Vai al contenuto
Cacafocu

Cosmi:...parliamone.

Messaggi raccomandati

Ma certo, con tutti i cazzi che c'avemo ce manca Cosmi e conferenze stampa di autoindulgenza (bel modo per iniziare una nuova avventura,...avventurosa come quella di quest'anno) conferenze stampa de qua, conferenze dellà, me sa che ve siete assuefatti ai conferenzieri pubblici (non mancano mai conferenze a spese della cittadinanza qui) e poi, tifosi, scennemo tutti da lu piedistallo che qui per allenà, dirige e giocà con la Ternana non devono chiedere il permesso a noialtri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si può proporre Cosmi per allenare la ternana e su ma non lo dimo manco per scherzo che a Perugia ce ridono. Dopo le maglie biancorosse ci manca solo Cosmi allenare la ternana. Tra l'altro dove è stato apparte a Perugia e Genova ha ottenuto solo esoneri su esoneri.

Sicuro che sia un valido allenatore?

Per me, tralasciando le sue ideologie politiche, l'ideale sarebbe Di Canio. Quello si che appiccherebbe al muro i giocatori che non si fanno da fare ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si può proporre Cosmi per allenare la ternana e su ma non lo dimo manco per scherzo che a Perugia ce ridono. Dopo le maglie biancorosse ci manca solo Cosmi allenare la ternana. Tra l'altro dove è stato apparte a Perugia e Genova ha ottenuto solo esoneri su esoneri. Sicuro che sia un valido allenatore? Per me, tralasciando le sue ideologie politiche, l'ideale sarebbe Di Canio. Quello si che appiccherebbe al muro i giocatori che non si fanno da fare ;)

straquoto, ultra quoto, mega quoto!!!

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici allenatori idonei per la lotta alla salvezza sono Cagni o Papadopulo:io ancora non capisco come tanti utenti possano minimamente pensare a qualche tecnico che bada all'estetica,al bel gioco e a risalire la china con una squadra mentalmente scarica e senza palle.

Quì bisogna entrare nella mentalità della squadra che lotta per la salvezza ed hai a disposizione un mese scarso di tempo.

Per fare catenaccio e contropiede ci vuole una squadra umile ed operaia e invece noi abbiamo tutte signorine isteriche e primedonne che non sanno nemmeno segnà a porta spalancata;e ancora c'è chi scrive de risalì la china,de cercà un allaenatore preparato per esprimere un buon gioco,ma con chi? Con chiiiiiiiii??? Con Viola e Miglietta?

Guerini sarà stato pure un arrogante,un presuntuoso,un jurassico (che spesso faceva anche le cazzate)ma dest-riga e zampate llà nculo (Miccoli se è stato un buon calciatore lo deve anche a lui).

Piedi scarzi,pantaloni e cannottiera palle lujnghe e pedalare e la sera tutti a nanna.

O viene uno così e ce provamo(perche alla fine non è detto che te poi salvà con l'aria che tira),o ce la pijamo in culo co tutta la fodera come al solito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici allenatori idonei per la lotta alla salvezza sono Cagni o Papadopulo:io ancora non capisco come tanti utenti possano minimamente pensare a qualche tecnico che bada all'estetica,al bel gioco e a risalire la china con una squadra mentalmente scarica e senza palle.

Quì bisogna entrare nella mentalità della squadra che lotta per la salvezza ed hai a disposizione un mese scarso di tempo.

Per fare catenaccio e contropiede ci vuole una squadra umile ed operaia e invece noi abbiamo tutte signorine isteriche e primedonne che non sanno nemmeno segnà a porta spalancata;e ancora c'è chi scrive de risalì la china,de cercà un allaenatore preparato per esprimere un buon gioco,ma con chi? Con chiiiiiiiii??? Con Viola e Miglietta?

Guerini sarà stato pure un arrogante,un presuntuoso,un jurassico (che spesso faceva anche le cazzate)ma dest-riga e zampate llà nculo (Miccoli se è stato un buon calciatore lo deve anche a lui).

Piedi scarzi,pantaloni e cannottiera palle lujnghe e pedalare e la sera tutti a nanna.

O viene uno così e ce provamo(perche alla fine non è detto che te poi salvà con l'aria che tira),o ce la pijamo in culo co tutta la fodera come al solito!

