Vai al contenuto
Ciacca pescolle

UFFICIALE: Attilio Tesser nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Giocatori di merda avrete vita maledetta da qui fino al termine della stagione....

Ora avete ottenuto quello che volevate. Quindi sarete per sempre fischiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori di merda avrete vita maledetta da qui fino al termine della stagione....

 

 

Ora avete ottenuto quello che volevate. Quindi sarete per sempre fischiati.

 

 

ok

 

almeno tesser lasciamolo in pace x un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ok

 

almeno tesser lasciamolo in pace x un po'

Io non ce l'ho con il nuovo mister a cui va la mia stima incondizionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con il nuovo mister a cui va la mia stima incondizionata.

 

si si avevo capito ;)

 

tra l'altro se non ricordo male al novara la situazione di tesser con aglietti fu simile...... (società a parte)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mister Tesser,

ieri ero troppo triste ed amareggiato per quanto sta di nuovo avvenendo intorno alla nostra amata Ternana e non me la sono sentita di scriverle qualche parolina.

ora mi permetto di farlo nella consapevolezza che difficilmente le leggerà. Comunque...

L'ho sempre considerata una persona seria, l'impressione che da nelle interviste e nei comportamenti a bordo campo mi fanno pensare che sia una persona per bene e questo mi piace.

Mi permetto solo di spiegarle qualcosina su noi ternani... siamo gente schietta, sincera e operaia. Non ci piacciono le chiacchiere e le manifestazioni esteriori mentre andiamo matti per chi fa i fatti, senza esibizionismi e senza ostentazione. Sappia che se lavorerà a testa bassa e porterà rispetto a noi e alla nostra città, sarà apprezzato e stimato. Soprattutto sappia che in questo momento noi ci aspettiamo solo lavoro, sudore, sacrificio e rispetto. La preghiamo di portare questi valori all'interno di uno spogliatoio che pare averli smarriti (sempre che li abbia avuti) e noi gliene saremo grati.

Benvenuto

 

p.s. spero di non aver offeso nessuno prendendomi la libertà di parlare a nome di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è uno come tutti che ha bisogno di lavorare , non lo contesto a prescindere , ma dire che il suo curriculum sia tempestato di vittorie , mi sembra troppo .

Contesto e continuerò a contestare questa società di merda che ha volutamente portato la Ternana nei bassifondi della classifica pur di soddisfare i giochetti di qualcuno

 

Sono anche sicuro che da oggi in poi quelle merde di giocatori ritorneranno a fare i professionisti e a fare risultato ed il merito sarà di tesser e di Cozzella .

Ciò per me non è tollerabile

 

Qualche fenomeno forse lo vedremo un po' di meno in giro per i locali o a sollazzarsi un po' troppo con le zoccole della conca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI dobbiamo andare avanti, e' inutile continuare al gioco dello sfascio totale, perche' se si sfascia tutto lo sappiamo come va a finire

Stima e rispetto per Toscano, ma anche per il nuovo allenatore che DEVE riportarci dove dobbiamo stare.

Dovremmo invece tenerci tutti a distanza senza eccezioni di leccaculo da questa societa' da avanspettacolo fatta di buffoni e burattini di un disegno che non sara' mai quello che i desideri di un tifoso esprimono

 

Forza Magica Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma che si matto? Adesso se contesta a oltranza fino a fine stagione così quando retrocederemo sarà inutile anche lamentasse. Com'è il coro? La Ternana siamo noi? Me pare che a qualcuno j'é sfuggito. E quando a giugno saremo in Lega Pro, mentre giocatori e tecnici troveranno un'altra squadra, improvvisamente si ricorderanno di cosa significano quelle parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno crede davvero che i tifosi, contestando o non contestando, possano avere una qualche influenza sui risultati della squadra?

Si pensa davvero che, in ipotesi di aperta polemica e contestazione, se la squadra dovesse retrocedere la colpa è dei tifosi?

Oppure sarebbe tutta e solo di questa proprietà / dirigenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non ce la faccio più a sopportare tutta questa dietrologia.

