Vai al contenuto
Cacafocu

Cosmi:...parliamone.

Messaggi raccomandati

Cosmi alla Ternana e' come Zampagna al Perugia. Non riuscirebbero mai ad allenare con serenità poiché al primo problemino accadrebbe il disastro.

 

Oltre a TOSCANO ( che ha solo una parte di responsabilità ) vanno mandati a casa 4/5 giocatori rimpiazzandoli con altrettanti di CATEGORIA SUPERIORE altrimenti po' veni' anche Goldrake che non ce salvamo!!!!

 

Ultimo anche se lo metterei al punto 1: COZZELLA a casa.

 

:flag:

 

Cosmi alla Ternana e' come Zampagna al Perugia. Non riuscirebbero mai ad allenare con serenità poiché al primo problemino accadrebbe il disastro.

 

Oltre a TOSCANO ( che ha solo una parte di responsabilità ) vanno mandati a casa 4/5 giocatori rimpiazzandoli con altrettanti di CATEGORIA SUPERIORE altrimenti po' veni' anche Goldrake che non ce salvamo!!!!

 

Ultimo anche se lo metterei al punto 1: COZZELLA a casa.

 

:flag:

 

Cosmi alla Ternana e' come Zampagna al Perugia. Non riuscirebbero mai ad allenare con serenità poiché al primo problemino accadrebbe il disastro.

 

Oltre a TOSCANO ( che ha solo una parte di responsabilità ) vanno mandati a casa 4/5 giocatori rimpiazzandoli con altrettanti di CATEGORIA SUPERIORE altrimenti po' veni' anche Goldrake che non ce salvamo!!!!

 

Ultimo anche se lo metterei al punto 1: COZZELLA a casa.

 

:flag:

 

Cosmi alla Ternana e' come Zampagna al Perugia. Non riuscirebbero mai ad allenare con serenità poiché al primo problemino accadrebbe il disastro.

 

Oltre a TOSCANO ( che ha solo una parte di responsabilità ) vanno mandati a casa 4/5 giocatori rimpiazzandoli con altrettanti di CATEGORIA SUPERIORE altrimenti po' veni' anche Goldrake che non ce salvamo!!!!

 

Ultimo anche se lo metterei al punto 1: COZZELLA a casa.

 

:flag:

 

 

già successo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me cosmi (provenienza apparte) e'smp piaciuto...

Caro caca questi pure se ci andiamo io o te attaccano co le vittorie basta che se levano de torno mimmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai un perugino

 

 

 

MAI. Manco morti.

 

Ragazzi,

 

vi rendete conto dove ci ha portato questa società (oltre a giocare con maglie biancorosse)?

 

Se ce lo avessero detto alcuni anni fa che avremmo aperto un topic su cosmi possibile allenatore della ternana, sono sicuro che nessuno di noi ci avrebbe creduto.

 

Con il massimo rispetto per coloro che sostengono questa ipotesi, penso che il fatto di parlarne sia indicativo del fatto che la ternana e noi tifosi ormai siamo un ricordo del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due mesi che sto dalla parte di Cosmi per gli stessi motivi (che già ho scritto in altri topic) indicati da Cacafocu, a cui aggiungerei (e per me non è poco) che lui è un allenatore "arrivato" e non c'ha la paura de bruciasse come gente come Toscano o Tesser che stanno sempre in rampa di lancio (e poi se fanno danculo); ma il fatto che sto deqquà della Somma, sono convinto che farà storcere la bocca a qualche Ternano "ariano" ( :lol: ); avanti Serse, spaccaje lu culu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due mesi che sto dalla parte di Cosmi per gli stessi motivi (che già ho scritto in altri topic) indicati da Cacafocu, a cui aggiungerei (e per me non è poco) che lui è un allenatore "arrivato" e non c'ha la paura de bruciasse come gente come Toscano o Tesser che stanno sempre in rampa di lancio (e poi se fanno danculo); ma il fatto che sto deqquà della Somma, sono convinto che farà storcere la bocca a qualche Ternano "ariano" ( :lol: ); avanti Serse, spaccaje lu culu!

per dirla con una sottile metafora, non è che so finite le femmine al mondo e dovemo per forza prova a vedé com'è a fasselo buttà su lu culo... cosmi è veramente l'ultima delle soluzioni

