Vai al contenuto
ferotto81

Cesena - Ternana live From Manuzzi

Messaggi raccomandati

Io faccio veramente fatica dai vostri giudizi a capire la reale partita della Ternana! Non avete un minimo di obiettività e di intelligenza calcistica...senza offese, ma un minimo di coerenza in più sarebbe meglio!

Te lo dico io come è andata. Primo tempo da squadra in trasferta che controlla l'avversario senza patemi. Secondo tempo con cazzata usuale sulla fascia (a gennaio terzino che dia garanzie sulla ns dx). Dopo il gol solo noi. Loro in campo e sugli spalti in sudditanza. Impauriti dalla ns baldanza e sicumera. Unica nota dolente: un Nolè inconsistente (sostituire con Falletti). Pubblico feroce e intelligente . Ha capito quando spingere. Meritavamo forse di vincere. Loro erano in difficoltà. Dovevamo infierire ma ci è mancato il coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo cose positive. Ma un po di obiettività no??? Perché dire una buona ternana, buon punto??? Ma come si fa a dire ste cose assurde, scusate. Primo tempo da dilettanti contro un cesena fatta di panchinari. Secondo tempo squallido, abbiamo pareggiato poi spariti. Non so di cosa alcuni di voi sono contenti

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei quello che il Lanciano è una squadra patetica e il Novara una squadra di morti e il Crotone un gruppo di handicappati?

 

scusa, ma vedere il calcio all'opposto rispetto ai tuoi giudizi per me è motivo di vanto.

Lanciano confermo ancora che dovrá lottare per non retrocedere come noi, novara venuta a terni dopo due sconfitte di fila con 6 gol subiti e 0 fatti, crotone mai detto niente. Bravi continuate a dire che abbiamo giocato bene. Andremo lontano

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo cose positive. Ma un po di obiettività no??? Perché dire una buona ternana, buon punto??? Ma come si fa a dire ste cose assurde, scusate. Primo tempo da dilettanti contro un cesena fatta di panchinari. Secondo tempo squallido, abbiamo pareggiato poi spariti. Non so di cosa alcuni di voi sono contenti

ao e daje un pò dai........ è da tutta la partita che ripeti sempre le stesse cose, e non t'ho mai risposto. Tu puoi avere la tua opinione (che permettimi, è de na pesantezza assurda...), ma rispetta quella degli altri. Per te abbiamo fatto pena? bene. Per tantissimi altri, me compresa, PER NIENTE. Io rispetto il tuo modo de pensà, tu rispetta il mio, senza dì che è privo di obiettività, o assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ma con questa squadra solo se giochi con la difesa a 3 che io sono convinto sia la più adatta per noi

Ma secondo voi riusciamo a sostenere un attacco a tre?

Io non mi oriento tanto in questo momento, perchè non sono ancora riuscito a capire quale sia il reale valore di questa squadra. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'occhi foderati de preciutto.

dire che oggi abbiamo giocato male o è malafede o è incompetenza

Ma perché oggi hai giocato?? Se gentilmente mi dici cosa hai visto di bello oggi in questa squadra confusionaria.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che ci vuole nel calciomercato di gennaio un terzino decente....bernardi che fine ha fatto?

in compenso nel primo tempo niente,nel secondo un pò meglio,ma voglio di piu,dobbiamo fare di piu,le qualità ci sono,si tratta di amalgamare questo gruppo,e giocare con un modulo preciso senza confusione,quindi mister impegnamoci in questo....

forza ragazzi sempre con voi.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho vista.

Però veramente leggendo il forum non c'ho capito niente su come abbiamo giocato.

In genere mi fido del giudizio de Lu Trejo che m'ha detto per telefomo buon primo tempo, ma niente di stratosferico, 10-15 minuti assedio stellare dopo il loro gol, e soliti legaporcari dopo il pareggio, con rischio di perderla (traversa e mischie) nonostante il bel gioco in precedenza espresso.

Dice bene Lu Trejo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice male del legaporcare dopo il pareggio.

un incrocio dei pali con tiro da lontano e un colpo di testa su angolo con respinta di un nostro difensore.

fine delle azioni del cesena

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho vista.

