Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

UNO SPETTRO SI AGGIRA PER PERUGIA:LO SPETTRO DELLA SERIE B

Messaggi raccomandati

Tre colpi di mercato per i grifoni: sono stati infatti ufficializzati gli accordi con Inter e Lazio per il tesseramento dei centrocampisti Karagounis e Okan e per il difensore Colonnese. Con questi tre nuovi acquisti, Cosmi avrà a disposizione una rosa più completa per poter ottenere la tanto sospirata prima vittoria in campionato.

 

Intanto, il portiere Zeljko Kalac potrebbe tornare a disposizione per la gara di martedì con la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tre colpi di mercato per i grifoni: sono stati infatti ufficializzati gli accordi con Inter e Lazio per il tesseramento dei centrocampisti Karagounis e Okan e per il difensore Colonnese. Con questi tre nuovi acquisti, Cosmi avrà a disposizione una rosa più completa per poter ottenere la tanto sospirata prima vittoria in campionato.

 

Intanto, il portiere Zeljko Kalac potrebbe tornare a disposizione per la gara di martedì con la Juventus.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Con questi grandiosi acquisti, la salvezza è cosa fatta.

Spiace per il mancato acquisto di Sussi che avrebbe potuto contribuire alla causa unendo la sua classe e la sua corsa a quella dell'altro campione Colonnese.

Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace solo per saioni... ;)

Pure a me...tanto..un cosi' bravo ragazzo...e pure tanto educato..

Be' che vuoi farci,tanto a lui che gliene frega..con tutti i problemi che ci sono al mondo,come ci ha,dottamente,spiegato in un altro topic.

Vero Saio' ? :lol:

Sul serio :lol: ,mi dispiace proprio,porellino....come dicon a PG.. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace solo per saioni... ;)

Fortuna tu... :):):)

 

X Oracolo

Credimi, non vedo l'ora di gustarmi la Ternana il prossimo anno al Delle Alpi, vederla umiliare la blasonata Signora e trafiggerla con una tripletta di Zampagna. Non vedo l'ora, sapessi quanto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saioni è una delle persone più educate e simpatiche che abbia conosciuto.

E se mi ha fatto abbattere il tabù del "perugino" a me che so sfegatato...  :P

:wub::wub::wub:

(a proposito quando vieni a Pg?)

 

X Aghy

Dimmi in tutta sincerità. Secondo te Agarini saprà allestire una squadra che non faccia la comparsa in serie A, ma sia dotata di 3/4 giocatori di alto livello per potersi salvare tranquillamente? Te lo chiedo perché io dall'esterno non ho ancora capito quanto Agarini vuole investire sulla Ternana Calcio. E' chiaro che vuole portarla in A, forse riuscendoci (Fiorentina e Torino permettendo...) ma poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Aghy

Dimmi in tutta sincerità. Secondo te Agarini saprà allestire una squadra che non faccia la comparsa in serie A, ma sia dotata di 3/4 giocatori di alto livello per potersi salvare tranquillamente? Te lo chiedo perché io dall'esterno non ho ancora capito quanto Agarini vuole investire sulla Ternana Calcio. E' chiaro che vuole portarla in A, forse riuscendoci (Fiorentina e Torino permettendo...) ma poi?

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

te piace come risposta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

te piace come risposta???

Che vordì, che devo sta in campana??? :o:o:o

 

Comunque è una coerente risposta da parte di un sobillatore di masse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehh si , mi dispiace proprio che avete perso pure ieri !!!!!

mi dispiace che non vanno dato il rigore e che avete preso 2 pali!!!!

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

Io invece so contento di aver visto una grande difesa da parte dell'ostico Vicenza. Frik ha segnato un gol capolavoro, frutto di dribbling alla Pelé e un piede da assicuarare ai Lloyds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saioni è una delle persone più educate e simpatiche che abbia conosciuto.

E se mi ha fatto abbattere il tabù del "perugino" a me che so sfegatato...  :P

:wub::wub::wub:

(a proposito quando vieni a Pg?)

