Vai al contenuto
ferotto81

Cesena - Ternana live From Manuzzi

Messaggi raccomandati

non so come valutare il risultato.

Certo, un punto è meglio di niente, però globalmente teniamo un passo lentissimo.

Boh, lascio parlare voi, sono sconfortato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembri lazzaroni quando allenava la fiorentina: mister questo pareggio con il Liverpool? 1:1 paso Curtu ma seguro......cacciato il giorno dopo

:lol::lol::lol:

 

E che devo dì... Alla fine è già tanto che non abbiamo perso, contro la terza in classifica, voglio dì...

Ovvio che poi era meglio se vincevamo e ce pijamo i 3 punti, ma io non ho visto una brutta Ternana. Anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'1-0 e l'1-1 secondo me abbiamo giocato molto bene,magari sempre così.

peccato per il gol preso,non avevamo rischiato quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica salvezza (l'unica ottica realistica a cui puntare) è un ottimo punto su un campo difficile. Squadra con dei chiari-scuri e con ancora la quadratura da trovare, ma nel complesso una buona prova.

 

Ripeto, sono fondamentali le partite a casa. Fuori casa, tutto sommato ti sei comportato sempre decentemente. Un punto a cesena, uno a Siena, alcune partite "sfortunate". Mentre quando giochi a casa la paura fa 90, e tranne che con il novara (che spero non sia un episodio a se), hai perso punti fondamentali.

 

lì bisogna migliorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto e buona Ternana, anche per la reazione e l'atteggiamento avuto in campo. Rigore clamoroso su Lauro non datoci

Adesso speriamo che Toscano abbia finalmente capito chi è che deve giocare dall'inizio.

Bene Antenucci, Ceravolo, Viola e Botta.

Nolè ennesima partita sottotono e anche irritante, Miglietta mettiamolo quando dobbiamo controllare la partita con passaggi orizzontali che in verticale ne fará non più di due a partita.

Torniamo a fare sta benedetta difesa a 3, almeno potrebbe essere che qualcuno in campo ce lo rivediamo più poco.

 

P.S.

Scusate lo sfogo, ma certe prestazioni di alcuni singoli che il mister si ostina afar giocare sempre mi stanno mandando fuori di testa. Malgrado questo ripeto, BUONA Ternana, che speriamo sabato prossimo dia seguito a questa prestazione.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi diceva che il Cesena gioca a calcio...ete visto? al primo tiro c'hanno fatto gol, poi magari se segnava Nadarevic facevano bisboccia. Come se fa ad ammirare Bisoli io boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto d'oro contro una squadra in gran forma. Abbiamo giocato alla pari con il Cesena, e poco non è, anche se la squadra è ancora spaurita e psicologicamente condizionata. Ottenuto il pareggio abbiamo smesso di attaccare nel timore di prendere l'ennesimo gol nel finale, e l'incrocio dei pali ci ha salvato. Con Lauro la difesa è tutta un'altra cosa, purtroppo fazio ancora una volta non all'altezza e sull'azione del gol s'è perso l'uomo sulla fascia neanche fosse ubriaco. Bene Botta, meno bene Carcuro e Miglietta. Buono l'impatto di Falletti, che però la deve smettere di tuffarsi perché sta diventando patetico. In attacco Antenucci e Ceravolo si trovano che è una meraviglia, Nolè mi pare ancora un gradino sotto a quei due.

Ripeto, un punto d'oro, anche se la classifica è sempre orribile. Ci sarà tanto da soffrire, ma se la squadra inizia a prendere sicurezza sono convinto che i mezzi per salvarci ci siano tutti.

quoto tutto. Impeccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi diceva che il Cesena gioca a calcio...ete visto? al primo tiro c'hanno fatto gol, poi magari se segnava Nadarevic facevano bisboccia. Come se fa ad ammirare Bisoli io boh...

il cesena sfrutta le occasioni, ha fatto due tiri, il gol e la traversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio strameritato contro la terza della classifica. Toscano perfetto come nelle migliori tradizioni (espulsione inclusa :D ). Squadra equilibrata e concreta fino all'immeritato svantaggio, poi grande reazione di cuore e di testa.

 

Avanti così. :clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi diceva che il Cesena gioca a calcio...ete visto? al primo tiro c'hanno fatto gol, poi magari se segnava Nadarevic facevano bisboccia. Come se fa ad ammirare Bisoli io boh...

 

chi l'ammira Bisoli? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me buona partita della Ternana, che inverte una tendenza importante: meglio fare 1-1 recuperando che da rimontati. Non abbiamo perso la calma e fatto quasi sempre la partita, contro una squadra smaliziata e ben coperta, bravissima nel fare le ripartenze.

 

Io penso che la partita di oggi abbia dato dei segnali inequivocabili:

 

1- Il centrocampo con Botta gioca meglio, lo dico dalla terza giornata, me parte talmente evidente.

