Vai al contenuto
Kabubi

A breve sorpresa per tutti

Messaggi raccomandati

 

Bravo

Mo te dico che pure noi c'avemo un paio de palazzi caserma, uno e' quello de via Mola di Bernardo (su la strada de marmore a destra),

uh, quello vicino casa mia........ c'hanno abitato i miei prima de metteme al mondo........

cmq il filmato è fantastico, me ricordavo d'avello visto ma non me ricordavo quant'era ganzo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo

Mo te dico che pure noi c'avemo un paio de palazzi caserma, uno e' quello de via Mola di Bernardo (su la strada de marmore a destra),

uh, quello vicino casa mia........ c'hanno abitato i miei prima de metteme al mondo........

cmq il filmato è fantastico, me ricordavo d'avello visto ma non me ricordavo quant'era ganzo........

Anfatti... ma sai qui c'e' chi rosica :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perugia2.jpg

perugia%20corso%20vannucci.jpg

perugia%20via%20maesta.jpg

ooooh

 

Bravo

Mo te dico che pure noi c'avemo un paio de palazzi caserma, uno e' quello de via Mola di Bernardo (su la strada de marmore a destra), e l'altro l'ex palazzo de Zampagna, vicino al centro cesure :D :D

ovvero il cosidetto "la nave"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A perugia siete talmente inetti che per misurare la volumetria di un palazzo li dovete fare a cubo, altrimenti non siete capaci.

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

è proprio vero!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Berto, per esse che c'hai tanto da criticà Terni, è un po' strano che te ce fai ducento chilometri lu giorno pe fattece na scopata...

 

Quantomeno incongruente come atteggiamento, non trovi...?  :D

infatti è vero, a volte vengo giu anche per i cazzi miei ( come quando devo gioca per esempio).....ma sai com'è........sempre perugino so.....se sento le castronerie scatta la difesa e il relativo contr'attacco

:D:D:D

 

 

 

ODOACRE VAFFANCULO ODOACRE VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO

ODOACRE VAFFANCULO ODOACRE VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

:P:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti è vero, a volte vengo giu anche per i cazzi miei ( come quando devo gioca per esempio).....ma sai com'è........sempre perugino so.....se sento le castronerie scatta la difesa e il relativo contr'attacco

Dice che ieri berto con barba posticcia sciarpone e bavero alzato se aggirava per agenzie immobiliari sondando il terreno pe comprasse casa ne la conca... :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvero il cosidetto "la nave"?

no, lo chiamamo "lo steccone", ai giardini lì davanti certi partitoni da piccoli...... certi vallecaprina-campomicciolo da paura.....

 

ma tornando a noi.... ho dormito una volta da un amico a fontivegge....... belli loculi anche lì......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A perugia siete talmente inetti che per misurare la volumetria di un palazzo li dovete fare a cubo, altrimenti non siete capaci.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

oddio m'hai fatto morì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvero il cosidetto "la nave"?

no, lo chiamamo "lo steccone", ai giardini lì davanti certi partitoni da piccoli...... certi vallecaprina-campomicciolo da paura.....

 

ma tornando a noi.... ho dormito una volta da un amico a fontivegge....... belli loculi anche lì......

bhe si in effetti quelli sono proprio loculi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni non è bellissima ma è la mia città e guai a chi me la tocca.

Certo è un pò caotica,dal punto di vista urbanistico,ma è stata ricostruita,in fretta e furia,dopo oltre 100 bombardamenti che l'avevano,quasi,rasa al suolo.

E lo sai perchè fu bombardata,coniglietto dei miei stivali ?

A causa dei suoi stabilimenti dove tanta gente lavorava,e lavora ancora oggi,per sfamare,onestamente,le proprie famiglie.

A Terni si lavora,caro,non si vive,come fanno molti dalle tue parti,affittando,a prezzi esorbitanti,stanze simili a loculi agli studenti universitari.

Molte cose non mi piacciono della mia città ma ringrazio,mille volte,Dio di essere nato TERNANO e non perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaahhhhhhhh kabù... che m'hai fatto tornà in mente.... che tempi!!!!!!

allora.....

