dare giudizi piu' avanti ;)

forza ragazzi,tocca vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Rispoli recupera e' una gran bella notizia,se recupera pure zito sarebbe il top perche' hai i 2 terzini di ruolo piu' forti,su Viola non farei conclusioni affrettate come si sono fatte in passate per altri giocatori (uno su tutti,Ragusa lo scorso anno le prime partite),che c'ha classe si vede,che ha visione pure,evidentemente ha bisogno un po' piu' di tempo e magari di giocare con questo tipo di impostazione dove la massiccia presenza di mezzepunte rende piu' facile il compito del regista,non credo che sia un alter ego di miglietta nel senso che per me ci puo' giocare anche insieme in questo modulo,magari un po' piu' avanti.

personalmente domani lo farei giocare,anche perche' miglietta a fine partita sembrava molto stanco e ancora non ha i 90 minuti,quindi sarebbe rischioso farlo giocare in partite ravvicinate.

su Lauro non mi esprimo,visto che la sua convocazione potrebbe essere stata frutto di condizioni fisiche imperfette,mentre credo che il vero caso sia Ceravolo (se vi ricordate fu voluto fortemente dal mister,almeno che qualche amico dell'amico che sa' tutti gli intrecci stile servizi segreti smentisca pure questo :D ) che sembra un po' ai margini,forse sarebbe il caso di recuperarlo e il turno infrasettimanale torna a cavacecio

sugli uruguagi,sospendo il giudizio,non li conoscevo,un po' mi hanno deluso,ma hanno tante attenuanti,anche per loro aspetterei a dare giudizi piu' avanti ;)

forza ragazzi,tocca vince

2331013[/snapback]

perfetto, come sempre :D

 

mi incuriosiva la questione "Miglietta e Viola possono giocare insieme?" e me l'hai chiarita. Sì sono due registi, ma mica so uguali nel modo di giocare ecc. Ma io non credo li vedremo tutti e due in campo, non so, me sa strano onestamente. Poi magari me sbaglio e so pure contenta, e Toscano troverà un modo, perchè Viola voglio che giochi, proprio perchè come hai detto tu potrebbe fare di più con un nuovo modulo, e sono d'accordo con tutto quello che hai detto di lui, che è quello che penso anche io.

 

Quando riusciremo a giocare con Rispoli e Zito rispettivamente a destra e sinistra, con Lauro al posto di Fazio (glie voglio bene, tanto.... Ma me fa tremà ad ogni partita con la paura che ne combini una...), con Farkas, e un Viola (o un Milgietta, mi va bene uguale) che renda veramente benissimo, secondo me saremo devastanti. Poi vabè, l'attacco ce l'abbiamo, e de che tinta! :)

 

Ah, mi stavo dimenticando di Ceravolo. Per me sto ragazzo resta un mistero. Spero che prima o poi (più prima, che poi :lol:) ci faccia vedere quanto vale, perchè io ancora non l'ho capito.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Jolly Fazio, se dietro siamo a posto e non servono terzini, lo vedrei anche come mediano alla gattuso a fianco di miglietta o maiello, provando Viola più avanzato.

 

Se era rotto Lauro si capisce anche qualche decisione apparentemente fantasiosa nella formazione di sabato scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Rispoli recupera e' una gran bella notizia,se recupera pure zito sarebbe il top perche' hai i 2 terzini di ruolo piu' forti,su Viola non farei conclusioni affrettate come si sono fatte in passate per altri giocatori (uno su tutti,Ragusa lo scorso anno le prime partite),che c'ha classe si vede,che ha visione pure,evidentemente ha bisogno un po' piu' di tempo e magari di giocare con questo tipo di impostazione dove la massiccia presenza di mezzepunte rende piu' facile il compito del regista,non credo che sia un alter ego di miglietta nel senso che per me ci puo' giocare anche insieme in questo modulo,magari un po' piu' avanti.

personalmente domani lo farei giocare,anche perche' miglietta a fine partita sembrava molto stanco e ancora non ha i 90 minuti,quindi sarebbe rischioso farlo giocare in partite ravvicinate.

