Vai al contenuto
ceccobit

ADESHINA ATTUALMENTE MERITA DI GIOCARE IN B??

Messaggi raccomandati

Adeshina non può essere valutato, anche se le volte che l'ho visto giocare non mi ha mai impressionato(sembra che corra + della palla) anche se poi non salta mai l'uomo.Credo anch'io che abbia bisogno di un po di gavetta.

Frara non ha avuto ancora possibilità di mettersi in mostra (2 partite sono ben poche per giudicarlo)tenendo anche conto che l'hanno scorso era titolare a Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che me fà pensà di Adeshina è il calo di entusiamo, prestazioni e minuti giocati che ha avuto dall'anno di Agostinelli ad oggi.

 

Sto ragazzo può migliorare, qualche numero ce l'ha. Forse è il caso di mandarlo a ricaricare le batterie in qualche squadra dove sente la fiducia. Ci sta chi matura prima e chi dopo, anche a 25/26 anni. Speriamo che Adeshina venga fuori presto e diventi (torni ad essere) un patrimonio per la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Frara non ha avuto ancora possibilità di mettersi in mostra (2 partite sono ben poche per giudicarlo)tenendo anche conto che l'hanno scorso era titolare a Bologna.

:blink::blink::blink::blink:

 

titolare a Bologna :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità : i primi tempi sembrava,a tutti,un fenomeno ma,complice ,forse,anche,l'infortunio dello scorso anno,attualmente,nelle rare occasione nelle quali lo abbiamo potuto vedere all'opera,è sembrato un corpo estraneo alla squadra.

Quando riuscirà a disciplinarsi tatticamente?

Nel frattempo la mia opinione sarebbe quella di mandarlo in prestito in qualche squadra della C1,meglio se nel girone A che è più tecnico e meno agonistico,per permettergli di recuperare appieno e di mostrare il suo reale valore.

Certo non si può pensare di tenere un giocatore di 20 anni inutilizzato per due stagioni consecutive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto

Io credo che dopo la prima stagione con Agostinelli, in cui tutti lo definivano un fenomeno, e si esibiva in numeri spettacolari (in una squadra che girava) che lo avevano portato persino alla ribalta nazionale (servizio del TG5 dopo Ternana Cagliari), si sia autoconvinto di essere un campione, e di essere in grado di giocare da solo e solo per se stesso.

Ne sono seguite continue figuracce ( se la squadra va male, quelli che erano considerati numeri spettacolari diventano poi inevitabilmente numeri da circo equestre da fischiare) che forse hanno determinato la perdita di stimoli e di entusiasmo per il giocatore.

Secondo me possiamo recuperarlo solo mandandolo a giocare in serie C, in una ambiente che non gli dia pressioni, e con un allenatore che lo valorizzi, insegnandogli anche un po' di tattica, di gioco di squadra e di spirito di sacrificio.

Ricordiamoci che Miccoli è esploso solo al quarto anno di permanenza a Terni, mentre prima era considerato (da molti)solo un'eterna promessa, molto egoista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Adeshina e' che si sente realizzato,si sente arrivato...e' demotivato non ha mai dimostrato nulla e non arrrivera da nessuna parte...meglio disfarsene...e' come se venendo in Italia e vivendo in un certo tenore ...gli bastasse e non aspira ad altro...la mia impressione e questa ..e non datemi del razzista eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frara non ha avuto ancora possibilità di mettersi in mostra (2 partite sono ben poche per giudicarlo)tenendo anche conto che l'hanno scorso era titolare a Bologna.

frara titolare nel bologna mi sembra un' inesattezza.................................

 

2 partite secondo me sono poche per giudicarlo in assoluto, certo!

Però mi sembra che adesso non sia in grado di aiutare la ternana.

 

a tal proposito il ds ha detto che è preoccupato per gennaio e ha fatto capire

che arriverà un centrocampista!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche la partita(anzi una 20 se non mi sbaglio)ha fatto frara nel bologna...

