Vai al contenuto
Ciacca pescolle

UFFICIALE: Attilio Tesser nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Che circo ragazzi! Che spettacolo! Si sentiva questo nome da ottobre. Hanno atteso mesi facendo dilaniare una situazione già di per se esplosiva: spogliatoio spaccato, tifosi esasperati e classifica pietosa.

Mi domando come sia possibile che un imprenditore di rango abbia permesso uno simile spreco. Come sia possibile che un uomo che comunque stimo non si sia ribellato a scelte di calciomercato non condivise. Come sia possibile che abbia perso completamente il polso della situazione (mille formazioni, mille moduli sbagliati mille cambi non fatti o fatti tardivamente). Come sia possibile aver "creato" quelle maje de merda....

Bah so allucinato. L'unica cosa buona è che prima di 25 giorni non vedo più la partita.

Di sicuro mi dispiace non aver visto la Ternana dello scorso anno con l'aggiunta di 5 acquisti mirati...

 

Di sicuro faccio a Tesser in bocca al lupo. Speriamo di tenere la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'unica differenza che te giudichi senza avello mai visto come gestisce la squadra,mentre io (e tanti altri) abbiamo aspettato 15-16 partite prima de giudicà toscano

se te piace cosi fai pure

Se volevate esonerare Toscano dovevate prendere un top per la categoria. Prendere uno qualsiasi è una presa per culo, giusto per far contento il popolino che rumoreggia. Io non faccio parte del popolino che rumoreggia.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che circo ragazzi! Che spettacolo! Si sentiva questo nome da ottobre. Hanno atteso mesi facendo dilaniare una situazione già di per se esplosiva: spogliatoio spaccato, tifosi esasperati e classifica pietosa.

Mi domando come sia possibile che un imprenditore di rango abbia permesso uno simile spreco. Come sia possibile che un uomo che comunque stimo non si sia ribellato a scelte di calciomercato non condivise. Come sia possibile che abbia perso completamente il polso della situazione (mille formazioni, mille moduli sbagliati mille cambi non fatti o fatti tardivamente). Come sia possibile aver "creato" quelle maje de merda....

Bah so allucinato. L'unica cosa buona è che prima di 25 giorni non vedo più la partita.

Di sicuro mi dispiace non aver visto la Ternana dello scorso anno con l'aggiunta di 5 acquisti mirati...

 

Di sicuro faccio a Tesser in bocca al lupo. Speriamo di tenere la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciamo a roppe i cojoni a uno che non è neanche stato nominato ufficialmente ancora. Daje, continuamo così che ce salva sto cazzo. Ma voi fate il tifo per la Ternana o per le persone che siedono su una panchina, momentaneamente, o indossano una maglietta? Le persone passano, la Ternana resta.

Standing ovation.

 

Spero che qui qualcuno capisce che ora è il momento de strigne le chiappe e andare avanti e de non aspettà a passetto chi verrà...

Le colpe di questa situazione non sono solo di Toscano ma anche di Toscano. Oggi paga lui, cerchiamo di non pagare anche noi a giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caloroso abbraccio a Mister Toscano, sono contento che abbia chiuso questo ciclo alla Ternana con una vittoria e con un sorriso, lo meritava.

 

Chi si chiede perché sia stato esonerato provo a rispondergli io: Toscano ha cercato di imporre il suo gioco a dispetto dei ruoli dei giocatori, e se questo può essere ammissibile con giocatori ancora acerbi ed in crescita non lo è con gente che da anni si sente forte in un determinato ruolo, magari avendo anche raggiunto buoni livelli.

 

Trovo sia innegabile che ci sia stato un avvio di campionato, troppo lungo, in stato confusionale, dove abbiamo visto Fazio preferito a Lauro, Due registi (entrambi fuori forma) e gente che quasi incomprensibilmente saltava dalla tribuna all'11 titolare.

 

Credo sia questo che ha creato delle correnti di malumore all'interno dello spogliatoio e ha determinato crisi mentale e di risultati.

 

Ora noi tifosi abbiamo il dovere, nell'interesse della Ternana, di ritrovare un pò di equilibri, ed essere anche noi un pubblico da serie B, cercando di guardare avanti, non inventarci i mostri, non dando responsabilità a gente che non ne ha e non iniziando a rompere pesantemente i coglioni su fantasie, congetture, solo per il gusto di farlo.

 

Con due-tre inserimenti ed una rinnovata voglia di squadra possiamo fare un girone di ritorno diverso. In bocca al lupo al nuovo mister che comunque non subentra in una situazione facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...toscano il prossimo anno allenera' in b e si prendera' le sue rivincite...noi nun lo so' se staremo in b co sto' bell'allenatoretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Standing ovation.

 

Spero che qui qualcuno capisce che ora è il momento de strigne le chiappe e andare avanti e de non aspettà a passetto chi verrà...

Le colpe di questa situazione non sono solo di Toscano ma anche di Toscano. Oggi paga lui, cerchiamo di non pagare anche noi a giugno...

tranquillo,che se fà Dio tesser riesce a fà inquadrà la squadra e a mette apposto e unificà lo spogliatoio ''tesser si un fenomeno,ecco chi ce voleva a gesti' lu spojatoiu andro quillu salame de toscano'' de bandierole a terni ce ne stanno parecchie figurate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo,che se fà Dio tesser riesce a fà inquadrà la squadra e a mette apposto e unificà lo spogliatoio ''tesser si un fenomeno,ecco chi ce voleva a gesti' lu spojatoiu andro quillu salame de toscano'' de bandierole a terni ce ne stanno parecchie figurate

No mio caro, niente affatto. Innanzitutto le banderole sete voi che prima ete portato in trionfo Toscano ed ora lo avete buttato nella discarica, secondo se li giocatori cominciano a vince non sarà merito di Tesser, ma la conferma che facevanp apposta. Io gente così la brucerei in piazza.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un intero girone di ritorno da giocare e una categoria da mantenere.

