Vai al contenuto
Ciacca pescolle

- CHIACCHIERE + PRESENZE

Messaggi raccomandati

Parole sante... Basta con questo piagnisteo, basta basta basta.

 

Chiunque ha avuto la responsabilità di gestire un gruppo di persone sa che se si instaura un clima di incertezza e depressione le potenzialità delle persone crollano del 50 percento: questo è esattamente quello che è successo nel girone di andata e le responsabilità in parte considerevole sono del mister. Parlo da toscaniano.

 

Facciamola finita con questo ritornello dei giocatori che remano contro... Non esiste! Può andare bene davanti a pazzaglia ma da alcuni utensili di rossoverdi è incomprensibile!

 

Verissimo, anche perchè certe cose non so mai successe nel calcio...

 

http://www.goal.com/it/match/50565/genoa-vs-roma/report

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto che hanno giocato contro (colla reggina fino alla paciata de rispoli SICURAMENTE) non è na cosa in discussione. e non lo diventerà manco se le vincono tutte e andamo in serie a: certi revisionismi sulle ali dell'entusiasmo me sò sempre sembrati indice de insignificanza umana. quindi bene, bravissimo tesser e bravissimi i ragazzi, salvamoce che la b è troppo importante... ma quello che è successo resta sotto gli occhi de tutti!

Bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha giocato come quando c'era Toscano. E' cambiato solo il risultato perché dopo tanta zella ci sta girando bene. Il resto sono inutili chiacchiere. Esorto inoltre coloro che fanno li professorini qua dentro e che la partita manco l'hanno vista manco in tv de alzare il culo dalle sedie e di recarsi allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le prime 3-4 partite di quest'anno (6000 6500 persone) per il resto eravamo sulla falsa riga delle ultime gare.... una cosa è certa 4500 persone suddivise in 5 settori è chiaro che fanno uno stadio semivuoto... tra l'altro una volta il tifo era alla est. Adesso se 200 persone vanno alla nord e cantano fanno restare la curva est ancora più vuota e soprattutto senza una guida in curva il tifo è buono solo in pochi tratti di gara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobe' la vedemo in maniera diversa su toscano ... Pero' te stra quoto ... Sul muovete il culo dalle sedie e venite allo stadio ...

 

 

 

 

La squadra ha giocato come quando c'era Toscano. E' cambiato solo il risultato perché dopo tanta zella ci sta girando bene. Il resto sono inutili chiacchiere. Esorto inoltre coloro che fanno li professorini qua dentro e che la partita manco l'hanno vista manco in tv de alzare il culo dalle sedie e di recarsi allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante... Basta con questo piagnisteo, basta basta basta.

 

Chiunque ha avuto la responsabilità di gestire un gruppo di persone sa che se si instaura un clima di incertezza e depressione le potenzialità delle persone crollano del 50 percento: questo è esattamente quello che è successo nel girone di andata e le responsabilità in parte considerevole sono del mister. Parlo da toscaniano.

 

Facciamola finita con questo ritornello dei giocatori che remano contro... Non esiste! Può andare bene davanti a pazzaglia ma da alcuni utensili di rossoverdi è incomprensibile!

ti dò ragione nella prima parte,ma non capisco che vuol dire essere toscaniani?!?! Scusate ma questa cosa non me la spiego,è normale che uno lo ringrazia per tutto quello che ha fatto e per l'uomo che era,ma ormai è andato stop. ora abbiamo un altro mister, forte? scarso? sarà il campo a dirlo.

Allora i tifosi dell'inter quando se ne è andato Mourinho se dovevano suicidà in massa...

Io per ora mi limito a dire che sabato ho visto una buona ternana anche con buone trame di gioco,mi è piaciuta davvero cosa che fino ad adesso era successa raramente.

Per quanto riguarda il tifo meglio che non mi esprimo,faccio i complimenti alla Nord bel gruppo anche se sono per un tifo unito e in una sola curva.....per ora la est purtroppo allo sbaraglio veramente,me ce piagne lu core :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chicchieramo de meno e iniziamo a tornare allo stadio.

Pure oggi un totale spettatori desolante per la prima gara casalinga con un nuovo allenatore.

Cozzella vattene, Zadotti vattene ma la gente è pregata de move lu culo e tornare al Liberati.

 

P.S. Oggi ho visto uno Zito terribilmente destabilizzato dalla mancata cessione ad Avellino..

:quoto:

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annamo con ordine: una squadra de mercenari che ha giocato tuo il girone di andata contro l'allenatore facendoci perdere punti preziosissimi io adesso dovrei andare allo stadio ad applaudirla?

Una società che è sempre la stessa, che ci ha umiliato, deriso, stuprato, denunciato E CHE CONTINUA A FARLO VEDI STORIA DELLE MAGLIE E CESSIONI DI TUTTI I GIOCAOTIR CHE MINIMAMENTE LEGANO CON I TIFOSI, ed io dovrei dimenticarmi tutto per qualche vittoria?

 

Come dice Borgo, non è cambiato un cazzo manco in campo, solo che questi fenomeni hanno iniziato a giocare come sanno essendo buoni, alcuni molto buoni, giocatori. Ed io dovrei esßere conte o, scordamme tutto ed snnà pure ad applaudilli?

Facile fa li comunisti, amici del popolo, amici della gente, quell che "i valori umani so la cosa più importante" poi nessuno dice un cazzo su come è stato trattato Toscano, uno che qui c'ha lasciato l'anima e il cuore, e che è stato eliminato SCIENTIFICAMENTE da un DS che gli ha costruito una squadra con giocatori completamente inadatti al suo modulo e da giocatori che gli hanno remato contro pe 16 partite.