me ricordo che era un periodo che io ce stavo a rota co li giochi della ps1 e tutti i mesi me compravo riviste specializzate nel settore.... me ricordo che cominciarono a parlà tif da 1 anno prima che uscisse perchè secondo il parere di molti, doveva essere il miglior gioco per play mai visto, a livello calcistico.... passava il tempo e io apsettavo sto giochetto, fino a quando un giorno vado a comprà playstation magazine co lu cd delle demo allegato e vedo che ce sta lu video de presentazione de tif.... me dico "mo vojo proprio vedè stu video.... ahhhhh so proprio curioso.... se l'intro è bella sarà bello pure lu giochetto"....... piazzo lu cd dentro la console, seleziono il video e rimango come un deficiente davanti alla tv che fa vedè un palazzone...... la telecamera passa all'interno di una camera, inquadrando dei mammoccetti rossoverdi.... me dico "oh gajardo"... inquadrano un gagliardetto... spalano l'occhi e dico... "MA...... QUELLO...." fanno vedè un bardasciozzu che se guarda intorno e poi esce... uscendo accarezza un adesivo sul muro... e io "MA NUN ME DI".... se cominciano a vedè bardasci sulli motorini e un pullman..... poi una strada co un sacco de gente... e io me dico... "MA STI POSTI L'HO RIVISTI... STA SCENA L'HO RIVISSUTA"..... e ad un tratto la prova inconfutabile "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... NUN CE POSSO CREDEEEEEEEEEE.... QUELLE SO LE SCALETTE DELLU LIBBBBBBERAAAAAATIIIIIIIIIII" e come d'incanto se apre l'inquadratura su tutto lo stadio........... nun sapevo se piagne, se ride, se strillà come un deficiente........ finisce la presentazione co li cori che nun se capisce bene che dicono (me pare this is football this is football) e io so armasto pe 20 minuti fisso davanti alla tv, col joypad sulle mano.... a ripete "LU LIBBBBBERATI, LU LIBBBBBERATI MIO, NUN CE POSSO CREDE, NUN CE POSSO CREDE"........

poi passarono gli anni...... pochi giorni fa parlando co mi regazza de giochetti de calcio, lei se ne esce fuori dicendo "chissà perchè ternana non c'è mai su videogiochi"...... pensava de damme na coltellata.... io nun me so scomposto...... ho ribaltato mezza cameretta, roba sparsa pe tutta casa... fino a quando non me capita sotto mano un cd nero de playstation magazine co scritto sopra "DEMO"..... senza dije niente accenno la play2, inserisco lu cd preganno Dio che non se fosse rovinato...... parte il cd, prima demo per lego racer..... mando avanti.... e...... TIF, VIDEO!!!!!!!!! "mo te metti a sede e me dici do l'hai rivisti sti posti.... guarda... all'inizio sembra l'old trafford... ma se poi ce guardi mejo capisci che non è lui"......... il silenzio calò nella stanza..... e io lì..... a picchiu drittu, fino all'urlo finale :"COL CAZZO CHE L'HANNO FATTA NA PRESENTAZIONE COSI' CO LU MILANNE!!!!!!!!"

so soddisfazioni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so soddisfazioni!!!!!

DAJE ACIDO, mejo nasce fortunati che ricchi....

 

RINGRAZZIANNU MI MADRE CHE M'HA FATTO BELLU, SANU... E TERNANU!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aaaaaaaaaahhhhhhhh kabù... che m'hai fatto tornà in mente.... che tempi!!!!!!

allora.....

me ricordo che era un periodo che io ce stavo a rota co li giochi della ps1 e tutti i mesi me compravo riviste specializzate nel settore.... me ricordo che cominciarono a parlà tif da 1 anno prima che uscisse perchè secondo il parere di molti, doveva essere il miglior gioco per play mai visto, a livello calcistico.... passava il tempo e io apsettavo sto giochetto, fino a quando un giorno vado a comprà playstation magazine co lu cd delle demo allegato e vedo che ce sta lu video de presentazione de tif.... me dico "mo vojo proprio vedè stu video.... ahhhhh so proprio curioso.... se l'intro è bella sarà bello pure lu giochetto"....... piazzo lu cd dentro la console, seleziono il video e rimango come un deficiente davanti alla tv che fa vedè un palazzone...... la telecamera passa all'interno di una camera, inquadrando dei mammoccetti rossoverdi.... me dico "oh gajardo"... inquadrano un gagliardetto... spalano l'occhi e dico... "MA...... QUELLO...." fanno vedè un bardasciozzu che se guarda intorno e poi esce... uscendo accarezza un adesivo sul muro... e io "MA NUN ME DI".... se cominciano a vedè bardasci sulli motorini e un pullman..... poi una strada co un sacco de gente... e io me dico... "MA STI POSTI L'HO RIVISTI... STA SCENA L'HO RIVISSUTA"..... e ad un tratto la prova inconfutabile "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... NUN CE POSSO CREDEEEEEEEEEE.... QUELLE SO LE SCALETTE DELLU LIBBBBBBERAAAAAATIIIIIIIIIII" e come d'incanto se apre l'inquadratura su tutto lo stadio........... nun sapevo se piagne, se ride, se strillà come un deficiente........ finisce la presentazione co li cori che nun se capisce bene che dicono (me pare this is football this is football) e io so armasto pe 20 minuti fisso davanti alla tv, col joypad sulle mano.... a ripete "LU LIBBBBBERATI, LU LIBBBBBERATI MIO, NUN CE POSSO CREDE, NUN CE POSSO CREDE"........

