Vai al contenuto
ostinato

"Dimenticato" il borsone con le fascette per il lutto...

Messaggi raccomandati

Ma come se fa?

Ma dico io, possibile che accadano certe cose?

Ma veramente non semo boni manco de rispetta la morte del più grande allenatore della storia rossoverde?

Me consola solo il fatto che perlomeno non hanno pensato de fasse na striscetta nera su la manica co lu pennarello... Che macellu

 

Modificato da ostinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, hanno chiesto scusa subito dopo la partita, dispiace ma non ne farei un dramma.

Anzi probabilmente giocare col lutto al braccio proprio a Terni avrà un valore ancora più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, hanno chiesto scusa subito dopo la partita, dispiace ma non ne farei un dramma.

Anzi probabilmente giocare col lutto al braccio proprio a Terni avrà un valore ancora più alto.

Probabilmente hai ragione Tomas, ma mi ha suscitato un'amarezza 'sta cosa appena l'ho letta sul live, che ho spento computer e radio. Sarà che i ricordi mi commuovono sempre e, a sentire mio papà (che non è esclusivamente un tifoso nostro), Viciani meritava tutte le attenzioni del mondo, più del risultato secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, hanno chiesto scusa subito dopo la partita, dispiace ma non ne farei un dramma.

Anzi probabilmente giocare col lutto al braccio proprio a Terni avrà un valore ancora più alto.

Sicuramente in questi dieci anni abbiamo visto di peggio, ma anche sta storia è molto triste.

L'ennesima mancanza di rispetto per noi e la nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una società si dimentica di una cosa che simbolicamente è importantissima per Terni , significa non avere rispetto per la città . Non è una cosa sporadica , questa società ha dimostrato più volte la scarsa considerazione verso la cittadinanza : quest'anno hanno iniziato subito con la porcata della maglia , secondo me anche provocatoriamente , troppo simile al merdugia . Siccome non credo molto circa l'incompetenza avuta nella scelta della divisa , propendo maggiormente per un "atto di forza " .

Lo si è visto soprattutto quando , di fronte alla sommossa popolare, il presidente ha detto in sostanza " la maglia è questa , se vi sta bene è così ,sennò fate come vi pare " .

Poi potete dire quello che vi pare , che questa polemica è vecchia , stucchevole e pugnettosa , ma guarda caso , ogni volta che si presenta l'occasione per calpestare i sentimenti dei Ternani , questi non si tirano mai indietro ... coincidenze ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi probabilmente giocare col lutto al braccio proprio a Terni avrà un valore ancora più alto.

 

concordo pienamente! anche se la figura di merda è stata fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come la metti la meti, ennesima figuraccia.

La figuraccia è stata doppia. Non hanno fatto richiesta nemmeno per il minuto di raccoglimento. E questo non era presente in un borsone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza memoria non siamo niente, nè tanto meno mi interessa essere un Viola o un -checazzoneso - un Ferronetti. Mi interessa essere Fera, e questi non lo sono. Punto. Mi permetto di dire che, forse, non lo siamo più tanto nemmeno noi tifosi. Mò vedemo sabato prossimo. Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del Brescia non gli si poteva chiede?

La figuraccia è stata doppia. Non hanno fatto richiesta nemmeno per il minuto di raccoglimento. E questo non era presente in un borsone.

 

Non armediavano manco un rotolo da nastro isolante nero?

 

Cmq spero si riscattino sabato con qc decente.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La figuraccia è stata doppia. Non hanno fatto richiesta nemmeno per il minuto di raccoglimento. E questo non era presente in un borsone.

Hai anticipato il mio pensiero.

Ammesso che abbiano dimenticato la fatidica borsa (cosa di per se vergognosa di suo), hanno dimenticato anche l'autorizzazione per il minuto di raccoglimento?

Vergognatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se una società si dimentica di una cosa che simbolicamente è importantissima per Terni , significa non avere rispetto per la città . Non è una cosa sporadica , questa società ha dimostrato più volte la scarsa considerazione verso la cittadinanza : quest'anno hanno iniziato subito con la porcata della maglia , secondo me anche provocatoriamente , troppo simile al merdugia . Siccome non credo molto circa l'incompetenza avuta nella scelta della divisa , propendo maggiormente per un "atto di forza " .

Lo si è visto soprattutto quando , di fronte alla sommossa popolare, il presidente ha detto in sostanza " la maglia è questa , se vi sta bene è così ,sennò fate come vi pare " .

Poi potete dire quello che vi pare , che questa polemica è vecchia , stucchevole e pugnettosa , ma guarda caso , ogni volta che si presenta l'occasione per calpestare i sentimenti dei Ternani , questi non si tirano mai indietro ... coincidenze ???

 

E' però Longarini paga puntuale!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La figuraccia è stata doppia. Non hanno fatto richiesta nemmeno per il minuto di raccoglimento. E questo non era presente in un borsone.

Dateme del complottista ma a me sta cosa me fa pensa' che il borsone dimenticato non c'entra niente...

 

P.s. a chi dice che fare tutto in casa sia meglio dico che secondo me non è per niente così perché le cose vanno fatte quanno vanno fatte e no quanno te pare a te

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dateme del complottista ma a me sta cosa me fa pensa' che il borsone dimenticato non c'entra niente... P.s. a chi dice che fare tutto in casa sia meglio dico che secondo me non è per niente così perché le cose vanno fatte quanno vanno fatte e no quanno te pare a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dateme del complottista ma a me sta cosa me fa pensa' che il borsone dimenticato non c'entra niente... P.s. a chi dice che fare tutto in casa sia meglio dico che secondo me non è per niente così perché le cose vanno fatte quanno vanno fatte e no quanno te pare a te

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre pronti a criticà....ma chi pensate lo dovesse pijà il borsone?? Longarini? Zadotti? Cozzella? Capisco la figura de merda ma sempre sparà a sta cazzo de società è diventato stucchevole!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre pronti a criticà....ma chi pensate lo dovesse pijà il borsone?? Longarini? Zadotti? Cozzella? Capisco la figura de merda ma sempre sparà a sta cazzo de società è diventato stucchevole!!

no invece la richiesta per il minuto di raccoglimento la dovevo fa io...

e su no?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.