su Lauro non mi esprimo,visto che la sua convocazione potrebbe essere stata frutto di condizioni fisiche imperfette,mentre credo che il vero caso sia Ceravolo (se vi ricordate fu voluto fortemente dal mister,almeno che qualche amico dell'amico che sa' tutti gli intrecci stile servizi segreti smentisca pure questo :D ) che sembra un po' ai margini,forse sarebbe il caso di recuperarlo e il turno infrasettimanale torna a cavacecio

sugli uruguagi,sospendo il giudizio,non li conoscevo,un po' mi hanno deluso,ma hanno tante attenuanti,anche per loro aspetterei a dare giudizi piu' avanti ;)

forza ragazzi,tocca vince

2331013[/snapback]

Una domanda caro Dragonball. Secondo te perchè i due uruguaiani sono sati subito buttati nella mischi sin dalla prima partita e, di conseguenza, sono stati accantonati altri giocatori, Ceravolo in particolare? Non era forse meglio puntare su Ceravolo e inserire di volta in volta Falletti?

Siamo sicuri che Falletti e Avenatti li abbiamo comperati noi e non qualche "grande" e bisogna farli giocare? Il mio è un dubbio personale non una cosa che ho sentito. Ragionandoci però è starano che Ceravolo sia stato escluso in modo così drastico dopo che è stato pagato non poco e dopo le preghiere di Toscano alla Borghesiana perchè accettasse le Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo.Rispoli può farcela.

L'infortunio è meno grave del previsto.Bella notizia.Però s'è fatto male Lauro.

2330964[/snapback]

 

è cascato da un gradone della tribuna?

2330974[/snapback]

Mangu Lu miglior dida je la farebbe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispoli per me non può giocare.....s'è buttato per terra toccandosi la coscia come se se fosse stirato...sarebbe rischiosissimo anche se avesse avuto un semplice indurimento !!

2331016[/snapback]

 

Concordo. Meglio se salta una partita adesso piuttosto che star fuori 6 mesi per strappi o cazzi vari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------Brignoli

-----Meccariello-Masi-Lauro

-----------Maiello-Carcurro

Bernardi--------Viola--------Rispoli

-----Antenucci

---------------Avenatti

 

così c'è fa proprio schifo, con Antenucci seconda punta?

 

Poi se disponibili Ferronetti e Zito, dentro nei loro ruoli naturali, Maiello e Carcurro a proteggere Viola, Bernardi e Rispoli a correre sulle Fasce e difesa a tre bloccata.

 

Non se po' proprio fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
---------------Brignoli

-----Meccariello-Masi-Lauro

-----------Maiello-Carcurro

Bernardi--------Viola--------Rispoli

-----Antenucci

---------------Avenatti

 

così c'è fa proprio schifo, con Antenucci seconda punta?

 

Poi se disponibili Ferronetti e Zito, dentro nei loro ruoli naturali, Maiello e Carcurro a proteggere Viola, Bernardi e Rispoli a correre sulle Fasce e difesa a tre bloccata.

 

Non se po' proprio fare?

2331036[/snapback]

 

 

Ad oggi (se viola s'è arpreso un pò fisicamente) è la migliore formazione immaginabile senza se e senza ma.

Questa formazione ovviamente non la vedremo martedi purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia formazione :

 

BRIGNOLI

FAZIO-MECCARIELLO-MASI-LAURO

MIGLIETTA-VIOLA

CERAVOLO-MAIELLO-ANTENUCCI

AVENATTI

2330849[/snapback]

e la legna l'ammezzu chi la fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
---------------Brignoli

-----Meccariello-Masi-Lauro

-----------Maiello-Carcurro

Bernardi--------Viola--------Rispoli

-----Antenucci

---------------Avenatti

 

così c'è fa proprio schifo, con Antenucci seconda punta?

 

Poi se disponibili Ferronetti e Zito, dentro nei loro ruoli naturali, Maiello e Carcurro a proteggere Viola, Bernardi e Rispoli a correre sulle Fasce e difesa a tre bloccata.

 

Non se po' proprio fare?

2331036[/snapback]

 

Ad oggi (se viola s'è arpreso un pò fisicamente) è la migliore formazione immaginabile senza se e senza ma.

Questa formazione ovviamente non la vedremo martedi purtroppo....

2331043[/snapback]

il 3-2-3-1-1 onestamente non l'avevo sentito mai!!!! :D

neanche nei peggiori incubi :P:P:P

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo.Rispoli può farcela.

