Vai al contenuto
FURIOUS

Bari - Ternana "live from San Nicola"

Messaggi raccomandati

questa era l'ultima spiaggia e sto vistoso passo indietro è inspiegabile. A sto punto la sostituzione dell'allenatore è inevitabile. Vediamo se il prossimo allenatore riuscirà a spiegà a tutta la rosa (visto che sembra che chi metti metti, cambia poco la questione) come se spinge un pallone in porta da 50 cm de distanza. Se riesce a fa questo stamo a cavallo...

(comunque secondo me avenatti non se l'è magnato il gol alla fine, anzi è stato pure bravo, pur dopo una brutta partita)

 

Mo vedemo chi ce mettono su quella panchina... a me me vengono li brividi a pensacce... speramo bene ternana mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje giù, pijatevela tutti con Toscano.

Ve indicano la luna e guardate lu dito me raccomanno!

 

Vedi, io non conoscendo le "voci" giudico quello che vedo sul campo e il campo ha bocciato un allenatore che non ha mai inciso su questa squadra.

Io analizzo quello che vedo e per quanto mi riguarda doveva essere mandato via già da un bel pezzo.

Provo a discutere di calcio dal punto di vista tattico e tecnico e non di palazzi e de turdi...ognuno fa quello che je piace de piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ME AUGURO CHE SE AVVERRA' L'ESONERO DE TOSCANO, VOI DIMOSTRIATE DI ESSER EFFETTIVAMENTE STRUPPI COME OGGI DI VOSTRO. E CHE SARA' NECESSARIO TORNARE SUL MERCATO. PERCHE' ALTRIMENTI NON AVETE PRESO PER CULO SOLO IL MISTER E LA MAGLIA, MA UNA CITTA' INTERA! GUARDA TU CHE ME TOCCA PENSA' PERDIO. V'HO INCONTRATO L'ALTRA SERA AL RISTORANTE, GAJARDI E TOSTI QUANDO CE STA DA METTE LE GAMBE SOTTO LU TAVOLO CO CONSORTI O TERNANE AL SEGUITO EH! FUMATE COME CIMINIERE PURE. C'HO NA VITA ATLETICA PIU IO DE VOI. MANNAGGIA A VOI E CHI V'HA PRESO ED IO CHE ME SO BRILLATO. ANDATE A FANCULO. ZADOTTI VEDI DE ANNATTENE TU LA TUA SPOCCHIA E QUELLA CAZZO DE CARRIERA DA STILISTA MANCATO, NO NON CE PIACI VATTENE TE DA CASA NOSTRA! COZZELLA VATTENE PURE TU AL SEGUITO SUO. TOSCANO NON SARA' IL PARAFULMINE DI NESSUNO PERDIO! RIVOJO GENTE COME AMBROSI O CEJAS IN SQUADRA CHE VE AVREBBE APPESO A BOCCATONI ALLA PRIMA PAROLA STORTA O ATTEGGIAMENTO DI MERDA CONTRO NOI, LA TERNANA E TOSCANO. VOGLIO NA PETIZIONE! AMBROSI IN SOCIETA' PERDIO! ANDATE A FANCULO TUTTI SEDUTA STANTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di tutto Toscano, a sto punto mi sembra inevitabile.

dopo avrò ancora più paura di quanta ne ho avuta fino ad ora ma tant'è, strignemo le chiappe e vedemo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra vera dopo una vittoria in una stagione difficile si chiude in cerchio e si fa forza come ha fatto il bari stasera. Sti bastardi stanno prendendo per culo una città. Esulterò quando qualcuno vi spezzerà un ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che che voi umani...

1) colpo di testa a schiacciare sui propri piedi

2) giro intorno alla palla dentro l'area passando per la bandierina

3) palla rasoterra, me se alza e penso oddio, me rimane solo la rovesciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra vera dopo una vittoria in una stagione difficile si chiude in cerchio e si fa forza come ha fatto il bari stasera. Sti bastardi stanno prendendo per culo una città. Esulterò quando qualcuno vi spezzerà un ginocchio

 

Una squadra vera dopo una vittoria in una stagione difficile si chiude in cerchio e si fa forza come ha fatto il bari stasera. Sti bastardi stanno prendendo per culo una città. Esulterò quando qualcuno vi spezzerà un ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno l'intervista de toscano me sta a piacé. non se po' ripete che meritavamo di pareggiare, devi pareggià punto e basta e se non lo fai ti incazzi. ma non serve piange sul latte versato, non se uno puttana eva è un cannibale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra vera dopo una vittoria in una stagione difficile si chiude in cerchio e si fa forza come ha fatto il bari stasera. Sti bastardi stanno prendendo per culo una città. Esulterò quando qualcuno vi spezzerà un ginocchio

E poi qualcuno si lamenta perchè critichiamo e fischiamo ste fighette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri non eri nessuno, t abbiamo fatto vincere un campionato e t abbiamo portato in una categoria che è un lusso e ci ripaghi in questo modo........VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri non eri nessuno, t abbiamo fatto vincere un campionato e t abbiamo portato in una categoria che è un lusso e ci ripaghi in questo modo........VAFFANCULO

Se te sente quillu fenomeno de le padre!! So cazzi tua!!

