Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

COSA C'E' DI NUOVO

Messaggi raccomandati

Maiello dietro le punte e inutile nello schema di Toscano.

Avenatti lento e impacciato nella corsa e nei cambi di posizione ma ottimo nel lavoro di sponda, inutile per il gioco di Toscano.

Una difesa fatta di lunghi e lenti, ottima nella difesa a 4, improponibile in quella a 3.

 

Basta?

Maiello dietro le punte mesà che non ci ha mai giocato in nessuna squadra.

Lo scorso campionato una delle difese meno battute della B allenata da toscano non mi sembra che avesse gente tanto diversa.

Rispoli e Zito sono stati presi per il centrocampo a 4, non a 3: anche Zito mi sembra che nella posizione di ieri non ci avesse giocato altre volte.

Ora se si deve forzatamente dimostrare che la squadra era stata fatta da e per Tesser fate pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maiello teoricamente non va bene manco x tesser....e poi toscano lo faceva gioca molto poco.

Avenatti, se so vere le chiacchiere che se fanno dei soldi spesi, l'avrebbero preso comunque indipendentemente dall'allenatore...che poi non sia adatto al gioco de toscano sono d'accordo, ma non c'ha senso neanche pretende di farlo adattare ad un tipo di giro che palesemente non e' il suo. Se deve fa il litteri, fai gioca' litteri.

 

La difesa lenta sono d'accordo, mi dirai che forse andava preso un centrocampista a coprire. Ma a quanto pare farkas piaceva pure a toscano e ferronetti lo ha scelto anche lui dopo averlo tenuto in prova.

Masi e meccariello già li conosceva, idem lauro.

E io sono toscaniano.

Maiello con Tesser ha deluso ma almeno in teoria potrebbe starci.

Su Avenatti è giusto quello che dici, infatti Toscano l'ha fatto giocare le prime partite e poi l'ha messo da parte. Altro discorso sarebbe dire che Toscano visto che aveva Avenatti avrebbe potuto adattare il gioco a lui, ma andiamo fuori discorso. L'affermazione che mi hai contestato è che i giocatori presi da Cozzella sono più adatti al gioco di Tesser che a quello di Toscano, mi pare che non avevo detto una cazzata.

Sul fatto che in difesa Toscano ha le sue colpe sono d'accordo, più che su Farkas direi su Ferronetti che lui ha voluto, toppando. Rimane il fatto che la difesa così lenta non può andare per lo schema a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maiello dietro le punte mesà che non ci ha mai giocato in nessuna squadra.

Lo scorso campionato una delle difese meno battute della B allenata da toscano non mi sembra che avesse gente tanto diversa.

Rispoli e Zito sono stati presi per il centrocampo a 4, non a 3: anche Zito mi sembra che nella posizione di ieri non ci avesse giocato altre volte.

Ora se si deve forzatamente dimostrare che la squadra era stata fatta da e per Tesser fate pure...

Lo dici tu che è stata fatta per Tesser. Gli acquisti fatti in estate tutto sono meno che adatti al gioco di Toscano questo è certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maiello dietro le punte mesà che non ci ha mai giocato in nessuna squadra.

Lo scorso campionato una delle difese meno battute della B allenata da toscano non mi sembra che avesse gente tanto diversa.

Rispoli e Zito sono stati presi per il centrocampo a 4, non a 3: anche Zito mi sembra che nella posizione di ieri non ci avesse giocato altre volte.

Ora se si deve forzatamente dimostrare che la squadra era stata fatta da e per Tesser fate pure...

 

;)

 

Poi io ancora devo capi' perche tutto e' o nero o bianco. Sta cosa me sfugge proprio, ma e' un limite mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

 

Poi io ancora devo capi' perche tutto e' o nero o bianco. Sta cosa me sfugge proprio, ma e' un limite mio.

Non te preoccupà che ora comincerà un grandissimo pugnettone ad ogni dopo partita: se vince, la squadra era fatta per Tesser; se perde, Tesser è mungo e ci hanno cacciato via Toscano per pijallo. Per il pareggio, Cozzella vattene perchè non hai saputo fa la squadra ne per Toscano ne per Tesser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maiello con Tesser ha deluso ma almeno in teoria potrebbe starci.