 

non ricordo però se da titolare o entrato a partita in corso... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE CAPACITA' SECODNO ME CI SONO..E CONOSCENDO IL CARATTERE DEL RAGAZZO(E LA GIOVANE ETA')SONO MOLTO OTTIMISTA..NATURALMWENTE STO PARLANDO DI FRARA...

 

 

PER ADESHINA SECONDO ME LA COSA MIGLIROE PER IL GIOCATORE STESSO SIA ANDARE A GIOCARE IN SERIE C CON CONTINUITA'...

E POI MAGARI TORNARE PER IL DEFINITIVO LANCIO..ALTRIMENTI SARA' UNA PROMESSA CHE CADRA' NEL DIMENTICATOIO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partito titolare spesso e volentieri. E tra l'altro fece pure vedere belle cose. Da noi non ha avuto i tempo per dimostrare se e quanto vale, speriamo che trovi i minuti necessarie e che si dimostri all'altezza. Io ancora ce credo....

 

si spesso e volentieri ,significa 4 partite su 19 presenze...................

 

se "fece vedere belle cose" non lo so, credo che ne te ne me vediamo le partite del bologna!!!!!!!!

 

cmq lo sai al posto di chi entrava di solito?????????

CARLO NERVO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeshina ha bisogno di GIOCARE per essere valorizzato.

 

per quest'anno preferirei darlo in prestito in C1 e farlo giocare lì.

 

poi si valuterà a fine stagione.

 

a 3 minuti dalla fine, come giustamente mi diceva Ussaro, non può fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partito titolare spesso e volentieri. E tra l'altro fece pure vedere belle cose. Da noi non ha avuto i tempo per dimostrare se e quanto vale, speriamo che trovi i minuti necessarie e che si dimostri all'altezza. Io ancora ce credo....

 

si spesso e volentieri ,significa 4 partite su 19 presenze...................

 

se "fece vedere belle cose" non lo so, credo che ne te ne me vediamo le partite del bologna!!!!!!!!

 

cmq lo sai al posto di chi entrava di solito?????????

CARLO NERVO!!!!!!!!!!!!

Giusto Conte.....

poi non è che se uno gioca 4 partite in A vuol dire che sia forte, è una diceria che bisogna smettere di dire.......anche Gatti del Perugia 2 anni fa, era titolare del Grifo....sembrava che lo volevano tutti.....l'anno scorso è andato al Catania per fare un campionato ANONIMO!!!.....e ce ne stanno tanti di giocatori che come lui in B hanno fallito dopo che hanno fatto qualche partita da titolare in A <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete... dopo Zaniolo, Artico e Guzman ce potete dare pure lui :lol:

 

me so dimenticato pure Grabbi! :lol:

Modificato da Higghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con tutti quelli che dicono che Ade ha buone qualità e che, dopo l'infortunio, deve ritrovare la giusta continuità.

 

Secondo me il ragazzo è forte anche se deve disciplinarsi tatticamente.... forse mezza stagione da titolare in serie C potrebbe veramente fargli ritrovare gli stimoli giusti.

Bisogenrebbe trovare una squadra che creda in lui e che gli dia spazio.... per poi recuperarlo per il prossimo anno.

Certo, trovare qualcuno che al suo posto venga per fare sporadiche apparizioni non sarà facile.

Se è giovane si deve ambientare... se esperto rischia di rompere le balle perchè non gioca.... a Capozucca l'onere di sbrogliare questa bella matassa! Di lui mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per far crescere e maturare Adeshina è di iscriverlo al torneo di clausura del forum.

I Truffatori già ce l'hanno uno straniero (Aghy il Brasilero), per cui dovrà accomodarsi da un'altra parte.

 

 

Adeshina SEMO NERI COME TE (ma abbiamo qualcosa in meno!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso ci saranno problemi a piazzare adeshina in qualche suadra di C1, nè a trovare un giovane che lo sostituisca come 4a punta (ovviamente non credo che ci possiamo aspettare qualche nome altisonante...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cambierei il titolo del topic in:

 

"ADESHINA ATTUALMENTE MERITA DI FAR PARTE DEL CIRCO TOGNI?"

