Vai al contenuto
sto guasto de fere

Una domanda: perchè tenere Toscano??

Messaggi raccomandati

ricordo ai smemorandi che DEL NERI fu cacciato a praculate dai tifosi, dopo che ebbe vinto due campionati e di ritorno dalla parentesi empoli. mi ricordo dopo ternana - lecce persa in casa, c'era la fila al cancello degli spogliatoi a dargli le paraculate. magari c'è pure qualcuno che ora lo invoca. ma suvvia. :fumo::corda::taccitua::sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo ai smemorandi che DEL NERI fu cacciato a praculate dai tifosi, dopo che ebbe vinto due campionati e di ritorno dalla parentesi empoli. mi ricordo dopo ternana - lecce persa in casa, c'era la fila al cancello degli spogliatoi a dargli le paraculate. magari c'è pure qualcuno che ora lo invoca. ma suvvia. :fumo::corda::taccitua::sonnu:

:quoto:

E considera che ancora con toscano non siamo arrivati come quel giorno!!!

Quindi pensiamo cosa siamo capaci di fare noi ternani!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Toscano non ne stia azzeccando mezza me sta bene, che Cozzella ha messo un' accozzaglia de giocatori pure. Ma avete alternative valide a Toscano nell'immediato? E non arcacciate fori Tesser per favore!

Devis Mangia
Davide Ballardini
...
Sono liberi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo ai smemorandi che DEL NERI fu cacciato a praculate dai tifosi, dopo che ebbe vinto due campionati e di ritorno dalla parentesi empoli. mi ricordo dopo ternana - lecce persa in casa, c'era la fila al cancello degli spogliatoi a dargli le paraculate. magari c'è pure qualcuno che ora lo invoca. ma suvvia. :fumo::corda::taccitua::sonnu:

Io penso che quell'astio contro Del Neri non fosse legato ai risultati sportivi, ma al fatto che Terni si sentiva "tradita" da lui che aveva preferito la piazza di Empoli al continuare l'avventura a Terni.

 

A Terni siamo soltanto umorali. De pallone non ce capimo niente, sono 40 anni che il pubblico ternano non vede una partita di serie A. Me dispiace ma è cosi'.

 

Adesso siccome Toscano ci ha salvato da 7 anni di merda, è intoccabile, al di là dei risultati del campo, del gioco e del modo di lavorare (se non è stato accontentato questa estate avrebbe dovuto dimettersi o dirlo pubblicamente).

 

Io penso che Toscano abbia l'unica colpa di non aver "denunciato" pubblicamente alcuni errori fatti in sede di campagna acquisti (soprattutto le cessioni dei giocatori a cui era più attaccato). Ma siccome non ha mai detto niente uno potrebbe pure pensare che lui fosse d'accordo e che adesso scarichi la colpa sul DS perché fa comodo pure a lui.

 

Non so cosa pensare. Comunque quello che serve come il pane a Terni è un DS capace e grande conoscitore della B con contatti in A che sappia fare bene il suo mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe l'altro Mimmo disponibile che da fonti inattendibili non disgarberebbe di venire a terni,anche se è più probabile che fra un Po vada al chievo

C'è da considerare,però,che anche l'altro mimmo è ciociaro,quindi farebbe parte della compagnia dei turdi da sempre in contrapposizione alla compagnia dei beccafichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo un'altra domanda : perché aprire in continuazione topic su Toscano??

Poi te chiedi perché te danno li voti brutti? Mo' per esempio non serviva de fa' lu bacchettone, te sembra questo un doppione di altri topic??

Non è una discussione su Toscano, fai uno sforzetto e te ne accorgerai. Basta leggere i 2-3 post miei. Se in passato hanno creato doppioni non lo so e non c'entro niente io.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi te chiedi perché te danno li voti brutti? Mo' per esempio non serviva de fa' lu bacchettone, te sembra questo un doppione di altri topic??

Non è una discussione su Toscano, fai uno sforzetto e te ne accorgerai. Basta leggere i 2-3 post miei. Se in passato hanno creato doppioni non lo so e non c'entro niente io.

aridaje, pijate subito de aceto eh...

c'hai fatto caso o no che stiamo sbattendo sugli stessi maledetti argomenti da settimane?

 

vuoi aprirne altri 150? fallo

poi magari spiegami cosa di nuovo c'è da aggiungere su quanto è già stato detto e arcidetto della questione Toscano

  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaje, pijate subito de aceto eh...

c'hai fatto caso o no che stiamo sbattendo sugli stessi maledetti argomenti da settimane?