Su Avenatti è giusto quello che dici, infatti Toscano l'ha fatto giocare le prime partite e poi l'ha messo da parte. Altro discorso sarebbe dire che Toscano visto che aveva Avenatti avrebbe potuto adattare il gioco a lui, ma andiamo fuori discorso. L'affermazione che mi hai contestato è che i giocatori presi da Cozzella sono più adatti al gioco di Tesser che a quello di Toscano, mi pare che non avevo detto una cazzata.

Sul fatto che in difesa Toscano ha le sue colpe sono d'accordo, più che su Farkas direi su Ferronetti che lui ha voluto, toppando. Rimane il fatto che la difesa così lenta non può andare per lo schema a 3.

Guarda, io non contestavo, chiedevo. :)....per capire, non perche volevo dimostrare che dicevi cazzate. Quello che dici tu x me ha lo stesso valore (teorico) de quello che dico io.

Io non faccio mai polemiche qui dentro, perche non me pare abbiano troppo senso.

 

Il problema del mercato con toscano secondo me non e' CHI HAI PRESO, ma chi NON HAI preso.

Avenatti e' uno dei tanti, i cambi ce li hai a sufficienza.

Maiello, uno dei migliori centrocampisti dell'anno scorso, come vedi e' di difficile collocazione pure x tesser...ma se i dispetti portassero sempre giocatori come lui, ben vengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io non contestavo, chiedevo. :)....per capire, non perche volevo dimostrare che dicevi cazzate. Quello che dici tu x me ha lo stesso valore (teorico) de quello che dico io.

Io non faccio mai polemiche qui dentro, perche non me pare abbiano troppo senso.

 

Il problema del mercato con toscano secondo me non e' CHI HAI PRESO, ma chi NON HAI preso.

Avenatti e' uno dei tanti, i cambi ce li hai a sufficienza.

Maiello, uno dei migliori centrocampisti dell'anno scorso, come vedi e' di difficile collocazione pure x tesser...ma se i dispetti portassero sempre giocatori come lui, ben vengano.

aggiungerei anche "chi hai dato via"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi ... A parte 6 o 7 allenatori al mondo ... Quanti sono quelli che riescono ad ottenere i giocatori desiderati ??? Un buon allenatore si adatta al materiale umano che ha a disposizione ... Comunque ... La grossa differenza e' stata la differenza nella gestione dei cambi ...

Il fatto che prima i giocatori giocavano contro mentre adesso si impegnano sono cazzate da bar ... Chi ha giocato un po' a calcio lo sa bene ...

Faccio alcuni esempi ... Tanto sono sempre le stesse cose ....

Se butti nella mischia avenatti ... Che neanche parlava una parola di italiano ... E poi lo togli e lo fai ammuffire in panchina ... Praticamente bruciandolo ...

Pretendi rispetto ???

Se rispoli toppa una partita ... La partita dopo ( ternana Crotone) lo metti basso in sovrapposizione con nole' e gli fai fare una figura di merda a tutti e 2 ..

Pretendi rispetto ???

Se fai giocare un tempo da titolare a litteri ( ternana Brescia ) dopo averlo fatto stare in tribuna ... E dopo ancora tribuna ...

Pretendi rispetto ???

Se dopo diverse giornate di panchina ... Fai entrare viola al novantunesimo .... Sul risultato di 1 a 2 ( ternana Crotone) dopo che tutto lo stadio si era accorto che miglietta e carcero erano spompati ...

Pretendi rispetto ???

Continuo con masi meccariello ceravolo etc etc ???

Se ad ogni intervista critichi la squadra per la mancanza di ferocia ... Scaricando la colpa sui giocatori ...

Pretendi rispetto ???

Se cambi 3 moduli a partita e cambi formazione ad ogni sconfitta ...

Pretendi rispetto ???

Questo e' un punto fondamentale ... Chi ha giocato un po' a calcio sa bene che inserirsi in un nuovo modulo non e' facile ... E quando l allenatore cambia di continuo ti incazzi di brutto ... Se poi ti fa sentire sempre in discussione ... Non riesci più a seguirlo ... Ma in fondo questo vale per tutte le attività lavorative ...

