Vai al contenuto
lu cafone

LONGARINI A GABELETTA...!!

Messaggi raccomandati

io cmq nn ho capito se avete apprezzato o meno il gesto di ziu-belu

 

sarebbe da apricce un sondaggio, giusto x arricchire un pò le discussioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cmq nn ho capito se avete apprezzato o meno il gesto di ziu-belu

 

sarebbe da apricce un sondaggio, giusto x arricchire un pò le discussioni

2342061[/snapback]

 

 

che il presidente veda la squadra magari nei momenti difficili è logico.......peccato che qui la logica diventa "cosa straordinaria"!........spero abbia rinforzato la figura del mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque opterei per una situazione intermedia. Toscano che rimane in panchina. Raggi e D'Urso che gli danno consiglio dalla Tribuna. Il Maestro che da' consigli a Raggi e D'Urso da Giulianova.

2342058[/snapback]

 

Lu maestr non consiglia. Postula. Su tavolette di pietra che il duo Raggi D'Urso poi consegnano a Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora se vede che a differenza de qualche anno fà,li sordi da buttà via sò finiti anche per lui.Sarà anche un buon segnale,ma se la squadra non ce soffia pole vinì pure Gesù Cristo.

Io comunque, a queste improvvisate una tantum non ce credo:se non c'è una presenza assidua e vigile in un'azienda,li problemi non li capisci mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora se vede che a differenza de qualche anno fà,li sordi da buttà via sò finiti anche per lui.Sarà anche un buon segnale,ma se la squadra non ce soffia pole vinì pure Gesù Cristo.

Io comunque, a queste improvvisate una tantum non ce credo:se non c'è una presenza assidua e vigile in un'azienda,li problemi non li capisci mai

2342069[/snapback]

 

o ma il figlio già è desaparecido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque opterei per una situazione intermedia. Toscano che rimane in panchina. Raggi e D'Urso che gli danno consiglio dalla Tribuna. Il Maestro che da' consigli a Raggi e D'Urso da Giulianova.

2342058[/snapback]

 

Lu maestr non consiglia. Postula. Su tavolette di pietra che il duo Raggi D'Urso poi consegnano a Toscano.

2342066[/snapback]

Quindi invece di aprire la cartoleria quest'anno rileva l'attività de lu marmista :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2013

 

Ternana, blitz di Longarini al Mirko Fabrizi

TERNI - Il patron della Ternana Edoardo Longarini si è recato al Mirko Fabrizi di Gabelletta prima dell'amichevole contro la Primavera.

 

Il patron rossoverde ha avuto una riunione lampo con Toscano, Cozzella e Zadotti.

 

Longarini è stato applaudito a lungo dai circa 150 tifosi presenti sugli spalti.

 

Mimmo Toscano ha la sua piena fiducia. La sua presenza è stato un segnale forte per calciatori ed ambiente.

 

Di Andrea Pelagatti - Redazione TuttoTernana.it

2341974[/snapback]

A Pelagatti mo je lo scrivo pure su FB che non deve di le cazzate.....

 

Longarini è arrivato e se n'è annato che ce stavano si e no una 40 de persone...

 

La cosa triste è che quando Longarini e Zadotti so annati via, almeno la metà di queste, all'urlo di "DAJE PRESIDENTE" hanno battuto le mani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/articolo.php?id=8693

 

 

Ancora FAZIO titolare, e RISPOLI in panchina..??...... :nono1:  :nono1:  :nono1:..Toscano mio...!!

2341992[/snapback]

 

Rispoli gioca per sè e non per la squadra... il suo posto per me non sarebbe manco in panchina...

 

piano piano rispondo a tutto eh

2342079[/snapback]

Quoto il mitico!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò l'unica che ci vede anche altro.... Nel senso... Ha fatto una grandissima cosa, era ora che arrivasse un segnale forte.... Toscano non se tocca. Punto  :)

 

Ma per quanto mi riguarda, Zio Edo ha fatto la comparsa pure per un altro motivo. Credo abbia voluto far capire bene che, per i milioni che ha cacciato, non tollererà altri sbagli, che tocca cambià musica.... E che sia arrivato il momento de falla finita con certe cazzate... Messaggio che spero qualche giocatore abbia ricevuto bene.

2342052[/snapback]

ce lo auguriamo un po' tutti, credo.

sono ANNI che diciamo che la famiglia Longarini deve prendere in mano direttamente la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine e' chi caccia li sordi che decide,giusto cosi',bravo zio

ancora con i fedelissimi fazio e magic man titolari,con rispoli e ceravolo in panca,ma.....

giusto,invece,a mio parere dare di nuovo spazio a miglietta e viola centrali,a me non sono disgarbati contro la stabbia,soprattutto il secondo,anche maiello deve essere un titolare inamovile

2342041[/snapback]

Ceravolo non male... senza infamia e senza lode... però ha fatto il suo... Rispoli ripeto... gioca solo per sè.... e se se gioca in 11 un motivo ce sarà...