 

vieni te che ti porto in quel posto a stroncone così ce famo la magnata per festeggiare che so finite le feste :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vieni te che ti porto in quel posto a stroncone così ce famo la magnata per festeggiare che so finite le feste :D

 

Pensa, fa pure rima: in quel di Stroncone a festeggiar la retrocessione! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo, approvo e sottoscrivo

 

Ciao Dottò! Hai visto quanto ve voglio bene? Per voi ho messo un nuovo avatar... Di più, ninzò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dì la verità, l'hai messo perchè, finite le feste de natale, già te stai a fa la bocca pe quelle de pasqua.......e li conigli sono un must a pasqua, non è vero????? :lol::lol:

 

PS: facce na torta sacher :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, io per Pasqua voglio esse pronto in anticipo... Non so però se ad aprile la mia amata squadra sarà già retrocessa oppure direttamente fallita (vista la situazione in cui "balla" Capitalia non mi sorprenderebbe). Ma so che il nostro fallimento vi toglierebbe la speranza di attendere la domenica 2 risultati. In fondo già la retrocessione ve dovrebbe accontentà, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianlu' non essere cosi' amaro. Suvvia: avete ancora tante giornate e la coppa uefa!!! In ogni caso dopo tutte le sole che ci avete rifilato, ti posso garantire che agarini la giocatrice tedesca sicuramente NON VE LA COMPRA!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saioni è una delle persone più educate e simpatiche che abbia conosciuto.

E se mi ha fatto abbattere il tabù del "perugino" a me che so sfegatato...  :P

:wub::wub::wub:

(a proposito quando vieni a Pg?)

 

X Aghy

Dimmi in tutta sincerità. Secondo te Agarini saprà allestire una squadra che non faccia la comparsa in serie A, ma sia dotata di 3/4 giocatori di alto livello per potersi salvare tranquillamente? Te lo chiedo perché io dall'esterno non ho ancora capito quanto Agarini vuole investire sulla Ternana Calcio. E' chiaro che vuole portarla in A, forse riuscendoci (Fiorentina e Torino permettendo...) ma poi?

scusa tanto Gianlù

 

non penso che il prossimo anno con 20 squadre in A e solo 3 retrocessioni sarà così impossibile salvarsi.........il tuo discorso sarebbe stato valido 3 o 4 anni fa, con questo non dico che ci salveremo tranquillamente....ce la giocheremo con altre 10 squadre ma non penso che non siamo in grado di fare quello che sta facendo il Modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace solo per saioni... ;)

Fortuna tu... :):):)

 

X Oracolo

Credimi, non vedo l'ora di gustarmi la Ternana il prossimo anno al Delle Alpi, vederla umiliare la blasonata Signora e trafiggerla con una tripletta di Zampagna. Non vedo l'ora, sapessi quanto... ;)

Saioni caro, :D

non vedo l'ora anch'io.

Quando Zampagna segnerà al Delle Alpi penserò a te che,dall'alto della tua signorilità,sarai felice per le imprese dei tuoi cari cugini ! ;):D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa tanto Gianlù

 

non penso che il prossimo anno con 20 squadre in A e solo 3 retrocessioni sarà così impossibile salvarsi.........il tuo discorso sarebbe stato valido 3 o 4 anni fa, con questo non dico che ci salveremo tranquillamente....ce la giocheremo con altre 10 squadre ma non penso che non siamo in grado di fare quello che sta facendo il Modena

Rileggi ciò che ho scritto senza tener conto che sono perugino. Io non ho detto che la Ternana farà la comparsa in serie A ma mi pongo solo una domanda. Visto che fra voi molti hanno in passato criticato Agarini perché sarebbe più interessato agli affari extracalcistici a Terni piuttosto che alla squadra di calcio, ritenete che investirà per allestire una squadra competitiva, metterà in campo risorse finanziarie che in questo momento di crisi sembrano essere un miraggio nel mondo del calcio? Il fatto poi che 3 retrocessioni invece di 4 garantiscono maggiore tranquillità è talmente vero che noi abbiamo solo la chance di vincere lo spareggio con la 6a di B per non abbandonare (chissà per quanti anni) la massima serie. Ma se si arrivasse allo spareggio, con la Ternana già in A, mi chiedo (e come me molti a Pg) se il "palazzo" permetterebbe a 2 squadre di una regione minuscola come l'Umbria di giocare in serie A. Non ci credo manco se lo vedo.

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saioni caro, :D

non vedo l'ora anch'io.

Quando Zampagna segnerà al Delle Alpi penserò a te che,dall'alto della tua signorilità,sarai felice per le imprese dei tuoi cari cugini ! ;)  :D  :D  :D

GRRRRR!!!! :grr::grr::grr::grr::grr:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non lo permetterebbero mai..........ma se giocate due super-partite non possono fare più di tanto..

 

Si, si. Chiederemo alla George Lucas Corporation qualche "effetto speciale" per immobilizzare i giocatori avversari... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.