Vai al contenuto
mister

COlletta per Beretta....

Messaggi raccomandati

allora il ragazzo c'ha le potenzialità,ma non le sfrutta,non si applica. e allora perchè non pijaje in affitto un tutor che je insegni come se sostituiscono li giocatori?ma quando hai visto che frick non scaja boccia per 90 minuti,perchè non lo sostituisci non dico al 46°,ma almeno al 70°,che senso c'ha fà entrà adeshina al 91° che manco riesce a capì de che colore è la maglia dell'avversari?ma giocatela la partita,non sta sempre piantato nella paura de sbajà,magari una volta te dice bene e c'azzecchi anche.daje mariè che je la poli fà!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Jimenez se meritava la sostituzione con Ferrarese? Non è polemica, lo voglio proprio sapere... secondo Luca Marchetti, il secondo tempo non era praticamente entrato in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me è inutile aprire un topic ogni domenica per sottolineare le sostituzioni sbagliate di Beretta.

Tanto che non le sappia fare è evidente.

E' forse vero che avremmo potuto osare un po' di piu', perchè contro una armata brancaleone scarsissima come la Triestina, incapace di mettere insieme 3 passaggi consecutivi, una squadra di vertice vince e zitta.

Comunque con tutte le sostituzioni discutibili, con tutto che ci siamo accontentati del pareggio, la partita l'avremmo vinta tranquillamente se solo avessimo incontrato un arbitro onesto.

Non scordiamoci che la partita è stata completamente falsata da Pieri che ha dato alla Triestina un rigore ridicolo, e ce ne ha negato uno plateale su Borgobello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jimenez è stato tolto perchè, da come si vedeva nelle immagini, zoppicava. ricordiamoci che in questa settimana ha recuperato non pienamente una botta presa domenica scorsa.

cmq, io avrei tolto moooolto prima giampà, che oggi, al contrario di domenica scorsa, non mi è sembrato molto in palla. un centrocampista esterno dovrebbe saltà l'uomo ed andà sul fondo pe crossà anzichè rimette la palla sempre indietro al poro terni.

Pieri???

ha sbagliato TRE VOLTE: rigore dato a loro inesistente ( terni appena si appoggia su moscardelli, se è rigore quello allora dovrebbero darne seicento a partita ); sorvola sull'uscita di berni dove secondo me rigore ce stava eccome e in ultimo su borgobello secondo me il rigore c'era.

cmq non diamo la colpa a pieri.

sta partita si poteva vincere. loro so veramente scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta c'ha sto difetto..le sostituzione nn le sa fa..è ormai piu di un anno che sappiamo di questo..ed è grave che ancora continui su questra falsa riga..e se le fa le fa solo per ruolo!

 

nn ci pensa neanche a modificare l'assetto in corsa con dei cambi mirati..oggi durante il secondo tempo ho solo visto gli esterni scambiarsi fascia per ben 4 volte..

 

io boh..cmq potevamo vince a mani basse...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum credo che questa volta più che contestare ci sia un pò d'amarezza perchè la partita si poteva veramente vincere se avessimo spinto un pò di più. La triestina vista oggi era veramente scarsa, insomma che berni non abbia fatto una ( DICO UNA! ) parata non è sintomo di una squadra con problemi? Se avrai notato io non ho mai contestato le scelte del mister o cazzate varie, però questa volta mi brucia e pure molto, a dire la verità ancora di più che contro l'avellino...perchè almeno l'avellino se l'è meritato il pareggio...questi no!E' vero un punto fuori è buono...però un pò me rode lu culo, so per la parrocchia de quelli che dicono da non contestà però un pò me girano li coglioni.

P.S. questa secondo me poteva esse una partita perfetta per Zampagna porca zozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che penso io è che questa volta Beretta aveva pochi uomini a disposizione per l'assenza di numerosi giocatori importanti.

 

tra l'altro, uomini come Ferrarese, proprio come Jimenez, non erano al massimo delle condizioni.

 

i cambi questa volta non c'entrano per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io boh..cmq potevamo vince a mani basse...!

se avevamo la formazione titolare sì.

 

in quel caso non ci sarebbero state scusanti.

 

il livello tecnico tra le due squadre era molto differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei dire a mister che frick sarebbe dovuto essere sostituito con adeshina...

che con il pallone ha poco a che vedere...

se ci fosse stato Za mpagna disponibile sarei stato d'accordissimo con te..

 

 

jimenez poco prima della sostituzione si era avvicinato alla panchina per farsi medicare...

 

 

la triestina è una squadra scarsa..

ha preso un rigore inesistente e non gliene è stato dato uno clamoroso...

 

 

l'arbitro non ha visto il mani di Paci da ultimo uomo,un fallo senza palla di terni...

 

 

il pareggio va benissimo..e beretta non ha poi così tante colpe..

ricordiamo che mancavano ESPOSITO,NICOLA,ZAMPAGNA E BRUNNER...

e che il rigore era al 7 del primo tempo. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANCULO A VOI, CEPU E A QUILLI STUPIDI CHE CE VANNO!!!!! :angry: PUNTUALMENTE STETE A ROPPE LU CAZZU A BERETTA...MA RIANNATE AFFANGULU VA!!!!!! DE CORE!!!!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sennò famo come la nazionale svedese che c'ha l'allenatore per la tattica e il motivatore...

Vorrà dì che a Terni dovremmo prende un allenatore che fa i cambi e un altro che allena la squadra...