Siamo a livelli di malattia psichiatrica dopo questi lunghi anni di "gestione" Longarini.

Speriamo che nel 2014 ogni componente del mondo Ternana sia al suo posto, i tifosi a tifare, i giocatori a giocare, i dirigenti a dirigere e l'allenatore non faccia danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma che si matto? Adesso se contesta a oltranza fino a fine stagione così quando retrocederemo sarà inutile anche lamentasse. Com'è il coro? La Ternana siamo noi? Me pare che a qualcuno j'é sfuggito. E quando a giugno saremo in Lega Pro, mentre giocatori e tecnici troveranno un'altra squadra, improvvisamente si ricorderanno di cosa significano quelle parole.

Se si retrocede la colpa non e'certo dei tifosi, ma di chi e'ancora saldamente seduto su quella poltrona..

Questi viziati di merda vanno solo contestati perche x secondi fini c'hanno preso per culo un intero, quasi girone di andata.....traditori.....ora come x magia......

Be lo sai che te dico la gente prima quanno cera cip e ciop diceva:non me ce vengo a fa prende x i fondelli da sti burattini, stiamo parlando di alcuni anni indietro, ecco e'la stessa cosa vengo allo stadio e te d'ho 4 paraculate perche m'hai rotto il cazzo......

Quanno vai con una che te tradisce che fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno crede davvero che i tifosi, contestando o non contestando, possano avere una qualche influenza sui risultati della squadra?

Si pensa davvero che, in ipotesi di aperta polemica e contestazione, se la squadra dovesse retrocedere la colpa è dei tifosi?

Oppure sarebbe tutta e solo di questa proprietà / dirigenza?

La colpa e'mia e tua, ma lo sai quale e'stata? Quella di dargli i soldi quanno era tt scritto da tempo....

Buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma che si matto? Adesso se contesta a oltranza fino a fine stagione così quando retrocederemo sarà inutile anche lamentasse. Com'è il coro? La Ternana siamo noi? Me pare che a qualcuno j'é sfuggito. E quando a giugno saremo in Lega Pro, mentre giocatori e tecnici troveranno un'altra squadra, improvvisamente si ricorderanno di cosa significano quelle parole.

Quoto.

 

Qualcuno crede davvero che i tifosi, contestando o non contestando, possano avere una qualche influenza sui risultati della squadra?

Si pensa davvero che, in ipotesi di aperta polemica e contestazione, se la squadra dovesse retrocedere la colpa è dei tifosi?

Oppure sarebbe tutta e solo di questa proprietà / dirigenza?

Secondo me si. X lo meno gli eviti l'alibi di dire "e' difficile giocare in questo ambiente". Poi su quello che decide la proprietà' si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non ce la faccio più a sopportare tutta questa dietrologia.

Siamo a livelli di malattia psichiatrica dopo questi lunghi anni di "gestione" Longarini.

Speriamo che nel 2014 ogni componente del mondo Ternana sia al suo posto, i tifosi a tifare, i giocatori a giocare, i dirigenti a dirigere e l'allenatore non faccia danni.

Bien.

 

 

Quanno vai con una che te tradisce che fai?

Me pare un esempio un minimo semplicistico questo qui.

 

Beninteso x il resto del discorso massimo rispetto xchè ognuno fa ome crede eh..... ;)

Anche se io dopo la storia della A con gli eroi a cottimo guardo tutto in modo meno romantico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma che si matto? Adesso se contesta a oltranza fino a fine stagione così quando retrocederemo sarà inutile anche lamentasse. Com'è il coro? La Ternana siamo noi? Me pare che a qualcuno j'é sfuggito. E quando a giugno saremo in Lega Pro, mentre giocatori e tecnici troveranno un'altra squadra, improvvisamente si ricorderanno di cosa significano quelle parole.

