Vai al contenuto
David

COMUNICATO CURVA NORD TERNI

Messaggi raccomandati

infatti non c entra niente il comunicato...... il problema che certa gente senza saper niente offende la est dicendo che è una curva morta e poi si intromette su discorsi delicati di curva senza sapere le motivazioni..... tra la curva est e la curva nord ce collaborazione e nessun conflitto.... se volete saperne di più frequentate le riunioni che sono aperte a tutti..... il rispetto prima di tutto.

2345696[/snapback]

 

 

ma se fosse così, non è controproducente lanciare simultaneamente cori diversi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perché.... nei anni 80 cera la stessa cosa curva est e curva nord.... a napoli ce la curva A e la curva B, a brescia ci sono due curve, a foggia ce la curva e l'ultimo spicchio di tribuna in cui ci sono 200/300 sostenitori che cantano per conto loro....ecc perché a terni ce devono sta problemi? comunque sia nord est semo tutti amici ma dentro lo stadio anche se non stamo su lo stesso settore tifamo tutti ternana.... mettemola così.... quanno la squadra attacca su sentono il tifo della nord.... e quanno attaccano giù sentono il tifo della est...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando che non amo i comunicati,anzi mi stanno proprio sulle palle,entrando nel merito di questo dei ragazzi della nord non vedo come non dargli ragione.

Tifoserie per decenni hanno solo magnato col pallone e col tifo,ora che qualcosa gli va contro decidono di " ribellarsi" a differenza di chi,coerentemente (condivisibile o no,ultras o no) ha sempre avuto la stessa linea.

I ragazzi della nord esprimono solo il loro parere dicendo proprio questo e non "unendosi" a questi ex papponi del tifo. Stop,tutto qui.

Non mi sembra che abbiano qui insultato la est,non mi sembra che vogliano essere dichiarati gli unici ultras a Terni,non mi sembra che abbiano rapporti tesi con l'altra curva visto che hanno scelto strade diverse ma pur sempre nel rispetto e rimanendo amici.

Lo dicono loro...e credo siano gli unici che possano saperlo.

Se qualcuno ha interesse a mettere zizzania non lo so e spero vivamente di no.

Per chi accusa qui ed in altri topic sti ragazzi della nord di non essere nessuno credo stia scordando qualcosa...due tifoserie di altri pianeti che si scontrano stasera a Roma hanno avuto modo di confrontarcisi (e magari altre tifoserie non lo avrebbero fatto!),i tarantini anche e poi mi fermo.

Ognuno segua la sua strada,il suo istinto e le sue idee.

Avanti curva est! Avanti curva nord! Avanti Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stò periodo che lo stadio s'è un po' svotato e non trovo sempre la est esaurita quando arrivo, spesso sto in crisi per l'imbarazzo della scelta tra la est e la nord... con la juve stabia ho passato un bellissimo pomeriggio (pareggio apparte) alla est, domani forse torno alla nord che me da un passaggio in macchina un ragazzo che sta abbonato lì, col crotone magari torno alla est così differenzio nella memoria dallo scorso ternana-crotone che l'ho visto alla nord... bò, me sarò perso qualcosa, ma la mia impressione è che c'avemo due curve in forma e in crescita costante (che non significa necessariamente crescita numerica ovviamente), non me pare de vedè differenze de pensiero o de mentalità tra una curva e l'altra: in tutte e due le curve c'è gente che tifa, gente che sta guasta, gente che si fa li cazzi sua e se meriterebbe solo du zampate, gente che la pensa in un modo, gente che la pensa in un altro, tesserati, non tesserati... se me sbaglio e non è così ditemelo, però da fori non sembra.

 

chi parla ancora dei cori sfalzati forse è gente che se la vede dai distinti, dalla sud o non sò da dò per rendesse conto che sincronizzasse è impossibile, a meno che non c'avessi in mezzo un settore pieno che canta tutto unito come una curva... ma purtroppo non ce l'hai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea di cantare 2 cori diversi è forte

2345753[/snapback]

 

mamma mia...... butti più ansia de un caffè borghetti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i comunicati vengono messi in rete o attaccati su li paletti per far sapere la linea del gruppo che lo firma, tutto qua........nessuno dice che non lo deve commentare o criticare, ma qui si e' andato oltre da parte di certi utensili, e questo non va bene, primo di tutto farlo qui, e poi perche' facile parlare dietro un computer........nessuno ha mai criticato o sparlato di altri gruppi o curve, nessuno ha mai forzato nessuno a cambiare o a venire con noi, nessuno pretende che si parli di noi ovunque e nessuno dice che noi siamo l'unici ed inimitabili, chi dice tutto cio' e' qualcuno che cerca polemiche dove sguazzare, usando il comunicato per pretesto, come hanno fatto su altri argomenti......a noi di quello che dite e fate non ce ne frega un cazzo, noi le cose le facciamo cercando di farle sempre meglio possibile per il bene di terni e della ternana, anche di chi ci critica.........mi limito a questo per non esagerare!!!!!!!!!