 

Scusate, ma da quando sta a Terni non l'ho visto fare un minimo miglioramento,

a fatti avvenuti avremmo fatto bene a venderlo quest'estate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se volete... dopo Zaniolo, Artico e Guzman ce potete dare pure lui  :lol:

 

me so dimenticato pure Grabbi!  :lol:

Ma senti, o' a parte li scherzi, ma tutti sti giocatori che hai nominato come se stanno comportando a Messina? A giudicare dai risultati penso benen no? Oppure non giocano? Grabbi come ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se adeshina vene a messina sicuramente vince il pallone d'oro...

va dato in prestito a squadre di categorie inferiori della nostra...(per higge:il

prossimo anno potremmo darvelo!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobellooooo!!! Inviato il 2 Dec 2003, 12:44

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Higghe @ 2 Dec 2003, 10:40)

se volete... dopo Zaniolo, Artico e Guzman ce potete dare pure lui

 

me so dimenticato pure Grabbi!  

 

Ma senti, o' a parte li scherzi, ma tutti sti giocatori che hai nominato come se stanno comportando a Messina? A giudicare dai risultati penso benen no? Oppure non giocano? Grabbi come ha giocato? 

so per certo, avendomelo detto un mio conoscente che tifa messina, che grabbi è stato considerato una totale delusione....immagino che il buon ciccio, con il carattere che si ritrova, non possa giocare bene in tutti i posti...anche qui ci sono voluti tre anni per poterlo apprezzare....se penso che sta marcendo in panchina in inghilterra mi viene da piangere...però l'ha scelto lui....ha preferito i soldi ad una città che lo amava!!!! <_<

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero rimane lo stesso.

secondo me è inconfutabile.

 

ADESHINA HA BISOGNO DI GIOCARE.

 

se non gioca, o se gioca 3 minuti, non potrà mai raggiungere dei potenziali miglioramenti.

 

In questa squadra, e questa stagione, non credo che avrà lo spazio e il tempo sufficienti per valorizzarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy Inviato il 2 Dec 2003, 14:03

--------------------------------------------------------------------------------

Il mio pensiero rimane lo stesso.

secondo me è inconfutabile.

 

ADESHINA HA BISOGNO DI GIOCARE.

 

se non gioca, o se gioca 3 minuti, non potrà mai raggiungere dei potenziali miglioramenti.

 

In questa squadra, e questa stagione, non credo che avrà lo spazio e il tempo sufficienti per valorizzarsi. 

adeshina deve giocare, ma altrove...l'ho sempre difeso e inizialmente l'ho apprezzato ma in tutti questi anni (non pochi, ormai) non ha mai dato l'impressione di uscire dal suo guscio, insomma niente di nuovo....deve andare in c1 in prestito e a fine anno valuteremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy Inviato il 2 Dec 2003, 14:03

--------------------------------------------------------------------------------

Il mio pensiero rimane lo stesso.

secondo me è inconfutabile.

 

ADESHINA HA BISOGNO DI GIOCARE.

 

se non gioca, o se gioca 3 minuti, non potrà mai raggiungere dei potenziali miglioramenti.

 

In questa squadra, e questa stagione, non credo che avrà lo spazio e il tempo sufficienti per valorizzarsi. 

adeshina deve giocare, ma altrove...l'ho sempre difeso e inizialmente l'ho apprezzato ma in tutti questi anni (non pochi, ormai) non ha mai dato l'impressione di uscire dal suo guscio, insomma niente di nuovo....deve andare in c1 in prestito e a fine anno valuteremo....

e infatti su un post precedente ho praticamente scritto che mi auguro (soprattutto per lui) di trovare una squadra che lo prenda in prestito proprio in C1.

 

solo così potrà entrare veramente in una certa mentalità e trovare un clima-partita che "lo modelli" a seconda delle situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.