Saluti a poison e tutti gli scienziati del gioco contro e sbaglio goal apposta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio?

Le principali sono:

 

1) hai vinto la prima partita esterna di questo campionato

2) l'hai vinta in rimonta

3) nel secondo tempo gli hai chiuso tutti gli spazi, hai saputo controllare la partita anche con il "mestiere" buttando palloni in tribuna e perdendo tempo nel riprendere il gioco.

 

Di contro si può dire che con gli spazi che ti hanno lasciato nel tentativo di pareggiare, avresti potuto fargli il terzo, ma forse ad oggi era chiedere troppo.

 

Ovviamente il tutto deve trovare riscontri nelle prossime partite, a partire da sabato contro il Cittadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi ... A parte 6 o 7 allenatori al mondo ... Quanti sono quelli che riescono ad ottenere i giocatori desiderati ??? Un buon allenatore si adatta al materiale umano che ha a disposizione ... Comunque ... La grossa differenza e' stata la differenza nella gestione dei cambi ...

Il fatto che prima i giocatori giocavano contro mentre adesso si impegnano sono cazzate da bar ... Chi ha giocato un po' a calcio lo sa bene ...

Faccio alcuni esempi ... Tanto sono sempre le stesse cose ....

Se butti nella mischia avenatti ... Che neanche parlava una parola di italiano ... E poi lo togli e lo fai ammuffire in panchina ... Praticamente bruciandolo ...

Pretendi rispetto ???

Se rispoli toppa una partita ... La partita dopo ( ternana Crotone) lo metti basso in sovrapposizione con nole' e gli fai fare una figura di merda a tutti e 2 ..

Pretendi rispetto ???

Se fai giocare un tempo da titolare a litteri ( ternana Brescia ) dopo averlo fatto stare in tribuna ... E dopo ancora tribuna ...

Pretendi rispetto ???

Se dopo diverse giornate di panchina ... Fai entrare viola al novantunesimo .... Sul risultato di 1 a 2 ( ternana Crotone) dopo che tutto lo stadio si era accorto che miglietta e carcero erano spompati ...

Pretendi rispetto ???

Continuo con masi meccariello ceravolo etc etc ???

Se ad ogni intervista critichi la squadra per la mancanza di ferocia ... Scaricando la colpa sui giocatori ...

Pretendi rispetto ???

Se cambi 3 moduli a partita e cambi formazione ad ogni sconfitta ...

Pretendi rispetto ???

Questo e' un punto fondamentale ... Chi ha giocato un po' a calcio sa bene che inserirsi in un nuovo modulo non e' facile ... E quando l allenatore cambia di continuo ti incazzi di brutto ... Se poi ti fa sentire sempre in discussione ... Non riesci più a seguirlo ... Ma in fondo questo vale per tutte le attività lavorative ...

Saluti a poison e tutti gli scienziati del gioco contro e sbaglio goal apposta

 

Appunto. Tanto più che con gli acquisti di quest'anno, parecchi dei quali hanno fatto più o meno de striscio anche la A o cmq la B, a volte sei tu allenatore che devi dimostra qualcosa...... ;)

Perche poi, a torto o a ragione, i giocatori vedono, giudicano e fanno paragoni, come tutti i cristiani de sto mondo...calciatori più o meno miliardari compresi.

 

Poi, ripeto, il mio sogno era salire con toscano....ma creo che se si vuol giudicare onestamente, sul piatto va messo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco a cosa porti questa pantumina pro-contro toscano,abbiamo vinto con un Po di fortuna,ma certamente la mano del mister si vede perché nel secondo tempo la squadra è entrata con un altro spirito e un altra quadratura,ha fatto i cambi giusti al momento giusto,nel finale ha cambiato modulo passando a un 4-4-2,cose semplici che però non si vedevano da tempo

Nessuno dei giocatori ha remato contro toscano,né tantomeno ci sono state trame stile psaicho,semplicemente non si era creato feeling tra squadra e mister,se ci sono 22 giocatori tra vecchi e nuovi che sembrano sfiduciati e paurosi non credo che la colpa sia di questi 22 giocatori

È una cosa che capita nel mondo del calcio,cosa ci sia così di strano non Lo capisco,bo

Come non capisco a cosa serva continuare con questo gettare fango ai giocatori,la critica è un altra cosa,poi se uno si sente preso per il culo non la segue più e Bonanotte

Un ultima cosa,vorrei sapere tutte are certezze Su presunti comportamenti da dove viene,che avevate una microspia all'interno degli spogliatoi,o ve l'ha detto l'amico dell'amico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che non hai adeguatamente sostituito.....