 

dimenticavo, ma se siamo quello che dite perche' parlate e scrivete di noi, fregatevene, andate avanti per la vostra strada.....

 

chi vuole CHIARIMENTI o ALTRO domani sapete dove stiamo, vedemo tutti sti chiacchieroni sulla faccia almeno...........

 

 

.......NON STUZZICARE IL CAN CHE DORME.........

E' un detto che suggerisce di non approfittare mai dell' apparente momentanea cordialità altrui per evitare possibili, spiacevoli sorprese.

 

 

 

 

.......lunga vita agli ultras.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi parla ancora dei cori sfalzati forse è gente che se la vede dai distinti, dalla sud o non sò da dò per rendesse conto che sincronizzasse è impossibile, a meno che non c'avessi in mezzo un settore pieno che canta tutto unito come una curva... ma purtroppo non ce l'hai!

2345758[/snapback]

Per come è fatto il nostro stadio è impossibile sempre, perché dalla Est non si sente la Nord e viceversa, ...

Chi si ricorda gli anni 90 sa di cosa sto scrivendo.

 

A meno che non si fa come i granata che parecchi anni fa misero i piedi un sistema di amplificazione :lol::lol::lol: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL tifo deve essere tutto unito e da sempre a Terni gli

ULTRAS stanno alla EST, quindi sto comunicato CurvaNord

me sa tanto una forma di scissione.

Se è così allora stamo alla frutta anche come ULTRAS....  ;)

2344973[/snapback]

 

te ne si accorto presto

2344975[/snapback]

ma non ha detto una cosa sbagliata

allo stato attuale delle cose anzichè avere una bella curva piena di tifo abbiamo 2 piccoli gruppetti separati in casa che se paragonati al tifo che da sempre aveva fatto conoscere Terni in tutta Italia fa tanta tristezza e, almeno da parte mia, incomprensibilità della scelta

2345003[/snapback]

 

senti lu cafone ... io vedo un bel gruppo ultras alla nord ;) alla est vedo solo tesserati

2345012[/snapback]

evidentemente tu sei uno di quelli che senza nemici non sa stare, perchè vi aiutano a sentirvi vivi

io dico che i problemi si affrontano anche a muso duro dentro casa, non si scappa di casa per risolverli, non si risolve niente

 

e, soprattutto, in casa mia se mio fratello la pensa diversamente da me lo continuo a considerare un fratello uguale, magari con idee diverse ma sempre un fratello non un nemico, nè tantomeno me ne vado di casa

2345649[/snapback]

 

 

 

.......... :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla curva est non ce un cazzo???? ma la colpa di chi è?  di chi se ne andato oppure di chi e rimasto?   e a scelto la linea come me.. che vedo tutti i miei amici in un altro settore io o scelto la mentalità rispettando la loro gli amici li vedo fuori dallo stadio... nessuno si deve permettere di parlare male della est.. la curva dove la maggior parte di voi ci è cresciuta... e poi mi volete dire che alla nord non ci sono tesserati e alla est so tutti tesserati ve sbagliate de grosso... prima de parla o commentare certe cose dovete esserne accorrente..... la est non è morta ricordatelo e bene..... perché un giorno ci ritornerete tutti e  e li vedremo quanti saranno coerenti....  fin che si farà tifo la est sarà viva come  si è sempre fatto.

2345213[/snapback]

 

 

Lasciali fà tutti stì FENOMENI che tanto la processione dà n'dò scappa arientra..... ;)

2345417[/snapback]

Non sai manco de che parli cafo' e probabilmente manco co chi parli, non credo che te e banditos avete tanti punti in comune oltre il ritrovo del sabato

2345508[/snapback]

 

 

Io sò bene dè che parlo e non me frega un cazzo cò chi parlo, e tu non sai un cazzo se io e bandidos c'avemo punti in comune....morale della favola prima dè apri bocca e daje fiato informate bene sennò taci, almeno eviti dè sparà le cazzate.

