Vai al contenuto
ZITTIMBò

humor romanista

Messaggi raccomandati

a parte l'errore nella foto me sa simpatica

 

 

Ma che ve siete fumati? Dove vedete l'insulto? E' una battuta simpatica, mi sembra. Boh!

 

 

errore a parte, gag simpatica e poi etichettare una tifoseria per una foto del genere....chi l'ha fatta? chi rappresenta? a nome di chi parla?....pensa se gli altri prendessero spunto dalle cazzate che girano su fb per giudicare terni e la tifoseria ternana....ce dovremmo chiude dentro casa e butta' le chiavi....

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce credo , se metti antenucci su google-immagini , te scappano fori tutte foto con altre maglie ,poi quelle in rosso verde sono di Litteri,entrambi sono rasati ,ecco l'errore.

 

 

 

 

post-101-0-35408900-1383068061_thumb.jpg

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi tutte le volte che vengono a terni partono apposta per accoltellare qualcuno,

E je devo di pure che so simpatici?

Ma je cascasse un cesnar immezzo a la curva a sti bastardi infami!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ve sete magnati? porcamado..manco le battute se possono più fa?

orca madò, ci sta un ansia dentro sto forum ultimamente che manco le gocce bastano più.

eccheccazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi tutte le volte che vengono a terni partono apposta per accoltellare qualcuno,

E je devo di pure che so simpatici?

Ma je cascasse un cesnar immezzo a la curva a sti bastardi infami!!!

Condivido pienamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore a parte, gag simpatica e poi etichettare una tifoseria per una foto del genere....chi l'ha fatta? chi rappresenta? a nome di chi parla?....pensa se gli altri prendessero spunto dalle cazzate che girano su fb per giudicare terni e la tifoseria ternana....ce dovremmo chiude dentro casa e butta' le chiavi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me offendo affatto, manco se lo faceva la rubentus, e poi in A tifo Roma quasi con la stessa passione che ho per le Fere (vivendo a Milano la rivalità la senti anche di più)

quasi come certi folignati che tifano foligno in d, ternana in b e perugia in lega pro: tanto stanno in campionati diversi, qual'è il problema?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me stanno sul cazzo a priori, simpatici o meno, so come li perugini, ME STANNO SUL CAZZO, non farò nessuno sforzo per cercare di dividere i buoni dai cattivi, voglio generalizzare, è la mia discriminazione territoriale e me la vojo tenè così com'è

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me stanno sul cazzo a priori, simpatici o meno, so come li perugini, ME STANNO SUL CAZZO, non farò nessuno sforzo per cercare di dividere i buoni dai cattivi, voglio generalizzare, è la mia discriminazione territoriale e me la vojo tenè così com'è

Giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me stanno sul cazzo a priori, simpatici o meno, so come li perugini, ME STANNO SUL CAZZO, non farò nessuno sforzo per cercare di dividere i buoni dai cattivi, voglio generalizzare, è la mia discriminazione territoriale e me la vojo tenè così com'è

brau!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.