poi passarono gli anni...... pochi giorni fa parlando co mi regazza de giochetti de calcio, lei se ne esce fuori dicendo "chissà perchè ternana non c'è mai su videogiochi"...... pensava de damme na coltellata.... io nun me so scomposto...... ho ribaltato mezza cameretta, roba sparsa pe tutta casa... fino a quando non me capita sotto mano un cd nero de playstation magazine co scritto sopra "DEMO"..... senza dije niente accenno la play2, inserisco lu cd preganno Dio che non se fosse rovinato...... parte il cd, prima demo per lego racer..... mando avanti.... e...... TIF, VIDEO!!!!!!!!! "mo te metti a sede e me dici do l'hai rivisti sti posti.... guarda... all'inizio sembra l'old trafford... ma se poi ce guardi mejo capisci che non è lui"......... il silenzio calò nella stanza..... e io lì..... a picchiu drittu, fino all'urlo finale :"COL CAZZO CHE L'HANNO FATTA NA PRESENTAZIONE COSI' CO LU MILANNE!!!!!!!!"

so soddisfazioni!!!!!

sono le stesse identiche emozioni che ho provato io.

 

solo che io ero consapevole di quello che stavo per vedere, cioé sapevo che in quel cd c'era qualcosa che mi "interessava". :rolleyes:

credo che l'effetto-soprpresa sia stato qualcosa di ancora più arrapante! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni non è bellissima ma è la mia città e guai a chi me la tocca.

 

 

Certo è un pò caotica,dal punto di vista urbanistico,ma è stata ricostruita,in fretta e furia,

non sarà bellissima ma non si può di certo dire che sia brutta.

diciamo che è bella, moderna, vivibile e piuttosto sicura.

 

 

per me non è caotica. problemi VERI di traffico non ce ne sono mai stati a parte in qualche periodo particolare come a Natale.

è una città efficiente, vivibile e trovi (quasi) sempre parcheggio (il che non è poco)! :D

dal punto di vista urbanistico è una città "scorrevolissima" con tutte le strade larghe che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vivo a Roma e ci sono nato, é la mia città, ci cammino, mi piace da morire... ma TERNI mi piace altrettanto e assai!! I posti, i nomi, il paesaggio... BENVENUTI A TERNI, CITTA' DI S.VALENTINO.... e per innamorarsi di essa basta andare in Via dello Stadio....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sto a cercà TIF perchè lo devo portà a capodanno con i miei amici solo per fargli vede il video....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDATE TUTTI A POSTA' SU "DISCUSSIONI IN LIBERTA'"

COSA C'ENTRANO QUESTI DISCORSI CON LA TERNANA.......

CONDANNIAMO IL PORO ESPOSITO E POI CI COMPORTIAMO COME LUI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANDATE TUTTI A POSTA' SU "DISCUSSIONI IN LIBERTA'"

COSA C'ENTRANO QUESTI DISCORSI CON LA TERNANA.......

CONDANNIAMO IL PORO ESPOSITO E POI CI COMPORTIAMO COME LUI?

è che siamo andati "fuori tema"... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANDATE TUTTI A POSTA' SU "DISCUSSIONI IN LIBERTA'"

COSA C'ENTRANO QUESTI DISCORSI CON LA TERNANA.......

CONDANNIAMO IL PORO ESPOSITO E POI CI COMPORTIAMO COME LUI?

è che siamo andati "fuori tema"... :D

"Qualcuno" ci ha portato fuori tema.

Comunque,ha ragione Esposito.

Scusate se ho perso,un pò,il self-control ma quando qualcuno,specialmente se pappagallo,irride la mia città mi incazzo "leggermente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANDATE TUTTI A POSTA' SU "DISCUSSIONI IN LIBERTA'"

COSA C'ENTRANO QUESTI DISCORSI CON LA TERNANA.......

CONDANNIAMO IL PORO ESPOSITO E POI CI COMPORTIAMO COME LUI?

è che siamo andati "fuori tema"... :D

"Qualcuno" ci ha portato fuori tema.

Comunque,ha ragione Esposito.

Scusate se ho perso,un pò,il self-control ma quando qualcuno,specialmente se pappagallo,irride la mia città mi incazzo "leggermente".

so do i...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni è la più bella città del mondo perché ci sono nato, è la mia città!!!!! :)

:P E' una considerazione che condivido in pieno,solo che io cambio Terni con Milano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton Inviato il 3 Dec 2003, 19:10

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Borgobellooooo!!! @ 3 Dec 2003, 1:42)

Terni è la più bella città del mondo perché ci sono nato, è la mia città!!!!!

 

E' una considerazione che condivido in pieno,solo che io cambio Terni con Milano 

grande Morton...ma lo sai che già t'avevamo dato per disperso?

in un topic proprio questo pomeriggio io e Borgobelloooo t'avevamo messo fra gli utenti "dispersi"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.