Per fortuna che Beretta - almeno sembra - comincia a scherzarci sopra pure lui con questa storia dei cambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora il ragazzo c'ha le potenzialità,ma non le sfrutta,non si applica. e allora perchè non pijaje in affitto un tutor che je insegni come se sostituiscono li giocatori?ma quando hai visto che frick non scaja boccia per 90 minuti,perchè non lo sostituisci non dico al 46°,ma almeno al 70°,che senso c'ha fà entrà adeshina al 91° che manco riesce a capì de che colore è la maglia dell'avversari?ma giocatela la partita,non sta sempre piantato nella paura de sbajà,magari una volta te dice bene e c'azzecchi anche.daje mariè che je la poli fà!! ;)

Non penso che Beretta ha bisogno delle tue indicazioni su come si fanno i cambi. Certo che a Terni a rompere le palle siamo sempre bravissimi anche quando non ce n'è motivo...

 

Far entrare Adeshina al 90' serve per incrementare di 1 le presenze dell'anno e a fine stagione quando un giocatore anzichè avere 0 presenze ne ha 15 anche se di 5 minuti ognuna ha un altra valutazione economica... Serve anche al giocatore per il morale. Se almeno entra pensa di avere qualche chance in più e di essere visto di più rispetto a chi magari sta in tribuna o in panchina senza entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a ripetere che Beretta è un grande allenatore e nn si può criticarlo.... xò sui cambi qualcosa da dire ci sarebbe veramente... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a ripetere che Beretta è un grande allenatore e nn si può criticarlo.... xò sui cambi qualcosa da dire ci sarebbe veramente... <_<

Ma perché che macchina c'ha? Io lu tajandu lu facciu ogni 10000 km!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora il ragazzo c'ha le potenzialità,ma non le sfrutta,non si applica. e allora perchè non pijaje in affitto un tutor che je insegni come se sostituiscono li giocatori?ma quando hai visto che frick non scaja boccia per 90 minuti,perchè non lo sostituisci non dico al 46°,ma almeno al 70°,che senso c'ha fà entrà adeshina al 91° che manco riesce a capì de che colore è la maglia dell'avversari?ma giocatela la partita,non sta sempre piantato nella paura de sbajà,magari una volta te dice bene e c'azzecchi anche.daje mariè che je la poli fà!! ;)

Non penso che Beretta ha bisogno delle tue indicazioni su come si fanno i cambi. Certo che a Terni a rompere le palle siamo sempre bravissimi anche quando non ce n'è motivo...

 

Far entrare Adeshina al 90' serve per incrementare di 1 le presenze dell'anno e a fine stagione quando un giocatore anzichè avere 0 presenze ne ha 15 anche se di 5 minuti ognuna ha un altra valutazione economica... Serve anche al giocatore per il morale. Se almeno entra pensa di avere qualche chance in più e di essere visto di più rispetto a chi magari sta in tribuna o in panchina senza entrare.

mike io fino a metà del tuo post ero deciso a nn rispondere,anche se mi avevano un pò sfastidiato le tue parole,per il tono e il modo come le avevi dette....poi però se incomincia a dire che 3 min servono al morale,che co 3 ripeto 3 min un giocatore se sente più considerato,sapendo benissimo che se gli altri 3 stanno bene il campo lo vede da cesi col binocolo,che sa di essere il 4 e ultimo attaccante e che quindi se gioca è perchè so tutti rotti l'altri e nn ce sta nessuno oltre a lui,te credi che questo fa morale????so giocatori mica imbecilli!!!poi potrebbe essere pure vera la cosa delle presenze,ma perchè fargliene fare una di 3 min quando magari gli puoi far fare giocare 15-20 min?magari je pija uno scompenso e se li gioca pure bene,tanto peggio de come stava a giocà frick in quel momento me pare difficile...cmq la prossima volta leggi i toni dei vari post e vedrai che cmq il mio era abbastanza scherzoso,e cmq nn penso che da come hai risp al mio post tu possa essere de grande aiuto a lu poro mario. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERAMO CHE OGGI BERETTA C'AZZECHI CO STI CAMBI.

sOPRATTUTTO VOJO VEDE COME GESTISCE UNA PARTITA CONTRO UNA SQUADRA CHE SI PRESENTA CON IL

4-5-1..CON UNA SOLA PUNTA DI RUOLO CHE è CIPRIANI.

 

SO PROPRIO CURIOSO... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuno di noi del forum abbia una competenza calcistica adeguata per consigliare i cambi a Beretta, per cui finiamola con questa storia che inizia a diventare stucchevole. Poi le sostituzioni capita di scazzarle a tutti, da Lippi a Capello, da Ferguson a Queiroz, figuriamoci se non può farlo lui.

 

L'allenatore della Ternana è questo, prendere o lasciare. Ed io prendo tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che nessuno di noi del forum abbia una competenza calcistica adeguata per consigliare i cambi a Beretta, per cui finiamola con questa storia che inizia a diventare stucchevole. Poi le sostituzioni capita di scazzarle a tutti, da Lippi a Capello, da Ferguson a Queiroz, figuriamoci se non può farlo lui.

 

L'allenatore della Ternana è questo, prendere o lasciare.  Ed io prendo tutta la vita.

E' una vita che lo dico, due anni qui sul forum in particolare, ma non ce sta niente da fare, quelli che roppono lu cazzo svolgono mooooolto bene il loro lavoro de ROMPICAZZI!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.