 

Viola Miglietta.... boh.... io ho visto Carcuro in forma strepitosa e Botta che rispetto all'anno scorso è un'altra persona.... io farei le coppie... tipo Miglietta Botta e Viola Carcuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/articolo.php?id=8693

 

 

Ancora FAZIO titolare, e RISPOLI in panchina..??...... :nono1:  :nono1:  :nono1:..Toscano mio...!!

2341992[/snapback]

 

Rispoli gioca per sè e non per la squadra... il suo posto per me non sarebbe manco in panchina...

 

piano piano rispondo a tutto eh

2342079[/snapback]

 

e allora ce mettesse Litteri, Valjent oppure Sala almeno per una volta !!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/articolo.php?id=8693

 

 

Ancora FAZIO titolare, e RISPOLI in panchina..??...... :nono1:  :nono1:  :nono1:..Toscano mio...!!

2341992[/snapback]

 

Rispoli gioca per sè e non per la squadra... il suo posto per me non sarebbe manco in panchina...

 

piano piano rispondo a tutto eh

2342079[/snapback]

 

 

sei stato a vedere l'allenamento?

ho evitato di scriverlo per non alimentare polemiche ma c'hai pensato te ed allora rinforzo il mio pensiero.....tribuna !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono che abbia detto ai giocatori che possono fà come je pare ma Toscano rimarrà in qualsiasi caso. E che ha carta bianca su tutto.

2342017[/snapback]

 

Il modulo sarà conforme ai "partiti" e agli schieramenti.

 

Rispoli vedi da svegliatte perchè non giochi ne da solo ne per te stesso, stacce co la brocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/articolo.php?id=8693

 

 

Ancora FAZIO titolare, e RISPOLI in panchina..??...... :nono1:  :nono1:  :nono1:..Toscano mio...!!

2341992[/snapback]

 

Rispoli gioca per sè e non per la squadra... il suo posto per me non sarebbe manco in panchina...

 

piano piano rispondo a tutto eh

2342079[/snapback]

 

 

sei stato a vedere l'allenamento?

ho evitato di scriverlo per non alimentare polemiche ma c'hai pensato te ed allora rinforzo il mio pensiero.....tribuna !

2342087[/snapback]

Si me so visto tutta la partitella....

 

Squadra primo tempo:

Brignoli

Fazio - Ferronetti - Farkas - Lauro

Miglietta - Viola

Nolè - Maiello - Falletti

Antenucci

 

Ho visto molto bene Fazio, Lauro (che ha staccato per aria un paio de bardascetti), Falletti e Antenucci.

 

Miglietta, Viola, Maiello e i centrali di difesa niente di che.... ordinaria amministrazione ma troppe distrazioni che in una partita vera ti possono costare care....

 

Nolè alti bassi... ma ancora decisamente più bassi.... mi dispiace....

 

 

 

Squadra secondo tempo:

Sala

Rispoli - Masi - Meccariello - Paparusso

Carcuro - Botta

Bernardi - Avenatti - Ceravolo

Litteri

 

 

Sinceramente bene tutti ed alcuni molto bene.... tranne Rispoli.... il problema di questo giocatore, ripeto, non è che sia scarso o non si impegni... ma quello che fa lo fa per dimostrare il suo valore e, di conseguenza, ostinandosi a fare cose che non dovrebbe fare, perde posizione e manca passaggi decisivi... così non va assolutamente bene....

 

Carcuro e Botta filtravano benissimo e davano il tempo agli esterni di alzarsi... giocate semplici e buone imbeccate senza colpi di classe... ottimi....

 

Masi e Meccariello buoni... anche loro però qualche disattenzione che in partita si rischia di pagare....

 

Bernardi se moveva a tutto più nella parte destra della trequarti, ma co Rispoli praticamente faceva prima a contrastallo piuttosto che aspettasse un passaggio....

 

Avenatti... due cross decenti due gol..... in più diverse palle recuperate sulla trequarti avversaria

 

Paparusso... il ragazzo non è affatto male.... almeno per quanto visto oggi...

 

Litteri... non è il Litterone di sempre, ma è in crescita...

 

Ceravolo... qualche buona proposizione, spesso andava incontro alla palle e altrettanto spesso faceva buoni inserimenti... ma ritmo decisamente basso per uno come lui...

 

Il modulo, secondo me, è quello giusto... bisogna solo trovà la formazione titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2013

 

Ternana, blitz di Longarini al Mirko Fabrizi

TERNI - Il patron della Ternana Edoardo Longarini si è recato al Mirko Fabrizi di Gabelletta prima dell'amichevole contro la Primavera.

 

Il patron rossoverde ha avuto una riunione lampo con Toscano, Cozzella e Zadotti.

 

Longarini è stato applaudito a lungo dai circa 150 tifosi presenti sugli spalti.

 

Mimmo Toscano ha la sua piena fiducia. La sua presenza è stato un segnale forte per calciatori ed ambiente.

 

Di Andrea Pelagatti - Redazione TuttoTernana.it

2341974[/snapback]

A Pelagatti mo je lo scrivo pure su FB che non deve di le cazzate.....

 

Longarini è arrivato e se n'è annato che ce stavano si e no una 40 de persone...

