Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

UNO SPETTRO SI AGGIRA PER PERUGIA:LO SPETTRO DELLA SERIE B

Messaggi raccomandati

Oracolo, mi sa che le retrocessioni a tavolino per illecito sportivo sono state 3: 1981 - 1986 (nell'86 doppia retrocessione dalla B alla c2:una sul campo, l'altra per calcio scommesse)-1993 (arbitro comprato col cavallo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuginetti, guardate l'aspetto positivo della vicenda:

 

 

 

 

 

l'anno prossimo farete il derby!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

con l'Arezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oracolo, mi sa che le retrocessioni a tavolino per illecito sportivo sono state 3: 1981 - 1986 (nell'86 doppia retrocessione dalla B alla c2:una sul campo, l'altra per calcio scommesse)-1993 (arbitro comprato col cavallo).

Anche di questo va dato pienamente atto ai merdugini!!!!!! Complimenti!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vado controcorrente, ma non sono d'accordo con chi deride quello che ha costruito il Perugia negli ultimi anni in termini di RISULTATI. Sono stati bravi, c'è poco da fare...a malincuore ma devo ammetterlo. Il paragone con la Ternana sotto questo punto di vista è impietoso per noi.

 

Al di là della classifica dei club che è una cazzata colossale mi viene da pensare a cosa sarebbe successo con noi al loro posto, cioè se la Ternana si fosse qualificata ai sedicesimi di coppa Uefa. Altro che "squadre ridicole" o "stadio vuoto", avremmo semplicemente goduto come maiali e magari commentato di quei 10-100-1000 pazzi che partivano per sostenere le Fere in Europa! Senza contare gli anni di serie A consecutivi, che avremmo snocciolato in continuazione ai cugigli (cugini + conigli) denigrando la loro serie B o C. Probabilmente i derby persi non li avremmo considerati, ma giustificati in qualche modo.

 

Su questo discorso però mi fermo perchè oltre ai RISULTATI, come ha detto qualcuno (mi pare lubiondo - che saluto ;) ), conta anche la DIGNITA' - cioè il modo in cui li ottieni.

I Gaucci sono obiettivamente delle merde, per tutto quello che hanno combinato in questi anni, gettando loro stessi in ridicolo una squadra che per quello che ha fatto in campo meriterebbe solo elogi. Lo squallido teatrino che mettono in scena ogni domenica è disgustoso e nulla ha a che fare con lo sport. Da questo punto di vista, che per me è molto importante, la Ternana è avanti a loro anni luce e questo è l'unico vanto che per adesso posso opporre a Berto e a quelli come lui. Forse verrà un giorno (spero prestissimo) in cui anche i risultati saranno adeguati allo stile, e allora ne riparleremo.

 

Non dimentichiamoci in ogni caso che la lotta più importante con Perugia non dobbiamo combatterla sul campo da calcio o sugli spalti, ma nelle stanze dei palazzi della politica e dell'amministrazione. Sarebbe una vittoria un pochino più importante! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se vado controcorrente, ma non sono d'accordo con chi deride quello che ha costruito il Perugia negli ultimi anni in termini di RISULTATI. Sono stati bravi, c'è poco da fare...a malincuore ma devo ammetterlo. Il paragone con la Ternana sotto questo punto di vista è impietoso per noi.

 

Al di là della classifica dei club che è una cazzata colossale mi viene da pensare a cosa sarebbe successo con noi al loro posto, cioè se la Ternana si fosse qualificata ai sedicesimi di coppa Uefa. Altro che "squadre ridicole" o "stadio vuoto", avremmo semplicemente goduto come maiali e magari commentato di quei 10-100-1000 pazzi che partivano per sostenere le Fere in Europa! Senza contare gli anni di serie A consecutivi, che avremmo snocciolato in continuazione ai cugigli (cugini + conigli) denigrando la loro serie B o C. Probabilmente i derby persi non li avremmo considerati, ma giustificati in qualche modo.

 

Su questo discorso però mi fermo perchè oltre ai RISULTATI, come ha detto qualcuno (mi pare lubiondo - che saluto  ;) ), conta anche la DIGNITA' - cioè il modo in cui li ottieni.

I Gaucci sono obiettivamente delle merde, per tutto quello che hanno combinato in questi anni, gettando loro stessi in ridicolo una squadra che per quello che ha fatto in campo meriterebbe solo elogi. Lo squallido teatrino che mettono in scena ogni domenica è disgustoso e nulla ha a che fare con lo sport. Da questo punto di vista, che per me è molto importante, la Ternana è avanti a loro anni luce e questo è l'unico vanto che per adesso posso opporre a Berto e a quelli come lui. Forse verrà un giorno (spero prestissimo) in cui anche i risultati saranno adeguati allo stile, e allora ne riparleremo.