 

di eventuali scelte ce ne sono a iosa, ma non sono per niente cosmi né altri allenatori il problema del momento. in panchina abbiamo toscano e lu camiciaio de la faber ci ha già fatto sapere che c'è tesser pronto a sostituirlo. ciavemo veramente altri cazzi per adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che il soggetto del post va "maneggiato" con cura, ma qui io la vedo dura, ed anche la partita di ieri mi ha dato la sensazione, diversa da quella col Trapani, ma uguale nella sostanza, che se continua così si retrocede. Premesso che ci serve un allenatore-animale, uno che ai giocatori je mena pure... guardando i disponibili... sulla carta, il migliore, anche per curriculum.....E' LUI...

Rabbrividisco molto a dirlo...ma Cosmi potrebbe, a parte il "problemino" di cui sappiamo, essere la persona giusta.

Mò io dico (BEN SAPENDO CHE OVVIAMENTE ACCADRA' ALTRO): se la società scegliesse Cosmi e quest'ultimo, PRIMA DI ACCETTARE, facesse una conferenza stampa dicendo:"vengo a Terni se mi vogliono, altrimenti per rispetto rinuncio"....ecco io lo "perdonerei" della grave colpa che se porta appressu e lo accetterei, perchè de magnà merda tutti li giorni me sarei leggermente rotto li cojoni.....

Ripeto: se venisse scelto e lui si ponesse subito dicendo: "se l'ambiente mi accetta vengo volentieri altrimenti per rispetto me ne resto a casa" io lo accetterei. Anche perchè è un perugino anomalo: non è un cunijo come la specie tutta ed è uno che mena con felicità. Ha un'indole molto più ternana che merdugina...

Ha giocato pure con la TERNANA, e poi la botta grossa sarebbe pè li MERDUGINI, mica per noi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa andai a seguire a Genova per una emittente nazionale una partita del Genoa che Cosmi allenava. Negli spogliatoi, poi, durante la conferenza stampa gli feci una domanda (nemmeno pepata, di quelle di routine). Lui, di fronte a telemere e colleghi mi guardò e mi disse testuale: "cocco, io sò de 70 chilometri più a nord de te, 'n te rispondo". Sconcerto nei colleghi che non capivano. Io gli risposi tranquillo che era libero di non farlo, ma che in quel modo offendeva tutta la categoria. E lui si alzò in piedi e se ne andò. Fui intervistato in diretta dalle tv liguri, e spiegai che il Cosmi aveva sentito la mia parlata ternana ed aveva tirato fuori una cosa locale umbra sfruttando il buon nome di una società gloriosa come il Genoa per sciocchezze campanilistiche. Fece un doppia figura di merda.

Ecco chi è Cosmi. E voi lo volete qui? Fateve ricoverà!

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa andai a seguire a Genova per una emittente nazionale una partita del Genoa che Cosmi allenava. Negli spogliatoi, poi, durante la conferenza stampa gli feci una domanda (nemmeno pepata, di quelle di routine). Lui, di fronte a telemere e colleghi mi guardò e mi disse testuale: "cocco, io sò de 70 chilometri più a nord de te, 'n te rispondo". Sconcerto nei colleghi che non capivano. Io gli risposi tranquillo che era libero di non farlo, ma che in quel modo offendeva tutta la categoria. E lui si alzò in piedi e se ne andò. Fui intervistato in diretta dalle tv liguri, e spiegai che il Cosmi aveva sentito la mia parlata ternana ed aveva tirato fuori una cosa locale umbra sfruttando il buon nome di una società gloriosa come il Genoa per sciocchezze campanilistiche. Fece un doppia figura di merda.

Ecco chi è Cosmi. E voi lo volete qui? Fateve ricoverà!