Però veramente leggendo il forum non c'ho capito niente su come abbiamo giocato.

In genere mi fido del giudizio de Lu Trejo che m'ha detto per telefomo buon primo tempo, ma niente di stratosferico, 10-15 minuti assedio stellare dopo il loro gol, e soliti legaporcari dopo il pareggio, con rischio di perderla (traversa e mischie) nonostante il bel gioco in precedenza espresso.

Dice bene Lu Trejo?

 

ti dico come l'ho vista io..

è stata una partitaccia fino al gol loro, tanti calci e poco calcio, secondo me qualcosina in più noi ma fondamentalmente il pareggio giusto fino al gol loro, dopo, come diceva Lu trejo, abbiamo iniziato a giocare molto bene fino al nostro pareggio.

dopo, come al solito, abbiamo ripreso a cacarci in mano e abbiamo quasi rischiato di perderla e siamo riusciti a non vincerla.

Di sicuro la differenza di classifica non si è vista, nella qualità forse, nel gioco sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dire che oggi abbiamo giocato male mi sembra eccessivo. Anche nel primo tempo abbiamo fatto cose discrete, magari a tratti, senza tanta continuità. L'azione di Antenucci è stata la cosa migliore, comunque loro giocavano di rimessa perchè non riuscivano minimamente a prendere il sopravvento.

Solita aruffonata in difesa e ci scappa il loro gol, sinceramente inaspettato visto come stavano andando le cose. C'è stata una importante reazione della squadra ed il gol è stata la naturale conseguenza. Dopo il pari ci abbiamo rallentato mentre la sensazione era che se avessimo avuto una squadra tranquilla, in posizioni di classifica più consone e non venivamo da partite assurde tipo quella contro il Crotone, avrebbe avuto il coraggio di osare piuttosto che la paura, ed il Cesena oggi non beccava neanche un punto. Per dirla alla Toscano, se fossimo stati feroci dopo il pari, credo che il Cesena non avesse la forza per controbatterci in quel momento.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco ad allegarlo ma secondo il sito della lega serie b emo vinto due a uno con doppietta di Lauro al 74 e 74 e c'avemo tredici punti in classifica

ce semo persi chiccosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti di alcuni c'è una cosa che non capisco. .ma quelli che giocano contro di noi perché dovrebbero essere tutti handicappati??? Pare che dovemo vince a mani basse..giocavamo contro la terza in classifica o sbaglio io???? Mah..dire che abbiamo giocato male è proprio malafede stavolta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco ad allegarlo ma secondo il sito della lega serie b emo vinto due a uno con doppietta di Lauro al 74 e 74 e c'avemo tredici punti in classifica

ce semo persi chiccosa?

Che il gol di Lauro valesse doppio perché fatto mentre eravamo momentaneamente in 10?

 

:o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dal vivo... Torno a Terni e me metto a legge tutta la discussione... Rimango basito nel leggere certi commenti pure dopo una partita come quella di ieri! A certi utenti il calcio sta veramente, ma veramente largo!

Il primo tempo abbiamo dominato il campo! Il Cesena ha giocato solo di rimessa, al gol loro il tanti avemo pensato che ecco, mo è fatta... Questi co stu bucio de culo, in casa, vincono co un filo de gas! E invece no! Se la so fatta d'anculo!

E spero vivamente che se la faccia d'anculo anche chi continua a vole stu cazzo de Tesser! Dopo 10 anni di forum credo proprio che inizierò anche io a mettere un ignore qualche utente...

Bello il pubblico ieri, avevamo cantato tanto, anche sotto uno a zero!

Speriamo in bene per il futuro!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dal vivo... Torno a Terni e me metto a legge tutta la discussione... Rimango basito nel leggere certi commenti pure dopo una partita come quella di ieri! A certi utenti il calcio sta veramente, ma veramente largo!

Il primo tempo abbiamo dominato il campo! Il Cesena ha giocato solo di rimessa, al gol loro il tanti avemo pensato che ecco, mo è fatta... Questi co stu bucio de culo, in casa, vincono co un filo de gas! E invece no! Se la so fatta d'anculo!