L'infortunio è meno grave del previsto.Bella notizia.Però s'è fatto male Lauro.

2330964[/snapback]

 

è cascato da un gradone della tribuna?

2330974[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol:

2330979[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

 

 

io spero di rivedere carcuro e miglietta in mezzo. viola dovrebbe tornare in campo con una grinta tale che il pallone deve avecce li stampi de li denti sua e questa fame ad inizio campionato non l'ha dimostrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento, date le caratteristiche dei giocatori che abbiamo in rosa, credo che Toscano abbia ragione nello giocare con il 4-2-3-1.

I due mediani a copertura della difesa ci vogliono e gli unici che hanno dato un po' di nerbo al centrocampo sono stati Miglietta e Carcuro quindi dentro loro tutta la vita, a meno che non chiedano loro un turno di riposo perché si rendono conto di non poter reggere due partite ravvicinate.

I tre fantasisti dietro alla prima punta ci vogliono, uno dei tre deve essere necessariamente Nole' e l'altro (quello in mezzo) Maiello. Dall'altra parte Ceravolo oppure Falletti. Al momento hanno deluso entrambi, quindi uno vale l'altro.

A Viola ovviamente darei un'altra chance ma l'idea di vederlo nel ruolo che a Siena ha occupato Miglietta mi fa avere GLI INCUBI....un Viola davanti alla difesa a fare filtro lascerebbe passare un autobus!!!!

Viola a mio parere potrebbe giocare come ha detto qualcuno centrale al posto di Maiello, ma ho forti dubbi sul fatto che abbia la velocità giusta per giocare in quel ruolo.

Al momento, si faccia un po' di sana panchina e cerchi di essere al top quando viene chiamato in campo...esattamente come ha fatto Miglietta.

Davanti al momento non si può prescindere da Antenucci visto che è l'unico che segna. Avenatti mi piace ma per essere pericoloso deve avere i cross. Può entrare eventualmente a partita in corso.

In difesa difende dagli infortunati, veri o presunti.

Sembra che anche Farkas possa tornare disponibile, mentre Zito lo considero out.

Se Rispoli e Ferronetti riprendono (sembra di si), io metterei Rispoli-Ferronetti-Masi-Farkas (oppure Fazio che dovrebbe garantire un po' più di spinta rispetto a Farkas).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al momento, date le caratteristiche dei giocatori che abbiamo in rosa, credo che Toscano abbia ragione nello giocare con il 4-2-3-1.

I due mediani a copertura della difesa ci vogliono e gli unici che hanno dato un po' di nerbo al centrocampo sono stati Miglietta e Carcuro quindi dentro loro tutta la vita, a meno che non chiedano loro un turno di riposo perché si rendono conto di non poter reggere due partite ravvicinate.

I tre fantasisti dietro alla prima punta ci vogliono, uno dei tre deve essere necessariamente Nole' e l'altro (quello in mezzo) Maiello. Dall'altra parte Ceravolo oppure Falletti. Al momento hanno deluso entrambi, quindi uno vale l'altro.

A Viola ovviamente darei un'altra chance ma l'idea di vederlo nel ruolo che a Siena ha occupato Miglietta mi fa avere GLI INCUBI....un Viola davanti alla difesa a fare filtro lascerebbe passare un autobus!!!!

Viola a mio parere potrebbe giocare come ha detto qualcuno centrale al posto di  Maiello, ma ho forti dubbi sul fatto che abbia la velocità giusta per giocare in quel ruolo.

Al momento, si faccia un po' di sana panchina e cerchi di essere al top quando viene chiamato in campo...esattamente come ha fatto Miglietta.

Davanti al momento non si può prescindere da Antenucci visto che è l'unico che segna. Avenatti mi piace ma per essere pericoloso deve avere i cross. Può entrare eventualmente a partita in corso.

In difesa difende dagli infortunati, veri o presunti.

Sembra che anche Farkas possa tornare disponibile, mentre Zito lo considero out.

Se Rispoli e Ferronetti riprendono (sembra di si), io metterei Rispoli-Ferronetti-Masi-Farkas (oppure Fazio che dovrebbe garantire un po' più di spinta rispetto a Farkas).