 

 

ecco qua, appunto

 

 

prima ce accontentavamo de sta nella merda, adesso emo cominciato a fa pure a gara a chi tene la capoccia più sotto

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa andai a seguire a Genova per una emittente nazionale una partita del Genoa che Cosmi allenava. Negli spogliatoi, poi, durante la conferenza stampa gli feci una domanda (nemmeno pepata, di quelle di routine). Lui, di fronte a telemere e colleghi mi guardò e mi disse testuale: "cocco, io sò de 70 chilometri più a nord de te, 'n te rispondo". Sconcerto nei colleghi che non capivano. Io gli risposi tranquillo che era libero di non farlo, ma che in quel modo offendeva tutta la categoria. E lui si alzò in piedi e se ne andò. Fui intervistato in diretta dalle tv liguri, e spiegai che il Cosmi aveva sentito la mia parlata ternana ed aveva tirato fuori una cosa locale umbra sfruttando il buon nome di una società gloriosa come il Genoa per sciocchezze campanilistiche. Fece un doppia figura di merda.

Ecco chi è Cosmi. E voi lo volete qui? Fateve ricoverà!

Dopo questa, tolgo tutta la mia considerazione a Cosmi. Solidarietà a Pessimo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trapattoni (bandiera e simbolo della Juventus per dieci anni) ha allenato la Fiorentina e l'ha portata in Champions League (quando ce ne andavano solo due...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avrei voluto. Chiaramente come tutti qui dentro de biancorosso manco la carta igienica posso vedè ma lui secondo me sarebbe perfetto per questo ambientino che si è creato.

Certo, stimo molto Pessimo e leggere quello che ha scritto lui cambia radicalmente la mia idea, purtoppo...

Modificato da Sandokan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che il soggetto del post va "maneggiato" con cura, ma qui io la vedo dura, ed anche la partita di ieri mi ha dato la sensazione, diversa da quella col Trapani, ma uguale nella sostanza, che se continua così si retrocede. Premesso che ci serve un allenatore-animale, uno che ai giocatori je mena pure... guardando i disponibili... sulla carta, il migliore, anche per curriculum.....E' LUI...

Rabbrividisco molto a dirlo...ma Cosmi potrebbe, a parte il "problemino" di cui sappiamo, essere la persona giusta.

Mò io dico (BEN SAPENDO CHE OVVIAMENTE ACCADRA' ALTRO): se la società scegliesse Cosmi e quest'ultimo, PRIMA DI ACCETTARE, facesse una conferenza stampa dicendo:"vengo a Terni se mi vogliono, altrimenti per rispetto rinuncio"....ecco io lo "perdonerei" della grave colpa che se porta appressu e lo accetterei, perchè de magnà merda tutti li giorni me sarei leggermente rotto li cojoni.....

Ripeto: se venisse scelto e lui si ponesse subito dicendo: "se l'ambiente mi accetta vengo volentieri altrimenti per rispetto me ne resto a casa" io lo accetterei. Anche perchè è un perugino anomalo: non è un cunijo come la specie tutta ed è uno che mena con felicità. Ha un'indole molto più ternana che merdugina...

Anche fosse... Non mi risulta che ci siano stati vicendoli interessamenti, quindi de che parlamo? Mica decidemo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa andai a seguire a Genova per una emittente nazionale una partita del Genoa che Cosmi allenava. Negli spogliatoi, poi, durante la conferenza stampa gli feci una domanda (nemmeno pepata, di quelle di routine). Lui, di fronte a telemere e colleghi mi guardò e mi disse testuale: "cocco, io sò de 70 chilometri più a nord de te, 'n te rispondo". Sconcerto nei colleghi che non capivano. Io gli risposi tranquillo che era libero di non farlo, ma che in quel modo offendeva tutta la categoria. E lui si alzò in piedi e se ne andò. Fui intervistato in diretta dalle tv liguri, e spiegai che il Cosmi aveva sentito la mia parlata ternana ed aveva tirato fuori una cosa locale umbra sfruttando il buon nome di una società gloriosa come il Genoa per sciocchezze campanilistiche. Fece un doppia figura di merda.

Ecco chi è Cosmi. E voi lo volete qui? Fateve ricoverà!

Episodio del quale non ero minimamente a conoscenza e per il quale ti esprimo la mia solidarietà.