 

Non dimentichiamoci in ogni caso che la lotta più importante con Perugia non dobbiamo combatterla sul campo da calcio o sugli spalti, ma nelle stanze dei palazzi della politica e dell'amministrazione. Sarebbe una vittoria un pochino più importante!  :P

E' appurato!!!!! J.P.Fry e Berto sò la stessa persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' appurato!!!!! J.P.Fry e Berto sò la stessa persona

A parte che se scrive P.J. Fry, non eri tu quello che c'aveva 30 nick diversi? :D:P

 

Comunque ti farò pentire amaramente di aver accostato il mio nome a quello del simpatico coniglio berto.... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' appurato!!!!! J.P.Fry e Berto sò la stessa persona

A parte che se scrive P.J. Fry, non eri tu quello che c'aveva 30 nick diversi? :D:P

 

Comunque ti farò pentire amaramente di aver accostato il mio nome a quello del simpatico coniglio berto.... :ph34r::ph34r::ph34r:

infatti se scrive

PG fry :D

 

(kabubi dal pc del fratello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' appurato!!!!! J.P.Fry e Berto sò la stessa persona

A parte che se scrive P.J. Fry, non eri tu quello che c'aveva 30 nick diversi? :D:P

 

Comunque ti farò pentire amaramente di aver accostato il mio nome a quello del simpatico coniglio berto.... :ph34r::ph34r::ph34r:

infatti se scrive

PG fry :D

 

(kabubi dal pc del fratello)

kabu, lo stile, nonche la tipologia di cazzata sono tipicamente tue infatti... :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche oggi,niente da fare !

Date retta a me,amici del pappagallo !

Cominciate a programma un dignitoso,se possibile,torneo cadetto per la stagione 2004-05.

A proposito:che risultato pensate di conseguire domenica a Milano ?

Per una volta fate voi gli oracoli.

Con sincera partecipazione.

SIETE RIDICOLI !!! SIETE PENOSI !!!....E..SOPRATTUTTO SIETE FINITI !!!

LA SERIE B VI ASPETTA A BRACCIA APERTE !

PER VOI E' PRENOTATO IL POSTO CHE LASCEREMO LIBERO NOI.

FORZA FERE !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO PERUGIA LE FERE VANNO SU LE FERE VANNO SU..

 

E VOI SCENNETE GIU!!!

 

 

MA VAFFANCULO CUNIJI DE MERDA VOLEVO FA LU DERBY IN A...

 

VE TOCCHERA VEDE' QUILLU CO L'AREZZO!!!

 

 

E POI VI VOLEVO RICORDARE...

 

 

1981: PERUGIA COME LA FIAT UNO...LA PIù VENDUTA IN ITALIA!!!

post-5-1070818288.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E POI VI VOLEVO RICORDARE...

 

 

1981: PERUGIA COME LA FIAT UNO...LA PIù VENDUTA IN ITALIA!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

:hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la giocherà fino alla fine con Ancona, Lecce ed Empoli (tre squadre purtroppo veramente da SERIE B secondo me).

 

Il Bologna per me si riprenderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Lecce secondo me non è da retrocessione, a parte la prestazione super di oggi, credo che esprima un ottimo calcio ed ha il coraggio (o la necessità) di giocare con tanti bravi giovani!!!! il perugia al di là delle paraculaggini del caso, ha seri problemi in difesa.....è riuscito a fa segnà anche Gattuso!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che tutti gli altri anni con li stessi punti sarebbe stato ultimo in classifica.......quest'anno malgrado NON VINCE MAI è ancora quart'ultimo......ma che cazzo de culo che c'hanno!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proseguendo nell'opera di allestimento della compagine che affronterà il prossimo campionato di serie B,il Perugia,in data odierna,secondo Televideo RAI,pare abbia ufficializzato gli acquisti di Baciocchi (Orvietana-Interregionale),Scandurra (Sambenedettese-C1),Giandomenico (Reggiana-C1).

COMBLIMENDI !!!!! :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto su WINNING ELEVEN ho fatto retrocedere il perdugia in un derby decisivo mentre con la Ternana mi sono qualificato per la Champions!!! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto su WINNING ELEVEN ho fatto retrocedere il perdugia in un derby decisivo mentre con la Ternana mi sono qualificato per la Champions!!!  ;)  :lol:

invece sul fifa la ternana è in b e il perugia è in coppa uefa.........fantacalcio, magari fosse cosi sul serio.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto su WINNING ELEVEN ho fatto retrocedere il perdugia in un derby decisivo mentre con la Ternana mi sono qualificato per la Champions!!!  ;)  :lol:

invece sul fifa la ternana è in b e il perugia è in coppa uefa.........fantacalcio, magari fosse cosi sul serio.... :D

se lo auspichi anche te magari prima o poi accade per davvero... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.