Spero che Tesser riesca a valorizzare qualche calciatore di questa squadra.

Sapete che modulo adotta?

Credo sia abbastanza fondamentale in previsione del mercato di riparazione.

In bocca al lupo mister, dovrai lavorare parecchio, troverai un ambiente che non ti perdonerà un cazzo e lo spettro dell'ex aleggerà sempre sulla tua testa.

 

E soprattutto vedi di non collezionare l'ennesimo esonero della tua fulgida carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo al nuovo mister!!!! che possa portarci più in alto possibile

 

 

è fantascienza (o fantacalcio) pensare a un ritorno di marco rigoni, vecchio pallino di tesser dai tempi della triestina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se manda via uno come Toscano per pija' uno qualsiasi???!!!

Ma come uno qualsiasi?

E' da Luglio che il nome di Tesser viene accostato alla Ternana.

A Toscano è stata resa la vita impossibile smantellando la "SUA" squadra e costruendone una con giocatori a cui qualcuno forse avrà detto dal primo giorno che "st'allenatore non capisce un cazzo".

Poi Toscano c'ha messo del suo perdendo la testa in più di un'occasione (ma credo sia umanamente comprensibile).

Io direi che Tesser arriva al termine di un bel progetto a medio termine, quindi non è uno qualsiasi.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come uno qualsiasi?

E' da Luglio che il nome di Tesser viene accostato alla Ternana.

A Toscano è stata resa la vita impossibile smantellando la "SUA" sqadra e costruendone una con giocatori a cui qualcuno forse avrà detto dal primo giorno che "st'allenatore non capisce un cazzo".

Poi Toscano c'ha messo del suo perdendo la testa in più di un'occasione (ma credo sia umanamente comprensibile).

Io direi che Tesser arriva al termine di un bel progetto a medio termine, quindi non è uno qualsiasi.

Ogni matina quanno apro l'occhi doppo 'na notte de incubi (li communisti che me vengono a magna' da piccolo. Sogno ricorrente), me accorgo che lu livello de la merda sale sempre de più!!! Aiutateme non so' notaaaaa'......

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, tifiamo tutti la Ternana, con lo spirito delle Fere che almeno noi non dovremmo mai perdere, non dividiamoci in pro o contro, tutti vanno rispettati se danno rispetto (gli unici che non rispetto è chi ha criticato a male parole, spesso anche sul personale, il Mister, andate a tifà la Juve, merde). Tifiamo insieme perchè NOI Siamo la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TESSER&C. - La nota: «La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato, in qualità di allenatore della Prima squadra, il signor AttilioTesser. Il nuovo mister avrà con se il proprio staff, composto dal vice, Mark Tullio Strukelj, dal preparatore atletico, Edoardo Renosto ed dal preparatore dei portieri, Leonardo Cortiula». Adesso è il momento di mettersi sin da subito a lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, tifiamo tutti la Ternana, con lo spirito delle Fere che almeno noi non dovremmo mai perdere, non dividiamoci in pro o contro, tutti vanno rispettati se danno rispetto (gli unici che non rispetto è chi ha criticato a male parole, spesso anche sul personale, il Mister, andate a tifà la Juve, merde). Tifiamo insieme perchè NOI Siamo la ternana.

No, io non posso anna' d'accordo con chi prima porta in trionfo una persona, quando vince, salvo poi buttarla nel cesso quando perde. E' un modo di fare che non mi appartiene. Soprattutto il modo di fare di queste persone.... mi riferisco ai: "Somaro..." "Vattene..." ecc.,- Schifo e ribrezzo. So' vecchio, ma no' me abituerò mai a questo schifo de Monnu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ad Attilio Tesser!!

Grazie a Mimmo per quello che ha fatto qui, ma quest'anno, dal primo impegno ufficiale (Ternana Lecce 2-4), la squadra non ha mai avuto un verso, salvo rari sprazzi.

All'epoca non si parlava di complotto, credo che non ci sia mai stato, ma la mancanza di idee e schemi è stata evidente a tutti.

Finalmente fuori lo scarso preparatore atletico, causa del non correre dei ragazzi e dei numerosi infortuni.

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io non posso anna' d'accordo con chi prima porta in trionfo una persona, quando vince, salvo poi buttarla nel cesso quando perde. E' un modo di fare che non mi appartiene. Soprattutto il modo di fare di queste persone.... mi riferisco ai: "Somaro..." "Vattene..." ecc.,- Schifo e ribrezzo. So' vecchio, ma no' me abituerò mai a questo schifo de Monnu!!!

Borgo hai ragione, io per questo canto la maglia, perchè almeno non discuto....se tifo sono con chi tifa insieme a me, e non ci penso, e questo non me lo devono togliere mai, altrimenti cambio sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai un cazzo tu de quanti giri fà 'na boccia.

Da giugno vai a seguire toscano in lega pro con la sua nuova squadra. Vai vai vai pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di là verità, sei uscito mo dal bagno ve? non te pareva vero :lol:

 

Poison, é da settembre che sapevo che doveva venire lui, per quale motivo non é stato preso prima non lo so. Comunque........uscito ora dal bagno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.