Vai al contenuto
Woodstock'73

Petizione: Via Toscano subito!

Messaggi raccomandati

ancora non avete capito che...zio Edo non lo caccia.....perchè ha capito che noi ci siamo accaniti su questa decisione e lui....si sa...se puo bastonarci non si tira indietro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non avete capito che...zio Edo non lo caccia.....perchè ha capito che noi ci siamo accaniti su questa decisione e lui....si sa...se puo bastonarci non si tira indietro!!!!!

Non lo cacciano perchè non vogliono pagare due allenatori!!!!! Che schifo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano via OK MA ALLA SOCIETA' GLI INTERESSA LA CATEGORIA???

Tanti propositi e progetti poi la realtà dei fatti è un pronto ritorno al non interesse per questi colori e a quello che ruota attorno da parte della proprietà.

Un ritorno al passato di 3 anni STRAPREVISTO quando alla base non c'è NULLA.

Prepariamoci ad uno stillicidio di allenatori e ad una fine ignobile.

Dal "nulla" purtroppo non può nascere niente di buono se non una violenza gratuita a dei colori magici.

CHE POSSIATE FA UN VOMITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo cacciano perchè non vogliono pagare due allenatori!!!!! Che schifo!!!!!

PAGARE DUE ALLENATORI NO MA........FAR BRUCIARE AD UN CRETINO DI DS 5 MILIONI DI EURO PER DUE RAGAZZINI SCONOSCIUTI INVECE E' ACCETTABILE??????....SOLO QUESTA PROPRIETA' SA FARE TUTTO QUESTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGARE DUE ALLENATORI NO MA........FAR BRUCIARE AD UN CRETINO DI DS 5 MILIONI DI EURO PER DUE RAGAZZINI SCONOSCIUTI INVECE E' ACCETTABILE??????....SOLO QUESTA PROPRIETA' SA FARE TUTTO QUESTO!!!!

Esatto, d'altronde siamo sempre la stessa "società da avanspettacolo" (Lotito docet). Pardon modifico: SONO sempre la stessa società.....

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano via OK MA ALLA SOCIETA' GLI INTERESSA LA CATEGORIA???

Tanti propositi e progetti poi la realtà dei fatti è un pronto ritorno al non interesse per questi colori e a quello che ruota attorno da parte della proprietà.

Un ritorno al passato di 3 anni STRAPREVISTO quando alla base non c'è NULLA.

Prepariamoci ad uno stillicidio di allenatori e ad una fine ignobile.

Dal "nulla" purtroppo non può nascere niente di buono se non una violenza gratuita a dei colori magici.

CHE POSSIATE FA UN VOMITO.

Ma se alla proprietà non interessa niente di Terni, della Ternana e dei ternani ma perchè non se ne va? Solo due anni fa abbiamo vissuto un annata decente, ma non perchè a quello li gli interessava che noi tifosi e che la città di Terni gioissimo, ma perchè aveva le azioni sequestrate e doveva portare la squadra in Serie B per non incorrere in ulteriori sanzioni. Fatte tutti quanti riccamente un :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora stiamo a parlare di Tosano?

io pensavo di accendere il pc oggi ed leggere il nome del nuovo allenatore della Ternana.

poi via anche Cozzella, possibilmente anche Zadotti.

e ritiro VERO a tempo indeterminato per i giocatori.

a gennaio RIVOLUZIONE.

ma che ci vuole a capire che si devfare questo?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano: "Abbiamo toccato il fondo" di Lorenzo Pulcioni, 20/12/2013 21:50

"E' stata la partita più brutta da quando alleno. Di questo mi assumo la responsabilità, in questi casi l'allenatore deve essere il primo a metterci la faccia. Una prestazione inspiegabile dopo due risultati positivi. Abbiamo sbagliato la partita sotto tutti i punti di vista".

 

Mimmo Toscano ci mette la faccia dopo lo 0-2 interno contro il Trapani, e non potrebbe fare altrimenti. Anche alla luce della constatazione, amara, amarissima, che la squadra non abbia messo in campo un minimo delle caratteristiche che lo stesso mister ritiene imprescindibili. "La reazione c'è stata nella seconda parte del primo tempo, poi più niente. L'errore individuale ci sta, non capisco l'atteggiamento di squadra. Nell'intervallo avevo chiesto di proseguire sulla falsariga della fine del primo tempo, sono deluso e non riesco a spiegarmi il secondo tempo".

