Vai al contenuto
doginho

Camplone costretto a lasciare il Liberati senza vedere la partita

Messaggi raccomandati

Dici? a me se non me lo dicevano non sapevo neanche chi fosse, ... figurate un po'?

 

Aiutino per la prossima occasione....così non ti trovi impreparato.... ;)

 

post-4190-0-81770900-1397834430_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè quando pijarono a schiaffi l'assessore (non me ricordo chi fosse) di Terni il 20/10/1991, che poi il derby de ritorno (grazie D'Ermilio) ci venne fatto lo striscione?

 

20/10/1991 calci alle auto, schiaffi all'assessore: la violenza del cojone!

 

Lo striscione poteva non essere precisamente così, ma il succo non cambia!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè quando pijarono a schiaffi l'assessore (non me ricordo chi fosse) di Terni il 20/10/1991, che poi il derby de ritorno (grazie D'Ermilio) ci venne fatto lo striscione?

 

20/10/1991 calci alle auto, schiaffi all'assessore: la violenza del cojone!

 

Lo striscione poteva non essere precisamente così, ma il succo non cambia!!!! :lol::lol::lol:

Te lo dico io lo striscione della nord,ne so qualcosa:" macchine vuote ed assessori...la violenza dei coglioni!" Eheheh Modificato da gidi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dico io lo striscione della nord,ne so qualcosa:" macchine vuote ed assessori...la violenza dei coglioni!" Eheheh

Obi-Wan Kenobi!!!

Comunque mi riferivo proprio a quello, Maestro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce provano sempre a fà li spiritosi!Come quella sera in coppa Italia al pareggio di Annoni ai distinti A inferiori ''qualcuno ruzzolò nell'urdimo seggiolino del settore''! :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il riconoscelo o meno de faccia che magari qualcuno poteva anche non notarlo. presentasse al liberati co la tuta del perugia non è che passi chissà quanto inosservato comunque. :lol: :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se non c'avesse altri panni da mettese.

Ma per favore...

Io non lo conosco e mangu lu vojo conoscere ma sarà un professionista persona diplomatica, e non penso che tu attuale tecnico del merdugia vieni a vedere una partita al liberati e ti metti la tuta della tua squadra!!

Che poi l'anno riconosciuto ed è successo quello che è successo è nandro conto, poi da ternani ce spetta de diritto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i miei gusti s'è parlato pure troppo de sta cosa. Ma sticazzi de lui, del perugia, e de quella città de merda.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basta con questi episodi di intolleranza ...

 

la prossima volta si deve prendere in consegna qualsiasi ambasciatore dell'alta valle del tevere...

 

si porta al sorriso e gli si offre gentilmente l'aperitivo...

 

poi c'è tempo per mettersi d'accordo sul riscatto. :-) :-)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a me è sembrato che avesse provato a lasciare la macchina nel parcheggio del foro boario, ...

 

Comunque sempre un cojonazzo, lui o chi lo ha consigliato, poichè bastava che parcheggiasse davanti all'Eurospin e avesse camminato un po' a piedi, ... chi lo avrebbe riconosciuto???

invece il numero de targa lo conoscevano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci dobbiamo aspettare la rappresaglia sulle macchine targate TR là da loro?

Quello lo fanno da sempre, ma non come rappresaglia, ma in quanto bastardi pezzi di merda. Inoltre questi infami schifosi hanno anche il vizio di appiccare il fuoco alle auto targate TR!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditelo a IVANO MARI quando è dovuto scappà via sennò jè facevano la ghirba sotto li distinti..... ;)

 

Oddio fantastico cafo'

 

Ghirba erano anni che non lo sentivo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo chiaro e forte!!! Se uno con la tuta della Ternana fosse andato in quella fogna di stadio partorito dal buco del culo di quell'immondo villaggio di capanne di merda dal nome di Merdugia (senza offesa per la merda), j'avrebbero completamente sfasciato la macchina e lo avrebbero mandato all'ospedale. Questo per ricordare a tutti l'alto grado di civiltà e la cultura superiore di un villaggio con una delle università più antiche del mondo. MERDEEEEEEE!!! In Umbria i veri trogloditi incivili sono loro.

questa è la pura verità, non posso che concordare con Borgo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso, razionalmente, pensate veramente che è venuto con qualsivoglia vessillo del Pg?

È venuto a vedere la partita, lo hanno riconosciuto ed insultato, senza calci alla vettura, ne minaccia e di morte.

Ha preso una sana razione di insulti, ha girato la macchina e se ne è tornato nella bassa Toscana.

Adieu.... Camplone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ci credo che Camplone possa aver parcheggiato la macchina nel parcheggio vicino al barretto dietro ai botteghini e poi abbia indossato la tuta del Merdugia. È assolutamente impossibile, sarebbe un pazzo scatenato da rinchiudere al manicomio. Ma chi è che mette in giro simili cazzate?

Non ci credo neanche io. Solo Un infermo de mente potrebbe fa' quelle cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.