 

vuoi aprirne altri 150? fallo

poi magari spiegami cosa di nuovo c'è da aggiungere su quanto è già stato detto e arcidetto della questione Toscano

 

Incollame un topic (ma anche un post) dove la domanda (e quindi la discussione) è la stessa che lancio io. Ma sicuramente m'è sfuggito, capita.

 

Non incollarmi però il titolo del topic (che tra l'altro non ho scritto manco io).

Modificato da sto guasto de fere
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so cosa pensare. Comunque quello che serve come il pane a Terni è un DS capace e grande conoscitore della B con contatti in A che sappia fare bene il suo mestiere.

 

Un Presidente vero (Simone Longarini)

Un Direttore Generale vero che sappia di calcio e di politica calcistica (Borea)

Un Direttore Sportivo vero che conosca il mestiere e non remi contro l' allenatore o i giocatori che gli stanno sul cazzo

Un Addetto agli arbitri vero con i coglioni e ingranato e che sappia farsi sentire (Ballerini)

Un Responsabile del Settore Giovanile vero che conosca il calcio giovanile e non gli amici degli amici come succede adesso

Una rete di osservatori veri e non gli amici degli amici

Un Segretario vero che conosca come l' ave maria i regolamenti (Italo Federici)

Un allenatore che conosca sul serio la serie B cazzuto e preparato e che non abbia crisi di identità come Toscano

Giocatori veri e che ci soffiano e non mezze pugnette come Viola Falletti Avenatti Rispoli Ferronetti Farkas

Basta così?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo l'ho cambiato io perchè "una domanda" era troppo generico. Non era facile comunque sintetizzare in pochi caratteri il concetto espresso dal topic.

Cmq sto discorso che ci deve stare un topic per argomento (uno su toscano, uno su cozzella ecc ecc) non è che sia esattamente così. Giusto evitare i topic identici, ma quando si parla di sfumature dello stesso argomento non è così assurdo aprire discussioni diverse e specifiche. Per esempio un topic unico su toscano sarebbe stato poco gestibile con migliaia di messaggi dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo l'ho cambiato io perchè "una domanda" era troppo generico. Non era facile comunque sintetizzare in pochi caratteri il concetto espresso dal topic.

Cmq sto discorso che ci deve stare un topic per argomento (uno su toscano, uno su cozzella ecc ecc) non è che sia esattamente così. Giusto evitare i topic identici, ma quando si parla di sfumature dello stesso argomento non è così assurdo aprire discussioni diverse e specifiche. Per esempio un topic unico su toscano sarebbe stato poco gestibile con migliaia di messaggi dentro.

 

Ci mancherebbe, hai fatto bene ad aggiustare il titolo, ma uno che non legge bene il nocciolo dentro... si fa un'idea sbagliata. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incollame un topic (ma anche un post) dove la domanda (e quindi la discussione) è la stessa che lancio io. Ma sicuramente m'è sfuggito, capita.

 

Non incollarmi però il titolo del topic (che tra l'altro non ho scritto manco io).

non ti sfuggirà credo che quando si aprono topic tipo "Toscano vattene" o simili, la conseguenza logica è che l'apritore (non so se si dica così) metta in discussione il perché della sua permanenza in panchina (che è la domanda del tuo topic , se non ho letto male)

mi sbaglio ?

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Un Presidente vero (Simone Longarini)

Un Direttore Generale vero che sappia di calcio e di politica calcistica (Borea)

Un Direttore Sportivo vero che conosca il mestiere e non remi contro l' allenatore o i giocatori che gli stanno sul cazzo

Un Addetto agli arbitri vero con i coglioni e ingranato e che sappia farsi sentire (Ballerini)

Un Responsabile del Settore Giovanile vero che conosca il calcio giovanile e non gli amici degli amici come succede adesso

Una rete di osservatori veri e non gli amici degli amici

Un Segretario vero che conosca come l' ave maria i regolamenti (Italo Federici)

Un allenatore che conosca sul serio la serie B cazzuto e preparato e che non abbia crisi di identità come Toscano

Giocatori veri e che ci soffiano e non mezze pugnette come Viola Falletti Avenatti Rispoli Ferronetti Farkas

Basta così?

Ballerini magari lo eviterei...mi pare che abbia avuto problemi seri con la giustizia, se non mi sbaglio.

per il resto posso anche essere d'accordo ma Falletti e Avenatti non mi dispiacciono, anche se sono stati strapagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ballerini magari lo eviterei...mi pare che abbia avuto problemi seri con la giustizia, se non mi sbaglio.

per il resto posso anche essere d'accordo ma Falletti e Avenatti non mi dispiacciono, anche se sono stati strapagati.