2345541[/snapback]

 

 

 

E poi chiudo e non parlo più dè stà pajacciata dè stù comunicato, dicendo a tutti quello che in pratica aveva anticipato Bandidos....quilli 4 bardasci della nord sò tutti quelli che stavano alla EST, quindi parlà male di dove sei cresciuto è veramente una VERGOGNA..!!

2345542[/snapback]

 

Nessuno e dico nessuno della Curva Nord ha MAI parlato male della Est...ti sbagli di grosso.

Per qualsiasi problema o chiarimento chiunque è libero di venire in riunione il martedi'.

2345681[/snapback]

 

 

Il comunicato parla di una curva EST di "TESSERATI" quindi rileggilo bene o corregetelo perchè mesà che ti sbagli di grosso tu... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la curva est e la curva nord sostengono la ternana .... quale è il problema per voi???basta con le chiacchere ancora non l'avete capito fate i fatti senza internet come si faceva una volta.... SOLO LA TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla curva est non ce un cazzo???? ma la colpa di chi è?  di chi se ne andato oppure di chi e rimasto?   e a scelto la linea come me.. che vedo tutti i miei amici in un altro settore io o scelto la mentalità rispettando la loro gli amici li vedo fuori dallo stadio... nessuno si deve permettere di parlare male della est.. la curva dove la maggior parte di voi ci è cresciuta... e poi mi volete dire che alla nord non ci sono tesserati e alla est so tutti tesserati ve sbagliate de grosso... prima de parla o commentare certe cose dovete esserne accorrente..... la est non è morta ricordatelo e bene..... perché un giorno ci ritornerete tutti e  e li vedremo quanti saranno coerenti....  fin che si farà tifo la est sarà viva come  si è sempre fatto.

2345213[/snapback]

 

 

Lasciali fà tutti stì FENOMENI che tanto la processione dà n'dò scappa arientra..... ;)

2345417[/snapback]

Non sai manco de che parli cafo' e probabilmente manco co chi parli, non credo che te e banditos avete tanti punti in comune oltre il ritrovo del sabato

2345508[/snapback]

 

 

Io sò bene dè che parlo e non me frega un cazzo cò chi parlo, e tu non sai un cazzo se io e bandidos c'avemo punti in comune....morale della favola prima dè apri bocca e daje fiato informate bene sennò taci, almeno eviti dè sparà le cazzate.

2345541[/snapback]

 

 

 

E poi chiudo e non parlo più dè stà pajacciata dè stù comunicato, dicendo a tutti quello che in pratica aveva anticipato Bandidos....quilli 4 bardasci della nord sò tutti quelli che stavano alla EST, quindi parlà male di dove sei cresciuto è veramente una VERGOGNA..!!

2345542[/snapback]

 

Nessuno e dico nessuno della Curva Nord ha MAI parlato male della Est...ti sbagli di grosso.

Per qualsiasi problema o chiarimento chiunque è libero di venire in riunione il martedi'.

2345681[/snapback]

 

 

Il comunicato parla di una curva EST di "TESSERATI" quindi rileggilo bene o corregetelo perchè mesà che ti sbagli di grosso tu... ;)

2345859[/snapback]

 

Mi può indicare la parte dove si parla di una Curva Est di tesserati?

 

COMUNICATO CURVA NORD TERNI

 

 

Noi Ultras della Curva Nord di Terni da sempre ci siamo battuti contro ogni forma di razzismo e repressione ma soprattutto contro l'ormai nota Tessera del Tifoso.

Per questo non intendiamo aderire a nessuna forma di protesta indetta da chi si è lasciato soffocare dallo stesso sistema repressivo che ha sostenuto sin dall'inizio, sostituendo i vecchi ideali, con compromessi ed interessi.

Il gruppo Curva Nord Terni pertanto farà sue, solo quelle proteste che veramente combattono ogni forma di discriminazione e repressione, non andandosi mai a schierare al fianco di chi ha contribuito a rafforzare questo sistema a discapito di coloro cha da troppo tempo si vedono negare il diritto di sostenere la propria squadra anche fuori dalle mura amiche.

Ben vengano ora queste proteste, ma vogliamo ricordare a tutti che le stesse problematiche le subiamo e le combattiamo da 4 anni senza il clamore della ribalta mediatica.