 

2- Nolè è troppo incostante e non copre, mai, non je la fa, non je piace, non ha azzeccato un cross, gioca in un ruolo troppo importante per concedere un uomo agli avversari. Io ce proverei anche Rispoli... pensate un pò, tanto a coprì non è bono, ma almeno è più fisico.

 

3 - Miglietta o Carcuro, scegliete voi, deve lasciare il posto a Viola, su dai... non scherziamo, la qualità in mezzo al campo serve.

Per me Botta e Viola sono inamovibili.

 

4- Falletti quando entra si vede, per me farlo subentrare nel secondo tempo, con i difensori stanchi è un ottimo modo di impiegarlo.

 

 

P.S. Le notifiche dei messaggi mentre scrivi è na gran sega, si può levare? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io, per esempio. Guarda che squadra c'ha e guarda come la mette in campo, poi dije qualcosa. E guarda pure la classifica mo che ce stai.

 

a me sembra sopravvalutatissimo invece, opinioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io, per esempio. Guarda che squadra c'ha e guarda come la mette in campo, poi dije qualcosa. E guarda pure la classifica mo che ce stai.

Bisoli trasmette grinta alla squadra. Anche da giocatore era così, pochi fronzoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me buona partita della Ternana, che inverte una tendenza importante: meglio fare 1-1 recuperando che da rimontati. Non abbiamo perso la calma e fatto quasi sempre la partita, contro una squadra smaliziata e ben coperta, bravissima nel fare le ripartenze.

 

Io penso che la partita di oggi abbia dato dei segnali inequivocabili:

 

1- Il centrocampo con Botta gioca meglio, lo dico dalla terza giornata, me parte talmente evidente.

 

2- Nolè è troppo incostante e non copre, mai, non je la fa, non je piace, non ha azzeccato un cross, gioca in un ruolo troppo importante per concedere un uomo agli avversari. Io ce proverei anche Rispoli... pensate un pò, tanto a coprì non è bono, ma almeno è più fisico.

 

3 - Miglietta o Carcuro, scegliete voi, deve lasciare il posto a Viola, su dai... non scherziamo, la qualità in mezzo al campo serve.

Per me Botta e Viola sono inamovibili.

 

4- Falletti quando entra si vede, per me farlo subentrare nel secondo tempo, con i difensori stanchi è un ottimo modo di impiegarlo.

 

 

P.S. Le notifiche dei messaggi mentre scrivi è na gran sega, si può levare? :)

Quoto tutto.

Viola per Miglietta però. Carcuro con lui e Botta a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto d'oro contro una squadra in gran forma. Abbiamo giocato alla pari con il Cesena, e poco non è, anche se la squadra è ancora spaurita e psicologicamente condizionata. Ottenuto il pareggio abbiamo smesso di attaccare nel timore di prendere l'ennesimo gol nel finale, e l'incrocio dei pali ci ha salvato. Con Lauro la difesa è tutta un'altra cosa, purtroppo fazio ancora una volta non all'altezza e sull'azione del gol s'è perso l'uomo sulla fascia neanche fosse ubriaco. Bene Botta, meno bene Carcuro e Miglietta. Buono l'impatto di Falletti, che però la deve smettere di tuffarsi perché sta diventando patetico. In attacco Antenucci e Ceravolo si trovano che è una meraviglia, Nolè mi pare ancora un gradino sotto a quei due.

Ripeto, un punto d'oro, anche se la classifica è sempre orribile. Ci sarà tanto da soffrire, ma se la squadra inizia a prendere sicurezza sono convinto che i mezzi per salvarci ci siano tutti.

Quoto tutto. Aggiungo solo che forse sul gol Lauro ha responsabilità perché fuori posizione in marcatura... Ed in generale Brignoli deve migliorare molto sulle uscite: esce quando non deve e viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la squadra non ha giocato affatto male. Sono sinceramente in bilicotra il cambio di guida tecnica e l'aspettare che si dianil via ad una serie positiva di risultati, perchè credo che il problema sia mentale, nei giocatori e nel mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io, per esempio. Guarda che squadra c'ha e guarda come la mette in campo, poi dije qualcosa. E guarda pure la classifica mo che ce stai.

Metti pure da conto lu rigore che non j'hanno dato contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto. Aggiungo solo che forse sul gol Lauro ha responsabilità perché fuori posizione in marcatura... Ed in generale Brignoli deve migliorare molto sulle uscite: esce quando non deve e viceversa.

 

Sul goal loro c'è stata una situazione strana, con Ferronetti che era a terra al momento del cross, si è messo a protestare, o comunque non si è rialzato prontamente.

 

Lauro quindi ha mantenuto una posizione più centrale per provare a contrastare l'uomo al centro di Ferronetti al momento del cross, che era lungo e lui è rimasto lì mezzo come un cretino.

 

Sembra un errore di Lauro, però al centro forse Ferronetti subisce fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io, per esempio. Guarda che squadra c'ha e guarda come la mette in campo, poi dije qualcosa. E guarda pure la classifica mo che ce stai.

 

Il Cesena ha giocato una partita normale come la Ternana.