 

Famo come qui quo e qua! :D

:D

a differenza di quanto spesso si tende a credere ora non penso che toscano sia diventato struppio all'improvviso, anche perché bene o male e con tutti i cazzi che abbiamo passato con lui siamo comunque riusciti a fare 22 punti e a stare fuori dalla zona retrocessione. direi che adesso è bene pensare al girone di ritorno e a non farsi mangiare il cazzo dalle mosche, ma è bene anche imparare dalle cazzate che sono successe in opassato.

 

 

Cazzo, quando avemo dato via Pistamintuccia Rigoni, tanto per fare un esempio, che poi ha vinto 2 campionati ed ha giocato anche in A nessun rimpianto. Damo via gente che è andata in Lega pro e ce strappamo i capelli...

è la forza di un gruppo unito che fa la differenza, e negli anni è stata quella anche la forza di toscano. non mi stancherò mai di dirlo: prendi i singoli giocatori nell'avellino di quest'anno e prendi quelli dello spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

a differenza di quanto spesso si tende a credere ora non penso che toscano sia diventato struppio all'improvviso, anche perché bene o male e con tutti i cazzi che abbiamo passato con lui siamo comunque riusciti a fare 22 punti e a stare fuori dalla zona retrocessione. direi che adesso è bene pensare al girone di ritorno e a non farsi mangiare il cazzo dalle mosche, ma è bene anche imparare dalle cazzate che sono successe in opassato.

 

 

 

è la forza di un gruppo unito che fa la differenza, e negli anni è stata quella anche la forza di toscano. non mi stancherò mai di dirlo: prendi i singoli giocatori nell'avellino di quest'anno e prendi quelli dello spezia.

Appunto, esatto.

Basterebbe un po' d'equilibrio.

Vero pure che se non ce fossero forum, twitter, facebook etc sta storia sarebbe estremamente depotenziata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ... Hai perfettamente ragione... Io mi riferisco a quegli utensili ... Tipo poison etc etc ... Che scrivono che i giocatori vanno fischiati perché giocavano contro ... Che scrivono che risposi a Palermo ha sbagliato apposta ... Sti scienziati che al massimo pensano che il pallone sua solo il super tele ...

Non posso aver rispetto delle opinioni altrui se si scrive ... Che vanno comunque fischiati perché hanno voluto esonerare l allenatore !!!

Ma manco scienziati ... Almeno lo scienziato te fa ride... Questi so proprio quadrati

 

 

Non capisco a cosa porti questa pantumina pro-contro toscano,abbiamo vinto con un Po di fortuna,ma certamente la mano del mister si vede perché nel secondo tempo la squadra è entrata con un altro spirito e un altra quadratura,ha fatto i cambi giusti al momento giusto,nel finale ha cambiato modulo passando a un 4-4-2,cose semplici che però non si vedevano da tempo

Nessuno dei giocatori ha remato contro toscano,né tantomeno ci sono state trame stile psaicho,semplicemente non si era creato feeling tra squadra e mister,se ci sono 22 giocatori tra vecchi e nuovi che sembrano sfiduciati e paurosi non credo che la colpa sia di questi 22 giocatori

È una cosa che capita nel mondo del calcio,cosa ci sia così di strano non Lo capisco,bo

Come non capisco a cosa serva continuare con questo gettare fango ai giocatori,la critica è un altra cosa,poi se uno si sente preso per il culo non la segue più e Bonanotte

Un ultima cosa,vorrei sapere tutte are certezze Su presunti comportamenti da dove viene,che avevate una microspia all'interno degli spogliatoi,o ve l'ha detto l'amico dell'amico?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

a differenza di quanto spesso si tende a credere ora non penso che toscano sia diventato struppio all'improvviso, anche perché bene o male e con tutti i cazzi che abbiamo passato con lui siamo comunque riusciti a fare 22 punti e a stare fuori dalla zona retrocessione. direi che adesso è bene pensare al girone di ritorno e a non farsi mangiare il cazzo dalle mosche, ma è bene anche imparare dalle cazzate che sono successe in opassato.

