Vai al contenuto
A Sotto

Avenatti o Falletti...?

Messaggi raccomandati

Avenatti è un giocatore di categoria superiore e purtroppo giocatori di quel livello secondo me li rivedremo col binocolo il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'importante è saper cambiare idea...

Avenatti è cambiato e si è visto dalla prima partita di coppa italia che non era quello della passata stagione.

Sicuramente grazie al mister ma credo che anche Mirko ANTENUCCI gli abbia dato qualche indicazione valida...molto valida!

Calcio d'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se permetti non è proprio così... è come se io dico che AntonioTR è na testa de cazzo, e quando me sta a venì a bussà dico che è una bravissima persona. Le parole so importanti, e bisogna saperle dosare sin dall'inizio. Non è stato questo il caso.

Edit.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se permetti non è proprio così... è come se io dico che AntonioTR è na testa de cazzo, e quando me sta a venì a bussà dico che è una bravissima persona. Le parole so importanti, e bisogna saperle dosare sin dall'inizio. Non è stato questo il caso.

Non è così.

 

Parlo in generale, e riassumo.

 

Prima Avenatti era un lampione, un palo della luce, uno stampellone, un pennellone senza futuro che non la prendeva nemmeno di testa.

 

Dunque, meritava il linciaggio. Sto bidone.

 

Ora Avenatti si è trasformato. E' diventato un giocatore di calcio vero, un potenziale campione. Adesso la prende anche di testa.

 

Dunque merita gli elogi. Non è un bidone.

 

Ho studiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah regà... Eh però! Io penso faccia parte del calcio! Ad Avenatti ne ho dette di cotte e di crude l'anno scorso! Avevamo delle aspettative mi pare! La società (merda) è stata la prima a montare la cosa con il "progetto ambizioso", lo stadio, il centro sportivo... Non cè le dimentichiamo queste cose... Ed alla fine abbiamo passato un anno tribolato sempre a ridosso della zona playout! Ed alla fine, da tifoso, credo sia normale che fiocchino le critiche ai giocatori! Il calcio è sempre stato questo porca mignotta! Per fare un esempio, la Roma quando esce dal campo dopo una sconfitta viene fischiata quasi sempre... Non è che perché è seconda ed è l'anti Juve attuale la gente se prona de continuo!

 

Come dice il buon Razzotico su un altro topic: semo tifosi, se che cazzo dovemo parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così.

 

Parlo in generale, e riassumo.

 

Prima Avenatti era un lampione, un palo della luce, uno stampellone, un pennellone senza futuro che non la prendeva nemmeno di testa.

 

Dunque, meritava il linciaggio. Sto bidone.

 

Ora Avenatti si è trasformato. E' diventato un giocatore di calcio vero, un potenziale campione. Adesso la prende anche di testa.

 

Dunque merita gli elogi. Non è un bidone.

 

Ho studiato?

l'hanno scorso ha dato questa impressione e certamente avranno inciso sulle sue prestazioni diversi fattori:la giovane eta',l'adattamento ad un paese diverso e ad un calcio differente....

almeno parlo per me,la chance di mostrare quello che in realta' vale gli e' stata data e quest'anno ha evidenziato dei cambiamenti impressionanti oltre a maturare in tutti gli aspetti,insomma si e' trasformato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah regà... Eh però! Io penso faccia parte del calcio! Ad Avenatti ne ho dette di cotte e di crude l'anno scorso! Avevamo delle aspettative mi pare! La società (merda) è stata la prima a montare la cosa con il "progetto ambizioso", lo stadio, il centro sportivo... Non cè le dimentichiamo queste cose... Ed alla fine abbiamo passato un anno tribolato sempre a ridosso della zona playout! Ed alla fine, da tifoso, credo sia normale che fiocchino le critiche ai giocatori! Il calcio è sempre stato questo porca mignotta! Per fare un esempio, la Roma quando esce dal campo dopo una sconfitta viene fischiata quasi sempre... Non è che perché è seconda ed è l'anti Juve attuale la gente se prona de continuo!

 

Come dice il buon Razzotico su un altro topic: semo tifosi, se che cazzo dovemo parla?

