Vai al contenuto
Bluesbrother

UNA DECISIONE DOLOROSA. MA NECESSARIA

Messaggi raccomandati

Ma chi è??

 

ha na faccia conosciuta, l'ho già visto da qualche parte... Ma non me ricordo dove  :unsure:

2345930[/snapback]

Non lo chiedere nemmeno, perché il solo pensiero porta SFIGA!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi è??

 

ha na faccia conosciuta, l'ho già visto da qualche parte... Ma non me ricordo dove  :unsure:

2345930[/snapback]

Non lo chiedere nemmeno, perché il solo pensiero porta SFIGA!

 

:lol::lol::lol:

2345933[/snapback]

Adesso so chi è. Ma non so perchè porti così tanta sfiga. E mesà che me terrò volentieri il dubbio :lol:

 

Che poi non se po mando dì sia caruccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te rendi conto che cazzo de rito hai creato mo?

2346382[/snapback]

Sto già con l'ansia per il personaggio di sabato.

 

Sarà difficilissimo trovare un "amuleto" di almeno cotante valore!

 

:lol::lol::lol:

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te rendi conto che cazzo de rito hai creato mo?

2346382[/snapback]

Sto già con l'ansia per il personaggio di sabato.

 

Sarà difficilissimo trovare un "amuleto" di almeno cotante valore!

 

:lol::lol::lol:

2346424[/snapback]

Io non me smoverei dall'innominabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dovremmo abusare di tutto ciò

La Paganese al 99,9 per cento farà punti a Novara anche se dipenderà molto da cosa vorrà fare il Novara con lei? Però ci sono ancora questi 90 minuti che saranno una battaglia perché c'è in palio l'annata nostra e loro, dei comaschi. Oggi l'avversario era molto più forte di noi e non aveva i problemi che avevamo noi. C'era la voglia di fare i punti ma credo che oggi il Varese sia stato più forte del Lecco per cui? Bisogna mandar giù bocconi amari, ma bisogna restare lì, sul pezzo, altrimenti il mestiere da fare è un altro. C'è da dormire poco in questi due giorni ma martedì bisogna riattaccare la spina. Sperando che anche il Novara faccia la stessa cosa, anche se da come la vedo io sarà dura? Certo, se fossi il Novara la Paganese mi interesserebbe poco, visto che è da anni che il Novara non perde in casa»

sua dichiarazione

alla fine Novara-Paganese 0-1

quindi si può evocare solo contro il Novara :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dovremmo abusare di tutto ciò

La Paganese al 99,9 per cento farà punti a Novara anche se dipenderà molto da cosa vorrà fare il Novara con lei? Però ci sono ancora questi 90 minuti che saranno una battaglia perché c'è in palio l'annata nostra e loro, dei comaschi. Oggi l'avversario era molto più forte di noi e non aveva i problemi che avevamo noi. C'era la voglia di fare i punti ma credo che oggi il Varese sia stato più forte del Lecco per cui? Bisogna mandar giù bocconi amari, ma bisogna restare lì, sul pezzo, altrimenti il mestiere da fare è un altro. C'è da dormire poco in questi due giorni ma martedì bisogna riattaccare la spina. Sperando che anche il Novara faccia la stessa cosa, anche se da come la vedo io sarà dura? Certo, se fossi il Novara la Paganese mi interesserebbe poco, visto che è da anni che il Novara non perde in casa»

sua dichiarazione

alla fine Novara-Paganese 0-1

quindi si può evocare solo contro il Novara :D  :D

2346440[/snapback]

ce lo semo giocato per un anno bono :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Chris Cornell, ma lo preferivo con i Soundgarden.

2345916[/snapback]

 

Chris c0rrent!

 

Da usare con assoluta moderazione in quanto vietato dalla convenzione di ginevra.

2346437[/snapback]

Oh cazzo, l'hai scritto!

:lol::lol::lol:

Ma che te passato per la capoccia? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.