PIPPADOPULA??? MA DICO AMICU MIA.... MA COME TE SALTA IN MENTE???!!! UNO SPOCCJIOSO PEGGIO DE QUILLU CHE OGNI VORDA CHE CE INCONTRAVA DA AVVERSARIO CE ODIAVA A MORTE E CARICAVA ANCHE TUTTU L'AMBIENTE... DA PIJALLO A ZAMPATONI SU LI DENTI OGNI SECONDO DE LA VITA SUA!!! MA PER CARITA' WALTERE MIU, DA TE NO' ME L'ASPETTAU PROPRIO 'STU ATTENTATO!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cosmi ho già detto, meno male che qlc se ravvede.

 

Io voto il signor wolf, cioè cagni.....

Anche perche tesser prende un contratto di sei mesi? Mah

 

Famoce lu segno della croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sottolinea che Cosmi, specialmente in questa situazione alla Ternana non verrebbe mai, meglio cosi.

Come no?

Guarda dietro!

 

;)

 

 

Tra l'altro il trap ha rifiutato la lazio pare... Ce sarà dietro la ternana? :)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ve farebbe entra' più a lu istadiu, manco la' pe' Via Aleardi ve farei passa'. Avanzare la candidatura de Cosmi pe' la Ternana!!!! Giocate de meno a le slotte mascinnne che ve fa male!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Vaje a bacia lu leccardinu de lu culo al tuo amato, fiju :D :D :D :D :D

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIPPADOPULA??? MA DICO AMICU MIA.... MA COME TE SALTA IN MENTE???!!! UNO SPOCCJIOSO PEGGIO DE QUILLU CHE OGNI VORDA CHE CE INCONTRAVA DA AVVERSARIO CE ODIAVA A MORTE E CARICAVA ANCHE TUTTU L'AMBIENTE... DA PIJALLO A ZAMPATONI SU LI DENTI OGNI SECONDO DE LA VITA SUA!!! MA PER CARITA' WALTERE MIU, DA TE NO' ME L'ASPETTAU PROPRIO 'STU ATTENTATO!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

E' anche vero quello che dici Luigì,perche sia da giocatore che da allenatore non è corso mai buon sangue nei nostri confronti,ma de sergenti de ferro come lui ce ne stanno più pochi:te ricordi quell'anno che salvò il Siena quando alla fine del gir di andata stava peggio della Juve Stabia di adesso?

Se non vene quarchidunu che je scoccia le ganasse a sti giocaturitti,pe maggio ,a lu sabbato, potemo nnà tutti a rcoje la fava pe fà merenna Luiggì!!! :lol::lol::lol::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosmi , Cagni , Papadopulo , ma pensa come stiamo messi a Terni dio ce ne scampi e liberi ...

E perché non caso , giordano , domenicali o giorgini , mo che ci stiamo ?

 

Si auspicano questi inetti per cacciare Toscano , ma come state messi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi archiamamo,Andreani?

Oppure se perdemo continuamo co Toscano?

Pure sulla playstation se se perdono tre partite de fila zomba l'allenatore

Ma tanto,come vedo,ormai ce semo assuefatti agli intenti longariniani!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosmi , Cagni , Papadopulo , ma pensa come stiamo messi a Terni dio ce ne scampi e liberi ...

E perché non caso , giordano , domenicali o giorgini , mo che ci stiamo ?

 

Si auspicano questi inetti per cacciare Toscano , ma come state messi !!!

e tu come stai messo invece che continui a difendere quel somaro? No fammi capire...

Cmq come sempre ogni volta che viene proposto un nome di allenaotre ( DAL FORUM POI) regolarmente scappano fori i piu' scarsi o gente che non allena piu'.

 

Grazie a dio non ce sta solo toscano con il patentino.

Dove sta scritto che debba venire uno cattivo? Uno che semplicemente fa giocare i giocatori nel ruolo giusto o che fa i cambi durante la partita e non gli ultimi 5 minuti, UN ALLEANTORE NORMALE CRISTO.

Non esiste solo sto somaro con il patentino.

Comunque tranquilli, vi dico io come va a finire secondo me....resta toscano e vengono cacciati i giocatori almeno sete contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha propria opinione e io ho la mia , che naturalmente non è una verità assoluta .