E spero vivamente che se la faccia d'anculo anche chi continua a vole stu cazzo de Tesser! Dopo 10 anni di forum credo proprio che inizierò anche io a mettere un ignore qualche utente...

Bello il pubblico ieri, avevamo cantato tanto, anche sotto uno a zero!

Speriamo in bene per il futuro!

Tu dici che ce la facciamo a sbloccarci? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non vedo cose positive. Ma un po di obiettività no??? Perché dire una buona ternana, buon punto??? Ma come si fa a dire ste cose assurde, scusate. Primo tempo da dilettanti contro un cesena fatta di panchinari. Secondo tempo squallido, abbiamo pareggiato poi spariti. Non so di cosa alcuni di voi sono contenti

Questa squadra sicuramente non sarà esaltante,ma rispetto ad un mese fà i miglioramenti li ha dimostrati(la conferma di Antenucci e Ceravolo ad es hanno parzialmente risolto tanti problemi dalla cintola in su)

Poi non capisco questa ricerca esasperata del difetto degli avversari per giustificare un risultato positivo:quilli so scarsi,quillandri so munghi,quilli giocano co la panchina.

Problemi ce ne stanno ancora tanti,ma sia contro il Crotone che anche ieri specie dopo lo svantaggio,ho visto una squadra che non voleva perdere e che ha lottato.

Se volemo fà un appunto,bisogna che dagli esterni(dove c'avemo pijato una caterva de gol)il mister incominci a lavorare sul serio e a non commettere più cazzate (Fazio fino ad allora non mi era dispiaciuto).

Sono in totale sintonia con paolo 65:non capisco perche con quella forza d'urto che abbiamo,non proviamo a chiudere le partite quando gli avversari ci subiscono.

A proposito:Falletti quando entra nel secondo tempo è un altro giocatore,il migliore che abbiamo.

Ora con l'Empoli Lunedì voglio una grande Ternana.

Toscà,a tavano non gli puoi lasciare neanche un millimetro e per arginare Signorelli ci vuole il Botta ammirato ieri!

Avanti cucì!!!

 

I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa squadra sicuramente non sarà esaltante,ma rispetto ad un mese fà i miglioramenti li ha dimostrati(la conferma di Antenucci e Ceravolo ad es hanno parzialmente risolto tanti problemi dalla cintola in su)

Poi non capisco questa ricerca esasperata del difetto degli avversari per giustificare un risultato positivo:quilli so scarsi,quillandri so munghi,quilli giocano co la panchina.

Problemi ce ne stanno ancora tanti,ma sia contro il Crotone che anche ieri specie dopo lo svantaggio,ho visto una squadra che non voleva perdere e che ha lottato.

Se volemo fà un appunto,bisogna che dagli esterni(dove c'avemo pijato una caterva de gol)il mister incominci a lavorare sul serio e a non commettere più cazzate (Fazio fino ad allora non mi era dispiaciuto).

Sono in totale sintonia con paolo 65:non capisco perche con quella forza d'urto che abbiamo,non proviamo a chiudere le partite quando gli avversari ci subiscono.

A proposito:Falletti quando entra nel secondo tempo è un altro giocatore,il migliore che abbiamo.

Ora con l'Empoli Lunedì voglio una grande Ternana.

Toscà,a tavano non gli puoi lasciare neanche un millimetro e per arginare Signorelli ci vuole il Botta ammirato ieri!

Avanti cucì!!!

 

I

La questione è molto semplice. Quando ci abbiamo provato (Spezia + Crotone per citare i casi più eclatanti) abbiamo sempre preso delle grossissime mazzate che ancora scottano e ci fanno giocare con paura. Se questa squadra supera "i traumi" post spezia+crotone possiamo essere inarrestabili. Qui, siamo in mano a Toscano. Perchè questi tipi di problemi li può risolvere solo l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La questione è molto semplice. Quando ci abbiamo provato (Spezia + Crotone per citare i casi più eclatanti) abbiamo sempre preso delle grossissime mazzate che ancora scottano e ci fanno giocare con paura. Se questa squadra supera "i traumi" post spezia+crotone possiamo essere inarrestabili. Qui, siamo in mano a Toscano. Perchè questi tipi di problemi li può risolvere solo l'allenatore.