 

Come se ne esce? "Mi auguro che scatti qualcosa, dopo aver toccato il fondo si può solo risalire. La protesta del pubblico? Dobbiamo prendercela, ce la meritiamo tutta. Non dobbiamo farcela scivolare addosso, ma puntare sul nostro orgoglio, mio e della squadra, per cercare di risalire".

 

Un pensiero alle dimissioni? "Mai, faccio il mio lavoro con tanta passione e voglio continuare a lottare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che la squadra VORREBBE fare. Ma non può. E non da ieri sera. La cosa si stà ripetendo troppe volte (e la classifica non aspetta...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano: "Abbiamo toccato il fondo" di Lorenzo Pulcioni, 20/12/2013 21:50"E' stata la partita più brutta da quando alleno. Di questo mi assumo la responsabilità, in questi casi l'allenatore deve essere il primo a metterci la faccia. Una prestazione inspiegabile dopo due risultati positivi. Abbiamo sbagliato la partita sotto tutti i punti di vista".Mimmo Toscano ci mette la faccia dopo lo 0-2 interno contro il Trapani, e non potrebbe fare altrimenti. Anche alla luce della constatazione, amara, amarissima, che la squadra non abbia messo in campo un minimo delle caratteristiche che lo stesso mister ritiene imprescindibili. "La reazione c'è stata nella seconda parte del primo tempo, poi più niente. L'errore individuale ci sta, non capisco l'atteggiamento di squadra. Nell'intervallo avevo chiesto di proseguire sulla falsariga della fine del primo tempo, sono deluso e non riesco a spiegarmi il secondo tempo".Come se ne esce? "Mi auguro che scatti qualcosa, dopo aver toccato il fondo si può solo risalire. La protesta del pubblico? Dobbiamo prendercela, ce la meritiamo tutta. Non dobbiamo farcela scivolare addosso, ma puntare sul nostro orgoglio, mio e della squadra, per cercare di risalire". Un pensiero alle dimissioni? "Mai, faccio il mio lavoro con tanta passione e voglio continuare a lottare".

 

vorrei ricordare che la domanda delle dimissioni è stata posta da una ragazza BRAVA CAZZO BRAVA......ancora parlamo de occasioni e de tattica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che la domanda delle dimissioni è stata posta da una ragazza BRAVA CAZZO BRAVA......ancora parlamo de occasioni e de tattica.....

vorrei ricordare che la domanda delle dimissioni è stata posta da una ragazza BRAVA CAZZO BRAVA......ancora parlamo de occasioni e de tattica.....

Te si scordato le fantastiche disamine, lezioni de latino, Povoletti è scarso e Bizzarri è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda porcino io me riferisco a tutti visto che in sala stampa ce saranno una decina de giornalisti........domanda scomoda ma necessaria....brava la fanciulla

Guarda porcino io me riferisco a tutti visto che in sala stampa ce saranno una decina de giornalisti........domanda scomoda ma necessaria....brava la fanciulla

Vero, nessuno gli ha mai fatto domande scomode. Ma in una sola trasmissione ancora è difeso, questo la dice lunga a quanto ce capisce de pallone er prof

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so questo....io una tv locale l, ho tolta da 7 anni quanno non riuscivano a critica nessuno manco a quei tempi.....poi ho lu quartetto cetra de park che so quilli che vedo con grande piacere....se tocca dije bravi je se dice bravi se tocca mannalli affanculo se mannano affsnculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so questo....io una tv locale l, ho tolta da 7 anni quanno non riuscivano a critica nessuno manco a quei tempi.....poi ho lu quartetto cetra de park che so quilli che vedo con grande piacere....se tocca dije bravi je se dice bravi se tocca mannalli affanculo se mannano affsnculo

Perfetto, ce semo capiti. :*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so questo....io una tv locale l, ho tolta da 7 anni quanno non riuscivano a critica nessuno manco a quei tempi.....poi ho lu quartetto cetra de park che so quilli che vedo con grande piacere....se tocca dije bravi je se dice bravi se tocca mannalli affanculo se mannano affsnculo

Me dite su che canale stanno?

 

A parte Galileo che lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.