Vai al contenuto
Sergio Segio

Carpi-Ternana - Live from Stadio Sandro Cabassi di Carpi

Messaggi raccomandati

E' vero che dietro ballamo ma almeno la palla è viaggiata nella loro area molto spesso, e contro una squadra notevolissima.

 

Che dietro so cappellari lo sappiamo, ma oggi me sembrano più concentrati.

 

Loro davanti so fortissimi, non ce lo scordiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa penosa e centrocampo ridicolo! È un miracolo che il carpi non c'ha fatto 3 pere... Io carpì capito chi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglietta a fare la doccia x Valeri..... O altrimenti giocamo in dieci, almeno fa meno danni, non corre non pressa, non crea gioco.... A che cazzo serve un giocatore in queste condizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo primo tempo di Gavazzi

Miglietta come al solito purtroppo non c'ha il passo per giocare in B

il Carpi è forte nelle ripartenze, lo sapevano penso e spero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito primo tempo. Riassunto: ternana scesa in campo con buona personalità ma ancora una volta colpita al primo tiro ed in difficoltà nettissima nella zona centrale del campo. Centrocampo nullo in fase di interdizione e difesa sempre sotto pressione sulle infilate centrali. Abbiamo rischiato molto e costruito poco... Vedrei bene un Valeri per Miglietta ed un Nolè per Maiello.. C'è da soffrire... Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in alcuni ruoli chiave abbiamo una lentezza che condiziona inevitabilmente le prestazioni. Le squadre (anche mediocri) in B vanno avanti, anche per un certo dinamismo che sopperisce alla mancanza di tecnica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce stamo a mette un terzo della grinta che ce stanno a mette loro, questi del carpi me sa che cominciano a sbaglià per frustrazione

 

tesser avrebbe voluto aspettà l'inizio del campionato per vedere come intervenire sul mercato, ma me sa che j'è bastato ssto primo tempo a carpi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa penosa e centrocampo ridicolo! È un miracolo che il carpi non c'ha fatto 3 pere... Io carpì capito chi????

Lascia sta, non sta a guarda' i nomi delle squadre.... ;)

 

 

Ma Valeri giocherebbe centrale? Pure quando c'è viola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero e credo che questo centrocampo sia figlio esclusivamente delle contingenze.

A parte Gavazzi (buon esordio e discreta intesa con Rispoli), Miglietta e Zito non possono giocare a certi livelli.

Il primo per i limiti ormai arcinoti, il secondo perché non ha i tempi e la posizione dell'interno di centrocampo.

Con Viola, Valeri e possibilmente un altro buon incontrista diventa una squadra decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valeri per Litteri? A centrocampo dal lato di Zito si soffre troppo, Letizia va al doppio, Concas s' allarga e Lauro sta sempre in inferiorità..

Maiello ancora la deve vedè.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti dal vivo mi pare: Litteri gran lottatore, Gavazzi e Rispoli molto bene, inesistente il filtro a centrocampo (Miglietta male ma praticamente solo e sistematicamente preso d'infilata), difesa colabrodo a parte un ottimo Lauro.

Partita non brutta, migliore in campo la dea bendata.

Forte presenza di scienziati che a distanza di pochi secondi hanno prima invocato il ritorno di Toscano e poi hanno detto che finalmente con Tesser si vede che è tornata la grinDa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero e credo che questo centrocampo sia figlio esclusivamente delle contingenze.

A parte Gavazzi (buon esordio e discreta intesa con Rispoli), Miglietta e Zito non possono giocare a certi livelli.

Il primo per i limiti ormai arcinoti, il secondo perché non ha i tempi e la posizione dell'interno di centrocampo.

Con Viola, Valeri e possibilmente un altro buon incontrista diventa una squadra decente.

Miglietta ormai :( può fare il rincalzo.... Se centrali hai Valeri o viola e' inutile (pur con tutta la gratitudine del mondo) occupare un over co cris.... Non si può scambiare con qualche giovane interessante della lega pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti dal vivo mi pare: Litteri gran lottatore, Gavazzi e Rispoli molto bene, inesistente il filtro a centrocampo (Miglietta male ma praticamente solo e sistematicamente preso d'infilata), difesa colabrodo a parte un ottimo Lauro.

Partita non brutta, migliore in campo la dea bendata.

Forte presenza di scienziati che a distanza di pochi secondi hanno prima invocato il ritorno di Toscano e poi hanno detto che finalmente con Tesser si vede che è tornata la grinDa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che uno come Memushaj a noi ce servirebbe come il pane. Rubapalloni, veloce e con la castagna.

 

Bel giocatore pure Letizia, che fa tutta la fascia.

Bravo. Memushaj e' un mio protetto :)

 

So tre anni che lo vedremo gioca' se capiva dalla lega pro che era bravo.... E calcia benissimo, che in una squadra serve sempre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglietta che si ferma e lascia l'avversario prende la mira e segnare é un insulto al gioco del calcio. Il calcio glielo avrei dato nel culo se fossi stato l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.