Jump to content

Recommended Posts

Posted

Fare due vittorie in a row in casa e' praticamente impossibile, solo dei Madrid, Barça, Bayern e soci possono risolvere tali imprese

Apro il topic, in quanto "scenziato", "gufo", "perugino" etc.

Porta sfiga(ulteriore) in una missione improponibile, magari il bel "anverse" si ripete.

Crotone squadra senza grandi individualita' che forse ha ottenuto di piu' rispetto a quel che aspirava, viene dalla sconfitta in casa contro il Lanciano ed a mio avviso e' l'avversario ideale da affrontare dopo la vittoria contro il Novara.

Ampiamente alla nostra portata, voglio una squadra sin da subito aggressiva, ma senza sbilanciarsi troppo, visto che il Crotone fuori casa gioca quasi solamente in contropiede.

Out Zito ed Alfageme, torna Viola, bel dilemma per Toscano in mezzo al campo, per me Carcuro e' inamovibile per due motivi, in primis perche' senza un incontrista non si va da nessuna parte e la seconda e' che contro il Novara e' stato superlativo.

Ritengo che Viola sia infinitamente migliore di Cris, ci dia piu' velocita' ed imprevedibilita', giocatore che aiuta molto piu' le punte rispetto a quanto possa fare Cris, pero' certo cambiare qualcosa dopo un 5:0, dico 5:0 non e' facile.

A lei, Toscano...

Posted
Miglietta dipendesse da me giocherebbe sempre e comunque, non c'è Viola che tenga.

In ogni caso dateme retta, sabato non cambiamo una virgola della formazione scorsa.

2347786[/snapback]

Si può partire con la formazione di sabato poi eventuale tandem Miglietta/Viola e Nolè/Falletti.

2347794[/snapback]

Ecco, l'eventuale tandem (sottolineo "eventuale") ce potrebbe anche sta.

Per sabato prevedo un Nolè in grande spolvero...il ritorno di Magic Man! :)

Posted

Viola rispetto a Miglietta copre di meno, è meno aggressivo, ma è un po' più veloce e ha più estro.

Anche io opterei al limite per una staffetta Miglietta/Viola, perché Carcuro a fare interdizione da solo a centrocampo (nel caso giocasse Viola da subito titolare) si spompa dopo un tempo di gioco e nella ripresa soffri.

Anche Nolé, pur non avendo fatto una partita eccezionale sabato, lo riproporrei titolare, con Falletti a scalpitare in panchina per subentrare più tardi nel match.

Speriamo di confermare quanto di buono fatto nelle ultime due partite, forza fere!

Posted (edited)

Il bello del calcio è che ognuno ha un sua opinione e che le opinioni sono sempre molto radicate... :)

E comunque ormai io parlo di calcio solo con Poison Ivy, la quale prepara pure uno splendido filoscio.

Edited by Sergio Segio
Posted
Miglietta dipendesse da me giocherebbe sempre e comunque, non c'è Viola che tenga.

In ogni caso dateme retta, sabato non cambiamo una virgola della formazione scorsa.

2347786[/snapback]

Si può partire con la formazione di sabato poi eventuale tandem Miglietta/Viola e Nolè/Falletti.

2347794[/snapback]

Ecco, l'eventuale tandem (sottolineo "eventuale") ce potrebbe anche sta.

Per sabato prevedo un Nolè in grande spolvero...il ritorno di Magic Man! :)

2347809[/snapback]

Certo, non si può dire che non ti affezioni ai giocatori... :lol:

Squadra che vince non si tocca, ma io Viola lo metterei.

Per il resto, grinta e determinazione, atteggiamento offensivo e propositivo senza però scoprirsi eccessivamente e per me va bene.

Posted
:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

2348023[/snapback]

Si è scatenata Poison Ivy... :)

Chi schiereresti in campo?

2348024[/snapback]

lascia stà poysonne....è meglio giginha !!!!.....

2348025[/snapback]

Chi è Giginha? :blink:

Posted
:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

2348023[/snapback]

Si è scatenata Poison Ivy... :)

Chi schiereresti in campo?

2348024[/snapback]

lascia stà poysonne....è meglio giginha !!!!.....

2348025[/snapback]

Chi è Giginha? :blink:

2348028[/snapback]

credo si riferisca all'utente giginho.

credo sia omosessuale....

scherzo!!! :D:D:D:D