Sinceramente non mi dispiacciono neanche Ferronetti e Farkas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Un Presidente vero (Simone Longarini)

Un Direttore Generale vero che sappia di calcio e di politica calcistica (Borea)

Un Direttore Sportivo vero che conosca il mestiere e non remi contro l' allenatore o i giocatori che gli stanno sul cazzo

Un Addetto agli arbitri vero con i coglioni e ingranato e che sappia farsi sentire (Ballerini)

Un Responsabile del Settore Giovanile vero che conosca il calcio giovanile e non gli amici degli amici come succede adesso

Una rete di osservatori veri e non gli amici degli amici

Un Segretario vero che conosca come l' ave maria i regolamenti (Italo Federici)

Un allenatore che conosca sul serio la serie B cazzuto e preparato e che non abbia crisi di identità come Toscano

Giocatori veri e che ci soffiano e non mezze pugnette come Viola Falletti Avenatti Rispoli Ferronetti Farkas

Basta così?

Per quanto riguarda il presidente sono d'accordo con te

direttore generale uno alla paolo borea non è facile trovarlo, ma come figura serve come il pane

direttore sportivo farei come in ingilterra, allenatore manager.

addetto agli arbitri va bene quello

responsabile del settore giovanile Ambrosi

rete di osservatori come c'è a udine

segretario sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè secondo me se mandi via toscano casca giu tutto il castello di carte....la ternana di quest'anno è stata costruita per arrivare almeno ai playoff e con toscano alla guida, uno dei migliori allenatori della B secondo me nonostante tutto...se mandi via lui bisogna riconsiderare un sacco di cose tra le quali, forse, anche il tipo di campionato che vuoi fare...insomma il "progetto ternana" di questa stagione prevede lui in panchina e con un altro secondo me cambierebbe anche quello e al ribasso purtroppo perchè vorrebbe dire che il primo progetto è fallito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè secondo me se mandi via toscano casca giu tutto il castello di carte....la ternana di quest'anno è stata costruita per arrivare almeno ai playoff e con toscano alla guida, uno dei migliori allenatori della B secondo me nonostante tutto...se mandi via lui bisogna riconsiderare un sacco di cose tra le quali, forse, anche il tipo di campionato che vuoi fare...insomma il "progetto ternana" di questa stagione prevede lui in panchina e con un altro secondo me cambierebbe anche quello e al ribasso purtroppo perchè vorrebbe dire che il primo progetto è fallito...

a parte che il progetto ternana quest'anno mi sembra bello che saltato....che ne dici del Trap sulla panchina rossoverde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che il progetto ternana quest'anno mi sembra bello che saltato....che ne dici del Trap sulla panchina rossoverde?

 

Se Boskov è indisponibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché aveva capito al volo, lui solo, che Ragusa e un terzino con i controcazzi, alla faccia di tutti quei coglioni dei suoi colleghi che si ostinano a farlo giocare da punta...ma d'altra parte con gli attaccanti che avevamo l'anno scorso se voleva gioca' Ragusa si doveva adatta'... Come potevi pensa de ruba il posto a litteri????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per te e per noi, Condottiero! Queste sono le immagini che vorremmo sempre vedere. Esonerarti dopo Varese-Ternana avrebbe avuto un senso, adesso fortunatamente non sembra più così. L'augurio è che tu abbia ritrovato quella strada che avevamo smarrito. L'uomo non è mai stato in discussione. In bocca al lupo mister e speriamo di intraprendere presto un cammino all'altezza delle aspettative e dell'organico che abbiamo.

post-1768-0-17459000-1384265610_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per te e per noi, Condottiero! Queste sono le immagini che vorremmo sempre vedere. Esonerarti dopo Varese-Ternana avrebbe avuto un senso, adesso fortunatamente non sembra più così. L'augurio è che tu abbia ritrovato quella strada che avevamo smarrito. L'uomo non è mai stato in discussione. In bocca al lupo mister e speriamo di intraprendere presto un cammino all'altezza delle aspettative e dell'organico che abbiamo.

bella la foto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Mimmo, sono contento.

avevi perso motivazioni anche tu, secondo me.

qualche giusta critica sembra che te le abbia fatta ritrovare.

ora non mollare perché c'è da scalare una classifica che ci vede ancora troppo lontani dalle zone che ci competono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.