Vai al contenuto
Woodstock'73

Contro l'Empoli un solo risultato:

Messaggi raccomandati

Cecco, ma come cazzo fai a di che la Ternana è più forte dell'Empoli? Ma che ve bevete? Risultati, gioco, classifica... dimmi un solo indicatore, uno solo, che ti fa pensare che la Ternana sia superiore. Ma per carità...

Ma guarda, me domandavo la stessa cosa. Ad un quarto di campionato noi siamo in zona retrocessione, loro ai vertici. Pensa se invece di essere fortissimi fossimo stati scarsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per un punto la firma ce la metterei...

Visto l'andamento fino ad oggi, sarebbe da considerare risultato eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le classiche partite testa-coda dove conta e non conta la forza dell'avversario,a fare la differenza dovrebbero essere le motivazioni di classifica e la determinazione nell'ottenere a tutti i costi il risultato pieno,cose che dovrebbe avere in piu' la ternana perche' un eventuale vittoria sarebbe fondamentale per la classifica e per il morale,mentre per l'empoli una sconfitta cambierebbe poco sia per la classifica (tra l'altro avrebbe subito l'occasione per riprendersi la vetta contro il lanciano) sia per il morale.

quindi,subito in campo determinati e concentrati (soprattutto li dietro) per vincere

forza ragazzi

forza mister,mi raccomando pronto per eventuali cambi tempestivi e per eventuali correttivi durante la partita

:flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continua a piovere così, si giocherà su di una palude, ed il gap tecnico si annulla........ forza fisica, resitenza, palle inattive.....faranno la differenza.

 

Avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continua a piovere così, si giocherà su di una palude, ed il gap tecnico si annulla........ forza fisica, resitenza, palle inattive.....faranno la differenza.

 

Avanti

infatti ...a meno che non si decida di non giocare per il maltempo (una volta il terreno del Liberati reggeva..ora non so..) la partita potrebbe incanalarsi sugli aspetti più agonistici che tattici ...e qui vedremo di che pasta siamo fatti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continua a piovere così, si giocherà su di una palude, ed il gap tecnico si annulla........ forza fisica, resitenza, palle inattive.....faranno la differenza.

 

Avanti

AVENATTI

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVENATTI

Non sono a Terni, quindi non lo so. Certo, se ci fosse una pioggia torrenziale con un campo che tende a limitare molto le giocate palla a terra la nostra panchina, la nostra forza che fino a oggi purtroppo è stata la nostra debolezza, potrebbe essere preziosissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVENATTI

 

d'accordo uomo da spizzata in area .. per esperienza fatta, l'Empoli è una squadra con una buona tecnica ma io (non me ne voglia Kiwi) tutta sta differenza con la Ternana non la vedo e secondo me cmq soffre le squadre fisiche che giocano col coltello tra i denti, il problema è che i due "vecchietti" lì avanti sono capaci di inventarsi di tutto, ma se la ternana riesce a mantenere alti i ritmi e a lottare su tutti i palloni ... :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so le condizioni del campo, da qui a stasera possono cambiare anche le cose,se il campo fosse pesante credo che avenatti farebbe comodo,anche perché nei calci d'angolo a loro favore ,ci potrebbe dare una mano

Poi viola in campo da subito,perché tra l'altro è uno dei pochi che sa calciare bene le punizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so le condizioni del campo, da qui a stasera possono cambiare anche le cose,se il campo fosse pesante credo che avenatti farebbe comodo,anche perché nei calci d'angolo a loro favore ,ci potrebbe dare una mano

Poi viola in campo da subito,perché tra l'altro è uno dei pochi che sa calciare bene le punizioni

viola in campo da subito a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi preoccupa è proprio la grinta e la motivazione con cui potrà entrare in campo la Ternana.

quest'anno le FERE come le intendiamo noi non si sono MAI viste, ad eccezione che contro il Novara, che però è entrato in campo già sconfitto.

Per me bisogna vincere se no Toscano a casa, perché di prove di appello ne ha avute per MESI...non voglio sentire scuse: 3 punti e basta che ci servono come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre per Kiwi...aggiungo che - quasi a metà Novembre - non ho ancora capito che tipo di preparazione atletica ha fatto la Ternana (molto dura, da quanto mi si dice).