 

 

è la forza di un gruppo unito che fa la differenza, e negli anni è stata quella anche la forza di toscano. non mi stancherò mai di dirlo: prendi i singoli giocatori nell'avellino di quest'anno e prendi quelli dello spezia.

Certamente come neo promossa il gruppo originario è importante, vedi Avellino, Carpi, Latina. Poi si cresce e se devo dare una colpa a Toscano è proprio quella di non aver saputo creare un nuovo gruppo, dove ha avuto a disposizione giocatori sicuramente più importanti di quelli che aveva prima. Gli è mancata l'esperienza che avrà fatto in questa occasione e che ne trarrà vantaggi in futuro nel prosieguo della carriera. Uno dei compiti degli allenatori, forse il più importante, è quello di saper gestire la squadra. Su questo Toscano ha toppato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le principali sono:

 

1) hai vinto la prima partita esterna di questo campionato

2) l'hai vinta in rimonta

3) nel secondo tempo gli hai chiuso tutti gli spazi, hai saputo controllare la partita anche con il "mestiere" buttando palloni in tribuna e perdendo tempo nel riprendere il gioco.

 

Di contro si può dire che con gli spazi che ti hanno lasciato nel tentativo di pareggiare, avresti potuto fargli il terzo, ma forse ad oggi era chiedere troppo.

 

Ovviamente il tutto deve trovare riscontri nelle prossime partite, a partire da sabato contro il Cittadella.

Questo è chiaro ma il problema è che ho visto sempre le solite cazzate difensive...apparte questo visto che Sergio Sergio "cazzaro bis"ha scritto che ci sono molte cose ad essere cambiate volevo sapere nello specifico cosa...

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sta gente che dopo la vittoria di ieri ha scritto ... Che la differenza era che mo' non giocano contro ... Che je fai ???

 

 

 

che fai, je fai il lavaggio del cervello a certa gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so d'accordo sulla legatura perchè ritengo sia stata fatta tutto sommato con criterio... Non parlerei di assedio perchè la Ternana in sostanza non si è mai schiacciata da sola nella propria tre quarti come ci è capitato di vedere in altre circostanze

MAH... quelli vicino a me (stavamo llla da Rolando), non facevano andro che preoccupasse che lu golle potea arriva' da un momento all'andro. Io ago visto che ad un certo punto li difensori e non solo della Ternana butttava via li palloni senza neanche un abbozzo de tentativo de contropiede. Boh.... comunque so' contento che emo vinto sia chiaro. Po' ah.... se l'ea fatto Toscano a lega' lu porcu sa li ululati, li latrati, li abaji (no' quilli de li fari) e li raji che se sarebbero levati a lu cielu fiju? Ambeeeeeee'....-

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAH... quelli vicino a me (stavamo llla da Rolando), non facevano andro che preoccupasse che lu golle potea arriva' da un momento all'andro. Io ago visto che ad un certo punto li difensori e non solo della Ternana butttava via li palloni senza neanche un abbozzo de tentativo de contropiede. Boh.... comunque so' contento che emo vinto sia chiaro. Po' ah.... se l'ea fatto Toscano a lega' lu porcu sa li ululati, li latrati, li abaji (no' quilli de li fari) e li raji che se sarebbero levati a lu cielu fiju? Ambeeeeeee'....-