 

La cosa triste è che quando Longarini e Zadotti so annati via, almeno la metà di queste, all'urlo di "DAJE PRESIDENTE" hanno battuto le mani.....

2342074[/snapback]

 

non c'è niente da fa: i giornalisti provetti figli di fb c'hanno un altro passo.

ogni giorno ne sfornano una.

e tutte rigorosamente da casa.

a pettinà li billi

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è il miglior epilogo che si potesse avere. Pensare che il dopo Toscano fosse gestito da quei due, è come se un papà lasciasse guidare un TIR a due bambini di 10 anni. La mia sensazione è stata sempre che la famiglia Longarini ritenga fin dall'inizio fondamentale la conduzione di Toscano non solo per la parte tecnica, ma anche e soprattutto come riferimento di tutti i giocatori, staff tecnico e società. Se si vogliono lasciare quei due dilettanti è essenziale che la figura del mister diventi quella stile Fergusson, anche se spero che possano essere sostituiti molto presto. In ogni caso mi auguro che la prossima campagna acquisti venga fatta totalmente in linea con i desiderata del Mister. Tra l'altro questo potrà eliminare tutte le nebbie di questi post, tra chi è convinto che abbiano deciso insieme, chi no e a quel punto Toscano potrà dimostrare a pieno oppure no il suo valore, ma non avrà più alcun alibi.

Altra cosa che va evidenziata è che Zadotti è molto legato a Cozzella (anche se potrebbe sempre cambiare idea sulle sue capacità decisionali e gestionali), e, da quello che so, la famiglia Zadotti è diventata piuttosto intima con Simone Longarini, credo anche per questioni parentali, quindi nell'eventualità, visti i rapporti stretti, liberarsene per loro non sarà comunque una scelta semplice.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento è il miglior epilogo che si potesse avere. Pensare che il dopo Toscano fosse gestito da quei due, è come se un papà lasciasse guidare un TIR a due bambini di 10 anni. La mia sensazione è stata sempre che la famiglia Longarini ritenga fin dall'inizio fondamentale la conduzione di Toscano non solo per la parte tecnica, ma anche e soprattutto come riferimento  di tutti i giocatori, staff tecnico e società. Se si vogliono lasciare quei due dilettanti è essenziale che la figura del mister diventi quella stile Fergusson, anche se spero che possano essere sostituiti molto presto. In ogni caso mi auguro che la prossima campagna acquisti venga fatta totalmente in linea con i desiderata del Mister. Tra l'altro questo potrà eliminare tutte le nebbie di questi post, tra chi è convinto che abbiano deciso insieme, chi no e a quel punto Toscano potrà dimostrare a pieno oppure no il suo valore, ma non avrà più alcun alibi.

Altra cosa che va evidenziata è che Zadotti è molto legato a Cozzella (anche se potrebbe sempre cambiare idea sulle sue capacità decisionali e gestionali), e, da quello che so, la famiglia Zadotti è diventata piuttosto intima con Simone Longarini, credo anche per questioni parentali, quindi nell'eventualità, visti i rapporti stretti,  liberarsene per loro non sarà comunque una scelta semplice.

2342102[/snapback]

 

alla fine della fiera, Zadotti appende il cappello dove dice Longarini........credo che da quanto leggo ed è emerso, Toscano ne esce rafforzato.......il tra i primi 5 in europa.....invece ha da stà......un poco sul chi va là...... Poi il campo darà il responso. cari giocatori.....SOFFIATECI E DI BRUTTO CHE è ORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella ds condominiale, Zadotti presidente succube. Se deve spostà l'unico che nel bene o nel male c'ha le palle, anziano, da Roma, per fare quello che i due Gianni e Pinotto avrebbero dovuto. Ergo se ne devono andà.

2342027[/snapback]

 

Certo che la visita di Longarini è per noi tifosi una cosa veramente positiva, ma almeno per l'attuale Presidente non è bellissima, è un po' come se Longarini gli avesse detto: «ti ho delegato, ma non sei stato capace, ... mo ce penso io»

 

Comunque rimane il fatto che la visita di Longarini al campo cambia di parecchio le carte in tavola, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono che abbia detto ai giocatori che possono fà come je pare ma Toscano rimarrà in qualsiasi caso. E che ha carta bianca su tutto.

2342017[/snapback]

 

Il modulo sarà conforme ai "partiti" e agli schieramenti.

 

Rispoli vedi da svegliatte perchè non giochi ne da solo ne per te stesso, stacce co la brocca.

2342091[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq se è venuto a fare quello che avrebbero dovuto fare zaddy e cozzy, cioè rafforzare la figura dell'allenatore agli occhi della squadra (o cacciarlo), ha fatto più che bene. Grazie società!

2341983[/snapback]

 

 

Dimostrazione pratica che il gatto e la volpe non contano un cazzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è arrivata propio ora una chiamata da un amico che in questo momento ZIO EDO è arrivato al campo di GABELLETTA....!!!....Novità in vista o sciampo ai giocatori...??....Tra poco nè sapremo di più..!!

2341969[/snapback]

Shampoo antiforfora Clear :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.