Bisoli? Un allenatore che al 40' del primo tempo fa il primo cambio secondo me è solo da ammirare perchè dice 1) non c'ho capito un cazzo 2) tu brutto mungoloide esci prima della fine del primo tempo e capisci che hai giocato di merda.

Per carità non stiamo parlando di un fenomeno ma è un allenatore che se permettete anche oggi si dimostrato superiore a toscano, il quale per l'enneisma volta tiene in campo un Nolè pienamente insufficiente per tutta la partita e un Fazio che anche oggi c'ha fatto pijà lu gol insieme.

Alla fine il caso emblematico è Viola.

Bravo Mister continua a tenerlo in panchina che annamo lontano.

Anche oggi per me sei da 4.

Quando continuano ad essere titolari calciatori che non arrivano alla sufficienza dall'inizio del campionato se permettete c'è qualche cosa che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto d'oro contro una squadra in gran forma. Abbiamo giocato alla pari con il Cesena, e poco non è, anche se la squadra è ancora spaurita e psicologicamente condizionata. Ottenuto il pareggio abbiamo smesso di attaccare nel timore di prendere l'ennesimo gol nel finale, e l'incrocio dei pali ci ha salvato. Con Lauro la difesa è tutta un'altra cosa, purtroppo fazio ancora una volta non all'altezza e sull'azione del gol s'è perso l'uomo sulla fascia neanche fosse ubriaco. Bene Botta, meno bene Carcuro e Miglietta. Buono l'impatto di Falletti, che però la deve smettere di tuffarsi perché sta diventando patetico. In attacco Antenucci e Ceravolo si trovano che è una meraviglia, Nolè mi pare ancora un gradino sotto a quei due.

Ripeto, un punto d'oro, anche se la classifica è sempre orribile. Ci sarà tanto da soffrire, ma se la squadra inizia a prendere sicurezza sono convinto che i mezzi per salvarci ci siano tutti.

 

Lauro ha il piglio giusto e la cattiveria che chiede il mister, ma tabanelli (omo suo) salta indisturbato e segna.

Lui ci mette la grinta ma me sembra sempre mezzo acciaccato tra schiena, crampi e l'età che avanza.

Insomma non è la soluzione ai nostri problemi in difesa, quest'anno chi ce metti ce metti...

 

In quanto a nolè, altro che un gradino sotto a ceravolo e antenucci... due rampe de scale!

 

per me sta vincendo nettamente la sfida di pistaggio della mentuccia con falletti (faccina che se la ride)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul goal loro c'è stata una situazione strana, con Ferronetti che era a terra al momento del cross, si è messo a protestare, o comunque non si è rialzato prontamente.

 

Lauro quindi ha mantenuto una posizione più centrale per provare a contrastare l'uomo al centro di Ferronetti al momento del cross, che era lungo e lui è rimasto lì mezzo come un cretino.

 

Sembra un errore di Lauro, però al centro forse Ferronetti subisce fallo.

me sa che l'avevano affossato,forse era farkas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cesena ha giocato di merda. Improvvisazione, sceneggiate continue, affanno. Contro una Ternana ottima nel fraseggio.

 

Non capisco come si faccia a pensare che Bisoli sia un grande allenatore.

 

Giocassimo come loro scenderemmo in piazza coi forconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bene tranne fazio e nole

 

Irritanti

Di 6 categorie inferiori rispetto ai loro compagni

Solo toscano non lo vede

 

11vs 9 fuori casa ed un punto

 

Avrei voluto vedere la partita 11Vs 11

 

Zio lauro <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la parola chiave è NORMALITA'. Partita da pari, l'abbiamo pareggiata. Siamo stati a 1 cm dalla beffa (incrocio dei pali di nazarevic), ma oggi è andata come doveva andare.

La difesa titolare è questa. Di meglio, a meno di particolari invenzioni, non abbiamo.

Centrocampo: viola non può non giocare. L'unico che velocizza le azioni. Tenerlo in panchina è un abominio mister. Botta fa il suo, ma non può essere il titolare. Con maiello ok, se miglietta è inamovibile, il centrocampo titolare è maiello-miglietta-viola.

Attacco. Falletti inizia a carburare. Con Ceravolo e Antenucci inamovibili o al posto di nolè a destra o come vice ceravolo per dare brio davanti nei secondi tempi da scardinare/riprendere. Nolè: boh. Trotta sempre, oggi anche poco utile davanti. Non penso possa essere il titolare. Avenatti: è il vice antenucci. Se giochiamo così non è colpa sua ma ha davanti una delle punte più forti della B. O Antenucci al posto di Nolè esterno alto con Avenatti centrale oppure niente...

 

Toscano. Quando ha messo il 424 invece di togliere nolè ho pensato: è impazzito. Il risultato gli dà ragione. Ora ha un compito su tutti: togliere la paura alla squadra. Se giochiamo tranquilli non siamo secondi a nessuno in questo campionato. Così, invece, è (ancora) un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.