........... :clap: :clap: :clap: ....Io aggiungerei......DOBBIAMO...!!....chi ama la TERNANA, sostenere il nuovo allenatore, e sotterrare l'ascia di guerra, verso i giocatori, per fare in modo di raggiungere l'obbiettivo che tutti ci auguravamo all'inizio della stagione.......I PLAY OFF...!!....e ricordatevi quello che vi dico il 1 GENNAIO......questa squadra và a fare i PLAY OFF.........che poi i giocatori sono stati dei MERCENARI fino ad oggi concordo, ma siccome come dice PURINUM, a terni a giugno c'armanemo noi..... ;) .......famo in modo da domani di pensare solo a sostenere la TERNANA e il nuovo MISTER.

Se poi si comporteranno da domani in poi dà MERCENARI anche con TESSER, allora avranno quello che si meritano.

Io guardo sempre avanti, indietro cè vanno li gamberi, quindi per me dà domani comincia un nuovo campionato e butto via tutto lo schifo che ho visto fino ad oggi, augurandomi di vedere dal 2 gennaio UOMINI VERI indossare la maglia ROSSOVERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno crede davvero che i tifosi, contestando o non contestando, possano avere una qualche influenza sui risultati della squadra?

Si pensa davvero che, in ipotesi di aperta polemica e contestazione, se la squadra dovesse retrocedere la colpa è dei tifosi?

Oppure sarebbe tutta e solo di questa proprietà / dirigenza?

Per chi canta e incita la squadra credo che questa convinzione sia fondata, altrimenti sarebbe ridicolo anche solo pensare a qualcosa che sia tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........... :clap: :clap: :clap: ....Io aggiungerei......DOBBIAMO...!!....chi ama la TERNANA, sostenere il nuovo allenatore, e sotterrare l'ascia di guerra, verso i giocatori, per fare in modo di raggiungere l'obbiettivo che tutti ci auguravamo all'inizio della stagione.......I PLAY OFF...!!....e ricordatevi quello che vi dico il 1 GENNAIO......questa squadra và a fare i PLAY OFF.........che poi i giocatori sono stati dei MERCENARI fino ad oggi concordo, ma siccome come dice PURINUM, a terni a giugno c'armanemo noi..... ;) .......famo in modo da domani di pensare solo a sostenere la TERNANA e il nuovo MISTER.

Se poi si comporteranno da domani in poi dà MERCENARI anche con TESSER, allora avranno quello che si meritano.

Io guardo sempre avanti, indietro cè vanno li gamberi, quindi per me dà domani comincia un nuovo campionato e butto via tutto lo schifo che ho visto fino ad oggi, augurandomi di vedere dal 2 gennaio UOMINI VERI indossare la maglia ROSSOVERDE.

 

 

 

Me sembra l' atteggiamento più giusto nell' interesse della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quasi dieci anni di proprietà Longarini, la tifoseria ternana ha ingoiato più merda che non ha eguali nella storia del calcio, solo a ripensare a tutto sembra di assistere a un film di Fellini, forse di Kubrick, o se preferite, di Dario Argento.

A fronte di palesi provocazioni poste in atto da chi gestiva la società, la tifoseria non ha mai reagito come avrebbe potuto (e voluto) e come sarebbe successo in altre piazze, vista anche la "denuncia facile" degli eroi.

I danni fatti a tifo e città sono irreparabili, immensi, forse non quantificabili, di certo neanche minimamente ripagati dalle ultime due stagioni, avendoci soltanto riportato nella categoria dove ci avevano trovati e che ci avevano fatto immediatamente perdere.

Siccome le anomalie e le stranezze gestionali continuano e sono sotto gli occhi di tutti (solo Longarini potrebbe dire di non saper nulla...), e l'unico soggetto "normale" dopo anni di merda è parso essere Toscano (e alcuni giocatori della vecchia guardia), dopo le prese per culo di questa estate e delle prime 20 partite, non ci trovo nulla di strano se una tifoseria alla 21esima partita "scapoccia" e contesta società e giocatori nonostante una vittoria.

Comprenderei anche un'ascesa del malcontento dopo l'esonero del tecnico, il quale, pur non immune da colpe e/o errori, resta sempre il più serio di tutti, mentre altri con maggiori responsabilità restano saldi in sella.