Fino adesso gli altri hanno corso il doppio di noi (Crotone da ultimo...Cesena non l'ho vista), non so quando (e se...) i nostri cominceranno a correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so le condizioni del campo, da qui a stasera possono cambiare anche le cose,se il campo fosse pesante credo che avenatti farebbe comodo,anche perché nei calci d'angolo a loro favore ,ci potrebbe dare una mano

Poi viola in campo da subito,perché tra l'altro è uno dei pochi che sa calciare bene le punizioni

 

mi piacerebbe avenatti..... (maiello avenatti antenucci??)

 

viola pure, bisogna tira' da fuori col campo bagnato...

 

 

 

 

ps. complimenti x Belotti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riponiamo ogni speranza (meteorologicamente parlando). Sembra addirittura che il tempo peggiorerà nel pomeriggio (rischio nubifragi su Marche e Abruzzo secondo ilmeteo.it).

Sulla tenuta del terreno non saprei che dirvi. Dando una sbirciata rapida su internet, da ieri fino a questo momento a Terni sono caduti 40 millimetri di pioggia: vuol dire 40 litri d'acqua a metroquadrato. Se continua con questa costanza, si metta male credo.

Anche io tifo Avenatti.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come la situazine a terni sta piovendo di brutto??? c'ha l'aria de prosegui fino a stasera?

ma il rischio rinvio, paventato da un utente è reale???

no è, non famo scherzi, vojo vedè le fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riponiamo ogni speranza (meteorologicamente parlando). Sembra addirittura che il tempo peggiorerà nel pomeriggio (rischio nubifragi su Marche e Abruzzo secondo ilmeteo.it).

Sulla tenuta del terreno non saprei che dirvi. Dando una sbirciata rapida su internet, da ieri fino a questo momento a Terni sono caduti 40 millimetri di pioggia: vuol dire 40 litri d'acqua a metroquadrato. Se continua con questa costanza, si metta male credo.

Anche io tifo Avenatti.

ah grazie, m'hai risposto in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilmeteo.it è un sito di merda, premesso questo

VINCERE E BASTA

se non rischi adesso che è solo novembre quanno pensamo de potello fa? a marzo quanno te cachi sotto dalla paura de retrocede e t'accontenti anche de mezzo punto?

palle fuori e tiramose via da sta classifica di merda

EMPOLI MERDA, PERUGIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta sera prevedo che neanche tutti gli abbonati saranno al Liberati....Speramo almeno che per i pochi presenti ci sia da parte della squadra una prestazione degna di questo nome.....

 

PERUGIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilmeteo.it è un sito di merda, premesso questo

VINCERE E BASTA

se non rischi adesso che è solo novembre quanno pensamo de potello fa? a marzo quanno te cachi sotto dalla paura de retrocede e t'accontenti anche de mezzo punto?

palle fuori e tiramose via da sta classifica di merda

EMPOLI MERDA, PERUGIA MERDA

 

sò d'accordo....damoje gasse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se smette di piovere, a sentire i vostri dati sui millimetri di pioggia caduti, il campo sarà pesantissimo: E l'Empoli è abituato a giocare sempre palla a terra, 2 tocchi e via, con possesso sistematico del gioco.....

La vedo dura per noi, in queste condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se smette di piovere, a sentire i vostri dati sui millimetri di pioggia caduti, il campo sarà pesantissimo: E l'Empoli è abituato a giocare sempre palla a terra, 2 tocchi e via, con possesso sistematico del gioco.....

La vedo dura per noi, in queste condizioni.

avrai di fronte una squadra che non è né carne né pesce: è tecnica ma non impone il proprio gioco, quando si scopre viene puntualmente imbucata dagli avversari sulle fasce (a Crotone ancora ridono), e soprattutto non ha mai dimostrato di poter aggredire l'avversario (Novara a parte, ma lo considero un caso isolato).

credimi Kiwi...non ha senso per voi piangere anticipatamente.

o questa sera magicamente nascerà una Ternana diversa, che non si è mai vista, oppure l'Empoli farà quasi una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se smette di piovere, a sentire i vostri dati sui millimetri di pioggia caduti, il campo sarà pesantissimo: E l'Empoli è abituato a giocare sempre palla a terra, 2 tocchi e via, con possesso sistematico del gioco.....

La vedo dura per noi, in queste condizioni.

 

 

A senti' qualcuno semo noi i piu' forti...quindi il campo pesante penalizzera' noi....e' SICRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, arbitra Ciampi: Uno che non ha paura a sospendere le partite se non ci sono le condizioni....

Ci sentiamo domani, ragazzi, per i commenti sulla partita o sul rinvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.