:lol::lol::lol::lol::lol:

io so d'accordo co te sul fatto che a un certo punto se buttavano i pallò senza contropiede, però penso che la paura de pigliacce un'andra inculata era ben salda dentro la capoccia dei giocatori dopo il girone di andata, dunque meglio così magari ci siamo sbloccati anche da sto punto di vista. Il mister deve riportare un pò di serenità, sugli altri commenti di chi fa riferimento di tirate a vacca precedenti il mio discorso modestissimo l'ho scritto molte altre volte e lo ribadisco, ce lo vedete un calciatore che va contro le proprie ambizioni di carriera? che motivo c'avrebbe? però tanto tocca vedè il marcio anche quando si è vinto e soprattutto fuori casa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un pò di culo in più, anche se credo che Tesser abbia fatto cose semplici ma efficaci, come i cambi giusti, soffrire e difendersi quando necessario, aspettare errori altrui. La B quest'anno è così...poi, un gioco come quello di Toscano, dispendioso, presuppone che per buona parte della partita schiacci l'avversario e realizzi gol, altrimenti è normale che cali di concentrazione e becchi gol o ti esponi di più alla sfortuna dell'episodio...il sassuolo l'anno scorso ha vinto il campionato così, ma o hai una squadra come quella oppure poi soffri, allora meglio affidarsi a concetti di gioco più semplici ma efficaci...poi, che c'entra, Valeri e Gavazzi Toscano non ce l'aveva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ... Hai perfettamente ragione... Io mi riferisco a quegli utensili ... Tipo poison etc etc ... Che scrivono che i giocatori vanno fischiati perché giocavano contro ... Che scrivono che risposi a Palermo ha sbagliato apposta ... Sti scienziati che al massimo pensano che il pallone sua solo il super tele ...

Non posso aver rispetto delle opinioni altrui se si scrive ... Che vanno comunque fischiati perché hanno voluto esonerare l allenatore !!!

Ma manco scienziati ... Almeno lo scienziato te fa ride... Questi so proprio quadrati

 

 

Ah ma insisti.... Vediamo se te ce entra sta cosa: Sti giocatori me staranno sul cazzo sempre e comunque, non perchè hanno fatto esonerare Toscano, ma perchè porca madonna non vedi dove ci hanno fatto scivolare? nella zona PLAYOUT. Toscano ha sbagliato, eccome, ne ha fatti di sbagli, nessuno lo ha negato... Ma in campo ce so scesi i giocatori, sotto porta ce stavano LORO quando non segnavano. Non Toscano. I mezzo al campo ce stavano LORO, quando non arrivavano i palloni. Non Toscano. In difesa ce stavano LORO, quanno emo preso sempre goal. Non Toscano. E che cazzo. Basta rompere i coglioni a mette sempre Toscano in mezzo, a dì che famo così perchè ce rode il culo per Toscano esonerato. Ma anche no. Me rode il culo per la TERNANA. Comprendi?

 

Famme sto favore, non parlà più de me, non me nominà, che è da ieri me stai a fa innervosì e sto cercando de non risponderti... Ma io non so tanto la tipa che se sta zitta, quindi non me provocà, che poi te rispondo a tono senza problemi. Rispetta le opinioni dell'altri, specie de gente de cui quest'estate hai letto notizie di ogni tipo, e non me pare te lamentavi de me quanno te davo le notizie de mercato, o sulla salute dei giocatori. Anzi. Abbi un pò de dignità e de coerenza. Io sto a Napoli, non sto a Terni, se scrivo na cosa non è perchè voglio fa la scienziata, quando ho sempre ammesso che de calcio ce so mille cose che nn so e non capisco, essendomici avvicinata da poco. Le cose che scrivo non me le so sognata la notte, o perchè me so alzata na mattina e ho deciso (visto che prima non ce credevo......) de voler crede a certe cose. Le ho viste, con i miei occhi, e ne ho avuta qualche conferma. E tanto me basta. Ma poi famme capì, me devo giustificà de quello che penso? ma famme il favore.

 

Datte na moderata, ok? so donna e so ragazza, ma il rispetto lo pretendo, quindi parla con calma, e sii rispettoso. Sennò l'educazione me la scordo e te becchi il tono che ho usato prima. Nessun problema.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che fai, je fai il lavaggio del cervello a certa gente?

No però è come uno geloso che se lamenta de avecce la moje mignotta e invece de mannalla a fanculo e scopasse un'altra continua solo a rompe li cojoni. Per il piacere di farlo.