 

Quindi, 'sti cazzi de Cozzella, Zadotti e tutti i mercenari che hanno fatto caccià via Mimmo e ci hanno perde la serie A.

 

Chiudo su Cuccureddu: proprio non me pare. Come giocatore lo adoravo ma come allenatore non me pare proprio de avello difeso, soprattutto a spada tratta come vorresti far credere tu...

E poi all'epoca eravamo giovani e magari uno sbagliava opinione...

 

 

Ancora ste seghe che li giovatori giocavano contro quello de prima. Ma non é piú facile ammettere l incompetenza tecnica de un cristiano invece de spará cazzate su giocatori che remavano contro???

 

 

Infatti ieri al liberati in paca ce stava guardiola.....

 

 

 

Infatti io credo che il primo responsabile di questa annata disastrosa sia Cozzella, poi i giocatori che hanno giocato contro Toscano e poi Toscano che ha perso chiaramente la bussola con, ad esempio, una gestione dei cambi molte volte al limite della follia.

Ma mentre credo che per Toscano ci siano mille scusanti, come ad esempio tutto quello che ha fatto per noi ed il fatto di essersi ritrovato una squadra senza ne capo ne coda, ed ancora di più aver capito subito che gliela stavano tirando TUTTI, questo specie de DS (a proposito, altro magnifico ingresso de Avenatti ieri nonostante avessimo il nuovo Conte in panchina) e li giocatorucci non dovrebbero neanche farsi vedere co maglia e stemma della Ternana.

Figuramoce poi apricce un Topic invitando la gente a tornare alo stadio...

 

Poi ripeto, ognuno dice la sua ed il forum è bello per quello. Io mica ho scritto che chi va allo stadio è un figlio de puttana. Ho argomentato sul perchè secondo me non è cambiato nulla e sul perchè comunque allo stadio non ci vado. Poi come sempre ognuno fa quello che gli pare nel rispetto degli altri

 

La chiudo qui, ma caro Sandokan hai fatto un gran intervento propopolo e paraculo, ma arrivare a scrivere che Toscano è andato in confusione perché i giocatori gli giocavano contro è veramente risibile.

 

l fatto di essersi ritrovato una squadra senza ne capo ne coda

 

Perchè a differenza dell'anno scorso non si è lamentato pubblicamente della campagna acquisti? Perché forse sto giro tanto deluso non lo era?

 

come è stato trattato Toscano, uno che qui c'ha lasciato l'anima e il cuore, e che è stato eliminato SCIENTIFICAMENTE da un DS che gli ha costruito una squadra con giocatori completamente inadatti al suo modulo e da giocatori che gli hanno remato contro pe 16 partite.

 

Come è stato trattato Toscano? Da quando esiste il calcio esiste la possibilità per un allenatore di essere esonerato, ... anzi, è questa è una colpa della società, è stato trattato fin troppo bene perché ANDAVA ESONERATO DOPO LA PARTITA CON IL BRESCIA!

 

Però Toscano è bravo perché tifava Ternana e faceva il paraculo con i Tifosi, ...

Anche Siniša Mihajlović va in panchina indossando la sciarpa dei tifosi della squadra che allena, ... anzi anche Giordano, ... e ho scritto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia che brutto lo stadio di ieri, grigio e semivuoto....sabato con l'Avellino vediamo di smuovere le chiappe, tutti allo stadio! Avellino Merda!!!

 

 

TUTTI ALLO STADIO AVELLINO MERDA....

DAMO UN SENSO A STO CAMPIONATO

 

Un motivo in più stavolta... per insultare i pezzi di merda infami irpini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia che brutto lo stadio di ieri, grigio e semivuoto....sabato con l'Avellino vediamo di smuovere le chiappe, tutti allo stadio! Avellino Merda!!!

 

TUTTI ALLO STADIO AVELLINO MERDA....

DAMO UN SENSO A STO CAMPIONATO

 

 

 

 

Un motivo in più stavolta... per insultare i pezzi di merda infami irpini.

AVELLINO MERDA !!!

AVELLINESI INFAMI ROTTI IN CULO!!!

PS.: Scusa vecchio lupo: l'insulto è rivolto a quei bastardi che si comportarono molto male a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente vi aspettate sabato? Nonostante le vittorie con Reggina e Carpi, siamo rimasti sui 4.500 contro il Cittadella. E abbiamo vinto pure questa. Adesso arriva l'Avellino. Vi faccio questa domanda anche perché c'avrò un po' de confusione con alcuni biglietti da comprare. Non credo sia il caso di mettersi in fila poco prima della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente vi aspettate sabato? Nonostante le vittorie con Reggina e Carpi, siamo rimasti sui 4.500 contro il Cittadella. E abbiamo vinto pure questa. Adesso arriva l'Avellino. Vi faccio questa domanda anche perché c'avrò un po' de confusione con alcuni biglietti da comprare. Non credo sia il caso di mettersi in fila poco prima della partita.

Se non piove 6.000 se piove 4.500 massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco piu' di 5000.

 

 

5.123,5.....periodico..

 

La penso come gigigno e lu fraportanu!!!

Fraportà: c'hai cordu anche se scherzi!!! 5.000/5.100 ternani + non so quanti avellinesi. Vedemo quanto c'avvicinamo!

 

Detto ciò, la sostanza è che io de fa' li biglietti alle 14:15 non me fido. A volte abbiamo visto la gente entrare a partita iniziata. Dunque dovrò arcoje li documenti e move il culo entro dopodomani.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.