Io ancora lo sto a aspetta da Rolando !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno l'intervista de toscano me sta a piacé. non se po' ripete che meritavamo di pareggiare, devi pareggià punto e basta e se non lo fai ti incazzi. ma non serve piange sul latte versato, non se uno puttana eva è un cannibale

Mi ha fatto un pessimo effetto l'intervista, ma tanto..non sa piu' che pesci prendere, nemmeno nell'analisi, come puo' essere soddisfatto di perdere continuamente, del rendimento di quasi tutta la squadra, di giocatori che ancora devono crescere?! Ah Mimmo e su!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri non eri nessuno, t abbiamo fatto vincere un campionato e t abbiamo portato in una categoria che è un lusso e ci ripaghi in questo modo........VAFFANCULO

che ha fatto litteri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo del "Corriere dell'Umbria" del 21 dicembre 2013.

 

LUCACIARA MORE SOFFOCATO DA UN PELO DE PICCHIA

 

Il giovane tifoso della Ternana mentre si intratteneva con un callaro ribattuto è improvisamente deceduto. Inutile l'intervento dei medici.

Cordoglio non unanime da parte di Rossoverdi.com: "Così 'sto stronzo impara a divide' coll'amici! Aristronzo!"

 

:P

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto un pessimo effetto l'intervista, ma tanto..non sa piu' che pesci prendere, nemmeno nell'analisi, come puo' essere soddisfatto di perdere continuamente, del rendimento di quasi tutta la squadra, di giocatori che ancora devono crescere?! Ah Mimmo e su!!

di avenatti ha detto che deve crescere... più ardu de cucì. tocca fa gol, da lontano, da vicino, de lato, tocca tiracce. e quando un attaccante avversario ha fame di gol, tu difensore ce devi avé fame dell'attaccante, te lu devi magnà. il pallone è quello, insegnajelo toscà!

Modificato da BuFERA
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto un pessimo effetto l'intervista, ma tanto..non sa piu' che pesci prendere, nemmeno nell'analisi, come puo' essere soddisfatto di perdere continuamente, del rendimento di quasi tutta la squadra, di giocatori che ancora devono crescere?! Ah Mimmo e su!!

Ma che deve di lo sa che è finita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che deve di lo sa che è finita!!!

Ormai sa che ha il destino segnato e si è accorto che la maggior parte dei giocatori gli sta remando contro. Lui torverà un altrra squadra, ma sono convinto che tante di queste fighette troveranno fatica a trovare una sistemazione se continuano così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sa che ha il destino segnato e si è accorto che la maggior parte dei giocatori gli sta remando contro. Lui torverà un altrra squadra, ma sono convinto che tante di queste fighette troveranno fatica a trovare una sistemazione se continuano così.

Devono fa la fine de borghetti tozzi borsoi e bizzarri ecc. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono fa la fine de borghetti tozzi borsoi e bizzarri ecc. :lol:

Di sicuro se a Terni a giocare contro tornano gente come Di Deo, Cejas e Sinigaglia saranno sempre osannati, ma questi di adesso saranno fischiati all'infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siamo nella merda più totale è sotto gli occhi di tutti, così come che le colpe di Toscano vengano dopo quelle di almeno altre due persone della società.

Che la squadra faccia cagare, pur essendo palesemente sfigata, è anche un dato incontrovertibile.

Ma dare del pezzo di merda, o accusare di tirare a porco, a gente tipo Litteri, Fazio, Miglietta, Carcuro e chiunque artefice della promozione dalla Lega Pro, non mi pare nè corretto, nè giusto.

Se avessi una bacchetta magica vorrei quella formazione, oggi, al completo, compreso Docente, Sinigaglia e tutte le riserve, Ambrosi e Ferraro in primis.

LA COLPA E' DI COLORO CHE HANNO DECISO A GIUGNO DI SMANTELLARE IL GRUPPO, e domani queste persone dovrebbero solo rassegnare le dimissioni alla proprietà.

PUNTO!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sa che ha il destino segnato e si è accorto che la maggior parte dei giocatori gli sta remando contro. Lui torverà un altrra squadra, ma sono convinto che tante di queste fighette troveranno fatica a trovare una sistemazione se continuano così.