2331062[/snapback]

sulle ultime righe che hai scritto: secondo me dipenderà molto come giocherà lo Spezia..sabato il mister misà che ha messo Fazio perchè sapeva che Angelo spingeva molto, emo preso il gol quando purtroppo è stato spostato causa infortunio altrui. Se domani ci gioca Rivas a destra meglio un giocatore di copertura come Fazio o lo stesso Farkas, se Rivas farà la seconda punta allora sulla fascia avranno meno spinta. Il mister ci ha dimostrato ravvedendosi in corsa di essere persona competente oltre tutte le cazzate e le critiche che gli sono state mosse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al momento, date le caratteristiche dei giocatori che abbiamo in rosa, credo che Toscano abbia ragione nello giocare con il 4-2-3-1.

I due mediani a copertura della difesa ci vogliono e gli unici che hanno dato un po' di nerbo al centrocampo sono stati Miglietta e Carcuro quindi dentro loro tutta la vita, a meno che non chiedano loro un turno di riposo perché si rendono conto di non poter reggere due partite ravvicinate.

I tre fantasisti dietro alla prima punta ci vogliono, uno dei tre deve essere necessariamente Nole' e l'altro (quello in mezzo) Maiello. Dall'altra parte Ceravolo oppure Falletti. Al momento hanno deluso entrambi, quindi uno vale l'altro.

A Viola ovviamente darei un'altra chance ma l'idea di vederlo nel ruolo che a Siena ha occupato Miglietta mi fa avere GLI INCUBI....un Viola davanti alla difesa a fare filtro lascerebbe passare un autobus!!!!

Viola a mio parere potrebbe giocare come ha detto qualcuno centrale al posto di  Maiello, ma ho forti dubbi sul fatto che abbia la velocità giusta per giocare in quel ruolo.

Al momento, si faccia un po' di sana panchina e cerchi di essere al top quando viene chiamato in campo...esattamente come ha fatto Miglietta.

Davanti al momento non si può prescindere da Antenucci visto che è l'unico che segna. Avenatti mi piace ma per essere pericoloso deve avere i cross. Può entrare eventualmente a partita in corso.

In difesa difende dagli infortunati, veri o presunti.

Sembra che anche Farkas possa tornare disponibile, mentre Zito lo considero out.

Se Rispoli e Ferronetti riprendono (sembra di si), io metterei Rispoli-Ferronetti-Masi-Farkas (oppure Fazio che dovrebbe garantire un po' più di spinta rispetto a Farkas).

2331062[/snapback]

sulle ultime righe che hai scritto: secondo me dipenderà molto come giocherà lo Spezia..sabato il mister misà che ha messo Fazio perchè sapeva che Angelo spingeva molto, emo preso il gol quando purtroppo è stato spostato causa infortunio altrui. Se domani ci gioca Rivas a destra meglio un giocatore di copertura come Fazio o lo stesso Farkas, se Rivas farà la seconda punta allora sulla fascia avranno meno spinta. Il mister ci ha dimostrato ravvedendosi in corsa di essere persona competente oltre tutte le cazzate e le critiche che gli sono state mosse :)

2331067[/snapback]

con questo 4-2-3-1 e rispolverando giocatori di provata affidabilità Mimmo ha riguadagnato punti, però adesso basta con gli esperimenti.

I giocatori vanno messi nel loro ruolo e non altrove; se uno è alto 1,96 gli fai arrivare i cross per colpire di testa; senza mediani incontristi non è possibile giocare.

Queste sono regole basilari e devono essere rispettate.

Se la rosa è di valore, con lo Spezia devono arrivare i tre punti alla fine di una partita ben giocata.

Ancora ho difficoltà a dormire la notte ripensando a Brescia e Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero solo di non dover vedere Antenucci che si sfianca per rientrare in copertura

è attaccante e deve fare l'attaccante , il centrocampo , fasce comprese deve stare a suo servizio non viceversa

 

stesso discorso se dovesse giocare Avenatti : palle giocabili, grazie

per il resto , avanti con lo spirito di Siena e le cose si risolvono

forza ragazzi!!!!

2330981[/snapback]

 

 

 

......... :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia formazione :

 

BRIGNOLI

FAZIO-MECCARIELLO-MASI-LAURO

MIGLIETTA-VIOLA

CERAVOLO-MAIELLO-ANTENUCCI

AVENATTI

2330849[/snapback]

e la legna l'ammezzu chi la fa?