 

Me pare che vada risolto sto confilitto... anche perché ormai è roba passata... diventa puro ostruzionismo.

 

Costruite un altare a Toscano, veneratelo in libertà per tutta la vita, però lasciate lavorare gli altri.

 

Il mondo non è contro di lui, il mondo non è contro di voi.

 

:biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sta gente che dopo la vittoria di ieri ha scritto ... Che la differenza era che mo' non giocano contro ... Che je fai ???

 

 

 

 

 

 

Torno sulla cosa, per l'ultima volta. Tesser ha azzeccato i cambi ( cosa che non ha quasi mai fatto toscano quest'anno ), c'ha detto anche un pò de culo e, in ultimo, non avevo mai visto la squadra giocare con questo mordente.

 

e allora? che me fai? un pugnettone a tre mano, sciocco :D

 

me sbaglio? tanto meglio

 

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma insisti.... Vediamo se te ce entra sta cosa: Sti giocatori me staranno sul cazzo sempre e comunque, non perchè hanno fatto esonerare Toscano, ma perchè porca madonna non vedi dove ci hanno fatto scivolare? nella zona PLAYOUT. Toscano ha sbagliato, eccome, ne ha fatti di sbagli, nessuno lo ha negato... Ma in campo ce so scesi i giocatori, sotto porta ce stavano LORO quando non segnavano. Non Toscano. I mezzo al campo ce stavano LORO, quando non arrivavano i palloni. Non Toscano. In difesa ce stavano LORO, quanno emo preso sempre goal. Non Toscano. E che cazzo. Basta rompere i coglioni a mette sempre Toscano in mezzo, a dì che famo così perchè ce rode il culo per Toscano esonerato. Ma anche no. Me rode il culo per la TERNANA. Comprendi?

 

Famme sto favore, non parlà più de me, non me nominà, che è da ieri me stai a fa innervosì e sto cercando de non risponderti... Ma io non so tanto la tipa che se sta zitta, quindi non me provocà, che poi te rispondo a tono senza problemi. Rispetta le opinioni dell'altri, specie de gente de cui quest'estate hai letto notizie di ogni tipo, e non me pare te lamentavi de me quanno te davo le notizie de mercato, o sulla salute dei giocatori. Anzi. Abbi un pò de dignità e de coerenza. Io sto a Napoli, non sto a Terni, se scrivo na cosa non è perchè voglio fa la scienziata, quando ho sempre ammesso che de calcio ce so mille cose che nn so e non capisco, essendomici avvicinata da poco. Le cose che scrivo non me le so sognata la notte, o perchè me so alzata na mattina e ho deciso (visto che prima non ce credevo......) de voler crede a certe cose. Le ho viste, con i miei occhi, e ne ho avuta qualche conferma. E tanto me basta. Ma poi famme capì, me devo giustificà de quello che penso? ma famme il favore.

 

Datte na moderata, ok? so donna e so ragazza, ma il rispetto lo pretendo, quindi parla con calma, e sii rispettoso. Sennò l'educazione me la scordo e te becchi il tono che ho usato prima. Nessun problema.

 

Quanno bestemmi me fai sangue

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice dragonball non capisco a cosa porti questo continuo paragone tesser-toscano; oggi , dico purtroppo, c'è tesser mò volemo lascià via?

spero de no giusto?

prendiamo il buono che è uscito da questa partita e pensamo a sabato che sarà durissima con quelli che se metteranno con 10 omini dietro la palla e sarà durissima fare golle

 

forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice dragonball non capisco a cosa porti questo continuo paragone tesser-toscano; oggi , dico purtroppo, c'è tesser mò volemo lascià via?

spero de no giusto?

prendiamo il buono che è uscito da questa partita e pensamo a sabato che sarà durissima con quelli che se metteranno con 10 omini dietro la palla e sarà durissima fare golle

 

forza!

 

al di là di tutto, ma do stanno tutte ste persone che sarebbero "dispiaciute" per la vittoria di ieri?

 

se sollevare qualche dubbio sull'integrità morale di qualche calciatore significa esse dispiaciuti per una vittoria me sa che parecchia gente deve studià l'italiano e la grammatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.