Vai al contenuto
pedro

Cercasi pescarese provocatore, che è tutto lui e noi non semo un c...!

Messaggi raccomandati

intanto il buon Maniero sul Corriere dello Sport di oggi dice che con la Ternana per lui non è stata una grande stagione perché Toscano non lo vedeva proprio e che è convinto che il Pescara domenica vincerà perché è più forte.

Niente non è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il buon Maniero sul Corriere dello Sport di oggi dice che con la Ternana per lui non è stata una grande stagione perché Toscano non lo vedeva proprio e che è convinto che il Pescara domenica vincerà perché è più forte.

Niente non è...

ciccio bombo maniero ha ragione

sono più forti loro

 

vincono facile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il buon Maniero sul Corriere dello Sport di oggi dice che con la Ternana per lui non è stata una grande stagione perché Toscano non lo vedeva proprio e che è convinto che il Pescara domenica vincerà perché è più forte.

Niente non è...

è sicro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque c'ha ragione.

il pescara vincera' perché e' più forte.

è sicro.

e che lo dici a fa... è praticamente scontato guarda.

 

Ce ne fa uno de testa e uno cor culone, in retromarcia... :x5:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robe fa chiamare giovannone,quello che ce stavo al tavolo insieme,non mi sembra proprio un amante del calcio,pero' va bene

Gli Ho detto:allora a Pescara che dice il vecchio galeone?

Lui mi ha risposto:e ,a pescare ce so stato una settimana fa e preso un bel tonno de 150 chili,pero' non lu MIA non è proprio un galeone e na barchetta,ma va bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Toscano non vedesse maniero (nonostante la stazza da lottatore de sumo) è un dato di fatto. Che c'avesse ragione o meno è tutta un'altra questione. Intanto notavo che dopo la partenza sprint me pare che Maniero se sia fermato.... ripartirà con una doppietta contro de noi :(

la roulotte attaccata al culo a terni era male impiegata, a pescara invece ha il suo perchè.

 

domenica segna sicro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robe fa chiamare giovannone,quello che ce stavo al tavolo insieme,non mi sembra proprio un amante del calcio,pero' va bene

Gli Ho detto:allora a Pescara che dice il vecchio galeone?

Lui mi ha risposto:e ,a pescare ce so stato una settimana fa e preso un bel tonno de 150 chili,pero' non lu MIA non è proprio un galeone e na barchetta,ma va bene!

Non gli frega nu' cazz del calcio, lui va a tonni, e prende certe bestie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roulotte attaccata al culo a terni era male impiegata, a pescara invece ha il suo perchè.

 

domenica segna sicro!

 

questa è sottilissima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che lo dici a fa... è praticamente scontato guarda.

 

Ce ne fa uno de testa e uno cor culone, in retromarcia... :x5:

il culo arrossato poi ce lo avremo noi domenica...

è sicro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.