 

NO AL RAZZISMO!

NO ALLA TESSERA!

SI ALLA DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE!

PG MERDA!

 

Curva Nord Terni

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo fare le pulci alle parole, sappia, chi si erge a neo-movimentista, che i tifosi organizzati delle Fere non sono mai stati ULTRAS e mai lo saranno.

La EST aveva la peculiarità, unica nel panorama de l tifo organizzato italiano, di essere altro da ciò che era ed è definito ULTRAS.......oggi, vedo questa parolina magica riempire tante, troppe bocche......contenti voi.... <_<

Io me ne sto alla Est, Brigata Pablo Escobar, canto quanno c'ho voglia, batto le mani quanno me gira, ma sto alla EST.......da 35 anni.....e chi se ne va, è altro.

 

Rispetto per tutti (chi tifa Fere è mio fratello senza se e senza ma) ma il tifo si fa dove è nato e cresciuto.

Altre forme, sono legittime, ma assumono sembianze ridicole, specie se si affannano goffamente ad innescare una pseudo-concorrenza....cosa che ai tempi del NORD-KAOS, manco gli era passata mai per l'anticamera del cervello. E si che allora c'era anche una distanza "politica" che poteva parzialmente giustificare anche una minima contrapposizione, ma è evidente che prima dei nomi e dei proclami, ci sono e c'erano le persone.....e quelle erano persone coi controcazzi.

 

Ecco, da un po' di tempo, siamo semplicemente diventati ridicoli, e non ci sono comunicati, dissociazioni, proselitismi, arruolamenti, rivendicazioni postume che tengano.......la EST era la casa di Spik, di Zuzza, di Alessandro, del Secco, di Manga, del mio fratello Massimo, tutta gente che se gira nella tomba davanti a questo spettacolo indecente!!

 

Fate come cazzo ve pare, ma questa spaccatura è semplicemente indecente....è indegno che uomini uniti dalla stessa fede, non riescano ad incontrarsi e risolvere i problemi, ma anzi....si divertano a soffiare sul fuoco.

 

C'ho il vomito e non me sembra aria che passi presto....... <_<<_<

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio vogliamo fare le pulci alle parole, sappia, chi si erge a neo-movimentista, che i tifosi organizzati delle Fere non sono mai stati ULTRAS e mai lo saranno.

La EST aveva la peculiarità, unica nel panorama de l tifo organizzato italiano, di essere altro da ciò che era ed è definito ULTRAS.......oggi, vedo questa parolina magica riempire tante, troppe bocche......contenti voi.... <_< 

Io me ne sto alla Est, Brigata Pablo Escobar, canto quanno c'ho voglia, batto le mani quanno me gira, ma sto alla EST.......da 35 anni.....e chi se ne va, è altro.

 

Rispetto per tutti (chi tifa Fere è mio fratello senza se e senza ma) ma il tifo si fa dove è nato e cresciuto.

Altre forme, sono legittime, ma assumono sembianze ridicole, specie se si affannano goffamente ad innescare una pseudo-concorrenza....cosa che ai tempi del NORD-KAOS, manco gli era passata mai per l'anticamera del cervello. E si che allora c'era anche una distanza "politica" che poteva parzialmente giustificare anche una minima contrapposizione, ma è evidente che prima dei nomi e dei proclami, ci sono e c'erano le persone.....e quelle erano persone coi controcazzi.

 

Ecco, da un po' di tempo, siamo semplicemente diventati ridicoli, e non ci sono comunicati, dissociazioni, proselitismi, arruolamenti, rivendicazioni postume che tengano.......la EST era la casa di Spik, di Zuzza, di Alessandro, del Secco, di Manga, del mio fratello Massimo, tutta gente che se gira nella tomba davanti a questo spettacolo indecente!!

 

Fate come cazzo ve pare, ma questa spaccatura è semplicemente indecente....è indegno che uomini uniti dalla stessa fede, non riescano ad incontrarsi e risolvere i problemi, ma anzi....si divertano a soffiare sul fuoco.

 

C'ho il vomito e non me sembra aria che passi presto....... <_<  <_<

2345875[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio vogliamo fare le pulci alle parole, sappia, chi si erge a neo-movimentista, che i tifosi organizzati delle Fere non sono mai stati ULTRAS e mai lo saranno.