2331044[/snapback]

 

 

Cò tutte le dovute proporzioni e senza che vè sbellicate cò le risposte cazzata.... :D ...ma nel BARCELLONA, a centrocampo mè trovate qualcuno che fà la legna..??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al momento, date le caratteristiche dei giocatori che abbiamo in rosa, credo che Toscano abbia ragione nello giocare con il 4-2-3-1.

I due mediani a copertura della difesa ci vogliono e gli unici che hanno dato un po' di nerbo al centrocampo sono stati Miglietta e Carcuro quindi dentro loro tutta la vita, a meno che non chiedano loro un turno di riposo perché si rendono conto di non poter reggere due partite ravvicinate.

I tre fantasisti dietro alla prima punta ci vogliono, uno dei tre deve essere necessariamente Nole' e l'altro (quello in mezzo) Maiello. Dall'altra parte Ceravolo oppure Falletti. Al momento hanno deluso entrambi, quindi uno vale l'altro.

A Viola ovviamente darei un'altra chance ma l'idea di vederlo nel ruolo che a Siena ha occupato Miglietta mi fa avere GLI INCUBI....un Viola davanti alla difesa a fare filtro lascerebbe passare un autobus!!!!

Viola a mio parere potrebbe giocare come ha detto qualcuno centrale al posto di  Maiello, ma ho forti dubbi sul fatto che abbia la velocità giusta per giocare in quel ruolo.

Al momento, si faccia un po' di sana panchina e cerchi di essere al top quando viene chiamato in campo...esattamente come ha fatto Miglietta.

Davanti al momento non si può prescindere da Antenucci visto che è l'unico che segna. Avenatti mi piace ma per essere pericoloso deve avere i cross. Può entrare eventualmente a partita in corso.

In difesa difende dagli infortunati, veri o presunti.

Sembra che anche Farkas possa tornare disponibile, mentre Zito lo considero out.

Se Rispoli e Ferronetti riprendono (sembra di si), io metterei Rispoli-Ferronetti-Masi-Farkas (oppure Fazio che dovrebbe garantire un po' più di spinta rispetto a Farkas).

2331062[/snapback]

sulle ultime righe che hai scritto: secondo me dipenderà molto come giocherà lo Spezia..sabato il mister misà che ha messo Fazio perchè sapeva che Angelo spingeva molto, emo preso il gol quando purtroppo è stato spostato causa infortunio altrui. Se domani ci gioca Rivas a destra meglio un giocatore di copertura come Fazio o lo stesso Farkas, se Rivas farà la seconda punta allora sulla fascia avranno meno spinta. Il mister ci ha dimostrato ravvedendosi in corsa di essere persona competente oltre tutte le cazzate e le critiche che gli sono state mosse :)

2331067[/snapback]

 

 

sono d'accordo su tutto, ma non sul fatto che ceravolo abbia deluso, non i può giudicare per i 20 minuti col brescia a partita compromessa, io gli darei un chance dall'inizio, anche per non bruciarlo...

 

i quattro davanti per me :

 

ANTENUCCI NOLE' CERAVOLO

 

----------AVENATTI---------

 

con nolè che fa la spola tra centrocampo e attacco, per quanto riguarda dietro vorrei vedere viola vicino a carcuro, è leggermente squilibrata, ma lo spezia ha qualità e se l'aspetti rischi di farti male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia formazione :

 

BRIGNOLI

FAZIO-MECCARIELLO-MASI-LAURO

MIGLIETTA-VIOLA

CERAVOLO-MAIELLO-ANTENUCCI

AVENATTI

2330849[/snapback]

e la legna l'ammezzu chi la fa?

2331044[/snapback]

 

 

Cò tutte le dovute proporzioni e senza che vè sbellicate cò le risposte cazzata.... :D ...ma nel BARCELLONA, a centrocampo mè trovate qualcuno che fà la legna..??

2331086[/snapback]

 

Busquets... ce prova :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto la faccio anche io la formazione... e che cazzo

 

...............................BRIGNOLI

 

RISPOLI............MASI............FERRONETTI........ FAZIO

 

....................MIGLIETTA........CARCURO

 

............................... VIOLA

ANTENUCCI........................................CERAVOLO(NOLE')

 

.................................AVENATTI

 

 

La miglioreeeeee!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.