Fino a pochi mesi fa Toscano era " il cannibale " , adesso somaro ... vabbè , il tempo dirà quale delle due affermazioni sarà quella più rispondente alle capacità del mister , ma soprattutto vediamo che carriera farà il nostro bravissimo D.S. , continuando a lavorare in questo modo alla Ternana .

 

I giocatori , non vi preoccupate , non appena avranno raggiunto il loro obiettivo torneranno d'incanto a giocare per vincere , non per perdere di proposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha propria opinione e io ho la mia , che naturalmente non è una verità assoluta .

Fino a pochi mesi fa Toscano era " il cannibale " , adesso somaro ... vabbè , il tempo dirà quale delle due affermazioni sarà quella più rispondente alle capacità del mister , ma soprattutto vediamo che carriera farà il nostro bravissimo D.S. , continuando a lavorare in questo modo alla Ternana .

 

I giocatori , non vi preoccupate , non appena avranno raggiunto il loro obiettivo torneranno d'incanto a giocare per vincere , non per perdere di proposito

 

Proprio perchè ognuno ha la propria opinione non è bello quando dici agli altri, che non la pensano come te, "come state messi" o frasi del genere....Io all'inizio l'ho specificato bene: Cosmi era un nome fatto per disperazione, perchè continuando così si retrocede. Era una specie di provocazione.

Chiaro che in una condizione normale non me passava neanche per la capoccia de fà un ragionamento simile. Poi quando Pessimo ha raccontato l'episodio di Genova ho pure cambiato idea.

Di certo con Toscano non si può andare avanti: somaro o cannibale che sia LA SQUADRA NON LO SEGUE PIU', ANZI GLI TIRA PALESEMENTE A VACCA DA ALMENO UN MESE. Quindi è IRRILEVANTE se Toscano sia scarso o sia un fenomeno: rileva ESCLUSIVAMENTE che non è più in grado di allenare QUESTA squadra. Motivo per cui va allontanato immediatamente (ma andava fatto almeno un mese fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Proprio perchè ognuno ha la propria opinione non è bello quando dici agli altri, che non la pensano come te, "come state messi" o frasi del genere....Io all'inizio l'ho specificato bene: Cosmi era un nome fatto per disperazione, perchè continuando così si retrocede. Era una specie di provocazione.

Chiaro che in una condizione normale non me passava neanche per la capoccia de fà un ragionamento simile. Poi quando Pessimo ha raccontato l'episodio di Genova ho pure cambiato idea.

Di certo con Toscano non si può andare avanti: somaro o cannibale che sia LA SQUADRA NON LO SEGUE PIU', ANZI GLI TIRA PALESEMENTE A VACCA DA ALMENO UN MESE. Quindi è IRRILEVANTE se Toscano sia scarso o sia un fenomeno: rileva ESCLUSIVAMENTE che non è più in grado di allenare QUESTA squadra. Motivo per cui va allontanato immediatamente (ma andava fatto almeno un mese fa)

Concordo perfettamente. Oggi come oggi non è un discorso di somaro o cannibale ma di un contesto che si è venuto a creare che limita le possibilità di un allenatore e rischia di farci fare una brutta fine. Personalmente reputo Toscano un buon tecnico che potrà fare anche una bella carriera ma il contesto attuale richiede il suo allontanamento sperando che la situazione abbia un'inversione di tendenza altrimenti sono cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma......chi è che deve portare il nuovo allenatore??????????....ma certo...è lui...il magico DS.... e quindi voi sperate che porti un sergente di ferro a rompere le palle a quei giocatori che.....lui stesso ha ricamato e tessuto tutta la trama di questo thriller???...qui come dicevo...o fai piazza pulita o lu "burrattinaio" continuera a svolgere "cosa nostra" anzi ...cose sue!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma......chi è che deve portare il nuovo allenatore??????????....ma certo...è lui...il magico DS.... e quindi voi sperate che porti un sergente di ferro a rompere le palle a quei giocatori che.....lui stesso ha ricamato e tessuto tutta la trama di questo thriller???...qui come dicevo...o fai piazza pulita o lu "burrattinaio" continuera a svolgere "cosa nostra" anzi ...cose sue!!!!!!!!!

Allora continuamo così senza provare a fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.