La EST aveva la peculiarità, unica nel panorama de l tifo organizzato italiano, di essere altro da ciò che era ed è definito ULTRAS.......oggi, vedo questa parolina magica riempire tante, troppe bocche......contenti voi.... <_< 

Io me ne sto alla Est, Brigata Pablo Escobar, canto quanno c'ho voglia, batto le mani quanno me gira, ma sto alla EST.......da 35 anni.....e chi se ne va, è altro.

 

Rispetto per tutti (chi tifa Fere è mio fratello senza se e senza ma) ma il tifo si fa dove è nato e cresciuto.

Altre forme, sono legittime, ma assumono sembianze ridicole, specie se si affannano goffamente ad innescare una pseudo-concorrenza....cosa che ai tempi del NORD-KAOS, manco gli era passata mai per l'anticamera del cervello. E si che allora c'era anche una distanza "politica" che poteva parzialmente giustificare anche una minima contrapposizione, ma è evidente che prima dei nomi e dei proclami, ci sono e c'erano le persone.....e quelle erano persone coi controcazzi.

 

Ecco, da un po' di tempo, siamo semplicemente diventati ridicoli, e non ci sono comunicati, dissociazioni, proselitismi, arruolamenti, rivendicazioni postume che tengano.......la EST era la casa di Spik, di Zuzza, di Alessandro, del Secco, di Manga, del mio fratello Massimo, tutta gente che se gira nella tomba davanti a questo spettacolo indecente!!

 

Fate come cazzo ve pare, ma questa spaccatura è semplicemente indecente....è indegno che uomini uniti dalla stessa fede, non riescano ad incontrarsi e risolvere i problemi, ma anzi....si divertano a soffiare sul fuoco.

 

C'ho il vomito e non me sembra aria che passi presto....... <_<  <_<

2345875[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio vogliamo fare le pulci alle parole, sappia, chi si erge a neo-movimentista, che i tifosi organizzati delle Fere non sono mai stati ULTRAS e mai lo saranno.

La EST aveva la peculiarità, unica nel panorama de l tifo organizzato italiano, di essere altro da ciò che era ed è definito ULTRAS.......oggi, vedo questa parolina magica riempire tante, troppe bocche......contenti voi.... <_< 

Io me ne sto alla Est, Brigata Pablo Escobar, canto quanno c'ho voglia, batto le mani quanno me gira, ma sto alla EST.......da 35 anni.....e chi se ne va, è altro.

 

Rispetto per tutti (chi tifa Fere è mio fratello senza se e senza ma) ma il tifo si fa dove è nato e cresciuto.

Altre forme, sono legittime, ma assumono sembianze ridicole, specie se si affannano goffamente ad innescare una pseudo-concorrenza....cosa che ai tempi del NORD-KAOS, manco gli era passata mai per l'anticamera del cervello. E si che allora c'era anche una distanza "politica" che poteva parzialmente giustificare anche una minima contrapposizione, ma è evidente che prima dei nomi e dei proclami, ci sono e c'erano le persone.....e quelle erano persone coi controcazzi.

 

Ecco, da un po' di tempo, siamo semplicemente diventati ridicoli, e non ci sono comunicati, dissociazioni, proselitismi, arruolamenti, rivendicazioni postume che tengano.......la EST era la casa di Spik, di Zuzza, di Alessandro, del Secco, di Manga, del mio fratello Massimo, tutta gente che se gira nella tomba davanti a questo spettacolo indecente!!

 

Fate come cazzo ve pare, ma questa spaccatura è semplicemente indecente....è indegno che uomini uniti dalla stessa fede, non riescano ad incontrarsi e risolvere i problemi, ma anzi....si divertano a soffiare sul fuoco.

 

C'ho il vomito e non me sembra aria che passi presto....... <_<  <_<

2345875[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL tifo deve essere tutto unito e da sempre a Terni gli

ULTRAS stanno alla EST, quindi sto comunicato CurvaNord

me sa tanto una forma di scissione.

