Vai al contenuto
lu bidello

Pizza ( al piatto ) a Terni. Quale preferite???

Messaggi raccomandati

Saranno pure industriali, effettivamente la pizza ristorante dopo un po rompe le palle, ma la big americans è da paura quant'è bona!

Comunque proverò anche quella consigliata da Callea che de solito c'azzecca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora te riporto queste da Monaco

attachicon.gifimage.jpgattachicon.gifimage.jpg

Io non c'ho mai avuto il coraggio de assaggialle, ma penso che :sbocco:

Ma perché i tedeschi hanno un concetto così perverso della pizza?

 

Una volta da quelle parti presi una pizza ma mi resi conto che c'era il ketchup al posto del pomodoro e una specie di besciamella al posto della mozzarella.

 

Ma perché non glielo spieghi ???

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno pure industriali, effettivamente la pizza ristorante dopo un po rompe le palle, ma la big americans è da paura quant'è bona!

Comunque proverò anche quella consigliata da Callea che de solito c'azzecca :)

Devo essere sincero ogni tanto per sfizio una Big Americans me la faccio pure io, è bona veramente.

 

Però ammazza quant'è pesante se la magni tutta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché i tedeschi hanno un concetto così perverso della pizza.

Una volta da quelle parti presi una pizza ma mi resi conto che c'era il ketchup al posto del pomodoro e una specie di besciamella al posto della mozzarella.

Ma perché non glielo spieghi ???

Fosse solo la pizza il problema (sì, la mozzarella sulla pizza è un'eccezione qua)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero ogni tanto per sfizio una Big Americans me la faccio pure io, è bona veramente.

 

Però ammazza quant'è pesante se la magni tutta!!

Grande Callea che se magna la Big Americans!!! :lol:

In effetti per digerirla ce vole un litro d'acqua e un barattolo de citrosodina, idem la Ristorante!

P.S.: passando alle focacce surgelate, prova quelle dell'Eurospin, mi pare si chiami focaccia toscana, sono in confezione da due o da tre, non ricordo, col cellophane trasparente.

Le scaldi e le imbottisci tipo mozzarella e prosciutto, o con che cazzo ti pare, e sono davvero buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi piace la pizza in stile napoletano, quindi non troppo sottile, non molto tempo fa ho mangiato bene nel locale napoletano in via cavour, di cui mi sfugge il nome. buono l'impasto, non gommoso e spesso al punto giusto. anche gli ingredienti erano molto buoni.

qualcuno, invece, ha notizie della pizza del roccolo? me ne hanno parlato bene, ma non so se fidarmi! :D

da asporto, ottimo cibus. tempo fa era ottima anche la pizzeria flowers, ricordo un impasto molto particolare, tutt'altro che pesante, con abbinamenti particolari e ingredienti selezionati. oggi non so com'è, è un po' che non ci vado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portale sulla strada che sulla strada che va a stronconce: posto infimo ma la pizza è da paura

Se non sbajo, il proprietario era quello di Castelchiario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima le ordinavo da Cibus... ma è sempre più caro, considerando che sono da asporto.

 

Ora le ordino da Lala: molto buone, soprattutto 4 stagioni e capricciosa, e da asporto ti fanno il 30% reale di sconto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sò l'unico che magna bene la pizza del cicalino?

cazzo, leggo de gente che dice de magnà bene la pizza in dei posti (senza che faccio nomi) che una volta che ce sò annato non c'ho più armesso piede pe lo schifo che ho magnato.

è proprio vero, li gusti sò gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sò l'unico che magna bene la pizza del cicalino?

cazzo, leggo de gente che dice de magnà bene la pizza in dei posti (senza che faccio nomi) che una volta che ce sò annato non c'ho più armesso piede pe lo schifo che ho magnato.

è proprio vero, li gusti sò gusti

No si l'unico che c'ha il sordi perché la pizza de Lu cicalino è la più care de Terni!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere il Cicalino oltre ad essere caro ha anche un servizio talmente veloce che a me pare "a scaccio" per poter fare più turni. C'ho messo una bella croce sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pizzeria nuova in zona Fiori? Il colosseo dovrebbe chiamarsi... chi l'ha provata? volevo andare una di queste sera non appena un budget decente lo permetta :D

 

Poi leggevo che davanti alla coop apre una pizzeria napoletana ma non so quando aprono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere il Cicalino oltre ad essere caro ha anche un servizio talmente veloce che a me pare "a scaccio" per poter fare più turni. C'ho messo una bella croce sopra

Ho sentito parecchie volte la gente lamentasse del servizio lento, ma mai del servizio veloce!Mica te menano se resti seduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il servizio a cacciatte via dice che lo fanno pure a benvenuti al sud!

sinceramente pure a me piace aspettà un pochetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la apple se compra la coop stai a picchiu dritto per tutta la vita

Conoscenno la Apple,se se mette a fa le pizze,oltre che a fattele paga 30 euro l'una, le farebbero talmente pesanti che dopo che I-magnata vI-caganno in giro pe du giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.