In buona sostanza, artefice di tutto questo caos è solo e soltanto la proprietà / dirigenza, i tifosi sono parte offesa (da quasi un decennio...) ed alcuna responsabilità hanno per le sorti / risultati della squadra.

Sostenere il contrario è fare (inconsapevolmente) il loro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quasi dieci anni di proprietà Longarini, la tifoseria ternana ha ingoiato più merda che non ha eguali nella storia del calcio, solo a ripensare a tutto sembra di assistere a un film di Fellini, forse di Kubrick, o se preferite, di Dario Argento.

A fronte di palesi provocazioni poste in atto da chi gestiva la società, la tifoseria non ha mai reagito come avrebbe potuto (e voluto) e come sarebbe successo in altre piazze, vista anche la "denuncia facile" degli eroi.

I danni fatti a tifo e città sono irreparabili, immensi, forse non quantificabili, di certo neanche minimamente ripagati dalle ultime due stagioni, avendoci soltanto riportato nella categoria dove ci avevano trovati e che ci avevano fatto immediatamente perdere.

Siccome le anomalie e le stranezze gestionali continuano e sono sotto gli occhi di tutti (solo Longarini potrebbe dire di non saper nulla...), e l'unico soggetto "normale" dopo anni di merda è parso essere Toscano (e alcuni giocatori della vecchia guardia), dopo le prese per culo di questa estate e delle prime 20 partite, non ci trovo nulla di strano se una tifoseria alla 21esima partita "scapoccia" e contesta società e giocatori nonostante una vittoria.

Comprenderei anche un'ascesa del malcontento dopo l'esonero del tecnico, il quale, pur non immune da colpe e/o errori, resta sempre il più serio di tutti, mentre altri con maggiori responsabilità restano saldi in sella.

In buona sostanza, artefice di tutto questo caos è solo e soltanto la proprietà / dirigenza, i tifosi sono parte offesa (da quasi un decennio...) ed alcuna responsabilità hanno per le sorti / risultati della squadra.

Sostenere il contrario è fare (inconsapevolmente) il loro gioco.

Io dico solo che o si tifa Ternana, o e' meglio recitare il de profundis e trovarsi altro da fare, non ci sono vie di mezzo. Io se devo venire allo stadio per piangere sulle esequie di toscano e della ternana di 2 anni fa me ne resto a casa con la prole, viceversa andando allo stadio decido di passare sopra l'ennesima merdata continuando a sostenere i miei colori anche eventualmente contestando se continuasse ad essercene bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bien.

 

Me pare un esempio un minimo semplicistico questo qui.

Beninteso x il resto del discorso massimo rispetto xchè ognuno fa ome crede eh..... ;)

Anche se io dopo la storia della A con gli eroi a cottimo guardo tutto in modo meno romantico.

Si infatti ognuno fa come meglio crede:)

Pero nessuno se deve permette da di la maglia i colori quando per anni la domenica facevano altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che o si tifa Ternana, o e' meglio recitare il de profundis e trovarsi altro da fare, non ci sono vie di mezzo. Io se devo venire allo stadio per piangere sulle esequie di toscano e della ternana di 2 anni fa me ne resto a casa con la prole, viceversa andando allo stadio decido di passare sopra l'ennesima merdata continuando a sostenere i miei colori anche eventualmente contestando se continuasse ad essercene bisogno

PAROLE SANTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che o si tifa Ternana, o e' meglio recitare il de profundis e trovarsi altro da fare, non ci sono vie di mezzo. Io se devo venire allo stadio per piangere sulle esequie di toscano e della ternana di 2 anni fa me ne resto a casa con la prole, viceversa andando allo stadio decido di passare sopra l'ennesima merdata continuando a sostenere i miei colori anche eventualmente contestando se continuasse ad essercene bisogno

è questo quello che deve fare il tifoso...come scrissi tempo fa' tocca tifa' quello che caccia casa, poi normale a tutti piacerebbe avere il messi di turno o il guardiola in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.