Se è così allora stamo alla frutta anche come ULTRAS....  ;)

2344973[/snapback]

 

te ne si accorto presto

2344975[/snapback]

ma non ha detto una cosa sbagliata

allo stato attuale delle cose anzichè avere una bella curva piena di tifo abbiamo 2 piccoli gruppetti separati in casa che se paragonati al tifo che da sempre aveva fatto conoscere Terni in tutta Italia fa tanta tristezza e, almeno da parte mia, incomprensibilità della scelta

2345003[/snapback]

 

senti lu cafone ... io vedo un bel gruppo ultras alla nord ;) alla est vedo solo tesserati

2345012[/snapback]

 

 

alla curva est non ce un cazzo???? ma la colpa di chi è?  di chi se ne andato oppure di chi e rimasto?   e a scelto la linea come me.. che vedo tutti i miei amici in un altro settore io o scelto la mentalità rispettando la loro gli amici li vedo fuori dallo stadio... nessuno si deve permettere di parlare male della est.. la curva dove la maggior parte di voi ci è cresciuta... e poi mi volete dire che alla nord non ci sono tesserati e alla est so tutti tesserati ve sbagliate de grosso... prima de parla o commentare certe cose dovete esserne accorrente..... la est non è morta ricordatelo e bene..... perché un giorno ci ritornerete tutti e  e li vedremo quanti saranno coerenti....  fin che si farà tifo la est sarà viva come  si è sempre fatto.

2345213[/snapback]

 

 

Lasciali fà tutti stì FENOMENI che tanto la processione dà n'dò scappa arientra..... ;)

2345417[/snapback]

Non sai manco de che parli cafo' e probabilmente manco co chi parli, non credo che te e banditos avete tanti punti in comune oltre il ritrovo del sabato

2345508[/snapback]

 

 

Io sò bene dè che parlo e non me frega un cazzo cò chi parlo, e tu non sai un cazzo se io e bandidos c'avemo punti in comune....morale della favola prima dè apri bocca e daje fiato informate bene sennò taci, almeno eviti dè sparà le cazzate.

2345541[/snapback]

 

 

 

E poi chiudo e non parlo più dè stà pajacciata dè stù comunicato, dicendo a tutti quello che in pratica aveva anticipato Bandidos....quilli 4 bardasci della nord sò tutti quelli che stavano alla EST, quindi parlà male di dove sei cresciuto è veramente una VERGOGNA..!!

2345542[/snapback]

 

Nessuno e dico nessuno della Curva Nord ha MAI parlato male della Est...ti sbagli di grosso.

Per qualsiasi problema o chiarimento chiunque è libero di venire in riunione il martedi'.

2345681[/snapback]

 

 

Il comunicato parla di una curva EST di "TESSERATI" quindi rileggilo bene o corregetelo perchè mesà che ti sbagli di grosso tu... ;)

2345859[/snapback]

 

Mi può indicare la parte dove si parla di una Curva Est di tesserati?

COMUNICATO CURVA NORD TERNI

 

 

Noi Ultras della Curva Nord di Terni da sempre ci siamo battuti contro ogni forma di razzismo e repressione ma soprattutto contro l'ormai nota Tessera del Tifoso.

Per questo non intendiamo aderire a nessuna forma di protesta indetta da chi si è lasciato soffocare dallo stesso sistema repressivo che ha sostenuto sin dall'inizio, sostituendo i vecchi ideali, con compromessi ed interessi.

Il gruppo Curva Nord Terni pertanto farà sue, solo quelle proteste che veramente combattono ogni forma di discriminazione e repressione, non andandosi mai a schierare al fianco di chi ha contribuito a rafforzare questo sistema a discapito di coloro cha da troppo tempo si vedono negare il diritto di sostenere la propria squadra anche fuori dalle mura amiche.

Ben vengano ora queste proteste, ma vogliamo ricordare a tutti che le stesse problematiche le subiamo e le combattiamo da 4 anni senza il clamore della ribalta mediatica.

 

NO AL RAZZISMO!

NO ALLA TESSERA!

SI ALLA DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE!

PG MERDA!

 

Curva Nord Terni

2345872[/snapback]

 

 

Eccotela...è amico tuo...??

Allora sò io il VECCHIO FREAK rincoglionito che si inventa le cose..... o qualcuno a pisciato fori dà lu rinale...??......èèè..... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me cafò non capisci na sega, mò te l'ho detto, me dispiace, ma quella parte che hai sottolineato non è NEL comunicato ma nel commento di un utente del forum che parla a nome suo e che non condivido sapendo perfettamente che non è così e che la differenza nord est non è tra tesserati e non tesserati

 

invece de da dei buffoni a un gruppo che esiste da 10 anni la prossima volta risponni a chi pensi t'ha provocato. INFORMATI O TACI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ultime due cose, se me risponni che te ce stai da 30 anni me confermi la prima frase che t'ho scritto.

seconda, ero informato, tu e banditos non c'entrate una fava, e a conferma della prima pensavi che qualcuno che conosci co quel nome poteva scrive qui sul forum? :):ciao:

 

:flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio vogliamo fare le pulci alle parole, sappia, chi si erge a neo-movimentista, che i tifosi organizzati delle Fere non sono mai stati ULTRAS e mai lo saranno.