 

 

:D

 

non sono poi cosi buono..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda le qualità di avenatti direi che erano evidenti da subito. Si capiva che doveva solo digerire la nostra serie b e crescere in convinzione. Chi lo attaccava non voleva vederne le potenzialità e voleva fare polemica, oppure di calcio ne capisce pochino... L'importante comunque è il ravvedimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda le qualità di avenatti direi che erano evidenti da subito. Si capiva che doveva solo digerire la nostra serie b e crescere in convinzione. Chi lo attaccava non voleva vederne le potenzialità e voleva fare polemica, oppure di calcio ne capisce pochino... L'importante comunque è il ravvedimento

ci sono nel calcio anche le eterne promesse che non diventano mai campioni. Nel mio caso la paura era soprattutto questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che chi rideva dei giudizi altrui, ora ha abbandonato mestamente il topic.

Tranquilli che a 40 anni, Avenatti sapra' ancora controllare con la sola, fare due passaggi ed ogni tanto prenderla di testa.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra così scadente avenatti deve giocare per forza, anche con le stampelle

Su questo non c'e' dubbio. Anche perche' le alternative si chiamano Duganzic o Gondo centrale, roba da media C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti mio te si magnato un gol ieri che se in panchina ci stava Mazzone te curreva dietro per tutto lu campo!!!

Beh se ti riferisci al tiro sullo 0-0 non credo se lo sia magnato! Quella è stata l'unica azione degna di nota con una triangolazione veloce, stop di destro e tiro di sinistro, il portiere ha fatto una paratona secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se ti riferisci al tiro sullo 0-0 non credo se lo sia magnato! Quella è stata l'unica azione degna di nota con una triangolazione veloce, stop di destro e tiro di sinistro, il portiere ha fatto una paratona secondo me.

 

 

Bella parata si, pero' a otto metri dalla porta co sette metri de porta a disposzione...mah

Non capisco peraltro perche non ha tirato di prima

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra così scadente avenatti deve giocare per forza, anche con le stampelle

se e' scadente o meno condivido il tuo pensiero....avenatti deve essere SEMPRE titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se ti riferisci al tiro sullo 0-0 non credo se lo sia magnato! Quella è stata l'unica azione degna di nota con una triangolazione veloce, stop di destro e tiro di sinistro, il portiere ha fatto una paratona secondo me.

gran gesto tecnico di falletti...stop in corsa e tiro...grandissimo il portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tecnico vero dovrebbe prendere Avenatti e, finito l'allenamento, metterlo per mezz'ora al giorno davanti ad un muro a tirate col piede destro come si faceva noi da ragazzi, per migliorare la gamba "pigra". Questi stanno in serie B e manco sentono la necessità di saper fare i fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tecnico vero dovrebbe prendere Avenatti e, finito l'allenamento, metterlo per mezz'ora al giorno davanti ad un muro a tirate col piede destro come si faceva noi da ragazzi, per migliorare la gamba "pigra". Questi stanno in serie B e manco sentono la necessità di saper fare i fondamentali

Proverebbe i calci d'angolo, i tiri di punizione, e parecchie altre cosette....ma ormai in Italia abbiamo tutti gli SCIENZIATI COL PALLOTTOLIERE: 4-3-2-1 o 4-3-1-2 o perchè non il 3-5-2...... Il calcio è cosa semplice, ma nessuno - chissà come mai - non riesce a far giocar bene la squadra col 4-4-2....Il modulo classico ma che nessuno riesce a fare...sarà perchè devi saper coprire il campo bene e allo stesso tempo dare equilibrio alla squadra...sarà perchè invece dei terzini, difensori centrali, mediani, tornanti, ali, trequartisti ed attaccanti abbiamo laterali alti e bassi, centrali, centrocampisti centrali e laterali, esterno d'attacco, etc. etc.? LA COVERCIANO DEGLI SCIENZIATI DOVREBBERO CHIUDERLA PROPRIO, E TORNARE ALLE SCUOLE CALCIO, INSEGNANTI PER PRIMI. Allora rivedrai anche in Italia in campo terzini che sanno difendere e crossare, difensori che non hanno bisogno di giocare a 3 dietro per stare sicuri di saper difendere, ali che sanno fare i cross, trequartisti che sanno trattare il pallone ed attaccanti che sanno segnare (come in Belgio, Olanda, Spagna, Francia, Germania e tutti i paesi sudamericani). LI' GLI SCIENZIATI NON CE STANNO