 

Ritiro i miei apprezzamenti su Cosmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa andai a seguire a Genova per una emittente nazionale una partita del Genoa che Cosmi allenava. Negli spogliatoi, poi, durante la conferenza stampa gli feci una domanda (nemmeno pepata, di quelle di routine). Lui, di fronte a telemere e colleghi mi guardò e mi disse testuale: "cocco, io sò de 70 chilometri più a nord de te, 'n te rispondo". Sconcerto nei colleghi che non capivano. Io gli risposi tranquillo che era libero di non farlo, ma che in quel modo offendeva tutta la categoria. E lui si alzò in piedi e se ne andò. Fui intervistato in diretta dalle tv liguri, e spiegai che il Cosmi aveva sentito la mia parlata ternana ed aveva tirato fuori una cosa locale umbra sfruttando il buon nome di una società gloriosa come il Genoa per sciocchezze campanilistiche. Fece un doppia figura di merda.

Ecco chi è Cosmi. E voi lo volete qui? Fateve ricoverà!

Cazzo ne sapevo io de sta cosa...a questo punto le cose cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa andai a seguire a Genova per una emittente nazionale una partita del Genoa che Cosmi allenava. Negli spogliatoi, poi, durante la conferenza stampa gli feci una domanda (nemmeno pepata, di quelle di routine). Lui, di fronte a telemere e colleghi mi guardò e mi disse testuale: "cocco, io sò de 70 chilometri più a nord de te, 'n te rispondo". Sconcerto nei colleghi che non capivano. Io gli risposi tranquillo che era libero di non farlo, ma che in quel modo offendeva tutta la categoria. E lui si alzò in piedi e se ne andò. Fui intervistato in diretta dalle tv liguri, e spiegai che il Cosmi aveva sentito la mia parlata ternana ed aveva tirato fuori una cosa locale umbra sfruttando il buon nome di una società gloriosa come il Genoa per sciocchezze campanilistiche. Fece un doppia figura di merda.

Ecco chi è Cosmi. E voi lo volete qui? Fateve ricoverà!

Ecco, questa tempra sanguigna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cosmi era un bravo pasticciere, anche se perugino, era giusto che fosse libero de aprì na pasticceria a terni!
se era un bravo scultore, anche se perugino, era giusto che fosse libero de fa un monumento a terni!
se era un bravo politico, anche se perugino, era giusto che fosse libero de fa il sindaco de terni!
se era una brava persona, anche se perugino, era giusto che uno de terni ce potesse esse amico!
se era un bravo operaio, anche se perugino, era giusto che fosse libero de fa l'operaio a terni!
se era un bravo studente, anche se perugino, era giusto che fosse libero de studià a terni!

ALTRIMENTI NON SE TRATTEREBBE PIU' DE CAMPANILISMO MA DE RAZZISMO!

il problema del perugino cosmi è che non fa né il pasticciere, né lo scultore, né il politico, né il vicino de casa, né l'operaio, né lo studente: cosmi fa l'allenatore, e il calcio è n'altra cosa. perchè qua se parla de ternana e la ternana è n'altra cosa, la ternana rappresenta inevitabilmente anche l'antiperuginità, rappresenta la canalizzazione del sentimento de rivalsa della provincia operaia, lavoratrice e produttiva contro il capoluogo patrizio, privilegiato ed arricchito... chi sposa la ternana sposa l'antiperuginità e perciò penso che nessun perugino dovrebbe mai legasse (nemmeno in qualità de libero professionista) ai colori rossoverdi della ternana.
quindi massimo rispetto per cosmi come allenatore e anche come persona al pari de qualsiasi altra persona de qualsiasi altro luogo del mondo...
...ma io non voglio accontentamme de vince, voglio vince e godemme la vittoria saltando "e chi non salta è un perugino" perchè ho sposato (da tifoso) la ternana e l'antiperuginità: come potrei gioì a pieno sapendo d'avè vinto anche grazie ad un perugino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono riletto la discussione di quell'episodio con grande piacere, anche perchè spiega come andò. In quel momento ero in diretta con Terni, quindi tutti ascoltarono.

Grazie Otap!!!

Modificato da Pessimo
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono riletto la discussione di quell'episodio con grande piacere, anche perchè spiega come andò. In quel momento ero in diretta con Terni, quindi tutti ascoltarono.

Grazie Otap!!!

Google fa miracoli :lol:... la cosa più difficile è stata ricordarmi come fai di cognome prima della ricerca, ma ho fatto mente locale con Teste di calcio e so' andato via con un filo de gasse... :D

 

NB: ma come cazzo se chiamava luprajo nel 2005??? :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.