La EST aveva la peculiarità, unica nel panorama de l tifo organizzato italiano, di essere altro da ciò che era ed è definito ULTRAS.......oggi, vedo questa parolina magica riempire tante, troppe bocche......contenti voi.... <_< 

Io me ne sto alla Est, Brigata Pablo Escobar, canto quanno c'ho voglia, batto le mani quanno me gira, ma sto alla EST.......da 35 anni.....e chi se ne va, è altro.

 

Rispetto per tutti (chi tifa Fere è mio fratello senza se e senza ma) ma il tifo si fa dove è nato e cresciuto.

Altre forme, sono legittime, ma assumono sembianze ridicole, specie se si affannano goffamente ad innescare una pseudo-concorrenza....cosa che ai tempi del NORD-KAOS, manco gli era passata mai per l'anticamera del cervello. E si che allora c'era anche una distanza "politica" che poteva parzialmente giustificare anche una minima contrapposizione, ma è evidente che prima dei nomi e dei proclami, ci sono e c'erano le persone.....e quelle erano persone coi controcazzi.

 

Ecco, da un po' di tempo, siamo semplicemente diventati ridicoli, e non ci sono comunicati, dissociazioni, proselitismi, arruolamenti, rivendicazioni postume che tengano.......la EST era la casa di Spik, di Zuzza, di Alessandro, del Secco, di Manga, del mio fratello Massimo, tutta gente che se gira nella tomba davanti a questo spettacolo indecente!!

 

Fate come cazzo ve pare, ma questa spaccatura è semplicemente indecente....è indegno che uomini uniti dalla stessa fede, non riescano ad incontrarsi e risolvere i problemi, ma anzi....si divertano a soffiare sul fuoco.

 

C'ho il vomito e non me sembra aria che passi presto....... <_<  <_<

2345875[/snapback]

Olè, che bei tempi, se pensava solo alla Ternana, alla Picchia e ... Al Pampepato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ultime due cose, se me risponni che te ce stai da 30 anni me confermi la prima frase che t'ho scritto.

seconda, ero informato, tu e banditos non c'entrate una fava, e a conferma della prima pensavi che qualcuno che conosci co quel nome poteva scrive qui sul forum? :)  :ciao:

 

:flag:  :flag2:  :flag:

2345910[/snapback]

 

 

A Posse ma chi tè s'encula ma chi tè conosce, fatte un vagone dè cazzi tua e non me roppe il cazzo, c'era bisogno che me lo dicevi tu che quella non era la persona che pensi tu ....MAMMOCCIU...cè stò a cena una vorda la settima cò quillu vero....ARIMAMMOCCIU.

Daje preparete che è ora che vai in curva NORD cò l'amichetti tua......li scissionisti... :ciao:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li ultrasse quali so'? Quilli a la norde o quilli a la este od entrambi? Cucì pe' curiosità pecché no' ce capisco unu gazzu de tutte 'ste manovre de lu gazzu che ce stonno. Immagino che ce stia la solita politica de li gujuni no? Ebbe'... ma che lu dico a fffa'!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje cafo' ha portato bene, rifamoce anche st'altra settimana

Bello, mammocciu c'ho riso mezz'ora

2346313[/snapback]

 

 

Comunque il mio intervento sul topic era rivolto solo a quel "FENOMENO" che ha scritto che alla EST sono tutti TESSERATI, non era assolutamente una critica al comunicato, anche se io personalmente credo che ci debba essere solo una CURVA e tutta unita... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje cafo' ha portato bene, rifamoce anche st'altra settimana

Bello, mammocciu c'ho riso mezz'ora

2346313[/snapback]

 

 

Comunque il mio intervento sul topic era rivolto solo a quel "FENOMENO" che ha scritto che alla EST sono tutti TESSERATI, non era assolutamente una critica al comunicato, anche se io personalmente credo che ci debba essere solo una CURVA e tutta unita... ;)

2346352[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.