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverebbe i calci d'angolo, i tiri di punizione, e parecchie altre cosette....ma ormai in Italia abbiamo tutti gli SCIENZIATI COL PALLOTTOLIERE: 4-3-2-1 o 4-3-1-2 o perchè non il 3-5-2...... Il calcio è cosa semplice, ma nessuno - chissà come mai - non riesce a far giocar bene la squadra col 4-4-2....Il modulo classico ma che nessuno riesce a fare...sarà perchè devi saper coprire il campo bene e allo stesso tempo dare equilibrio alla squadra...sarà perchè invece dei terzini, difensori centrali, mediani, tornanti, ali, trequartisti ed attaccanti abbiamo laterali alti e bassi, centrali, centrocampisti centrali e laterali, esterno d'attacco, etc. etc.? LA COVERCIANO DEGLI SCIENZIATI DOVREBBERO CHIUDERLA PROPRIO, E TORNARE ALLE SCUOLE CALCIO, INSEGNANTI PER PRIMI. Allora rivedrai anche in Italia in campo terzini che sanno difendere e crossare, difensori che non hanno bisogno di giocare a 3 dietro per stare sicuri di saper difendere, ali che sanno fare i cross, trequartisti che sanno trattare il pallone ed attaccanti che sanno segnare (come in Belgio, Olanda, Spagna, Francia, Germania e tutti i paesi sudamericani). LI' GLI SCIENZIATI NON CE STANNO

parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti mio te si magnato un gol ieri che se in panchina ci stava Mazzone te curreva dietro per tutto lu campo!!!

 

ma siiii, pijamocela con uno dei pochissimi che ci sta mettendo sempre cuore e voglia.. oltre a buone giocate.

 

invece sulla "punta centrale" che si è affannata per novanta minuti senza produrre mai una conclusione degna di tale nome? Niente...?

l'hanno lasciato troppo solo...? :D

 

pure quel lentone di gondo che si affaccia per la prima volta in serie B, fuori ruolo e lontano dalla porta tanto le sue tre occasioncine se le è create (sprecandole purtroppo)

 

linvece chi ti dovrebbe dare sostanza e certezze la porta non la ritrova manco co lu tomtom... chissà, mettendoje una cinquantina de frecce bianche sul manto del liberati tutte ad indicare la porta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverebbe i calci d'angolo, i tiri di punizione, e parecchie altre cosette....ma ormai in Italia abbiamo tutti gli SCIENZIATI COL PALLOTTOLIERE: 4-3-2-1 o 4-3-1-2 o perchè non il 3-5-2...... Il calcio è cosa semplice, ma nessuno - chissà come mai - non riesce a far giocar bene la squadra col 4-4-2....Il modulo classico ma che nessuno riesce a fare...sarà perchè devi saper coprire il campo bene e allo stesso tempo dare equilibrio alla squadra...sarà perchè invece dei terzini, difensori centrali, mediani, tornanti, ali, trequartisti ed attaccanti abbiamo laterali alti e bassi, centrali, centrocampisti centrali e laterali, esterno d'attacco, etc. etc.? LA COVERCIANO DEGLI SCIENZIATI DOVREBBERO CHIUDERLA PROPRIO, E TORNARE ALLE SCUOLE CALCIO, INSEGNANTI PER PRIMI. Allora rivedrai anche in Italia in campo terzini che sanno difendere e crossare, difensori che non hanno bisogno di giocare a 3 dietro per stare sicuri di saper difendere, ali che sanno fare i cross, trequartisti che sanno trattare il pallone ed attaccanti che sanno segnare (come in Belgio, Olanda, Spagna, Francia, Germania e tutti i paesi sudamericani). LI' GLI SCIENZIATI NON CE STANNO

la penso anch'io cosi!

Anche se riconosco per obbiettivita' che con questo modulo abbiamo giocato bene con bari, latina e a sprazzi anche a pescara e salerno.....secondo me non ci possiamo permettere 4 giocatori offensivi, secondo me una volta guariti Signorelli o Grossi devono prendere il posto di Falletti ( che non sta giocando malissimo) ma al limite puo giocare davanti con avenatti o ceravolo!

Giustamente Furlan e' intoccabile e quindi quello piu indicato a uscire e' falletti!

Cosi senno ci troveremo sempre a pigliarcela con la difesa.....ma quelli 2 pori cristi a centrocampo non possono continuare a giocare contro il centrocampo avversario!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti o Falletti...?...

Un topic di grandi risate e poesie, non c'e' dubbio.

Veramente un topic di grandi risate....oggi hanno segnato entrambi. Falletti già a quota 5, attualmente senza ombra di smentita il miglior trequartista della B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.