Mi sembra rassegnato quasi sapesse de esse al capolinea. Tutti i presidenti in questo momento darebbero l'ultimatum. O vinci domenica o si cambia. Zadotti se ci sei batti un colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra rassegnato quasi sapesse de esse al capolinea. Tutti i presidenti in questo momento darebbero l'ultimatum. O vinci domenica o si cambia. Zadotti se ci sei batti un colpo.

Nel nostro caso la proprietà, se esiste o se è reale, dovrebbe cacciare domani Presidente e DS prima ancora dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella non rassegnerà mai le dimissioni. Va messo da parte fatto stare zitto per non creare ulteriori problemi. Al suo posto un DS vero. Spero che Longarini dopo tutti i soldi spesi inutilmente sia sufficientemente incazzato da prendere a calci in culo Cozzella e in parte Zadotti. Toscano va allontanato, invece, con tutti i sinceri ringraziamenti del caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dare del pezzo di merda, o accusare di tirare a porco, a gente tipo Litteri, Fazio, Miglietta, Carcuro e chiunque artefice della promozione dalla Lega Pro, non mi pare nè corretto, nè giusto.

Se avessi una bacchetta magica vorrei quella formazione, oggi, al completo, compreso Docente, Sinigaglia e tutte le riserve, Ambrosi e Ferraro in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel nostro caso la proprietà, se esiste o se è reale, dovrebbe cacciare domani Presidente e DS prima ancora dell'allenatore.

Voglio subito.

un presidente nuovo......... SIMONE LONGARINI

un direttore generale..........PAOLO BOREA

un direttore sportivo nuovo......TUTTI QUANTI SONO MEGLIO DI QUELLO CHE ABBIAMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brignoli 6.5 salva il salvabile

Fazio 5,5 solita roba,grande cuore,grandi dormite in fase difensiva,i cross qualcosa di sconosciuto

Meccariello 6,5 il migliore in difesa come contro il modena,qualcuno sa spiegarmi in 2 parole il perche' fosse stato tenuto in naftalina fino aa ora?

 

Farkas 6: pulito,non fa errori evidenti,sul secondo goal non si capisce cosa sia successo,forse ha qualche colpa

 

Zito 7: il migliore,come nel caso di rispoli,se uno e' forte e' forte,non puo' essere diventato un brocco,incredibile non averlo fatto giocare contro il modena

Miglietta 5: era da sostituire,anzi nell'uncici iniziale gli avrei preferito carcuro,sbaglia anche le conclusioni in modo dilettantistico

viola 6 :almeno sa verticalizzare,quando lo fa, facciamo goal

falletti 5 si da un gran da fare ma concretezza zero,come lui in lega pro ne trovavi una decina a prezzi molto migliori

Ceravolo 5,5 la tecnica al servizio dei fotografi,il goal un miraggio

avenatti 5:fa fatica a correre,mi domando,loscorso anno non si e' riusciti a far entrae in condizione maniero,quest'anno lui,bo.....

paparusso 6. non male il ragazzo,sembrava un carneade,almeno cosi' ci dava ad intendere il mister

litteri 5:certamente e' difficile digerire tanta panchina ed entrare sempre pochi minuti

 

il mister 4: sbaglia la formazione iniziale mettendo in campo 2 registi in un campo pesante anziche' carcuro,ne secondo tempo il suo collega accortesi della difficolta' della sua squadra fa i cambi giusti al momento giusto,il mister come al solito sta a guardare perche' non sa che fare,sbagliando tempistica e scelta dei cambi,mi dispiace dirlo da suo grande estimoatore,ma e' ora di adre una svolta,la squadra non reagisce piu' e lui e' tornato in confusione assoluta

a ruota quel'andro che ha comprato i 2 uruguagi,quando in italia si trovavano 3 volte di meglio,spendendo un decimo in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siamo nella merda più totale è sotto gli occhi di tutti, così come che le colpe di Toscano vengano dopo quelle di almeno altre due persone della società.

Che la squadra faccia cagare, pur essendo palesemente sfigata, è anche un dato incontrovertibile.

Ma dare del pezzo di merda, o accusare di tirare a porco, a gente tipo Litteri, Fazio, Miglietta, Carcuro e chiunque artefice della promozione dalla Lega Pro, non mi pare nè corretto, nè giusto.

Se avessi una bacchetta magica vorrei quella formazione, oggi, al completo, compreso Docente, Sinigaglia e tutte le riserve, Ambrosi e Ferraro in primis.

LA COLPA E' DI COLORO CHE HANNO DECISO A GIUGNO DI SMANTELLARE IL GRUPPO, e domani queste persone dovrebbero solo rassegnare le dimissioni alla proprietà.

PUNTO!

Ma quando smantellavano Toscano non uscì di corsa con la dichiarazione: "non capisco questa preoccupazione dei tifosi? ma veramente pensate che non si faccia la squadra?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.