Sicuramente se avessimo capitalizzato al massimo le occasioni sprecate contro lo Spezia e contro il Crotone ,oltre che ad avere più punti in classifica avevamo un'altra condizione mentale .

Sono d'accordo Cecco!

Solo Toscano può ovviare a queste mancanze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi riusciamo a sostenere un attacco a tre?

Io non mi oriento tanto in questo momento, perchè non sono ancora riuscito a capire quale sia il reale valore di questa squadra. :(

È quello che stiamo facendo ora, sostenere un attacco a 3, con la differenza che (se fatto bene) con il 343 la difesa è ancora più coperta, perché in fase difensiva a in realtà diventa un 541, mentre con il 433 diventa un 451 Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarete un po' troppo esigenti, ragazzi? Guardate che pareggiare a Cesena non è da tutti! Io dagli highlights ho visto un'ottima Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarete un po' troppo esigenti, ragazzi? Guardate che pareggiare a Cesena non è da tutti! Io dagli highlights ho visto un'ottima Ternana....

 

hai ragione, ma se dopo 12 partite stai ancora a 11 punti cominci ad avere poca pazienza e pretendi di vincere per rimetterti in carreggiata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarete un po' troppo esigenti, ragazzi? Guardate che pareggiare a Cesena non è da tutti! Io dagli highlights ho visto un'ottima Ternana....

 

Ti dico il mio pensiero.

Quando sai di avere una buona berlina in garage e continui a girare con una 500 ti gira il cazzo.

Soprattutto quando ci sono calciatori che continuano a giocare senza un perchè...ecco un pò il culo ti gira, almeno a me. Vuoi sapere cosa penso della partita di ieri? Era una partita che potevi vincere e questo aggrava ancora di piu' il mio giramento di coglioni.

La Ternana ha fatto punti a Siena, a Lanciano e Cesena, parecchi dicono che la squadra è stata costruita male; se c'è un fondo di verità in questo, è altrettanto vero che l'allenatore ci sta mettendo del suo.

Ritrovarmi a lottare per la retrocessione quando in campo scendono dai 6 ai 7/11 dello scorso anno e per di piu' arrancano me potrebbe fa girà na punta li cojoni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarete un po' troppo esigenti, ragazzi? Guardate che pareggiare a Cesena non è da tutti! Io dagli highlights ho visto un'ottima Ternana....

apparte che il primo tempo in pratica non si è giocato, solo dopo il loro vantaggio ce semo svegliati e giocato discretamente bene. Il nostro essere esigenti dipende da una classifica deficitaria e aggiungo da un campionato dove (come ben saprai) non essendoci una vera e propria leadership ti girano i coglioni come il brucomela delle carrozzelle per non essere nelle posizioni medio alte dato che rispetto ai precedenti tornei regna sovrano equilibrio e anche un calcio mediamente mediocre a cospetto del valore teorico che disponi come organico (ripeto teorico). Dunque si deve fare meglio, sai gli anni in cui eravamo in 400 allo stadio non erano propriamente simpatici, per mille motivi, sui quali è meglio non tornarci: preferirei quantomeno mantenerla sta categoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente se avessimo capitalizzato al massimo le occasioni sprecate contro lo Spezia e contro il Crotone ,oltre che ad avere più punti in classifica avevamo un'altra condizione mentale .

Sono d'accordo Cecco!

Solo Toscano può ovviare a queste mancanze!

 

non solo Toscano

in campo ci vanno pur sempre i giocatori...se non tiri mai non segni mai...se sbagli gol fatti non te la puoi prendere con Toscano...ci vogliono giocatori che hanno la capacità di sfruttare le occasioni quando capitano

è questo prima dei moduli e delle tattiche quello che secondo me fa la vera differenza

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici che ce la facciamo a sbloccarci? ;)

Io penso di si, almeno lo spero chiaramente! Non sono neanche uno di quelli che applaude quando famo ride o perdemo in casa! Cerco di essere quanto più obiettivo! È dura senza ombra di dubbio, ma per me ce la possiamo fare cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.